LaSiciliaweb > Dalla redazione

Benvenuti

<< < (2/3) > >>

efeso:
Il rinnovamento del sito ci voleva, adesso la veste grafica è ancora più bella e gradevole, soprattutto per la semplicità e la facile navigabilità nel sito.
Spero anche in un arricchimento del sito, magari attraverso nuove sezioni e nuovi contenuti.

L'unica cosa ancora da migliorare è la sezione "in edicola" (quella, insomma, col quotidiano del giorno in formato digitale), visto che spesso o è vuota o gli articoli contenuti in essa non sono ordinati in maniera sistematica - come nel cartaceo - o addirittura i titoli non corrispondono al contenuto del singolo articolo.
La cosa l'ho anche segnalata in precedenza al sito con una mail...speriamo che con il rinnovamento del sito questa sezione venga sempre tenuta aggiornata ed efficiente...ne sono sicuro!

Quello di mettere online le notizie del cartaceo è un servizio davvero utilissimo per svariati motivi:

- non ci sono, attualmente, siti che possano offrire sul web un servizio simile qualitativamente: articoli freschi di giornata, interessanti e di autorevoli firme come quelli che si possono trovare qui, scritti, per giunta, da giornalisti seri e professionisti;

- non ci sono altri quotidiani siciliani che permettono la consultazione online gratuita del quotidiano (il Giornale di Sicilia ha chiuso il sito ormai da tempo, la Gazzetta del Sud fa pagare per la lettura);

- si permette la consultazione delle notizie locali a chi vive o lavora fuori, quotidianamente, permettendogli di sentirsi più vicino alla propria città e ai propri concittadini;

- bisogna ricordare sempre che il cartaceo è insostituibile (è lo stesso discorso che si fa per i libri), ma il digitale è altrettanto utile!

...quindi grazie per il vostro servizio e per il vostro lavoro, con l'auspicio che tantissimi utenti vengano a visitare il nuovo sito!

Biagio:
Ricordo che in passato furono fatti diversi tentativi di affiancare al forum sportivo anche forum su temi diversi, purtroppo non con particolare successo.

Mi chiedo tuttavia, se in un contesto diverso, più maturo e consolidato, non sia il caso di tentare qualche analisi anche su aspetti del quotidiano non strettamente legati ad un campo di calcio.

Ad esempio in questo momento ci sono almeno 2 argomenti di strettissima attualità che potrebbero essere trattati dai frequentatori del sito con un certo interesse.

E' solo un argomento di riflessione.

Fate voi.
Saluti
Biagio

NOISIAMOILCAPOLUOGO:
help.
COME SI Fà A CAMBIARE IL PROPRIO NICKNAME ?

tre-gi:
Desidero cambiare il mio nome in un pseudonimo perchè non gradisco che appena apro la pagina si legga il mio nome, il pseudonmimo che io ho scelto è tre-gi.
Grazie, spero di essere ascoltato.
Distinti saluti.
                                                                         tre-gi

tre-gi:
Grazie, per aver accettato lo pseudonimo tre-gi; sarò un vostro appassionato lettore giornaliero.
E' più facile fare il tunnel dalla Sicilia alla Tunisia che si realizzi il ponte di Messina.
Perchè non lo vogliono abbastanza i politici siciliani e perchè dal governo di Roma sia di destra che di sinistra arrivano segnali negativi. Qualcuno ha promesso e non ha fatto.
Altri sono pronti a promettere e a non fare.
Il risultato è che la Sicilia è tagliata fuori dalle strade che uniscono l'Europa, a danno e discapito dei siciliani.
tre-gi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa