Forum lasiciliaweb

LaSiciliaweb => Calcio siciliano => Topic aperto da: Templare - 19 Febbraio 2014, 03:46:01 pm

Titolo: Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
Inserito da: Templare - 19 Febbraio 2014, 03:46:01 pm
Primo impegno del doppio turno consecutivo casalingo contro lo Spezia dell'ex Mangia, "opportunamente" stuzzicato dal nostro sempre tempista presidente, che non ha perso l'occasione per ricordare quanto fosse presuntuoso. Direi io restio al farsi dettare la formazione, ma si sa che io sono malpensante e Zamparini invece è il buon samaritano.

Mancheranno gli squalificati Lazaar e Maresca più "X-File" Belotti, che sta battendo il record di assenze di Sorrentino, altro caso misterioso della nostra infermeria ed il plurifratturato Morganella. Credo rientreranno Barreto e Bolzoni, per un centrocampo meno tecnico che potrebbe tuttavia prevedere uno fra Vazquez e Di Gennaro come sostituto d'emergenza del nostro unico regista.

Partita da prendere con le molle, come tutte quelle in casa. E' risaputo che il Palermo, questo Palermo, gioca meglio in trasferta e fatica le proverbiali sette camicie alla Favorita, soprattutto contro avversari chiusi a riccio. Mangia, se è rimasto il presuntuoso che ricordiamo, verrà qui a giocarsela. Potrebbe essere un vantaggio, ma parliamone sabato sera.

(5-3-2) Sorrentino; Pisano, Munoz, Terzi, Andelkovic, Daprelà; Barreto, Vazquez, Bolzoni; Lafferty, Hernandez.


p.s. Daprelà compie oggi 23 anni, giovane quasi quanto Lazaar, ha secondo me altrettanto margine di miglioramento, pur essendo, a differenza del marocchino, più difensore che attaccante ed avendo sicuramente un piede meno educato. Sosteniamolo.
Titolo: Re:Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
Inserito da: turiddu - 19 Febbraio 2014, 07:35:19 pm
Sottoscrivo e aggiungo che colgo come brutto segno il fatto che l'innominabile abbia ripreso a fare commenti prima delle partite.
Mangia verrà a giocarsela e se punterà tutto sulla corsa e sul pressing alto come ha  cercato di fare fare al suo Palermo, per Terzi e company sarà una dura prova.
Belotti fuori da un mese e più: che avrà mai avuto?
A centrocampo potremmo assistere a soluzioni interessanti con Di Gennaro e Vasquez  a disposizione di Iachini, che recupera Barreto e Bolzoni a mio avviso insostituibili in questo Palermo.
Ne sapremo di più in questi giorni.
salutamu.
Titolo: Re:Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
Inserito da: Sergio - 19 Febbraio 2014, 08:59:36 pm
Visto la rapidità con cui Zampa cambia gli allenatori non appena i risultati tardano ad arrivare, mi chiedo cosa aspetta a fare ciurma nuova di tutto lo staff medico della squadra?! Infortuni muscolari che durano 3 mesi? 8|  Manco se si fossero rotte le gambe.  8-)
Titolo: Re:Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
Inserito da: marcopa - 19 Febbraio 2014, 09:01:08 pm
Questa è una di quelle partite che preoccupano sia per la forza dell'avversario sia per le note difficoltà ad esprimere gioco soprattutto in casa e mettiamoci pure l'assenza di maresca...
Speriamo bene,  io mi giocherei la carta stevanovic a destra come titolare...
Sicuramente le prossime 2 partite sono fondamentali per il proseguimento del campionato con 6 punti potremmo parlare di fuga e guardare con tranquillità il finale di stagione,  viceversa avremo sempre a ridosso le altre e non potremo permetterci molti passi falsi.


