Autore Topic: Catania - Trapani - Catania  (Letto 9701 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #30 il: 02 Giugno 2019, 11:07:48 pm »
Anche stasera come dicono dalle mie parti; quattru euru ittati no galluni! Ma questi sono in grado di trasmettere una partita?
NO...sarebbero da denuncia

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #31 il: 02 Giugno 2019, 11:30:37 pm »
Non ho visto la partita, ma mi giunge notizia che i nostri hanno finito giocando a calciotto. Vi risulta?
E, se fosse vero: nervosetti?

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #32 il: 02 Giugno 2019, 11:38:29 pm »
Porca sozza
Niente Piacenza
Non ci siamo fatti mancare nulla
Goal preso da fessi
Espulsioni tre e tutte discutibili
Arbitro da eccellenza, sostanzialmente casalingo, forse per accontentare italiano
Lominchio e pulmanisporche andate via dal cazzo

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #33 il: 02 Giugno 2019, 11:41:04 pm »
Non ho visto la partita, ma mi giunge notizia che i nostri hanno finito giocando a calciotto. Vi risulta?
E, se fosse vero: nervosetti?

Non sono mai stato tenero con i nostri...li ho sempre accusati di eccessivo nervosismo...ma in questo caso devo dire che grande merito è di questo b...... di arbitro...che ha fatto diventare una partita normale una cosa fuori dall'ordinario.

Penso che il Trapani meriti di giocarsi la finale...che però a mio avviso perderà...e quindi se riusciranno ad iscriversi al campionato di C il prossimo anno...e se riusciamo pure noi...ce li troveremo ancora a giocarci contro.

Vorrei...lo dico a caldo ma ne sono assolutamente convinto...non vedere più con la maglia del Catania:
Marotta
Aya
Lodi
Biagianti
Marchese
Llama
Pisseri

Mi farebbe piacere se restassero:
Calapai
Silvestri
Bucolo
Di Piazza
Brodric

Su tutti gli altri sono abbastanza indifferente.

Auguro a tutti una buona estate (visto che pare sia arrivata in questo caldo fine settimana)...e ci sentiamo per l'inizio della prossima stagione...quest'anno almeno per adesso penso di non avere alcuna voglia di seguire il mercato...vedremo a cosa fatte.

Sempre...Fozza Catania

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #34 il: 02 Giugno 2019, 11:43:48 pm »
Non ho visto la partita ma facendo un bilancio di tutto l'anno se noi fossimo andati in B (che poi ci sarebbe stata sempre la final four) sarebbe stato un miracolo. Onore al Trapani e speriamo che vada dritto in B

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #35 il: 02 Giugno 2019, 11:54:16 pm »
Pisseri
Aya
Silvestri
Esposito
Baraye
Lodi
Rizzo
Llama
Manneh
Sarno
Di Piazza

Per caso giochiamo con un 442?
No, caro Giovanni, giochiamo  coppola di zio Vincenzo. In una partita d'attacco lo scienziato che occupa la nostra panchina preferisce ad un cursore di fascia, un centrale adattato a terzino, fa giocare sin dall'inizio Llama e gioca con un'unica punta abbandonata a se stessa. Ma cosa pene doveva difendere? Qualcuno glielo ha spiegato, magari con l'aiuto di un disegnino, che l'unico risultato utile era la vittoria.

E ADESSO TUTTI VIA PROPRIETA', MANAGENMENT, STAFF TECNICO E GIOCATORI. TOGLIETEVI DAI CABBASSISI ESCREMENTI UMANI!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #36 il: 02 Giugno 2019, 11:56:38 pm »
Pisseri
Aya
Silvestri
Esposito
Baraye
Lodi
Rizzo
Llama
Manneh
Sarno
Di Piazza

Per caso giochiamo con un 442?
No, caro Giovanni, giochiamo  a coppola di zio Vincenzo. In una partita d'attacco lo scienziato che occupa la nostra panchina preferisce ad un cursore di fascia, un centrale adattato a terzino, fa giocare sin dall'inizio Llama e gioca con un'unica punta abbandonata a se stessa. Ma cosa pene doveva difendere? Qualcuno glielo ha spiegato, magari con l'aiuto di un disegnino, che l'unico risultato utile era la vittoria.

E ADESSO TUTTI VIA PROPRIETA', MANAGENMENT, STAFF TECNICO E GIOCATORI. TOGLIETEVI DAI CABBASSISI ESCREMENTI UMANI!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #37 il: 03 Giugno 2019, 12:07:47 am »
Pisseri
Aya
Silvestri
Esposito
Baraye
Lodi
Rizzo
Llama
Manneh
Sarno
Di Piazza

Per caso giochiamo con un 442?
No, caro Giovanni, giochiamo  coppola di zio Vincenzo. In una partita d'attacco lo scienziato che occupa la nostra panchina preferisce ad un cursore di fascia, un centrale adattato a terzino, fa giocare sin dall'inizio Llama e gioca con un'unica punta abbandonata a se stessa. Ma cosa pene doveva difendere? Qualcuno glielo ha spiegato, magari con l'aiuto di un disegnino, che l'unico risultato utile era la vittoria.

