Autore Topic: M.e.r.da nel ventilatore  (Letto 3418 volte)

umastru

  • Visitatore
M.e.r.da nel ventilatore
« il: 03 Aprile 2013, 08:42:08 am »
Dopo le dichiarazioni della buonanima, mi aspetto che parta una querela con la relativa richiesta di un elevato risarcimento.
Se ciò non avviene, non sò più cosa pensare. :-\
"U Mastru"

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:M.e.r.da nel ventilatore
« Risposta #1 il: 03 Aprile 2013, 09:02:48 am »
Ho sentito...

Sembra che a suo dire l'iscrizione del 2011 2012 sia dovuta alla sua tasca.
Almeno questo punto...DEVE essere smentito UFFICIALMENTE dalla societa' calcio Catania, altrimenti, caro Mastro, nemmeno io saprei piu' cosa pensare..
O peggio, qualcuno potrebbe persino pensare che il suddetto personaggio abbia ragione e dica la verita'.


Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:M.e.r.da nel ventilatore
« Risposta #2 il: 03 Aprile 2013, 09:16:20 am »
Umastru ho letto l'intervista (in ginocchio!), lo sguub, che Criscitello ha fatto al giaguaro  :-D ...sicuramente ci sono tutti gli estremi per andare per vie legali...

Però a leggerla anche distrattamente, è un coacervo di falsità e risentimento da fegato spappolato (del resto aveva vaticinato pure che senza lui al Catania non sanno dove mettere le mani  ::) ) ...che derivano dal fatto che Nino Pulvirenti, da quando lo ha gentilmente accompagnato alla porta, non è mai sceso al suo livello di bassezza e volgarità (e non pensare che molli facilmente la presa!) ...ma ha messo in atto quella fantastica filosofia tutta catanese de "a megghiu parola è chidda ca non si dice" e  de "parrimi soggira sentimi nora:-D

Per dirne una, l'ultima...leggiti attentamente il comunicato ufficiale con cui il Calcio Catania prolunga il contratto a tutto lo staff tecnico...  ;-) ...bè, per me...vale più di un Vaffa-sei morto-sei uno zombie di grillina memoria... 8D 

Insomma...sta impazzendo...devi capirlo...senza di lui il Catania sta volando lo stesso e meglio...e sta preparando un'altra grande stagione...come vuoi che reagisca uno come lui che è riuscito nel capolavoro di far passare gente come D'Urso o come Allegra al rango di giornalisti scomodi alla Travaglio!?  :-D Dai...
 
La deficenza epatica la si evince da quel finale "io ho acceso la luce, io la posso spegnere" ... :-D ...si, certo...ma okkiu vivu, zu Pettru ca resti appizzatu!  ;-)

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1832
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:M.e.r.da nel ventilatore
« Risposta #3 il: 03 Aprile 2013, 09:19:49 am »
Per chi non avesse letto l'intervista della bonanima, ecco uno stralcio da tuttomercatoweb.com:

In sua assenza è trapelata anche la notizia di una richiesta di 6,5 milioni di euro al Presidente del Catania, Pulvirenti
"Non capisco perchè qualcuno si meraviglia di questa richiesta legittima. E' un atto dovuto. Per 9 anni sono stato il Direttore generale del club e ho percepito regolarmente il mio stipendio come prevede un contratto federale. C'è un particolare che qualcuno dimentica, forse. Ero anche l'Amministratore Delegato del Catania, eletto regolarmente dal Cda della società. E da AD il sottoscritto non ha mai percepito un solo euro. Da DG invece ho fatto la risoluzione del contratto, rinunciando dunque a due anni di emolumenti e senza pretendere nemmeno un euro come avrebbe fatto chiunque. Questo lo sapete? Lo scrivete?"

Perchè proprio 6,5 milioni? Richiesta precisa...
"Il compenso di un amministratore delegato normalmente si stabilisce sulla base di due parametri: l’incremento patrimoniale della società conseguito grazie all’'opera svolta dall’'amministratore e gli emolumenti degli altri Amministratori Delegati della serie A. La vertenza è partita e quando prenderò quei soldi so anche cosa farò. Devolverò la cifra alle povere famiglie dei dipendenti Wind Jet (compagnia aerea italiana gestita da Pulvirenti, in crisi tanto da aver sospeso tutte le operazioni di volo n.d.r.) e non aggiungo altro".

