Autore Topic: RADIAZIONE IMMEDIATA  (Letto 64243 volte)

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RADIAZIONE IMMEDIATA
« Risposta #15 il: 23 Marzo 2013, 01:50:32 pm »
Guardate cosa troviamo del signor Diegos che ora si diverte a infastidire gli acesi. Grazie per l'attenzione.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RADIAZIONE IMMEDIATA
« Risposta #16 il: 23 Marzo 2013, 01:58:28 pm »
Tocchi male e confermi d'essere un troll perche' a suo tempo spiegai dettagliatamente (e il gruppo storico capi' e mi  perdono') forse nel tuo topico da troll o da qualche altra parte in questo forum che misi questo topic sull'onda di emozioni sbagliate, le persone cambiano e meno male tu resti invece il solito troll fallito che sparge odio e veleno.

A essere completamente onesto fai pena! Con questo ho concluso.

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RADIAZIONE IMMEDIATA
« Risposta #17 il: 23 Marzo 2013, 02:03:59 pm »
Ti perdoneranno anche gli acesi se finirai di rompere i cosiddetti. Grazie.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RADIAZIONE IMMEDIATA
« Risposta #18 il: 23 Marzo 2013, 02:22:10 pm »
Non sussiste il problema perche' credo che tu sia semplicemente un troll che soffre di sdoppiamento di personalita'....nella vita si comettono errori e si cambia idea se una una persona e' seria.   Ammettere gli errori mi ha fatto arrivare dove mi trovo adesso sciocco.

Ho raggiunto e superato i miei obbiettivi professionali e continuo a crescere applicando la vera umilta' e una bella dose di autocritica quando sbaglio...sai io non sono perfetto come voi extraterrestri acesi...sono umano e Catanese percio' commetto errori e poi se riconosco d'aver sbagliato ti chiedo anche scusa senza problemi. 

Tu invece contui imperterrito a fare il troll sotto la forma di "Testa Dura" e "Trunz" onestamente non ti vergogni e poi quanti anni hai?  Diccelo se hai un pizzico di dignita' per favore

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RADIAZIONE IMMEDIATA
« Risposta #19 il: 23 Marzo 2013, 02:57:19 pm »
Chi non rispetta non merita rispetto. Rispetta Acireale e gli acesi e ti sarà data degna udienza. Passo e chiudo.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RADIAZIONE IMMEDIATA
« Risposta #20 il: 26 Marzo 2013, 11:11:51 am »
Trunz, hai scavalcato a pié pari l'avvertimento in rosso ...

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questo topic negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuovo topic.


Qui di anni (altro che giorni) ne son trascorsi 6, cosa dovresti rispondere  8|

Sarebbe opportuno che la Redazione chiuda definitivamente  :-\

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RADIAZIONE IMMEDIATA
« Risposta #21 il: 26 Marzo 2013, 05:35:32 pm »
Non ci voleva riportare in vita questo topic perchè mi ha fatto ricordare, semmai ce ne fosse bisogno, che il derby di Sicilia sarà l'illustre assente del prossimo campionato. Ci sono voluti anni per riavvicinare le due tifoserie ed è stato un peccato, proprio adesso che i destini si sono divisi e per chissà quanto tempo. Perchè di sicuro, noi in A non ci torneremo certo con Zamparini. Ormai in città non lo sopporta più nessuno ed il suo modo di fare "calcio" (virgolette volute) ha spiantato anche i più irriducibili. Vedemo di che cenere ci toccherà risorgere.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RADIAZIONE IMMEDIATA
« Risposta #22 il: 26 Marzo 2013, 06:05:09 pm »
Sergio,

Abbiamo avuto qualche dissapore in passato ma per il Palermo da Siciliano mi dispiace tanto e spero, sinceramente che presto rappresenterete la Sicilia di nuovo assieme al Catania.  Questa recensione e' datata e dimostra come alcune persone cambiano e rettificano il tiro mentre altri a distanza di 6 anni scrivono le stesse fesserie.

Ammetto, senza fare una grinza  che commisi un grosso sbaglio ma all'epoca il caso "Raciti" era successo da poco e scrissi sull'onda di sensazioni istantanee...

Cmq non credo che impiegherete tanto per ritornare in Serie A...non ne vedo il motivo credo che prima di tutto dovreste essere piu' positivi...noto come i sostenitori anglosassoni seguano la propria squadra a prescindere dal risultato...insomma bello cavalcare il cavallo quando corre ma e' ancora piu' bello seguire la propria squadra quando il cavallo si ferma....

Un sincero in bocca al lupo!

