Autore Topic: Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino  (Letto 110803 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #360 il: 21 Luglio 2015, 01:42:32 pm »
Il valore del Catania Calcio, lo decideranno la due dilligence, che sicuramente farà approntare chi si accosterà al Catania, non la richiesta del truffatore, che per non dimenticare è la stessa persona che ha fregato i soldi dei siciliani, staccando biglietti della sua compagnia aerea, fino al giorno prima che smettesse di volare.
« Ultima modifica: 21 Luglio 2015, 01:44:03 pm da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #361 il: 21 Luglio 2015, 01:51:51 pm »
Una cosa non riesco a capire…il perché di questa conferenza.
Per logica uno che non ha più cariche all’interno di una struttura non dovrebbe e non potrebbe parlare per conto e per nome di questa. Pulvirenti invece ieri ha parlato da presidente, anzi, da patron!
Ha motivato le sue scelleratezze come le gesta di un padre disperato che per non vedere soccombere il proprio figlio si gioca l’onore e la dignità; ha ammesso il fallimento tecnico, addossandosi tutte le colpe per la scelta della risorsa, senza motivare il suo atteggiamento di perseveranza di fronte allo scempio e le motivazioni che l’hanno spinto a smantellare una struttura vincente che avevo raggiunto un obiettivo record e, cosa veramente illogica, ha annunciato che la società è ufficialmente in vendita stabilendo pure il prezzo..
Altro paradosso, la diretta streaming di domani.
Bene, a memoria d’uomo, non si è mai vista una compravendita di una società, multinazionale e qualsivoglia, svolgersi pubblicamente ed addirittura attraverso i media. Non vedo cosa si voglia dimostrare..
Ma la cosa veramente singolare ed a tratti ignobile è stata la conclusione…:” Se non ci saranno acquirenti ripartiremo…”
Alla fine conclude tutto presentando il progetto del nuovo stadio! Quest’uomo è veramente geniale…..peccato per lui che ha sbagliato piazza!!
La sua arguzia arriva al punto che quando Max Licari gli chiede se ha intenzione in un ipotetico futuro di adottare lo stesso comportamento nei confronti di stampa e ambiente, lui risponde che non è più un problema suo, visto che non ha ed avrà nessun ruolo nel CALCIO CATANIA…
Eccezionale..

Pulvirenti, lei è come quel padre che una volta messo al mondo un figlio…lo soccombe!
Dimentichi Catania per favore, perché il fango che è stato capace di buttarci addosso è di un’entità tale che neanche uno scudetto lo potrà mai cancellare.
A lei del Catania e dei suoi tifosi non è importato più nulla dal momento che ha consegnato la società in mano a Cosentino.  E’ stato indifferente a tutto, si scagliato contro chi, per il bene del Catania, gli faceva notare che stavamo entrando in un tunnel cieco, pericoloso, letale… Di fronte a disastrosi risultati ha perseverato in scelte nefaste ignorando tutto e tutti, fino ad arrivare al meschino epilogo che tutti noi conosciamo.
Si tolga dalle p.a.l.l.e per favore e non pronunci più la parola CALCIO CATANIA, lei non è assolutamente degno di accostarsi a questi colori. L’abbonamento lo vada a fare dal barbiere oppure per qualche squadra argentina consigliata dalla sua risorsa….
Sparisca!!!!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #362 il: 21 Luglio 2015, 01:55:30 pm »

Scusa Gaspare, perché adesso nelle mani di chi siamo? Per me l'attuale proprietà non è meglio di Turi Lima, teniamo presente che ha tutte le sue aziende in difficoltà, è reo confesso di aver tentato di alterare 5 partite, sul suo capo pendono due avvisi di garanzia, uno per frode sportiva ed un altro per bancarotta fraudolenta. È vero al peggio non c'è mai fine, ma peggio è anche difficile fare.

