Autore Topic: CATANIA - Siracura  (Letto 3633 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1951
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CATANIA - Siracura
« il: 25 Febbraio 2018, 07:32:28 pm »
Permettetemi di aprire questo Topic...perchè specie dopo i risultati di oggi mai una giornata di campionato sarà appunto più topica di questa.
Il Lecce colto da effetto braccino perde in casa con la JuveStabia...mentre il Trapani, sempre più in corsa, passa a Reggio.
...e se i giochi non fossero del tutto fatti...certo lo dico con mia grande sorpresa...ma ovviamente anche con grande piacere!

Fozza Catania...vinciamole tutte!!!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Siracura
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2018, 07:57:35 pm »
Adesso mi sembra chiaro che giocatori, Lucarelli e società non abbiano più alibi, io spero che sabato per non turbarli i tifosi restino a casa e cosi vediamo se tre delle componenti tirano fuori gli attributi, che sarebbe anche ora.
Io personalmente non potro vederla, datosi che faccio il rappresentante di lista e la partita non si riesce a registrare, ma onestamente non mi dispiace più di tanto, almeno evito di farmi ancora sangue amaro.
"U Mastru"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Siracura
« Risposta #2 il: 25 Febbraio 2018, 09:15:04 pm »
Dopo i risultati di oggi, in particolare quello del Lecce, diventa decisivo in questo finale di campionato tenere i nervi saldi. A poco serve passare da grande entusiasmo a completa depressione. Ciò che conta d'ora in avanti è la consapevolezza della propria forza e dei propri limiti e lavorare per esaltare la prima e rendere innocui i secondi. Come sostengo da molto tempo, in questo campionato i risultati li otterrà chi avrà "attributi" più pesanti. Con il Siracusa la prima occasione per mettersi alla prova.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Siracura
« Risposta #3 il: 26 Febbraio 2018, 01:25:43 pm »
Speriamo che la sosta ha contribuito a chiarire i malesseri esistenti tra dirigenza, staff tecnico e giocatori perchè questo è il momento di dimostrare quanto si vale ed aggredire seriamente il Lecce.
Battendo il Siracusa la lotta per la B ritornerà ad essere una questione a tre.

Amavvinciricomuègghiè!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Siracura
« Risposta #4 il: 26 Febbraio 2018, 07:23:22 pm »
Speriamo che la sosta ha contribuito a chiarire i malesseri esistenti tra dirigenza, staff tecnico e giocatori perchè questo è il momento di dimostrare quanto si vale ed aggredire seriamente il Lecce.
Battendo il Siracusa la lotta per la B ritornerà ad essere una questione a tre.

Amavvinciricomuègghiè!
Antò, vincendo la lotta torna ad essere tra uno e mezzo e il mezzo siamo noi. Poi non mi accontento di vincere a comuègghiè, io voglio vederli con il sangue agli occhi, lottare su ogni pallone. Poi la palla e tonda si può anche pareggiare o perdere, l'importante e come. Di sicuro non voglio un'altra partita di monopoli.
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Siracura
« Risposta #5 il: 26 Febbraio 2018, 08:25:30 pm »
Speriamo che la sosta ha contribuito a chiarire i malesseri esistenti tra dirigenza, staff tecnico e giocatori perchè questo è il momento di dimostrare quanto si vale ed aggredire seriamente il Lecce.
Battendo il Siracusa la lotta per la B ritornerà ad essere una questione a tre.

Amavvinciricomuègghiè!
Antò, vincendo la lotta torna ad essere tra uno e mezzo e il mezzo siamo noi. Poi non mi accontento di vincere a comuègghiè, io voglio vederli con il sangue agli occhi, lottare su ogni pallone. Poi la palla e tonda si può anche pareggiare o perdere, l'importante e come. Di sicuro non voglio un'altra partita di monopoli.
"U Mastru"

Quasi omonimo, la C è dura e ti ricordo che il tanto decantato Lecce ha pareggiato e vinto delle partite al 95esimo, questo dimostra che i Salentini hanno fin ora avuto più "proso" di noi.
Monopoli per me non conta perchè è la tipica partita nata male e finita peggio, un'umiliazione sportiva le cui cause sono da scandagliare e mi auguro sono state scandagliate e risolte od almeno neutralizzate.
Io al contrario di te e di molti altri forumisti non credo che Lucarelli stia facendo male ed il fatto che non sia stato esonerato la dice lunga sulle sue doti che - credo - in società gli riconoscono.
Concludo: tutti noi vorremmo vedere il CT di Montella o di Maran ma per raggiungere quegli apici ancora dobbiamo percorrerne di strada...