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RADIAZIONE IMMEDIATA
« Risposta #23 il: 26 Marzo 2013, 06:46:50 pm »
Non ci voleva riportare in vita questo topic perchè mi ha fatto ricordare, semmai ce ne fosse bisogno, che il derby di Sicilia sarà l'illustre assente del prossimo campionato. Ci sono voluti anni per riavvicinare le due tifoserie ed è stato un peccato, proprio adesso che i destini si sono divisi e per chissà quanto tempo. Perchè di sicuro, noi in A non ci torneremo certo con Zamparini. Ormai in città non lo sopporta più nessuno ed il suo modo di fare "calcio" (virgolette volute) ha spiantato anche i più irriducibili. Vedemo di che cenere ci toccherà risorgere.


guarda che il palermo non è mica retrocesso.
mancano 9 giornate al termine ed ancora può succedere di tutto.
premesso questo, non vedo quale sia il problema per una eventuale
retrocessione del palermo.
negli ultimi anni sono rerocessi torino, sampdoria, parma, chievo, reggina
senza parlare dei fallimenti di napoli e fiorentina.
a palermo non si può sbagliare stagione ?
non mi sembra che il palermo sia il milan.
eventualmente, sarebbe un problema disputare un campionato o due in serie B ?
non vedo quale sia il problema per una società che ha fatto tanta serie b
e serie c.
avrei fatto lo stesso ragionamento se si fosse trattato del catania.
la verità è che, a parte le big, che godono degli aiuti arbitrali e di sostanziosi
ricavi delle paytv, le altre squadre ogni anno rischiano tutte.
e poi non dimenticare quello che il friulano ha fatto con il palermo,
in questi anni, guadagnandoci pure, per carità, ma giustamente dico io.
anzi pregate che zamparini non si stufi mai di avere il palermo perchè il
palermo senza zamparini, calcisticamente, ha conseguito scarsi risultati
che rapportati alle dimensioni della città sono davvero mediocri.
« Ultima modifica: 26 Marzo 2013, 06:57:24 pm da LUIS »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RADIAZIONE IMMEDIATA
« Risposta #24 il: 26 Marzo 2013, 07:48:44 pm »
anzi pregate che zamparini non si stufi mai di avere il palermo perchè il
palermo senza zamparini, calcisticamente, ha conseguito scarsi risultati
che rapportati alle dimensioni della città sono davvero mediocri.

Luis, sei completamente fuori strada. Il Palermo in A ha 70 milioni annui di entrate, Zamparini di tasca sua ne ha messo 60 e 20 di fidejussioni personali nei primi quattro anni. A Venezia (o a Trieste, tanto per rimanere nell'attualità) queste cifre nemmeno le vedeva da lontano.

A Firenze con le stesse cifre hanno raggiunto tre volte la qualificazione in CL e tenuto giocatori con stipendi inimmaginabili da noi, a Genova, con qualcosa in meno di quelle cifre, sono andati in CL almeno una volta, a Udine, con poco più della metà di quella cifra, si sono ormai abituati ad andare in CL...

La verità è che Zamparini non solo ha ottenuto meno risultati delle vere dirette avversarie del Palermo, ma è pure riuscito a disperdere un patrimonio di entusiasmo quasi unico in maniera a dir poco scientifica.

42000 magliette rosanero a Roma le meritava Barbera, non lui.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RADIAZIONE IMMEDIATA
« Risposta #25 il: 26 Marzo 2013, 08:57:37 pm »


42000 magliette rosanero a Roma le meritava Barbera, non lui.


 =D> =D> =D> 
aggiungo che con Barbera, malgrado le minore risorse economiche, il Palermo ha fatto  non una ma bensì due finali di coppa Italia.
Per quanto mi riguarda, e sfido chiunque a dire il contrario, il presidentissimo del Palermo è stato e rimarrà sempre Renzo Barbera: un uomo di una signorilità ed eleganza nei modi e nello stile nemmeno paragonabile a quello attuale. Per me è il miglior presidente e quello che ha ottenuto i migliori risultati del Palermo. L'innominabile presto passerà e lo rimpiangeranno in pochi.
Ritorneremo, come sempre, come da oltre 100 anni.
Forza PAlermo.
salutamu.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RADIAZIONE IMMEDIATA
« Risposta #26 il: 26 Marzo 2013, 09:41:28 pm »
anzi pregate che zamparini non si stufi mai di avere il palermo perchè il
palermo senza zamparini, calcisticamente, ha conseguito scarsi risultati
che rapportati alle dimensioni della città sono davvero mediocri.

Luis, sei completamente fuori strada. Il Palermo in A ha 70 milioni annui di entrate, Zamparini di tasca sua ne ha messo 60 e 20 di fidejussioni personali nei primi quattro anni. A Venezia (o a Trieste, tanto per rimanere nell'attualità) queste cifre nemmeno le vedeva da lontano.