...no Aldo...tu sei libero di pensarla come vuoi...libero pure di sentirtela se ti danno del tafazzista...libero di credere che i colleghi suoi, dentro e fuori dal calcio, siano invece dei virtuosi gigli di campo, compreso chi verrà al suo posto....ma io l'ho già spiegato...io sono per una fuoriuscita del Capostazione con i tempi giusti...perchè ricordo cosa la rabbia incontrollata dei tifosi ha causato in passato al calcio di questa città...ma stavolta potrebbe non esserci nessuno zio Angelo a correre in soccorso mettendo le mani nelle proprie tasche...

LA STORIA NON SI SVENDE! LA MEMORIA SI PRESERVA!

Ripropongo la domanda, perchè adesso nelle mani di chi siamo? Ti fidi dell'attuale proprietario del Catania? E poi, perdonami, chi è che sta mettendo a repentaglio la storia del Catania? I tifosi tafazzisti? Io un'ideuzza alternativa  l'avrei ...... e sono convinto che sia la stessa tua, altrimenti non saprei spiegarmi la tua bellissima anticipazione al discorso che il plurindagato avrebbe fatto ieri nella conferenza stampa.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #363 il: 21 Luglio 2015, 01:58:37 pm »
Malato, perchè tu pensi che la controparte, acconsentirà realmente ad una trattativa in streaming? Si lo stadio me con quali soldi lo farà, ca non avi mancu l'occhi ppi chiangiri.

Patetico come al solito.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #364 il: 21 Luglio 2015, 01:59:58 pm »
Scusa Aldo, non è che voglio fare la figura dell'avvocato del diavolo...ma ,mi pare, che i biglietti di WJ venivano staccati perchè l'Alitalia aveva garantito il trasporto dei passeggeri in possesso di biglietti emessi proprio da WJ...c'era in corso una trattativa finita con la denuncia di Pulvirenti per truffa ai danni della sua compagnia aerea..in quei giorni feci due voli A-R Catania-Pisa-Amsterdam..ho avuto un ritardo solo   per il volo Pisa-Catania...questo per quanto mi concerne..per il resto non sono informato ....trovo strano che una compagnia in dismissione emetta biglietti e trova allocchi che glieli comprano...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #365 il: 21 Luglio 2015, 02:18:46 pm »
Non capisco da dove derivi la certezza che gli aspiranti acquirenti siano truffatori. Fino a prova contraria l'unica certezza è che abbiamo un aspirante truffatore pluuriindagato alla guida del Catania.  E non ha nulla a che vedere con preziosi ne' sul piano della fedina penale (1 illecito contro 5 e non in prima persona) ne' su quello della solidità delle aziende e delle  capacità di creare uno staff qualificato. Il modo più veloce per schiantarsi è tenerci Pulvirenti.  Credo sia lapalissiano, ma se mi dite che mi sbaglio spero abbiate ragione.


Azz...devi scusare....quindi un rapinatore che fa 5 rapine in un giorno da un panettiere vale piu' di uno ca fa una rapina in banca...

chissa na sapeva

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #366 il: 21 Luglio 2015, 02:22:02 pm »
Non capisco da dove derivi la certezza che gli aspiranti acquirenti siano truffatori. Fino a prova contraria l'unica certezza è che abbiamo un aspirante truffatore pluuriindagato alla guida del Catania.  E non ha nulla a che vedere con preziosi ne' sul piano della fedina penale (1 illecito contro 5 e non in prima persona) ne' su quello della solidità delle aziende e delle  capacità di creare uno staff qualificato. Il modo più veloce per schiantarsi è tenerci Pulvirenti.  Credo sia lapalissiano, ma se mi dite che mi sbaglio spero abbiate ragione.


Azz...devi scusare....quindi un rapinatore che fa 5 rapine in un giorno da un panettiere vale piu' di uno ca fa una rapina in banca...

chissa na sapeva

Che c'entra? Stesso reato, reiterato, è più grave.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #367 il: 21 Luglio 2015, 02:40:11 pm »

Tafazzismo è andare contro il muro a 100 all'ora e nemmeno tentare di frenare. 
Con lui può finire solo in un modo, completerà l'opera.