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Siracura
« Risposta #6 il: 26 Febbraio 2018, 10:36:40 pm »
Speriamo che la sosta ha contribuito a chiarire i malesseri esistenti tra dirigenza, staff tecnico e giocatori perchè questo è il momento di dimostrare quanto si vale ed aggredire seriamente il Lecce.
Battendo il Siracusa la lotta per la B ritornerà ad essere una questione a tre.

Amavvinciricomuègghiè!
Antò, vincendo la lotta torna ad essere tra uno e mezzo e il mezzo siamo noi. Poi non mi accontento di vincere a comuègghiè, io voglio vederli con il sangue agli occhi, lottare su ogni pallone. Poi la palla e tonda si può anche pareggiare o perdere, l'importante e come. Di sicuro non voglio un'altra partita di monopoli.
"U Mastru"

Quasi omonimo, la C è dura e ti ricordo che il tanto decantato Lecce ha pareggiato e vinto delle partite al 95esimo, questo dimostra che i Salentini hanno fin ora avuto più "proso" di noi.
Monopoli per me non conta perchè è la tipica partita nata male e finita peggio, un'umiliazione sportiva le cui cause sono da scandagliare e mi auguro sono state scandagliate e risolte od almeno neutralizzate.
Io al contrario di te e di molti altri forumisti non credo che Lucarelli stia facendo male ed il fatto che non sia stato esonerato la dice lunga sulle sue doti che - credo - in società gli riconoscono.
Concludo: tutti noi vorremmo vedere il CT di Montella o di Maran ma per raggiungere quegli apici ancora dobbiamo percorrerne di strada...
No Antò, io non voglio vedere il Catania di Montella o di Maran, dove il tasso tecnico oltre la cattiveria faceva differenza in serie A. Io mi accontenterei di vedere la cattiveria del Catania di Zenga, dello slavo o di Marino, con una guida tecnica giusta o sbagliata, ma ben definita e tanta, ma tanta rabbia agonistica, poi come già scritto le partite si vincono o si perdono, ma cazzo Marino usci dall'olimpico di Roma tra gli applausi dei suoi tifosi dopo un 7 a 0, questo manco tra centanni, visto che i tifosi lo turbano....
"U mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Siracura
« Risposta #7 il: 27 Febbraio 2018, 07:12:14 am »
Speriamo che la sosta ha contribuito a chiarire i malesseri esistenti tra dirigenza, staff tecnico e giocatori perchè questo è il momento di dimostrare quanto si vale ed aggredire seriamente il Lecce.
Battendo il Siracusa la lotta per la B ritornerà ad essere una questione a tre.

Amavvinciricomuègghiè!
Antò, vincendo la lotta torna ad essere tra uno e mezzo e il mezzo siamo noi. Poi non mi accontento di vincere a comuègghiè, io voglio vederli con il sangue agli occhi, lottare su ogni pallone. Poi la palla e tonda si può anche pareggiare o perdere, l'importante e come. Di sicuro non voglio un'altra partita di monopoli.
"U Mastru"

Quasi omonimo, la C è dura e ti ricordo che il tanto decantato Lecce ha pareggiato e vinto delle partite al 95esimo, questo dimostra che i Salentini hanno fin ora avuto più "proso" di noi.
Monopoli per me non conta perchè è la tipica partita nata male e finita peggio, un'umiliazione sportiva le cui cause sono da scandagliare e mi auguro sono state scandagliate e risolte od almeno neutralizzate.
Io al contrario di te e di molti altri forumisti non credo che Lucarelli stia facendo male ed il fatto che non sia stato esonerato la dice lunga sulle sue doti che - credo - in società gli riconoscono.
Concludo: tutti noi vorremmo vedere il CT di Montella o di Maran ma per raggiungere quegli apici ancora dobbiamo percorrerne di strada...
No Antò, io non voglio vedere il Catania di Montella o di Maran, dove il tasso tecnico oltre la cattiveria faceva differenza in serie A. Io mi accontenterei di vedere la cattiveria del Catania di Zenga, dello slavo o di Marino, con una guida tecnica giusta o sbagliata, ma ben definita e tanta, ma tanta rabbia agonistica, poi come già scritto le partite si vincono o si perdono, ma cazzo Marino usci dall'olimpico di Roma tra gli applausi dei suoi tifosi dopo un 7 a 0, questo manco tra centanni, visto che i tifosi lo turbano....
"U mastru"