Avanti Palermo!!!
Titolo: Re:Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
Inserito da: marcopa - 22 Febbraio 2014, 09:17:36 pm
Solita occasione persa imputabile secondo me al fatto che iachini pur di non cambiare modulo e passare alla difesa a 4 fa entrare giocatori che non incidono e non danno nessun apporto alla causa...vazquez che fine ha fatto???
Inoltre metti la sfortuna delle 3 sostituzioni obbligate a causa crampi (ma come ca...o si allenano) ed un arbitro snervante oltre che scarso al limite della malafede. Loro 1 tiro in porta 1 gol
Se vogliamo analizzare la partita primo tempo ottimo, su tutti drapela e anche stevanovic non male e di gennaro a conferma che se giochi con la difesa a 3 gli esterni devono saper arrivare sul fondo ed uno in mezzo al campo deve saper far girare palla.
Secondo tempo inspiegabilmente smettiamo di giocare, aspettiamo l'avversario e ci facciamo schiacciare nella nostra metà campo, spero che non sia stata un'indicazione di iachini...
Adesso rimboccarsi le maniche e ripartire.


Avanti Palermo!!!
Titolo: Re:Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
Inserito da: tano 49 - 22 Febbraio 2014, 10:13:26 pm
Caro Marcopa pultoppo con un allenatore che ha paura di perdere il lavoro non c'e niente da fare.Uscire dal Barbera con un punto e senza fischi per lui e un sollievo. riguardo la preparazione e l'infermeria questo e un rebus,secondo me in infermeria ci saranno delle belle infermiere per questo chi entra li non esce piu .Comunque credo che dovremo seguire cosi fino alla fine sperando che tutto finisca bene     forza PALERMO
Titolo: Re:Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
Inserito da: Templare - 22 Febbraio 2014, 10:29:54 pm
"In una gerarchia, ogni dipendente tende a salire di grado fino al proprio livello di incompetenza", dopo di che, abbreviando, la sua corsa si ferma: ovvero il principio di Peter.

Principio che calza a pennello per Iachini, uno che più della serie B, nella sua carriera di allenatore, non può aspirare per evidenti limiti. Oggi due punti buttati per colpa sua e dei suoi penalizzanti cambi.

Ok, si sono infortunati i migliori nei ruoli chiave, regista ed esterni (complimenti a Daprelà, oggi migliore partita da quando è in rosanero), ma sostituire Di Gennaro con un ormai spento Verre, autore peraltro del folle calcio di punizione regalato allo Spezia, invece che con Vazquez, è stata la ciliegina di una prestazione che ha visto nel primo tempo un ottimo Palermo, forse il migliore in casa in questo campionato, solo perché giocava e pressava alto non facendola vedere mai allo Spezia, Palermo poi sparito dal campo, indietreggiato di venti metri almeno, incapace di giocare una sola palla e imbottito di difensori.

Mettendo Vazquez, non solo Iachini avrebbe riconsegnato a Barreto e Bolzoni il compito di randellare e rubare palloni piuttosto che provare a cucire la manovra, ma si sarebbe inoltre riservato una possibile carta jolly in avanti nel caso in cui le cose, come poi successo, si fossero messe male.

Lo Spezia? Ha meritato, ma adesso non parliamo di ottima squadra, rinforzata a gennaio, perché il Palermo doveva chiudere la partita continuando a cercare il gol invece di chiudersi in difesa e lo Spezia sarebbe tornato a casa con zero punti e pochi rimpianti. "Only the brave" la pensa diversamente, mi auguro che porti il Palermo in A e non venga riconfermato, piuttosto che vederlo esonerare al solito a metà agosto o dopo due partite di campionato...