...e tu la vuoi fare finita prima...dandola pure a Turi Lima....perchè hai l'onore da difendere...no, questo è tafazzismo!

Scusa Gaspare, perché adesso nelle mani di chi siamo? Per me l'attuale proprietà non è meglio di Turi Lima, teniamo presente che ha tutte le sue aziende in difficoltà, è reo confesso di aver tentato di alterare 5 partite, sul suo capo pendono due avvisi di garanzia, uno per frode sportiva ed un altro per bancarotta fraudolenta. È vero al peggio non c'è mai fine, ma peggio è anche difficile fare.

No Aldo

Ancora non siamo nelle mani del manenti di turno

Rimaniamo in quelle del preziosi di turno....quindi difendiamo il titolo sportivo e la vita stessa della squadra....facendo pressione continua affinche' non dimentichi che non abboniamo nulla all'ex Presidente.

Altrimenti ci accolliamo un truffatore per fare fuori Pulvirenti?a questo punto falliamo con questo e non diamo possibilita' ad un altro di prendefrci in giro.Uno basta

Santo, per adesso mi risulta che il truffatore l'abbiamo in casa, che gli altri lo siano è tutto da dimostrare, anche perché non sappiamo chi siano.

Comunque sta tranquillo, l'infame non vende e truffatori non ce ne saranno.

Vuol dire che il plurindagato si prenderà anche il merito di farci perdere la matricola.

Poi ti po fari tutti l'abbonamenti ca voi da me, fino a quando ci sarà questo soggetto alla guida del Catania, non vedranno 1 centesimo.

#stamuavvulannu

Aldo,il senso era diverso ma ormai va cosi'.

Io rimango in attesa di persone serie.A chicchesia....non manteressa

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #368 il: 21 Luglio 2015, 02:53:48 pm »

Ripropongo la domanda, perchè adesso nelle mani di chi siamo? Ti fidi dell'attuale proprietario del Catania? E poi, perdonami, chi è che sta mettendo a repentaglio la storia del Catania? I tifosi tafazzisti? Io un'ideuzza alternativa  l'avrei ...... e sono convinto che sia la stessa tua, altrimenti non saprei spiegarmi la tua bellissima anticipazione al discorso che il plurindagato avrebbe fatto ieri nella conferenza stampa.

...Aldo è chiaro che noi due la pensiamo alla stessa maniera...solo che io, ribadisco, ci vado piano...perchè non vorrei rischiare di buttare l'acqua sporca con tutto il bebè...a differenza tua che pur di liberarti in fretta del Capostazione saresti pure disposto a correrlo questo rischio...

Per rispondere alle tue domande...ti scrivo con tutta sincerità...mi fido più del fatto che il Capostazione, di rittu o di chiattu, il Catania non lo farà fallire, perchè per quanto truffaturi, plurindagato, forse cocainomane, scemo non è...che della consistenza e serietà di questa presunta cordata...

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #369 il: 21 Luglio 2015, 02:57:51 pm »
Scusa Aldo, non è che voglio fare la figura dell'avvocato del diavolo...ma ,mi pare, che i biglietti di WJ venivano staccati perchè l'Alitalia aveva garantito il trasporto dei passeggeri in possesso di biglietti emessi proprio da WJ...c'era in corso una trattativa finita con la denuncia di Pulvirenti per truffa ai danni della sua compagnia aerea..in quei giorni feci due voli A-R Catania-Pisa-Amsterdam..ho avuto un ritardo solo   per il volo Pisa-Catania...questo per quanto mi concerne..per il resto non sono informato ....trovo strano che una compagnia in dismissione emetta biglietti e trova allocchi che glieli comprano...