Altri tempi, altre situazioni ed altre atmosfere ma rimarcando quanto da te detto non fai altro che avvalorare il mio ultimo periodo: dobbiamo scordarci della serie A se si vuole arrivare in ... serie A.
Giustamente Lommy ricordava che il lecce per arrivare dove è adesso ha dovuto penare 10 anni per non parlare di Foggia, Cremonese ed altre compagini che ancora navigano nella m...... come il Catanzaro il Como ed altre compagini blasonate per la serie C.
Lucarelli si sta formando e - diciamo così - sta facendo la sua onestissima gavetta commettendo anche degli errori ma quando imposta la squadra al di la dei nostri gusti e preferenze è lui che se ne prende gli oneri e gli onori. Invece vedo che buona parte della tifoseria - e non parlo di noi misurati del forum - lo contesta a prescindere; se vince perchè ha vinto senza gioco, se pareggia perchè non ha schierato tizio o caio, se perde: "apriti cielo"....
Alle volte le grosse scoppole fanno bene perchè svegliano un ambiente ed io anzicchè lamentarmi per come doveva essere ma non è stato preferisco prendere atto delle situazioni e vedere cosa siamo in grado di fare in queste ultime 11 giornate con 33 punti a disposizione fermo restando che se il CT dovesse rimanere in queste posizioni non lo riterrei un insuccesso.
In fondo i play off qualcuno li dovrà pur vincere

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Siracura
« Risposta #8 il: 27 Febbraio 2018, 07:53:28 am »
Speriamo che la sosta ha contribuito a chiarire i malesseri esistenti tra dirigenza, staff tecnico e giocatori perchè questo è il momento di dimostrare quanto si vale ed aggredire seriamente il Lecce.
Battendo il Siracusa la lotta per la B ritornerà ad essere una questione a tre.

Amavvinciricomuègghiè!
Antò, vincendo la lotta torna ad essere tra uno e mezzo e il mezzo siamo noi. Poi non mi accontento di vincere a comuègghiè, io voglio vederli con il sangue agli occhi, lottare su ogni pallone. Poi la palla e tonda si può anche pareggiare o perdere, l'importante e come. Di sicuro non voglio un'altra partita di monopoli.
"U Mastru"

Quasi omonimo, la C è dura e ti ricordo che il tanto decantato Lecce ha pareggiato e vinto delle partite al 95esimo, questo dimostra che i Salentini hanno fin ora avuto più "proso" di noi.
Monopoli per me non conta perchè è la tipica partita nata male e finita peggio, un'umiliazione sportiva le cui cause sono da scandagliare e mi auguro sono state scandagliate e risolte od almeno neutralizzate.
Io al contrario di te e di molti altri forumisti non credo che Lucarelli stia facendo male ed il fatto che non sia stato esonerato la dice lunga sulle sue doti che - credo - in società gli riconoscono.
Concludo: tutti noi vorremmo vedere il CT di Montella o di Maran ma per raggiungere quegli apici ancora dobbiamo percorrerne di strada...
No Antò, io non voglio vedere il Catania di Montella o di Maran, dove il tasso tecnico oltre la cattiveria faceva differenza in serie A. Io mi accontenterei di vedere la cattiveria del Catania di Zenga, dello slavo o di Marino, con una guida tecnica giusta o sbagliata, ma ben definita e tanta, ma tanta rabbia agonistica, poi come già scritto le partite si vincono o si perdono, ma cazzo Marino usci dall'olimpico di Roma tra gli applausi dei suoi tifosi dopo un 7 a 0, questo manco tra centanni, visto che i tifosi lo turbano....
"U mastru"