I punti di vantaggio sulla terza diminuiscono di uno, ma in media inglese il danno è ben più rilevante. Speriamo che con il Bari arrivi la vittoria.
Titolo: Re:Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
Inserito da: marcopa - 23 Febbraio 2014, 12:13:35 am
Una nota extra calcistica,  mi dispiace aver visto in curva nord inferiore per la seconda volta un bandierone raffigurante marlon brando nel ruolo del padrino don vito corleone. Sicuramente non era un omaggio all'attore ma più che altro al personaggio che interpretava.
Non è possibile accettare simili comportamenti da parte di una frangia di tifosi. Dopo il "famoso" striscione contro il 41 bis, le amicizie poco raccomandabili di miccoli con relative caz.zate dette contro Falcone ci manca di finire nuovamente sotto i riflettori per queste cose negative...
Ma poi di quanti personaggi positivi che esistono al mondo si prendo sempre gli esempi negativi. Perché non facevano un bel bandierone rosanero che raffigura due Palermitani doc come Falcone e Borsellino!!!
Titolo: Re:Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
Inserito da: alex10103 - 23 Febbraio 2014, 11:22:53 am
Ora, quello che dirò farà mettere diversi pollici giù.
Comunque, io penso che il Palermo, almeno con il gioco di Iachini, non sia squadra da promozione.
E' inutile ingannarsi con i punti di distacco dalla terza, senza poi considerare il ftto che lì c'è già l'ammucchiata e, quindi, quelle squadre stanno iniziando a correre, qui, invece, il Palermo ha fatto solo una vittoria in cinque partite, tra le quali spiccano pareggi in casa contro squadre alla portata (sulla carta).
Ora mi volete spiegare come può una squadra, che abbia questo andamento, ambire alla promozione diretta? Non è affatto, questo, un ruolino di marcia da promozione.
E poi non mi piace come Iachini gestisce le partite e quali formazioni schiera in campo: o troppo offensive o troppo difensive e mai equilibrate.
Emblematico è il fatto che i giocatori escano per crampi a metà secondo tempo e nemmeno a fine partita: o sono male allenati o gli si chiede troppo in relazione alle loro possibilità fisiche.
Comunque, le migliori cose il Palermo le ha fatte nel primo tempo, quando era votato all'attacco.
Però, se non si chiude la partita e si cerca di difendere il golletto, come ha fatto nel secondo tempo, prima o poi il gol lo si subisce: non sempre la fortuna è dalla propria parte e questo gioco può anche andare male.