E ADESSO TUTTI VIA PROPRIETA', MANAGENMENT, STAFF TECNICO E GIOCATORI. TOGLIETEVI DAI CABBASSISI ESCREMENTI UMANI!

Secondo me voleva chiudere sullo 0 a 0 il primo tempo per poi giocarsela con i cambi freschi nel secondo...e in fondo ci sarebbe anche riuscito se avessimo avuto un portiere migliore...ovvero riavere Pisseri formato primo anno al Catania.
Caro Aldo...se questi non se ne sono andati quando davvero stavano con le pezze al cuxo...pensa se se ne andranno via adesso...e poi se ne vanno per chi? Chi verrebbe a Catania ad investire nel calcio?
La proprietà è questa e la dirigenza pure...speriamo che in futuro siano più illuminati nelle scelte e soprattutto basta con le minestre riscaldate...la parte tecnica deve essere totalmente rifondata.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #38 il: 03 Giugno 2019, 01:14:39 am »
Pisseri
Aya
Silvestri
Esposito
Baraye
Lodi
Rizzo
Llama
Manneh
Sarno
Di Piazza

Per caso giochiamo con un 442?
No, caro Giovanni, giochiamo  coppola di zio Vincenzo. In una partita d'attacco lo scienziato che occupa la nostra panchina preferisce ad un cursore di fascia, un centrale adattato a terzino, fa giocare sin dall'inizio Llama e gioca con un'unica punta abbandonata a se stessa. Ma cosa pene doveva difendere? Qualcuno glielo ha spiegato, magari con l'aiuto di un disegnino, che l'unico risultato utile era la vittoria.

E ADESSO TUTTI VIA PROPRIETA', MANAGENMENT, STAFF TECNICO E GIOCATORI. TOGLIETEVI DAI CABBASSISI ESCREMENTI UMANI!

Secondo me voleva chiudere sullo 0 a 0 il primo tempo per poi giocarsela con i cambi freschi nel secondo...e in fondo ci sarebbe anche riuscito se avessimo avuto un portiere migliore...ovvero riavere Pisseri formato primo anno al Catania.
Caro Aldo...se questi non se ne sono andati quando davvero stavano con le pezze al cuxo...pensa se se ne andranno via adesso...e poi se ne vanno per chi? Chi verrebbe a Catania ad investire nel calcio?
La proprietà è questa e la dirigenza pure...speriamo che in futuro siano più illuminati nelle scelte e soprattutto basta con le minestre riscaldate...la parte tecnica deve essere totalmente rifondata.
No Giovanni, u pisci feti ra testa! La parte tecnica è stata riformata tre volte negli ultimi tre anni senza alcun risultato, anzi ......
Quind il management deve essere mandato via a calci in culo!
Sulla proprietà potrei anche, per il momento, soprassedere, perché capisco che non dipende solo dalla  sua volontà, a condizione che si limiti a metterci i soldi e mandi via, sempre a calci in culo, tutti gli altri che ho elencato. Se non lo facesse i tifosi del Catania dovrebbero uscire fuori gli attributi, non finanziandola più, cosa che io, del resto, già faccio, seppure a malincuore, da quel maledetto giugno del 2015.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #39 il: 03 Giugno 2019, 11:52:56 am »
Casorezzo (MI), 3 Giugno 2019
Carissimi,
era destino che non mi facessi questa benedetta trasferta, unico mio cruccio; il mio rammarico sarebbe minore se avessimo perduto una o l'altra delle due partite, perché avrei riconosciuto più facilmente la superiorità del Trapani, ma uscire per il peggior piazzamento in campionato e con la squadra in tripla inferiorità numerica negli ultimi minuti, quelli della speranza, per un'oggettiva incapacità dell'arbitro di gestire l'incontro e la comprensibile intenzione dei Trapanesi di perdere tempo accresce le mie recriminazioni. Ma so per certo che il campionato non lo abbiamo perso ieri, per quanto lo minchio abbia gettato la croce sull'improponibile Sozza per nascondere le proprie mancanze. Pacienza. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #40 il: 03 Giugno 2019, 04:44:36 pm »
Pisseri
Aya
Silvestri
Esposito
Baraye
Lodi
Rizzo
Llama
Manneh
Sarno
Di Piazza

Per caso giochiamo con un 442?
No, caro Giovanni, giochiamo  coppola di zio Vincenzo. In una partita d'attacco lo scienziato che occupa la nostra panchina preferisce ad un cursore di fascia, un centrale adattato a terzino, fa giocare sin dall'inizio Llama e gioca con un'unica punta abbandonata a se stessa. Ma cosa pene doveva difendere? Qualcuno glielo ha spiegato, magari con l'aiuto di un disegnino, che l'unico risultato utile era la vittoria.