Altri tempi, altre situazioni ed altre atmosfere ma rimarcando quanto da te detto non fai altro che avvalorare il mio ultimo periodo: dobbiamo scordarci della serie A se si vuole arrivare in ... serie A.
Giustamente Lommy ricordava che il lecce per arrivare dove è adesso ha dovuto penare 10 anni per non parlare di Foggia, Cremonese od altre compagini che ancora navigano nella m...... come il Catanzaro, il Como, la Reggina, il Vicenza, squadre queste che hanno un ricco blasone per la serie C.
Lucarelli si sta formando e sta facendo la sua onestissima gavetta commettendo anche degli errori ma quando imposta la squadra al di la dei nostri gusti e preferenze è lui che se ne prende gli oneri e gli onori. Invece vedo che buona parte della tifoseria - e non parlo di noi misurati del forum - lo contesta a prescindere; se vince perchè ha vinto senza gioco, se pareggia perchè non ha schierato tizio o caio, se perde: "apriti cielo"....
Alle volte le grosse scoppole fanno bene perchè svegliano un ambiente; spero che questa abbia inciso sulla ambizione dei nostri.
Io anzicchè lamentarmi per come doveva essere ma non è stato (esercizio inutile e dannoso per il fegato, più di qualche fiasco di buon vino) preferisco prendere atto delle situazioni e vedere cosa siamo in grado di fare in queste ultime 11 giornate con 33 punti a disposizione fermo restando che se il CT dovesse rimanere in queste posizioni non lo riterrei un insuccesso.
In fondo i play off qualcuno li dovrà pur vincere

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1951
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Siracura
« Risposta #9 il: 28 Febbraio 2018, 08:18:39 pm »
Calil ha firmato con il Siracusa...in teoria potrebbe giocare Sabato...non ci voglio neanche pensare...

Fozza Catania

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Siracura
« Risposta #10 il: 01 Marzo 2018, 08:18:56 am »
Calil ha firmato con il Siracusa...in teoria potrebbe giocare Sabato...non ci voglio neanche pensare...

Fozza Catania
Stavo per scrivere la stessa cosa, che brava personcina. Ma secondo te, zsama signuri segna, che fà esulta? ::)
"U Mastru"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Siracura
« Risposta #11 il: 01 Marzo 2018, 12:07:23 pm »
...vuole consumare la sua vendetta; si perché secondo lui a Catania gli sarebbero state messe due dita nel c...o per aiutarlo a leccare la sarda nei due anni appena trascorsi, per giunta stipendiati a peso d'oro.

La partita col Siracusa si arricchisce quindi di un altro motivo di interesse. É veramente una partita decisiva: o si riparte o si chiude, in quanto sarebbe fin troppo evidente la mancanza totale di "attributi"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1951
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Siracura
« Risposta #12 il: 03 Marzo 2018, 06:32:43 pm »
Intanto non abbiamo preso due gol nei primi venti minuti, anche se Giovannino Marchese ci ha provato nei minuti iniziali a dare qualche buon pallone ai loro attaccanti.
C'è un non senso tattico a mio avviso...se si vuole giocare tutto sulla verticalizzazione...questa se parte dalla difesa non ha alcuna possibilità di dare frutti...bisogna recuperare la palla più in alto per essere davvero pericolosi...invece noi facciamo i lanci lunghi dal portiere diamo la palla al loro centrocampo che non conclude nulla perchè siamo corti dietro e però siamo troppo distanti dalla zona utile per fare delle verticalizzazioni efficaci.
Quello che abbiamo prodotto nasce o da calci piazzati o dai lanci di Biagianti quelle rare volte in cui il Catania si è spostato tutto in avanti.
Malgrado tutto ciò due, tre occasioni da gol le abbiamo avute e le abbiamo anche stupidamente sbagliate...mi ha molto deluso Ripa che è andato all'ultimo minuto su quella palla a 5 metri dalla porta senza nessuna cattiveria...con un piattello che voleva essere un tiro piazzato..ed è risultato una caccola addosso al portiere.
Speriamo meglio nel secondo tempo...ma abbiamo pochi ricambi in condizioni decenti...quelli che entreranno saranno più o meno a rischio.

FOZZA CATANIA
 

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1814
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Siracura
« Risposta #13 il: 03 Marzo 2018, 10:58:30 pm »
Siamo lì, se non altro siamo ancora lì...
Decisivo sarà lo scontro diretto col Trapani, ma non tanto per la testa del campionato quanto per il secondo posto che, non dimentichiamolo mai, sarà fondamentale conseguire in ottica playoff.
Oggi bene Curiale, Lodi...il resto...beh diciamo che c'è andata di lusso

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Siracura
« Risposta #14 il: 04 Marzo 2018, 12:05:30 am »
 Io continuero a scrivere in ogni sito che il signor Lucarelli è un c.o.g.l.i,o.n.e, ma come si fà ancora a schierare una mediana con Lodi e Mazzarani insieme! è offensivo per i due giocatori e per l'intelligenza di noi tifosi!
"U Mastru"