Ciao
Titolo: Re:Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
Inserito da: occasionale rosanero - 23 Febbraio 2014, 11:31:05 am
La cosa che mi infastidisce di Iachini che, o perché' è' cretino o perché' è furbo, parla come se fosse Pepe Guardiola......invece è' un catenacciaro vergognoso.....quando gli va bene prende punti...quando gli va male ne butta nel cesso 2.
Caro iracheni, ti chiedi perché' non ti fanno allenare dal' inizio in serie A? Perché' in serie A non sei la squadra più' forte e con il metodo 7 difensori fai 20 punti.
Comunque speriamo ci porti in A.....poi si deve levare dalle palle!
Nota1=. Arbitro imbarazzante....dopo Reggio.....la Musica e' chiara.
Nota 2= la bandiera con il Padrino? Sono dei protocefali.....
Titolo: Re:Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
Inserito da: Sergio - 23 Febbraio 2014, 04:17:30 pm
Un paio di cose da dire: prima del Palermo avevo appena visto Trapani Modena, gara tra due squadracce che mi ha portato a fare due considerazioni:
a) tra queste squadre e la nostra c’è un abisso enorme in termini di differenza di cifra tecnica;
b) è assolutamente vero che contro di noi tutte le squadre si giocano la partita della vita. Non capiamo ma prendiamone atto perché sarà così sino alla fine.
Il Trapani per la verità è stato fin troppo fortunato, trovando un rigore assolutamente regalato (molto ingenuo il difensore canarino), quanto sfortunato è stato il Modena che si è divorato il gol del pareggio in numerose occasioni. Poi il raddoppio di Mancosu sul finale ha messo la parola fine e il sigillo alla vittoria della squadra siciliana.
Ma torniamo alle cose nostre: sebbene privi di 3 titolari (di cui 2 in ruoli cardine (e qui ci sarà da chiedersi se davvero sabato prossimo questo Daprelà debba accomodarsi in panchina per lasciare il posto a Lazaar)) ho visto un primo tempo assolutamente devastante, il cui unico limite, gravissimo, è quello di esser riusciti a fare soltanto la miseria di un gol. Forse questo grosso limite va ben al di là della bravura di Scozzarella perché se nel primo tempo si fosse concretizzato almeno la metà della gran mole di lavoro, il secondo tempo avremmo potuto fare solo accademia. Comunque, un 4-3-3 che si scontra con il 3-5-2, se non hai attaccanti che ti sanno inventare il gol da soli, prima o poi vai in sofferenza perché il Palermo a centrocampo aveva almeno un uomo in più rispetto agli avversari (ed effettivamente era almeno un paio d'anni che non vedevamo il Palermo esprimersi a questi livelli). Da questo punto di vista, la disposizione tattica dello Spezia ci ha favoriti. Peccato che non abbiamo saputo approfittarne. Non sempre ci ricapiteranno queste ghiotte occasioni. Comunque,  per quanto visto al Barbera, per quanto si vede fare negli altri campi, credo che la promozione potremmo buttarla a mare soltanto noi (ai campionati 98/99 e 2000/01 è meglio non pensarci ::)).
Facciamo un passo indietro: “Mangia è un bravo allenatore però è presuntuoso”. E’ da diversi giorni che la stampa e i media ci propinano quest’ennesima infelice dichiarazione di Zampa. Se non fosse che la maglia rosanero ce l’ho nel sangue, ieri avrei sicuramente tifato per la squadra ligure. Forse ci si dimentica che senza i punti di Mangia questa squadra sarebbe retrocessa un anno prima. Solo un presuntuoso e arrogante come Zampa poteva privarsi di un allenatore giovane e emergente per sostituirlo con mortolo Mutti, che se il campionato fosse durato ancora due giornate ci saremmo ritrovati in B. Ormai appare chiaro che questi 3 mesi e mezzo a Palermo, Mangia li ha vissuti con le continue ingerenze presidenziali, spinte a tal punto fin quando anche la squadra ha smesso di seguirlo e si è giunti all’esonero. Quindi, nel momento in cui guardiamo la classifica e ci rallegriamo per il vicino traguardo, non dimentichiamo chi abbiamo come presidente e quanto sia probabile con questa testa un nuovo scivolone.
Iachini: l’ho già criticato in precedenza e non è una novità che il modo in cui gioca il Palermo non piace a me e non piace al 99% della tifoseria rosanero (sicuramente non piace neanche alla dirigenza però i risultati e la classifica al momento gli danno ragione). Ricordo che qualche tempo fa anche un altro allenatore aveva attirato in negativo le mie attenzioni. Allora scrissi in questo forum, non ricordo dove, che nessuna squadra gioca così male come il Torino edizione 2012: dozzine e dozzine di passaggi all’indietro (non sdegnandosi di coinvolgere anche il portiere), gioco orizzontale, lunghi lanci in avanti alla ricerca della giocata vincente. Insomma mi ero convinto che Ventura fosse il peggiore allenatore della categoria. Oggi vai a vedere dove è il Torino in classifica, ma soprattutto vai a vedere come gioca. Niente più snervanti passaggi all’indietro, niente più perdite di tempo, semmai ritmo vertiginoso e costante ricerca della profondità. Il Toro oggi è davvero una gran bella squadra a vedersi. Questo per dire che: prima di esternarci in facile considerazione in materia di allenatori e relativo bel gioco, occorre tener presente che squadra hai a disposizione e che obiettivi ti prefiggi (e, chiosa finale, bisognerebbe chiedersi quanto ci sia di Iachini in questa squadra e, principalmente, in questo modulo e quanto ci sia di Zampa). Quindi, anche nel ponderare quale potrebbe essere il futuro allenatore dei sogni del tifoso rosanero, non dimentichiamo chi abbiamo come presidente e quanto sia probabile con questa testa un nuovo ribaltone. Certo, di questi tempi Zampa è felice, visto che gli sta riabilitando porri internazionali come Ujkani e Vasquez, e chissà che non gli riesca il giochetto anche con Morganella e che riesca a consacrare definitivamente anche Hernandez.

Titolo: Re:Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
Inserito da: Templare - 23 Febbraio 2014, 06:15:07 pm
Sergio, dici benissimo:ricordiamoci di chi è il datore di lavoro oltre che di Iachini. Ma è pur vero, come hai anche tu ammesso all'inizio del tuo post, che questa rosa per cifra tecnica e fisica è di un altro livello rispetto al resto del campionato, il Trapani quarto a sei punti,  squadra ridicola, ma ben affiatata e anche parecchio fortunata, è lo specchio di questa tristissima serie B.

