Autore Topic: Akragas - CATANIA  (Letto 2247 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Akragas - CATANIA
« il: 10 Aprile 2018, 04:32:00 pm »
VINCERE.
E SPERARE.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Akragas - CATANIA
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2018, 08:39:24 pm »
Se ieri avessimo vinto, sull'onda dell'entusiasmo, questa sarebbe stata la partita più facile delle quattro restanti, invece, il risultato di ieri può complicarla, perché l'aver sbagliato subito l'ormai insperato match ball che il destino del campionato ci aveva riservato, se ha prodotto un certo scoramento, una certa delusione, in noi tifosi, qualcosa potrebbe aver intaccato anche in loro. E' vero che loro sono professionisti, ma sono professionisti di terza serie, con tutti i limiti, anche di tenuta mentale, che include tale caratteristica.

Detto questo proviamo a vincerle tutte e quattro e poi vediamo cosa è successo.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Akragas - CATANIA
« Risposta #2 il: 12 Aprile 2018, 01:58:07 pm »
Posso lanciare una pazza idea? Visti i problemi fisici del nostro centravanti, provare almeno per un tempo Baristi al centro con Di Chiara sulla fascia. Una linea a tre con meno di settant'anni. Se non ora quando?

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Akragas - CATANIA
« Risposta #3 il: 12 Aprile 2018, 05:50:05 pm »
Posso lanciare una pazza idea? Visti i problemi fisici del nostro centravanti, provare almeno per un tempo Baristi al centro con Di Chiara sulla fascia. Una linea a tre con meno di settant'anni. Se non ora quando?
Minks! Baristi e Di Chiara, poi ti lamenti anche che io ce l’abbia con te! Baristi e Di Chiara ........  :-)) :-D :-)) :-P
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Akragas - CATANIA
« Risposta #4 il: 12 Aprile 2018, 10:11:01 pm »
Posso lanciare una pazza idea? Visti i problemi fisici del nostro centravanti, provare almeno per un tempo Baristi al centro con Di Chiara sulla fascia. Una linea a tre con meno di settant'anni. Se non ora quando?
Minks! Baristi e Di Chiara, poi ti lamenti anche che io ce l’abbia con te! Baristi e Di Chiara ........  :-)) :-D :-)) :-P
Senti, Coso, io sono nato quando i telefoni erano a gettoni nei luoghi pubblici e il 90% degli italiani in casa aveva il contratto duplex e tu pretendi che riesca a controllare cosa invio, spesso ad m.i.n.c.h.i.a.m con sti cosi supertecnologici che io insisto a chiamare telefonini mentre non sono altro che diabolici mezzi che qualcuno ha inventato per complicarci la vita. ::) ::) ::) ::) :-D :-D :-D
"U Mastru"
P.S. Curiale dopo aver letto il mio post si è ripreso. 8D ::)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Akragas - CATANIA
« Risposta #5 il: 15 Aprile 2018, 05:33:07 pm »
Compitino portato a termine.
Idem il Lecce.
E siamo giunti al dunque: la partita col Trapani ultima speranza per provarci nei ultimi 180 minuti, con la consapevolezza che non dipenderà tutto da noi...

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Akragas - CATANIA
« Risposta #6 il: 15 Aprile 2018, 06:36:28 pm »
Compitino portato a termine.
Idem il Lecce.
E siamo giunti al dunque: la partita col Trapani ultima speranza per provarci nei ultimi 180 minuti, con la consapevolezza che non dipenderà tutto da noi...
Tirato via le parole di bocca. Fatto il minimo sindacale. Adesso c'è da vincere con il Trapani e li sono volatili per diabetici. Poi, poi non dipende solo da noi.
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Akragas - CATANIA
« Risposta #7 il: 15 Aprile 2018, 10:42:03 pm »
Visti gli Highlights...mi pare che la partita sia filata liscia...una volta trovato il gol il resto è stato automatico...il Trapani pare si stia fermando un poco...dopo la rincorsa fatta...direi che siamo pronti per la partita...se avessimo vinto contro la JS avrei scritto la Partita...peccato.
Contro il Trapani si deve vincere perchè non possiamo rischiare di non sfruttare un ipotetico passo falso del Lecce.
...come dice il nostro AD...non molliamo i nostri denti dal loro culetto!!!
...e se vincono anche a Monopoli...dove noi ne abbiamo presi 5...allora bisogna fare loro i complimenti per la promozione...e noi ci andiamo a giocare i Playoff da seconda...se va bene...sono 5 partite!!!

Fozza Catania

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Akragas - CATANIA
« Risposta #8 il: 16 Aprile 2018, 12:31:16 am »
Se ieri avessimo vinto, sull'onda dell'entusiasmo, questa sarebbe stata la partita più facile delle quattro restanti, invece, il risultato di ieri può complicarla, perché l'aver sbagliato subito l'ormai insperato match ball che il destino del campionato ci aveva riservato, se ha prodotto un certo scoramento, una certa delusione, in noi tifosi, qualcosa potrebbe aver intaccato anche in loro. E' vero che loro sono professionisti, ma sono professionisti di terza serie, con tutti i limiti, anche di tenuta mentale, che include tale caratteristica.

Detto questo proviamo a vincerle tutte e quattro e poi vediamo cosa è successo.
Bene, questa l’abbiamo vinta, andiamo avanti.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Akragas - CATANIA
« Risposta #9 il: 16 Aprile 2018, 02:11:57 am »
I conti si fanno alla fine. Ogni partita ha le sue insidie, per tutti, non solo per il Catania. L'incontro con l'Akragas per me non era scontato, come non lo è nessuna partita; anzi questa era proprio la maggiore insidia: darlo per vinto prima di giocare. Il Catania ha mostrato tutto ciò che di positivo è emerso nell'ultimo mese: la squadra è sull'obiettivo e fa la sua parte e, credo, ormai ci proverà fino all'ultima partita della stagione "regolare". In quel momento se il  Lecce sarà stato più bravo, allora ce ne faremo una ragione e ci rigiocheremo l'obiettivo diversamente. Ora si deve puntare tutto sulla partita col Trapani: se dopo questa il distacco sarà ridotto ad un solo punto, nelle ultime due partite sarà il Lecce a rischiare la gamba corta.