Autore Topic: Una considerazione per tutti i "puritani" del cavo  (Letto 1670 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Una considerazione per tutti i "puritani" del cavo
« il: 28 Gennaio 2007, 12:12:59 pm »
Dico solo che non me e non ce (riferito a tutti quelli che se ne sono andati dallo stadio prima della fine della partita delusi) l'ha lasciato prescritto il medico seguire una squadra ed una società che continua a prenderci in giro e ad offenderci come tifosi; per cui, non siamo obbligati ad assistere a certi spettacoli indecorosi, roba da neanche girone dilettanti!
E non dimentichiamoci che il signor parolaio ha abbonadato Venezia e non perchè i tifosi erano dei co.....i, ma perchè il suddetto non ha fatto altro che illuderli ed abbandonarli: non vorrei che succedesse la stessa cosa anche qui a Palermo (o forse è meglio che succeda, almeno la faremo finita una volta e per tutte)!

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Una considerazione per tutti i "puritani" del cavo
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2007, 12:16:14 pm »
Naturalmente, nemmeno il titolo del mio post è completo: "cavo" voleva dire "cavolo!"

P.S.2: qualcuno mi sa dire quale cavolo di rinforzi sta prendendo la società affinchè si lotti realmente per il secondo - terzo posto???

Qualcuno mi sa dire il reale motivo per cui la società aspetta sempre l'ultimo minuto dell'ultimo giorno di mercato per prendere il primo rinforzo (ammesso che lo prenda, viste le parole del...parolaio)????

E poi, puritani del cavolo, avete pure il coraggio di criticare chi si sente deluso e preso in giro!!!
Mah!!!