A me il Palermo dà l'impressione di giocare al di sotto delle sue potenzialità per evidenti limiti/scelte del suo allenatore, Zamparini sarà felice della difesa a cinque, ma il gioco del calcio, la gestione dei novanta minuti, sono un'altra cosa.
Titolo: Re:Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
Inserito da: tano 49 - 23 Febbraio 2014, 06:31:10 pm
In piena sintonia con Sergio , un posto di lavoro  oggi in Italia bisogna ben guardarlo e Iachini non ha certo un contratto alla CONTI o alla MAZARRI e dunque finche la barca va .Iachini conosce pure la serie B e sa che si gioca a palla fai tu e tu puoi avere tanta tecnica e tanto bel gioco poi arriva una punizione di me...... e finisci di sognare percio stiamo tranquilli io sono un anti zampa ma non lo repute un fesso pensando che anche lui non si accorga della situazione                           SEMPRE FORZA PALERMO
Titolo: Re:Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
Inserito da: alex10103 - 24 Febbraio 2014, 10:19:30 am
Sergio, non sono d'accordo con quanto detto da te.
E la dimostrazione sta nel fatto che Iachini abbia fatto entrare Verre, brutta copia di quel giovane promettente visto nelle prime gare, invece di far entrare Vazquez, che qualcosa di decente la fa.
Eppure, lo stesso datore di lavoro Zamparini, nei giorni scorsi ha detto quanto sia inutile fare giocare Verre (tanto a fine anno dovremo cederlo) e che sia più utile puntare su Vazquez.
Da ciò si evince che la tua opinione non risponda a verità.
Io continuo a dire che Iachini ha dei grossi limiti ed è per questo che non ha mai allenato in A.

Ciao
Titolo: Re:Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
Inserito da: turiddu - 24 Febbraio 2014, 04:52:40 pm
Discutiamo sempre della stessa cosa: Iachini e il suo modo di giocare questo è e questo ci teniamo.
L'unica cosa che potrebbe cambiare l'andamento delle cose sarebbe una decisione dell'innominabile che io spero sia l'ultima cosa che accada.
Ad inizio settimana dissi che avvertivo come un brutto segno il fatto che l'innominabile abbia ripreso a parlare e fare commenti in questo caso prima della partita; non mi piace quando parla perchè quasi sempre crea problemi di stabilità in squadra e nello spogliatoio e troppo spesso quando decide di farlo ha già in mente il cambio di allenatore e anche se quest'ultimo porta a casa i risultati, al minimo calo lui ne approfitta e continua a destabilizzare con dichiarazioni sempre più incalzanti fin quando saltano tutti gli equilibri e buona notte ai suonatori.
Quindi io vi dico che l'unica cosa che conta è vincere, gioco o non gioco conta solo fare punti e non dare possibilità alcuna all'innominabile di parlare.
Piacerebbe anche a me  vedere un Palermo più propositivo e aggressivo, giocare sempre come ha fatto il primo tempo di sabato, ma con  Iachini non è così, facciamocene una ragione. Ma io mi accontento di quello che stiamo facendo e dei risultati fin qui ottenuti e sono certo che col recupero di Belotti una partita come quella di ieri e così in futuro altre, saremo in grado di chiuderle prima.
Ripeto, speriamo di non perderne mai due di fila, mi accontento di vincere 1-0, giocando male e a palla fai tu ma vincere.
salutamu.






Titolo: Re:Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
Inserito da: alex10103 - 25 Febbraio 2014, 10:22:01 am

Quindi io vi dico che l'unica cosa che conta è vincere...

Scusa: ma comu inch...vinci se rinunci in partenza, arretrando???

Ciao
Titolo: Re:Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
Inserito da: turiddu - 26 Febbraio 2014, 09:33:06 am

Quindi io vi dico che l'unica cosa che conta è vincere...

Scusa: ma comu inch...vinci se rinunci in partenza, arretrando???