Certo GP la colpa è sempre altrove, una volta dell'Alitalia, un'altra dei tifosi, un'altra della spottuna, iddu non c'entra mai! Però i soldi dei viaggiatori truffati si tinni.
Comunque non c'è problema, tinitavillu! Io, da tempo, ho già deciso, fino a quando ci sarà lui nemmeno 1 centesimo si trasferirà dalle mie alle sue tasche.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #370 il: 21 Luglio 2015, 03:00:43 pm »

Ripropongo la domanda, perchè adesso nelle mani di chi siamo? Ti fidi dell'attuale proprietario del Catania? E poi, perdonami, chi è che sta mettendo a repentaglio la storia del Catania? I tifosi tafazzisti? Io un'ideuzza alternativa  l'avrei ...... e sono convinto che sia la stessa tua, altrimenti non saprei spiegarmi la tua bellissima anticipazione al discorso che il plurindagato avrebbe fatto ieri nella conferenza stampa.

...Aldo è chiaro che noi due la pensiamo alla stessa maniera...solo che io, ribadisco, ci vado piano...perchè non vorrei rischiare di buttare l'acqua sporca con tutto il bebè...a differenza tua che pur di liberarti in fretta del Capostazione saresti pure disposto a correrlo questo rischio...

Per rispondere alle tue domande...ti scrivo con tutta sincerità...mi fido più del fatto che il Capostazione, di rittu o di chiattu, il Catania non lo farà fallire, perchè per quanto truffaturi, plurindagato, forse cocainomane, scemo non è...che della consistenza e serietà di questa presunta cordata...

Ciao

Non lo farà fallire? Me lo auguro, ma non ne sarei poi così sicuro. 😊
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #371 il: 21 Luglio 2015, 05:07:41 pm »
...leggo...che questi 15 imprenditori, o quanti sono, n'accucchiunu mancu 10 milioni di euri misi assemi  :-D :-D ...carusi, Aldo, Bua, ma di chi stamu parrannu?  ::) :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #372 il: 21 Luglio 2015, 05:40:05 pm »
...leggo...che questi 15 imprenditori, o quanti sono, n'accucchiunu mancu 10 milioni di euri misi assemi  :-D :-D ...carusi, Aldo, Bua, ma di chi stamu parrannu?  ::) :-D
....quaccunu n'ha caputu..o fa finta di non capire ca chissi non hianu mancu l'occhi ppi chiangiri..non sono nessuno, non hanno passione ed hanno a cuore sulu a so sacchetta...
Ribadisco  una volta per tutte: se viene un uomo economicamente forte che può garantire la sopravvivenza dignitosa del Catania e che ha voglia di fare calcio seriamente ben venga...altrimenti teniamoci il capostazione da ciccum che ha voglia di riscatto e che difficilmente sbaglierà una seconda volta....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #373 il: 21 Luglio 2015, 05:52:28 pm »
GP, per non sbagliare una seconda volta (o per non continuare nell'errore che perdura da due anni, forse è meglio), il Capostazione deve tornare a decidere come aveva fatto fino a Gasparin: si era affidato a persone competenti e di esperienza e aveva fatto fare loro liberamente il loro lavoro.

Se arriva di nuovo uno sbarbatello, con modella e 460 cavallii,  con o senza tatutaggi, senza esperienza, pieno di spocchia e presunzione, magari avrà rinnovato tutto, ma saremmo punto e a capo: energie fresche e aria 'e pirita.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #374 il: 21 Luglio 2015, 06:01:48 pm »
GP, per non sbagliare una seconda volta (o per non continuare nell'errore che perdura da due anni, forse è meglio), il Capostazione deve tornare a decidere come aveva fatto fino a Gasparin: si era affidato a persone competenti e di esperienza e aveva fatto fare loro liberamente il loro lavoro.

Se arriva di nuovo uno sbarbatello, con modella e 460 cavallii,  con o senza tatutaggi, senza esperienza, pieno di spocchia e presunzione, magari avrà rinnovato tutto, ma saremmo punto e a capo: energie fresche e aria 'e pirita.
Condivido, deve cambiare linea di pensiero e riprendere la strada smarrita...
Voglio aggiungere che con molte probabilità i "capitani coraggiosi" che giovedì si recheranno al capezzale del Catania non parteciperanno alla trattativa...hanno il timore di essere sbugiardati in diretta...Enza a ciurara, quannu c'ha finisci cu sta fassa?
CATANIA USQUE AD FINEM