Autore Topic: CATANIA - Siracura  (Letto 3637 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1951
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Siracura
« Risposta #15 il: 04 Marzo 2018, 11:26:49 am »
Siamo lì, se non altro siamo ancora lì...
Decisivo sarà lo scontro diretto col Trapani, ma non tanto per la testa del campionato quanto per il secondo posto che, non dimentichiamolo mai, sarà fondamentale conseguire in ottica playoff.
Oggi bene Curiale, Lodi...il resto...beh diciamo che c'è andata di lusso
Perchè è andata di lusso?
Io non ho visto una azione degna di nota da parte loro...non ricordo una parata di Pisseri.
La difesa (a 4) con Biagianti davanti in una sorta di 4141 ha gestito molto bene gli attacchi dei "cugini"...e in fondo noi abbiamo sbagliato con Ripa almeno un paio di occasioni importanti...un po casuali certo...ma credo sia tipico della categoria.
Nel secondo tempo il Catania è riuscito a stare un pochino più alto e Lodi messo in quella posizione può avere negli ultimi 30 metri l'intuizione giusta per mandare un attaccante in rete.
Se l'idea è sfruttare la qualità di Lodi perchè non giocare con un rombo a centrocampo con Biagianti basso Lodi alto e due faticatori ai lati come fornito porcino rizzo...lo stesso bucolo...e poi due punte davanti. Con Mazzarani sempre pronto a subentrare (io lo vedo proprio bene in questo ruolo).

Fozza Catania...vinciamole tutte!