Autore Topic: Catania Paganese  (Letto 2889 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania Paganese
« il: 22 Marzo 2018, 09:39:42 pm »
Cosa si inventerà lo scienziato per rovinarci la digestione domenica, in uno stadio che temo semivuoto e sicuramente non propenzo a perdonare la qualunque? ::)
"U Mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Paganese
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2018, 11:38:05 pm »
Cosa si inventerà lo scienziato per rovinarci la digestione domenica, in uno stadio che temo semivuoto e sicuramente non propenzo a perdonare la qualunque? ::)
"U Mastru"
Tanto per cominciare, Lodi e Mazzarani vicini vicini...
Proprio come piace a te  ::)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Paganese
« Risposta #2 il: 23 Marzo 2018, 07:23:34 am »
 
Cosa si inventerà lo scienziato per rovinarci la digestione domenica, in uno stadio che temo semivuoto e sicuramente non propenzo a perdonare la qualunque? ::)
"U Mastru"
Tanto per cominciare, Lodi e Mazzarani vicini vicini...
Proprio come piace a te  ::)
::) :-D :-D =D> =D>

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Paganese
« Risposta #3 il: 23 Marzo 2018, 11:39:24 am »
É tempo di dare il tutto per tutto, non di lasciare lo stadio vuoto. Daccordo, abbiamo in panchina una zavorra, ma gli altri non é che abbiano Sarri. Il Lecce  ha un ottimo tecnico e una ancor più ottima squadra. Gli altri stanno sotto il Catania, quanto a qualitá della squadra. Abbiamo le nostre carte da giocarci fino in fondo. E ricordiamoci che usciamo da sotto "un treno", un anno a rischio sparizione, due anni con penalizzazioni pesantissime in classifica, debiti a iosa lasciati dall'argentino...Insomma essere a questo punto, a lottare per l'obiettivo é giá un gran risultato. Conseguirlo sarebbe una gioia, ma dobbiamo prima fare i conti con gli avversari e, purtroppo, con noi stessi
« Ultima modifica: 23 Marzo 2018, 11:41:01 am da vasco »

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Paganese
« Risposta #4 il: 23 Marzo 2018, 01:45:15 pm »
E l'Andria che pareggia a Lecce sotto di due gol? Quante occasioni perse...quante... 8-)

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Paganese
« Risposta #5 il: 23 Marzo 2018, 06:00:44 pm »
E l'Andria che pareggia a Lecce sotto di due gol? Quante occasioni perse...quante... 8-)
In questo caso mi sentirei di vedere il bicchiere mezzo pieno, il nostro pareggio a Bisceglie ci poteva stare, quello del Lecce in casa dopo il 2-0 un po' meno.
Loro hanno fallito un altro match ball.
Forza Catania

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Paganese
« Risposta #6 il: 25 Marzo 2018, 05:33:55 pm »
Campionato clamorosamente riaperto a tutte le soluzioni possibili...inutile oggi pensare alle occasioni perse...penso che ognuna delle tre abbia situazioni analoghe...basti pensare al Lecce che si fa rimontare in casa dall'Andria.
E' evidente che quello che è stato ... è stato da oggi si pensa solo a questo finale (che personalmente non mi aspettavo dopo la vittoria del Lecce a Cosenza) davvero pazzesco!!!

Fozza Catania...vinciamole tutte...

P.S. La partita con la Paganese?...si commenta da sola visto il risultato...se le cose girano bene che trovi il gol subito (che non ho neanche visto sono arrivato verso il 20-esimo minuto)...e la squadra che hai davanti si allunga...allora schierare gente come Lodi Mazzarani e Biagianti che tecnicamente sono di categoria superiore ti rende tutto facile. Sappiamo anche bene...sulla nostra pelle che raramente avviene questo.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Paganese
« Risposta #7 il: 25 Marzo 2018, 05:38:24 pm »
Giornata positiva: (stra)vinto col Bisceglie, sconfitta del Lecce (che, chissà, inizia ad accusare le fatiche di una cavalcata fin qui trionfale o, molto più terra terra, paga l'assenza di Kulovic, fin qui in tante occasioni decisivo). Di rilievo anche la vittoria del Trapani...e, insomma, è un campionato che parrebbe timidamente riaprirsi. L'importante è essere lì a giocarsela  ;-)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Paganese
« Risposta #8 il: 25 Marzo 2018, 05:40:06 pm »
Giornata positiva: (stra)vinto col Bisceglie, sconfitta del Lecce (che, chissà, inizia ad accusare le fatiche di una cavalcata fin qui trionfale o, molto più terra terra, paga l'assenza di Kulovic, fin qui in tante occasioni decisivo). Di rilievo anche la vittoria del Trapani...e, insomma, è un campionato che parrebbe timidamente riaprirsi. L'importante è essere lì a giocarsela  ;-)
Ehm...stravinto con la Paganese, ovviamente... :$

