Autore Topic: Nonostante tutto... Forza Acireale  (Letto 377763 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #1020 il: 28 Luglio 2013, 07:37:40 pm »
Scusate, ma comu finiu con il bauscia milanese?
dove giocate quest'anno? (se giocate)
(U Mastru)
P.S. con sto caldo, un piatto di vendetta fredda ci voleva. ::) ::) ::) ::)

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #1021 il: 28 Luglio 2013, 09:01:59 pm »
mah.
« Ultima modifica: 28 Luglio 2013, 09:31:29 pm da LUIS »

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #1022 il: 29 Luglio 2013, 12:26:03 am »
Caro Trunz, come volevasi dimostrare.
E' finita male, come era certo sin dall'inizio, e forse è meglio così, anche se Palella non vuole andarsene nemmeno ammazzato, e riesce a impedire ogni serio progetto di rilancio dell'Acireale, cercando di uccidere il nostro senso di esistere e la nostra storia (con Gaucci mai, nemmeno morti!). Se anche Abete avesse avuto l'idea di autorizzare la fusione col Ribera, per darci il titolo sportivo di D (mai! nemmeno morti!)  ci ha ripensato, vista la fiera opposizione degli stessi tifosi acesi (una marea di ricorsi contro la fusione da parte della tifoseria, saranno rimasti basiti). Meglio in Eccellenza che in serie D con un titolo fasullo, è questo il succo, ed è per questo che siamo diversi da tutte le altre tifoserie, che avrebbero tranquillamente accettato il regalo (come fece il Catania col titolo della Leonzio).
Diversi da tutti e da tutto. Questa è stata una grande vittoria, alla faccia dei tifosi catanesi che vengono nel nostro forum come degli avvoltoi credendo di trovare acesi tristi e sconcertati e gustare le loro "vendette fredde". Riderà bene chi riderà per ultimo. Abbiamo la possibilità, se Palella se ne va, di rinascere dalle nostre ceneri e intanto abbiamo rifiutato una serie non guadagnata sul campo, così come a suo tempo rifiutammo di diventare un satellite dell'odiatissimo Catania.
Forza Acireale, nonostante tutto. Palella vattene.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #1023 il: 29 Luglio 2013, 03:31:50 am »
ed è per questo che siamo diversi da tutte le altre tifoserie, che avrebbero tranquillamente accettato il regalo (come fece il Catania col titolo della Leonzio).
Errore caro Testa Dura, il Cania con la Leonzio non c'entra un benemerita cippa, lo scambio di titoli avvenne con l'Atletico di Proto. :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #1024 il: 29 Luglio 2013, 09:14:50 am »
ed è per questo che siamo diversi da tutte le altre tifoserie, che avrebbero tranquillamente accettato il regalo (come fece il Catania col titolo della Leonzio).
Errore caro Testa Dura, il Cania con la Leonzio non c'entra un benemerita cippa, lo scambio di titoli avvenne con l'Atletico di Proto. :-D

Lo sa benissimo, Aldo, non ci cascare:-)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #1025 il: 29 Luglio 2013, 02:36:56 pm »
ed è per questo che siamo diversi da tutte le altre tifoserie, che avrebbero tranquillamente accettato il regalo (come fece il Catania col titolo della Leonzio).
Errore caro Testa Dura, il Cania con la Leonzio non c'entra un benemerita cippa, lo scambio di titoli avvenne con l'Atletico di Proto. :-D

Lo sa benissimo, Aldo, non ci cascare:-)
Può essere caro Bua, ma repetita juventus, si dice così vero, o no? 8D 8D 8D 8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #1026 il: 30 Luglio 2013, 09:09:39 am »
 :^( :^( ...mi sono commosso  :^( :^(


...stesso orgoglio e dignità del povero Silvio che, se la Cassazione confermerà essere un covo di commmmunistiiii, vuole andare in galera innocente, perseguitato, e non marchiato come delinquente da riducare coi servizi sociali...

 :^( ...chi omo il Testina!!! ....
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #1027 il: 30 Luglio 2013, 10:29:23 am »
Testa, ammetto che avevi ragione su Palella, solo coltivavo qualche speranza, evidentemente restata delusa.

Ora però si pone un problema, tifare per l'Acireale SSD o per il nuovo FC Acireale, che raccoglie il tifo organizzato, a quanto pare, e che sembra voler costruire una squadra di testa per l'Eccellenza? O migriamo tutti in massa verso il Real Aci?

Vedremo


nb. Prego i Troll di non frequentare questo topic. Grazie.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #1028 il: 30 Luglio 2013, 12:01:24 pm »

...

nb. Prego i Troll di non frequentare questo topic. Grazie.

L'unico troll del forum è il tuo compaesano.

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #1029 il: 30 Luglio 2013, 12:37:02 pm »
Non mi pare proprio. 

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #1030 il: 24 Agosto 2013, 04:39:13 pm »
Palella lascia la presidenza e Ruvolo rinuncia all'amichevole al Taormina. E' la fine di una gloriosa storia?

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #1031 il: 25 Agosto 2013, 06:33:25 pm »
Palella lascia la presidenza e Ruvolo rinuncia all'amichevole al Taormina. E' la fine di una gloriosa storia?

 :^( :^( ...azz!!...non ci voleva! Caliamo ancora nel ranking UEFA...e sale lo spread!!  >:( >:(
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #1032 il: 27 Agosto 2013, 09:14:58 am »
Grazie per l'infame post soprastante.

Mi hai tolto ogni problema a stare per la Fiorentina ieri!

Con certi tipi per forza che ad Acireale si detesta il Catania!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #1033 il: 27 Agosto 2013, 10:48:50 am »
Grazie per l'infame post soprastante.

Mi hai tolto ogni problema a stare per la Fiorentina ieri!


 :-D :-D ...certo, come no! Altrimenti saresti stato col Catania senza se e senza ma  :-D :-D


Magari il giorno in cui finalmente riuscirete a capire che è finito il tempo in cui i nobili (ma poi di unni sta nobiltà ca vantati, pi du giardini i lumia e un giurbiuni supecchiu i Catania, non l'ho mai capito!) vivevano della rendita del lavoro altrui, riuscendo a purificarvi il fegato corroso dal tifo passivo....e iniziate finalmente a costruire qualcosa di vostro, di serio, possibilmente senza distruggerlo...

Certe scene, fra il comico ed il patetico, come i giocatori del Taormina Calcio, venuti pensando di disputare una normale giornata di campionato, e alla fine costretti a ghiucari che lattine davanti il Tupparello chiuso...non si vedrebbero più...

Almeno per dignità ed amor proprio...cercate di comprendere che siete ormai da anni la barzelletta di Sicilia...ma ci riuscirete!?

Ne dubito...ora travestiti i Testa Bona Pi Spaddari Sciampo e mi rispondi che fino a quando a Catania fanu u fassumauru senza cipudda ad Acireale non si viri chiu lustru   ;-)

Stammi bene Trunz...e pensa a saluti!  ;-)
 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #1034 il: 27 Agosto 2013, 11:26:09 am »
Come volevasi dimostrare.