Ciao

Facendo come abbiamo fatto fino adesso: di riffa o di raffa.
Fin quando facciamo punti e siamo nella posizione che siamo mi và tutto bene, purchè l'innominabile continui a non parlare.
salutamu.
Titolo: Re:Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
Inserito da: alex10103 - 26 Febbraio 2014, 09:59:47 am

Quindi io vi dico che l'unica cosa che conta è vincere...

Scusa: ma comu inch...vinci se rinunci in partenza, arretrando???

Ciao

Facendo come abbiamo fatto fino adesso: di riffa o di raffa.
Fin quando facciamo punti e siamo nella posizione che siamo mi và tutto bene, purchè l'innominabile continui a non parlare.
salutamu.
Sì certo, ma la fortuna non sempre è dalla tua parte.
E si dice che la fortuna aiuta gli audaci, non i scantulini...
Ricorda che qualche pareggio è stato ottenuto in casa contro squadre abbordabili, come contro il Modena (ma anche contro lo Spezia si poteva e si doveva vincere) e che con una sola vittoria in cinque partite non si va da nessuna parte.
Per di più, se si segnano la miseria di tre gol, di cui uno si rigore, in cinque partite, qualcosa vorrà pure dire.

Ciao
Titolo: Re:Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
Inserito da: turiddu - 26 Febbraio 2014, 04:12:11 pm

Quindi io vi dico che l'unica cosa che conta è vincere...

Scusa: ma comu inch...vinci se rinunci in partenza, arretrando???

Ciao

Facendo come abbiamo fatto fino adesso: di riffa o di raffa.
Fin quando facciamo punti e siamo nella posizione che siamo mi và tutto bene, purchè l'innominabile continui a non parlare.
salutamu.
Sì certo, ma la fortuna non sempre è dalla tua parte.
E si dice che la fortuna aiuta gli audaci, non i scantulini...
Ricorda che qualche pareggio è stato ottenuto in casa contro squadre abbordabili, come contro il Modena (ma anche contro lo Spezia si poteva e si doveva vincere) e che con una sola vittoria in cinque partite non si va da nessuna parte.
Per di più, se si segnano la miseria di tre gol, di cui uno si rigore, in cinque partite, qualcosa vorrà pure dire.

Ciao

tu hai ragione, ma che altro si può fare? cambiamo allenatore? chista è a zita e fin quando occuperemo i primi due posti a me và benissimo così, se le cose dovessero cominciare ad andare male allora il discorso sarebbe diverso, ma stando così le cose mi accollo la difesa a 5, le parite vinte col rigore o da un calcio d'angolo e il non gioco.
La cosa non può andare avanti? vedremo, tanto dobbiamo solo aspettare.
salutamu.
Titolo: Re:Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
Inserito da: alex10103 - 26 Febbraio 2014, 06:13:28 pm

Quindi io vi dico che l'unica cosa che conta è vincere...

Scusa: ma comu inch...vinci se rinunci in partenza, arretrando???

Ciao

Facendo come abbiamo fatto fino adesso: di riffa o di raffa.
Fin quando facciamo punti e siamo nella posizione che siamo mi và tutto bene, purchè l'innominabile continui a non parlare.
salutamu.
Sì certo, ma la fortuna non sempre è dalla tua parte.
E si dice che la fortuna aiuta gli audaci, non i scantulini...
Ricorda che qualche pareggio è stato ottenuto in casa contro squadre abbordabili, come contro il Modena (ma anche contro lo Spezia si poteva e si doveva vincere) e che con una sola vittoria in cinque partite non si va da nessuna parte.
Per di più, se si segnano la miseria di tre gol, di cui uno si rigore, in cinque partite, qualcosa vorrà pure dire.

Ciao

tu hai ragione, ma che altro si può fare? cambiamo allenatore? chista è a zita e fin quando occuperemo i primi due posti a me và benissimo così, se le cose dovessero cominciare ad andare male allora il discorso sarebbe diverso, ma stando così le cose mi accollo la difesa a 5, le parite vinte col rigore o da un calcio d'angolo e il non gioco.
La cosa non può andare avanti? vedremo, tanto dobbiamo solo aspettare.
salutamu.
Cambiare allenatore ora prima che sia fatto un danno irreparabile? Sì, ci potrebbe anche stare.
Oppure, fare capire a Iachni che a casa non deve giocare come fuori e che occorre che osi di più.
Ma ancora non ho capito i cambi che ha fatto n ell'ultima partita: Verre, Vitiello, ma che senso ha? Equivale a dire: io arretro e a te squadra avversario ti lascio campo aperto e tiro a campare sperando nella mia solita fortuna.
Boh?

