Autore Topic: Chievo-Palermo  (Letto 4145 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Chievo-Palermo
« Risposta #15 il: 30 Novembre 2009, 11:43:24 pm »

Zamparini novello Chronos che divora la propria creautura, Sabatini Ponzio Pilato in attesa di fine mandato,

Mi sa che Zamparini s'era messo in testa di fare non solo il Presidente ma anche l'allenatore (emblematico quel "Zenga mi ascolta") e il direttore sportivo. Quelli che abbiamo avuto, Sabatini, Zenga, sono solo figuri di facciata , per coprire l'imbroglio. E meno male che non può "frantumarsi" in tanti pezzi perchè farebbe anche la squadra che scende in campo. ::)
Secondo me Sabatini sarà anche bravo ma qui a Palermo Zampa l'ha per zerbino, impossibile che torni a fare il suo lavoro, anche con consenso di Zampa. Per cui il primo correttivo che bisogna apportare per invertire questa terribile tendenza di risultati negativi è che ogn'uno torni al suo posto, che Delio Rossi possa lavorare serenamente e che si prenda un direttore sportivo valido e che non si faccia mettere i piedi in faccia. Tutto il resto, sempre attingendo a due mani al mercato, verrà da se.
Spero che Zampa abbia anche capito la lezione sull'allenatore. Secondo me la molla che gli ha messo la pulce (Zenga) in testa è scattata quel giorno del derby perso per 4-0. Noi l'abbiamo vissuto col cuore da tifosi, lui invece col cuore da mercante. Questo qui, si è detto tra se e se, con massicce dosi di fortuna vince anche contro i tecnicamente più dotati. Del resto l'aveva anche detto che le squadre di Zenga giocano malissimo però vincevano.
Ecco: così come Massimino voleva comprare l'amalgama, Zampa con Zenga voleva comprarsi la sorte credendo di poter fare a meno di un'adeguata campagna di rafforzamento.

Quoto anche questo e aggiungo (ma credo di averlo già scritto in passato) che Zenga é stato un dispetto a Ballardini: chi lo aveva battuto due volte su due l'anno scorso? Walterone, purtroppo, ed infatti é diventato l'allenatore del Palermo. Poi da lì al delirio di onnipotenza calcistica il passo é stato breve...

Speriamo che gli sia servito, almeno per capire che anche se di calcio ne capisce, l'allenatore non lo può fare.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline TONY 49

  • Newbie
  • Post: 5
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Chievo-Palermo
« Risposta #16 il: 01 Dicembre 2009, 07:19:42 am »
Pultoppo credo che il lavoro di Rossi non sia tanto semplice, sopratutto riguardo come qualcuno ha detto lo spogliatoio sta scoppiando. Secondo me la prima fase Rossi la dovrebbe dedicare a dialogare in privato con ogni singolo elemento e capire quale e' il poblema e studiare ogni singolo caso. Nel Palermo e' da tempo che si notano poblemi di carattere personae ( i rinnovi dei contratti , la situazione Miccoli Cavani,e la posizione dei due portieri che si decida definitivamente chi e' il titolare e basta )qusti per me sono alcune delle primordiali manovre del nuovo allenatore.Sulla questione dell'anno sciupato non sarei tanto pessimista (ricordiamo l'UDINESE L'anno scorso quando all'andata era quasi in zona retrocessione e poi? )Iopenzo che Rossi arrivato anche in ritardo sara capace di sistamare la baracca  Coraggio e auguriamogli buon lavoro e   Forza   Palermo

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Chievo-Palermo
« Risposta #17 il: 01 Dicembre 2009, 10:33:27 pm »
Pultoppo credo che il lavoro di Rossi non sia tanto semplice, sopratutto riguardo come qualcuno ha detto lo spogliatoio sta scoppiando. Secondo me la prima fase Rossi la dovrebbe dedicare a dialogare in privato con ogni singolo elemento e capire quale e' il poblema e studiare ogni singolo caso. Nel Palermo e' da tempo che si notano poblemi di carattere personae ( i rinnovi dei contratti , la situazione Miccoli Cavani,e la posizione dei due portieri che si decida definitivamente chi e' il titolare e basta )qusti per me sono alcune delle primordiali manovre del nuovo allenatore.Sulla questione dell'anno sciupato non sarei tanto pessimista (ricordiamo l'UDINESE L'anno scorso quando all'andata era quasi in zona retrocessione e poi? )Iopenzo che Rossi arrivato anche in ritardo sara capace di sistamare la baracca  Coraggio e auguriamogli buon lavoro e   Forza   Palermo

