Autore Topic: QUALE "REGISTA" DI CENTROCAMPO VORRESTE PER IL NOSTRO PALERMO? E QUALI ESTERNI?  (Letto 1259 volte)

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Non potendo commentare partite per quasi un mese, vorrei coinvolgere i tifosi rosanero presenti su questo forum a fornire  suggerimenti e idee su come migliorare la nostra squadra per il girone di ritorno e possibimente per costruire una buona intelaiatura per il prossimo campionato che tutti ci auguriamo di giocare in serie A.

Dagli interventi postati in altro topic dal titolo "Mercato di gennaio di serie B" si evince che la maggior parte dei tifosi ritiene indispensabile l'acquisto di un centrocampista-regista e di due esterni.

Amici rosanero, forza coi nomi....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
...certo non il greco ultimo in classifica in A, nome fatto da Gianluca Di Marzio, a quanto sembra... preferisco giocare senza regista...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Come già detto in altro topic i miei nomi sono:

centrocampista centrale: valdes (parma), maresca (sampdoria)

esterno sinistro in ordine di preferenza: mesbah (parma), del grosso (atalanta), zito (ternana), migliore (spezia), vitale (juvestabia)

esterno destro: rosi (parma), angelo (siena), motta (juve) e si parla di vitiello ma non so chi sia...

mi manca il difensore centrale...ma mantovani è ancora nostro??? in b non ci potrebbe stare come terzo di difesa... e se tornasse bovo???

Offline Sarracino

  • Utente
  • ***
  • Post: 115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Siete ancora convinti che è il caso di vendere  Paolino Dibala ?

Avete visto come ha giocato lo scorcio di partita Crotone-Palermo, dopo il periodo di assenza?

A me è sembrato  rinvigorito.

Forza Palermo e un 2014   da CAPOLISTA.