Perchè questi soldi non li ha chiesti prima?
"Perché da aziendalista quale sono ho sempre pensato prima al bene delle mie aziende e mai alle mie tasche. Ho gestito la società con oculatezza e questo ha permesso che una piccola realtà come il Catania potesse crescere nel modo che oggi tutti conoscono. E poi a chi dovevo chiederli i soldi? A me stesso? Cioè a chi addirittura è stato costretto a metterci di tasca propria? Nessuno sa che il Catania Calcio si è potuto iscrivere al campionato 2011-2012 grazie al conto corrente personale di Pietro Lo Monaco. Dopo aver chiesto a Pulvirenti di anticipare la somma necessaria al pagamento degli stipendi del mese di aprile 2011 (adempimento necessario senza il quale il Catania non si sarebbe potuto iscrivere al campionato successivo) fui costretto ad intervenire io personalmente perché il presidente non se ne volle occupare, lavandosene le mani. Ho dato io una garanza bancaria e il Catania si potè iscrivere al campionato.Ricordo a qualcuno che finge di aver dimenticato qualcosa che come ho acceso la luce al Catania, in un attimo la posso spegnere. Avviso per i naviganti".

Non abbiamo capito, Direttore...
"Chi deve capire, capisce. Tranquillo!"

Allibito. Questo figuro minaccia...
Urge una presa di posizione forte da parte della società. Subito!!
PS: Gaspare, ti quoto  ;-) ;-)
L'ossa cu sali ss'a manciari!!!

« Ultima modifica: 03 Aprile 2013, 09:21:38 am da garreccio »

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:M.e.r.da nel ventilatore
« Risposta #4 il: 03 Aprile 2013, 09:21:24 am »
E' ridicolo tutto ciò....! Il Catania è da 6 anni in attivo con un patrimonio alla pari delle più quotate società europee e per inscriversi al campionato 2011/12, ha la necessità che qualcuno cacci i soldi di tasca propria?? Permettetemi, ma questo è veramente ridicolo. Uno che si taccia per il primo "tifoso rosanero" non è per nulla affidabile....
Singolare è anche la richiesta di compenso da AD.... Se faceva tutto lui ..perchè non l'ha prevista nel bilancio?
Lui ci ha acceso e lui ci spegne... Basta questo per farsi un'idea non è necessaria nessuna risposta..!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5537
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:M.e.r.da nel ventilatore
« Risposta #5 il: 03 Aprile 2013, 09:58:08 am »
Da parte dell'autoproclamatosi primo tifoso del Palermo (che per di più ha vissuto il dramma del 2 febbraio 2007) mi stupisce la minaccia di spegnere la luce al Catania, rischiando di compromettere la possibilità di giocare il derby di Sicilia.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:M.e.r.da nel ventilatore
« Risposta #6 il: 03 Aprile 2013, 10:03:16 am »
Vabbè va! Divorzio cruentissimo fù!  :-D

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:M.e.r.da nel ventilatore
« Risposta #7 il: 03 Aprile 2013, 04:14:14 pm »
quando prenderò quei soldi so anche cosa farò. Devolverò la cifra alle povere famiglie dei dipendenti Wind Jet (compagnia aerea italiana gestita da Pulvirenti, in crisi tanto da aver sospeso tutte le operazioni di volo n.d.r.) e non aggiungo altro".

Detesto quando si strumentalizzano le tragedie umane per dare pennellate di lustro alla propria immagine. Che lo faccia davvero o che non lo faccia, è una bassezza inqualificabile! E se lo fa, che lo faccia in silenzio, solo così sarà una nobile azione.
Su tutto il resto, non sapendo, non commento.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:M.e.r.da nel ventilatore
« Risposta #8 il: 03 Aprile 2013, 04:58:24 pm »
Sul muro di Calciocatania.com c'è quella bellissima smile :ossaccosali, peccato che non ci sia anche qui. :^(

Ma voi pure che state dietro a quel che dice il DS più dimissionato d'Italia!

Ma lassatulu futtiri e' andato a far danni altrove, e questo a me basta ed ad ogni dimissionamento, come dicono qui a Correggio, m'ha fattu inchiri i cianchi! Cosa volete di più dalla vita? Un lucano?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re:M.e.r.da nel ventilatore
« Risposta #9 il: 03 Aprile 2013, 06:20:08 pm »
Sul muro di Calciocatania.com c'è quella bellissima smile :ossaccosali, peccato che non ci sia anche qui. :^(

Ma voi pure che state dietro a quel che dice il DS più dimissionato d'Italia!