Ciao
Titolo: Re:Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
Inserito da: marcopa - 26 Febbraio 2014, 11:05:07 pm
Scusa Alex, ma nonostante iachini non mi entusiasma più di tanto cambiare oggi sarebbe la fine, la squadra avrebbe più danni che altro e si rischierebbe realmente di non centrare la promozione,  purtroppo dobbiamo finire il campionato con lui alla fine in serie b sa come si vince un campionato quindi almeno su quello è una garanzia.
E poi come scritto in altro post per l'anno prossimo in a o dovunque meglio un boscaglia inesperto che un iachini così. 
Titolo: Re:Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
Inserito da: alex10103 - 27 Febbraio 2014, 10:32:37 am
Scusa Alex, ma nonostante iachini non mi entusiasma più di tanto cambiare oggi sarebbe la fine, la squadra avrebbe più danni che altro e si rischierebbe realmente di non centrare la promozione,  purtroppo dobbiamo finire il campionato con lui alla fine in serie b sa come si vince un campionato quindi almeno su quello è una garanzia.
E poi come scritto in altro post per l'anno prossimo in a o dovunque meglio un boscaglia inesperto che un iachini così.
Marco, ti ho risposto nell'altro post.

Ciao
Titolo: Re:Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
Inserito da: turiddu - 27 Febbraio 2014, 03:50:33 pm

Cambiare allenatore ora prima che sia fatto un danno irreparabile? Sì, ci potrebbe anche stare.
Oppure, fare capire a Iachni che a casa non deve giocare come fuori e che occorre che osi di più.
Ma ancora non ho capito i cambi che ha fatto n ell'ultima partita: Verre, Vitiello, ma che senso ha? Equivale a dire: io arretro e a te squadra avversario ti lascio campo aperto e tiro a campare sperando nella mia solita fortuna.
Boh?

Ciao

Se perde due partite di fila, lo dico da tempo immemore, non tarderai ad essere accontentato.
Io però , sarò controcorrente, ma rimango fiducioso.
Templare e molti altri dicono che si vinca e si torni in A e poi tanti saluti a Iachini. Io aggiungo: speriamo anche a questa proprietà, A, B o C che sarà.  Sotto col Bari adesso.
ciao.
Titolo: Re:Serie B 26a giornata: Palermo-Spezia
Inserito da: alex10103 - 27 Febbraio 2014, 05:43:45 pm

Cambiare allenatore ora prima che sia fatto un danno irreparabile? Sì, ci potrebbe anche stare.
Oppure, fare capire a Iachni che a casa non deve giocare come fuori e che occorre che osi di più.
Ma ancora non ho capito i cambi che ha fatto n ell'ultima partita: Verre, Vitiello, ma che senso ha? Equivale a dire: io arretro e a te squadra avversario ti lascio campo aperto e tiro a campare sperando nella mia solita fortuna.
Boh?

Ciao

Se perde due partite di fila, lo dico da tempo immemore, non tarderai ad essere accontentato.
Io però , sarò controcorrente, ma rimango fiducioso.
Templare e molti altri dicono che si vinca e si torni in A e poi tanti saluti a Iachini. Io aggiungo: speriamo anche a questa proprietà, A, B o C che sarà.  Sotto col Bari adesso.
ciao.
Vero,
però è anche vero che non è detto che si vinca, soprattutto con questo metodo di gioco e spero di sbagliarmi.
Secondo me, se non vince col Bari, inizieranno gli ultimatum di Zamparini e poi l'esonero.
Comunque, un rimedio bisogna pur trovarlo e con una vittoria e tre gol fatti in cinque partite non mi sembra così agevole la promozione.

Ciao