A Firenze con le stesse cifre hanno raggiunto tre volte la qualificazione in CL e tenuto giocatori con stipendi inimmaginabili da noi, a Genova, con qualcosa in meno di quelle cifre, sono andati in CL almeno una volta, a Udine, con poco più della metà di quella cifra, si sono ormai abituati ad andare in CL...

La verità è che Zamparini non solo ha ottenuto meno risultati delle vere dirette avversarie del Palermo, ma è pure riuscito a disperdere un patrimonio di entusiasmo quasi unico in maniera a dir poco scientifica.

42000 magliette rosanero a Roma le meritava Barbera, non lui.



avete tutti il vizio di guardare sempre quelli che stanno meglio e non vi girate mai
indietro.
avere un fatturato maggiore non sempre significa migliori risultati e comunque
il palermo non possiamo paragonarlo alla fiorentina, è l'albo d'oro che lo dice.
la sampdoria, anch'essa non è paragonabile, e comunque nonostante la qualificazione champions
ha dovuto sopportare la retrocessione.
so solo che da quando seguo il calcio il palermo ha avuto una storia calcistica abbastanza
mediocre eccetto l'era zamparini dove l'europa è stata centrata 5 volte.
il tempo come sempre dirà chi ha ragione.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RADIAZIONE IMMEDIATA
« Risposta #27 il: 26 Marzo 2013, 10:49:39 pm »
E ci insisti... l'albo d'oro conta solo sugli album Panini e in campo ci vanno i giocatori, non le figurine. Per intenderci: Della Valle i vari Gilardino, Mutu, Frey e compagnia bella li pagava con i soldi della pay-tv, non con l'albo d'oro della Fiorentina.

Oggi le classifiche le fanno i fatturati e a parità di fatturato il Palermo, grazie alle follie di Zamparini, ha raccolto meno di quello che hanno fatto squadre che per introiti erano alla pari o sotto il Palermo.

E per finire, se Di Natale è il simbolo dell'Udinese e Miccoli da anni è visto come un peso per il Palermo, forse soltanto così si spiegano molte cose.


p.s. il mediocre passato del Palermo? Poveri, ma ricchi. Mienza paruola.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:RADIAZIONE IMMEDIATA
« Risposta #28 il: 27 Marzo 2013, 12:36:24 am »
Cmq non credo che impiegherete tanto per ritornare in Serie A...

Il futuro prossimo del Palermo è assolutamente incerto. Per certi versi direi addirittura enigmatico. Credo sia ora di cominciare a interrogarsi su cosa sarà di noi per cui aprirò un topic apposito. Anzi metterò un sondaggio, esteso a tutti gli utenti di qualsiasi fede che abbiano voglia di esprimere la loro personale impressione per cui anche tu da rossazzurro potrai esprimere la tua opinione.

8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:RADIAZIONE IMMEDIATA
« Risposta #29 il: 27 Marzo 2013, 09:23:09 am »
E ci insisti... l'albo d'oro conta solo sugli album Panini e in campo ci vanno i giocatori, non le figurine. Per intenderci: Della Valle i vari Gilardino, Mutu, Frey e compagnia bella li pagava con i soldi della pay-tv, non con l'albo d'oro della Fiorentina.

Oggi le classifiche le fanno i fatturati e a parità di fatturato il Palermo, grazie alle follie di Zamparini, ha raccolto meno di quello che hanno fatto squadre che per introiti erano alla pari o sotto il Palermo.

E per finire, se Di Natale è il simbolo dell'Udinese e Miccoli da anni è visto come un peso per il Palermo, forse soltanto così si spiegano molte cose.


p.s. il mediocre passato del Palermo? Poveri, ma ricchi. Mienza paruola.

Penso che LUIS volesse dire (mi correggerà se sbaglio), che a parità di offerta un giocatore presumibilmente sceglie la Fiorentina piuttosto che il Palermo (ma anche il Napoli piuttosto che il Chievo o la Sampdoria piuttosto che il Catania), perché la prima offre più garanzie di restare a lungo ad alto livello, se non altro perché è quasi sempre stato così nella storia del calcio dell'ultimo secolo. Poi bisogna stare attenti a non beccare i periodi di magra (tipo le stagioni dei fallimenti o delle retrocessioni), ma per quello bisogna vedere lungo.
Può darsi che sia un caso che normalmente la Samp sia arrivata prima del Catanbia, oppure che ci sia una volontà politica che vuole il Napoli sempre ad alti livelli, ma non è pensando a queste cose che si riesce a migliorare.