Per la partita direi che:
1) Non mi é piaciuta al formazione messa in campo da Zenga, lasciare fuori Stovini (sarà per il turn-over? No, perché c'è la sosta. Sarà perché non ha ancora rinnovato il contratto
? Forse, ma se vere queste storie non mi piacciono per niente. O perché Zenga ha visto meglio altri? Mah
) mi sembra deleterio. Inoltre giocare con un 41311 non mi esalta, specie se hai centrocampisti offensivi, tranne Ledesma, di quantità... é vero che lottiamo per la salvezza, quindi un punto a Reggio va più che bene, però si poteva cercare di vincerla questa partita mettendo dentro qualcuno con più tecnica e/o finalizzazione. D'altronde tre punti fuori casa bisogna pur prenderli qualche volta, se non ora, allora quando?
Anche i cambi, mi sono sembrati tardivi.
2) Mi sono piaciuti Bizzarri, Terlizzi (che di testa a Corradi non ha fatto vedere palla) e Paolucci (gran goal). Come al solito mi piace lo spirito di squadra e di sacrificio che hanno tutti. M i piace il fatto che non mollano mai.
In ogni caso, muoviamo la classifica, impediamo la rinascita della Reggina e andiamo al derby con il morale alto.