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Paganese
« Risposta #9 il: 25 Marzo 2018, 05:46:38 pm »
Giornata positiva: (stra)vinto col Bisceglie, sconfitta del Lecce (che, chissà, inizia ad accusare le fatiche di una cavalcata fin qui trionfale o, molto più terra terra, paga l'assenza di Kulovic, fin qui in tante occasioni decisivo). Di rilievo anche la vittoria del Trapani...e, insomma, è un campionato che parrebbe timidamente riaprirsi. L'importante è essere lì a giocarsela  ;-)
Ehm...stravinto con la Paganese, ovviamente... :$
Perchè timidamente? La vincente dello scontro diretto tra Catania e Trapani...è ad un punto di distacco dal Lecce.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Paganese
« Risposta #10 il: 25 Marzo 2018, 06:11:03 pm »
Giornata positiva: (stra)vinto col Bisceglie, sconfitta del Lecce (che, chissà, inizia ad accusare le fatiche di una cavalcata fin qui trionfale o, molto più terra terra, paga l'assenza di Kulovic, fin qui in tante occasioni decisivo). Di rilievo anche la vittoria del Trapani...e, insomma, è un campionato che parrebbe timidamente riaprirsi. L'importante è essere lì a giocarsela  ;-)
Ehm...stravinto con la Paganese, ovviamente... :$
Perchè timidamente? La vincente dello scontro diretto tra Catania e Trapani...è ad un punto di distacco dal Lecce.
Semplicemente perché non è detto che allo scontro diretto tra Ct e Tp si arrivi con questo distacco. Ce lo auguriamo, anzi speriamo che il distacco sia ancora minore, ma per ora è solo un auspicio.
E intanto loro domenica prossima hanno il Siracusa in casa (e confidiamo nei cugini) e noi andiamo a Catanzaro. Altra pagina ancora da scrivere  ;-)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Paganese
« Risposta #11 il: 25 Marzo 2018, 06:58:23 pm »
Ma porca miseria, non vedo una partita e a  quanto sembra il Catania a fatto un partitone..   ::)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Paganese
« Risposta #12 il: 25 Marzo 2018, 07:09:03 pm »
Ma porca miseria, non vedo una partita e a  quanto sembra il Catania a fatto un partitone..   ::)
E allora fino a giugno continua così ::)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Paganese
« Risposta #13 il: 25 Marzo 2018, 10:28:11 pm »
Ma porca miseria, non vedo una partita e a  quanto sembra il Catania a fatto un partitone..   ::)
E allora fino a giugno continua così ::)
Scordatelo. ::) :-D :-D :-D :-D
"U Mastru"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Paganese
« Risposta #14 il: 25 Marzo 2018, 10:40:20 pm »
Bassi e alti, questa è la stagione del Catania. Ora è fondamentale evitare l'ubriacatura da goleada, dimenticare immediatamente la Paganese e affrontare il Catanzaro come fosse l'ultima partita della storia del calcio. Ho anche il sospetto che il Catania alleggerito mentalmente del duello con il Lecce, considerato da un paio di settimane ormai perso, abbia trovato quella serenità indispensabile per esprimere gioco, movimenti, distanze, concentrazione, ecc.
Per me giocarcela, anche con questa brillantezza fisica a fine stagione, è già un grande traguardo (considerato quello che abbiamo passato). Stando tutti uniti, senza polemiche inutili e senza farsi prendere dallo sconforto o dalla esaltazione da "palla rotonda", mantenendo la determinazione mostrata oggi, l'obiettivo è alla nostra portata.