Vasco io la mia formazione a fici
Anania ,Peruzzi,Sauro e Monzon fatta la difesa
Inserisci uno fra Berezny(se non va in Nazionale)e Carillo come centrale
Carillo ha gia' fatto qualche partita in B con la juvestabia
Io ne rischierei solo uno fra Chrapek e Calello se non al 100%
Metterei Calello in mezzo con Garufi ed Escalante
Basta improvvisati
Rosina Calaio' e Martinho
Santo concordo con Carillo da affiancare a Sauro: meglio evitare i fuori ruolo (non tutti i Capuano riescono col buco). Per il resto occorre tenere conto delle peculiarità del Bari in quanto, secondo me il Bari è la squadra peggiore che ci potesse capitare in queste condizioni: ha qualità tecniche, buoni schemi, e voglia di riscatto, almeno tanto quanto quella che dovremmo avere noi. In più hanno tre punti in più che li fa stare più tranquilli.......e li avremmo potuti avere anche noi se non avessimo buttato nel ce...sso 4 punti nell'ultimo minuto. Il Bari è una squadra che segna poco (7 goal contro i nostri 8) ma che allo stesso tempo prende pochi goal (appena 6 come le migliori difese del campionato, contro i nostri 10 subiti).
Quindi chiunque andrà in campo dovrà per prima cosa lasciare la paura dentro lo spogliatoio, altrimenti questi ti saltano addosso e ti sopraffanno sul piano tecnico tattico (niente gamba corta quindi). Occorre una squadra cortissima che faccia intensità in ogni zona del campo (non si può fare giocare una squadra tecnica come il Bari liberamente, aspettandola passivamente nella nostra metà campo, perché questi, a differenza di altre squadre che qualche passaggio lo sbagliano con più frequenza, nella nostra area ci arriverebbero facilmente) con un centrocampo tosto, capace di contrastare e di rilanciare subito per sfuttare la tendenza alla tattica del fuorigioco delle squadre di Davis Mangia. Calaiò va a nozze con le difese in linea, quindi sarà prioritario rifornirlo in continuazione o lanciare Martinho quando parte dalla linea dei centrocampisti. Chi ha il piede per fare tutto ciò? Basta il solo Rosina? Che in questo caso dovrebbe giocare più indietro e accentrato. Io temo che assisteremo al nuovo sacrificio difensivo di Martinho e all'inserimento di Castro a centrocampo, considerato pericoloso (?) quando parte dalle retrovie. Però chissu
a palla n'a passa mancu ammazzatu e con il Bari ogni occasione persa può valere il risultato partita.
Per il resto speriamo che
l'extra-campo (abbitru, uardalinii, u sali, a fuvuredda) questa volta giri a nostro favore.....