Discorso che non fa una grinza. Adesso che si è sciolto l'alibi allenatore e non ci dovrebbero più essere soluzioni tattiche ad trunzum, ogn'uno che va in campo deve fare il proprio dovere fino in fondo. So che non sarà così, che ci sarà ancora chi si ostina a fare il pesce fuor d'acqua. Ma spero che ci sia chi abbia le palle per provvedervi.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Chievo-Palermo
« Risposta #18 il: 02 Dicembre 2009, 03:45:12 pm »
Intanto ricordiamoci che si erano tessute le lodi di Sabatini che, pur essendo inferiore come uomo mercato a Foschi, era uno di polso .........una longa mano del presidente.................BENE........da anni non vedevo i giocatori del Palermo mandarsi letteralmente a fare in c u l o..........tradotto chistu e na niegghia sia come uomo mercato che come uomo spogliatoio.
Non mi si dica che Zamparini a cucito la borsa perchè gente come Pastore e Bertolo non sono costati 100.000 €. E anche se fosse vero, ma non lo è, rimane da poverino dilettante il fatto di avere su alcuni ruoli 6 giocatori per due posti, in altri due scarsi per un posto ed in altri ancora un solo giocatore per ruolo..............in sostanza se fia il DS in C2 e non ha una lira compri due attaccanti, otto centrocampisti, otto difensori (due trerzini destri e due sinistri) ect....QUINDI  se non hai soldi compri gente scarsa ma almeno fai le cose con logica.
In sostanza Zenga è stato cacciato ma il danno fatto non si ripara con due domaniche, devono essere allontanati DS e qualche giocatore che non gioca.

Zamparini beh la sintesti della serietà del suo progetto sta nel mancato acquisto di Pazzini....giocatore giovane, motivato, dotato e con un ingaggio alla portata del Palermo che non viene per non rubare il Posto a Cavani 8| 8| ..........Quello è un bober e quell'altro no, che che dica il Ragazzo lui è un ala!!!

Insomma sono definitvamente disfiziato.....spero solo che Rossi ci aiuti a salvarci!!!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Chievo-Palermo
« Risposta #19 il: 02 Dicembre 2009, 08:37:26 pm »

Zamparini beh la sintesti della serietà del suo progetto sta nel mancato acquisto di Pazzini

A proposito della serietà di Zamparini ho sentito dire che ha personalmente incaricato Toni Colombo di scrivere l'inno del Palermo. Ora se questo dovesse scrivere un inno per i colori rosanero adoperando il dialetto napoletano, personalmente mi cadrebbe la faccia a terra. Speriamo che non lo portino in giro per l'Italia. Ma una cosa più seria non poteva sperimentarla? 8-)

P.S. da un po' di tempo le pagine del forum mi si aprono molto lentamente. E' un problema solo mio?
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Chievo-Palermo
« Risposta #20 il: 02 Dicembre 2009, 11:21:34 pm »

Zamparini beh la sintesti della serietà del suo progetto sta nel mancato acquisto di Pazzini

A proposito della serietà di Zamparini ho sentito dire che ha personalmente incaricato Toni Colombo di scrivere l'inno del Palermo. Ora se questo dovesse scrivere un inno per i colori rosanero adoperando il dialetto napoletano, personalmente mi cadrebbe la faccia a terra. Speriamo che non lo portino in giro per l'Italia. Ma una cosa più seria non poteva sperimentarla? 8-)

P.S. da un po' di tempo le pagine del forum mi si aprono molto lentamente. E' un problema solo mio?

"In merito alla notizia diffusa questo pomeriggio dall’ufficio stampa del Sig. Tony Colombo relativamente alla decisione di scrivere il nuovo inno del Palermo “dietro sollecitazione del presidente Maurizio Zamparini”, si precisa che la notizia è totalmente falsa e priva di fondamento.

Il Presidente Maurizio Zamparini, infatti, non ha chiesto, né sollecitato, né dato mandato ad alcuno di scrivere il nuovo inno ufficiale della U.S. Città di Palermo, per il quale è già stato indetto apposito bando di gara che, per due edizioni, non ha ancora visto un vincitore."


Direi argomento chiuso, almeno questo... quanto alle pagine in effetti c'é qualche rallenatmento, ma non é una tragedia, almeno per quanto riguarda i miei PC.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.