E ADESSO TUTTI VIA PROPRIETA', MANAGENMENT, STAFF TECNICO E GIOCATORI. TOGLIETEVI DAI CABBASSISI ESCREMENTI UMANI!

Secondo me voleva chiudere sullo 0 a 0 il primo tempo per poi giocarsela con i cambi freschi nel secondo...e in fondo ci sarebbe anche riuscito se avessimo avuto un portiere migliore...ovvero riavere Pisseri formato primo anno al Catania.
Caro Aldo...se questi non se ne sono andati quando davvero stavano con le pezze al cuxo...pensa se se ne andranno via adesso...e poi se ne vanno per chi? Chi verrebbe a Catania ad investire nel calcio?
La proprietà è questa e la dirigenza pure...speriamo che in futuro siano più illuminati nelle scelte e soprattutto basta con le minestre riscaldate...la parte tecnica deve essere totalmente rifondata.
No Giovanni, u pisci feti ra testa! La parte tecnica è stata riformata tre volte negli ultimi tre anni senza alcun risultato, anzi ......
Quind il management deve essere mandato via a calci in culo!
Sulla proprietà potrei anche, per il momento, soprassedere, perché capisco che non dipende solo dalla  sua volontà, a condizione che si limiti a metterci i soldi e mandi via, sempre a calci in culo, tutti gli altri che ho elencato. Se non lo facesse i tifosi del Catania dovrebbero uscire fuori gli attributi, non finanziandola più, cosa che io, del resto, già faccio, seppure a malincuore, da quel maledetto giugno del 2015.

Aldo per Management tu intendi Pietro Lo Monaco???...cosi tanto per evitare dubbi...perchè io non condivido questo punto di vista...penso che fino a quando la proprietà sarà del capostazione...credo che non esista Ad migliore di questo...altrimenti torniamo a prendere treni o chissà cosa...almeno questa forma di controllo PLM la garantisce.
Forse dovrebbe (parlo sempre di PLM) mollare la parte più strettamente tecnica e affidarsi ad un suo uomo di fiducia...questo si!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #41 il: 03 Giugno 2019, 06:09:13 pm »
Per essere precisi parlo di tutti coloro che abbiano responsabilità sportive nell’organigramma societario, quindi  l’AD Pietro Lo Monaco, il DS Argurio, il responsabili del settore giovanile e tutti gli altri a cascata. Sono quattro anni che falliscono l’obiettivo, con l aggravante che quest’anno, come dicono qui a Correggio, ci dici u nesciri i peri ri fora. Dici che fino a quando la proprietà sarà del reo confesso un allontanamento di Lo Monoco non ci conviene? È una tua idea che non condivido. La mia idea é diversa, chi per quattro anni non è stato in grado di costruire una decente squadra di serie C, se ne deve andare. Senza se e senza ma. Punto.

Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #42 il: 04 Giugno 2019, 10:15:33 am »
Ho sentito di sfuggita la rassegna stampa rossazzurra di Pianeta Catania e pare che già oggi su "La Sicilia" si dia per scontata la conferma di Lo Monaco.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #43 il: 05 Giugno 2019, 01:52:23 am »
Ho sentito di sfuggita la rassegna stampa rossazzurra di Pianeta Catania e pare che già oggi su "La Sicilia" si dia per scontata la conferma di Lo Monaco.
Questa “voce” gira, probabilmente sarà anche vera. Che dire? Evidentemente alla proprietà sta bene così. Se così fosse bisogna vedere se sta bene ai tifosi. Se accorreranno in massa a fare abbonamenti ed a riempire lo stadio, come hanno fatto da 5 anni a questa parte, vorrà dire che starà bene anche a loro, se al contrario gli lasceranno lo stadio vuoto, o quasi, vorrà dire che si saranno stancati di essere presi per il c... ops ... per il naso da questo branco di incapaci e di incompetenti. Quanto a me, se il management resterà uguale, tanto per essere chiaro se Lo Monaco, perché gli altri non contano, rimarrà, darò per scontato che anche l’anno prossimo, come è accaduto negli ultimi quattro anni, si salirà “ l’anno prossimo
« Ultima modifica: 05 Giugno 2019, 02:16:13 am da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #44 il: 05 Giugno 2019, 11:13:53 am »
Se vi va, potete partecipare al nostro tradizionale sondaggio sul migliore rossazzurro della stagione.
Si può esprimere la propria preferenza su http://sport.lasiciliaweb.it/