Ma lassatulu futtiri e' andato a far danni altrove, e questo a me basta ed ad ogni dimissionamento, come dicono qui a Correggio, m'ha fattu inchiri i cianchi! Cosa volete di più dalla vita? Un lucano?
Aldo, c'è un'accusa pesantissima, lui dice di avere garantito per il pagamento degli stipendi. Qui non si tratta di rispondere o meno, si tratta di appurare se è vero o no, e lo può fare solo un tribunale.
"U Mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1832
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:M.e.r.da nel ventilatore
« Risposta #10 il: 03 Aprile 2013, 08:06:31 pm »
E causa fu: ecco il comunicato ufficiale del Calcio Catania  =D> =D>

"Anche in questa occasione e per quanto rassegnato dal signor Pietro Lo Monaco, prendiamo atto delle dichiarazioni del medesimo, relativamente alle quali non intendiamo replicare avendo già trasmesso l'articolo ai nostri legali, al fine di tutelare la società ed in merito all'esperimento delle possibili azioni nelle competenti sedi, civile e penale"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:M.e.r.da nel ventilatore
« Risposta #11 il: 03 Aprile 2013, 09:36:54 pm »
Sul muro di Calciocatania.com c'è quella bellissima smile :ossaccosali, peccato che non ci sia anche qui. :^(

Ma voi pure che state dietro a quel che dice il DS più dimissionato d'Italia!

Ma lassatulu futtiri e' andato a far danni altrove, e questo a me basta ed ad ogni dimissionamento, come dicono qui a Correggio, m'ha fattu inchiri i cianchi! Cosa volete di più dalla vita? Un lucano?
Aldo, c'è un'accusa pesantissima, lui dice di avere garantito per il pagamento degli stipendi. Qui non si tratta di rispondere o meno, si tratta di appurare se è vero o no, e lo può fare solo un tribunale.
"U Mastru"
Lo Monaco chi? Io conosco monaco di Baviera, gran premio di Monaco, monaco di Tibet ...... Lo Monaco chi?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:M.e.r.da nel ventilatore
« Risposta #12 il: 05 Aprile 2013, 11:04:40 am »
 8D

"Cosa ha fatto nel calcio Pietro Lo Monaco? Guardate il Catania, che ora sta andando meglio. È stato bravo il presidente. Lo Monaco parla, chiacchiera... lo conosco bene perché è di Torre Annunziata. Chiedete all'Udinese cosa pensano di lui oppure al Brescia. Quello che è stato fatto a Catania è merito di Pulvirenti, lui ha collaborato con qualche idea. Ma mi sembra che la squadra vada meglio adesso. Non riuscivo a capire come mai facesse così bene lì a Catania, quello che ha fatto al Genoa e a Palermo invece fa parte della normalità. Anche se al Genoa ci sono delle attenuanti, visto che tra Preziosi e il figlio non si capisce niente. Ma a Palermo come fai a dire che vuoi fare tutto tu, quando il presidente è Zamparini? Non scherziamo...

 8-) ...parole e musica di Carmine Longo, ex consulente di mercato del Bologna, a Radio Kiss Kiss...

Okkiu Zu Pettru ca quaccunu adduma e astuta a luci a ttia!  :-D ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:M.e.r.da nel ventilatore
« Risposta #13 il: 06 Aprile 2013, 08:42:32 pm »


Ricordo a qualcuno che finge di aver dimenticato qualcosa che come ho acceso la luce al Catania, in un attimo la posso spegnere. Avviso per i naviganti.

prendetemi per scemo ma a me queste parole mi hanno fatto prendere un'ansia che non immaginate.........................
« Ultima modifica: 06 Aprile 2013, 08:46:28 pm da LUIS »

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:M.e.r.da nel ventilatore
« Risposta #14 il: 06 Aprile 2013, 09:05:11 pm »
Tranquillo Luis: can che abbaia non morde.

Se avesse avuto gli stumenti per fare del male al Catania li avrebbe già usati mentre quello che esce fuori mi sembra più frutto di risentimenti che di vere rivalse giuridiche.