Autore Topic: Chi il prossimo proprietario del Palermo?  (Letto 7099 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2387
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chi il prossimo proprietario del Palermo?
« Risposta #15 il: 16 Ottobre 2014, 02:52:07 pm »
Come ha ben detto Templare, l'innominabile non cerca soci per il Palermo ma per altri suoi interessi imprenditoriali.
Questo tizio non ha alcuna intenzione di vendere altrimenti avremmo già un nuovo proprietario.
Anche i messicani a quanto pare sono rimaste solo ...nuvole. Non mi ha mai convito questa voce per la verità.
L'unica cosa che ci rimane da fare è aspettare questi due anni, sono convinto che non durerà oltre questo purgatorio.
salutamu.
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2014, 03:00:00 pm da turiddu »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chi il prossimo proprietario del Palermo?
« Risposta #16 il: 18 Febbraio 2015, 01:39:06 pm »
http://www.mediagol.it/la-repubblica-incontro-zamparini-investitori-messicani-interessati-al-70-del-palermo-ecco-le-cifre-566818.html

Cifre molto dettagliate, Cardinaletti che in un'altra intervista sminuisce la cosa: vediamo se pure questo è un bluff o se c'è qualcosa di vero. Dove per vero non intendo che la trattativa si concretizzi, ma che non si riduca a qualcosa di simile alle passate apparizioni da presepe...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chi il prossimo proprietario del Palermo?
« Risposta #17 il: 18 Febbraio 2015, 01:50:01 pm »
ancora parliamo di queste cose... quando ad un presidente di una qualunque squadra la proprietà che ha non gli frutterà più questo lo vende punto e basta. Zamparini non è un benefattore e il palermo non è una Onlus. Zamparini ha bisogno del Palermo per guadagnarci Ferrero ha bisogno della samp per guadagnarci Il vostro presidente Agnelli ha bisogno della sua squadra per guadagnarci. Quando questi presidenti dalle loro AZIENDE di calcio non guadagnano più essi le vendono.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chi il prossimo proprietario del Palermo?
« Risposta #18 il: 18 Febbraio 2015, 03:10:47 pm »
Il "vostro" di chi, scusa?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2387
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chi il prossimo proprietario del Palermo?
« Risposta #19 il: 18 Febbraio 2015, 03:15:51 pm »
Il "vostro" di chi, scusa?
Già, di chi stiamo parlando marco?

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2426
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chi il prossimo proprietario del Palermo?
« Risposta #20 il: 18 Febbraio 2015, 03:20:03 pm »
Il "vostro" di chi, scusa?
Già, di chi stiamo parlando marco?

Pure io sono curioso !!!!!
 8| 8| 8| 8|
O voleva dire "mostro" !!!
 :-D ::) :-D ::) :-D ::)

Per tornare in tema:
La mia preoccupazione più grande è che in questo momento troppi partner esteri si stanno buttando sul nostro campionato e non credo che lo facciano per passione.
 :^( 8-) :^( 8-) :^( 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chi il prossimo proprietario del Palermo?
« Risposta #21 il: 18 Febbraio 2015, 03:37:02 pm »
Io non capisco solo una cosa: se il valore del solo Dybala è di 40 milioni, Vazquez almeno 25, come caspita si può vendere il 70% di tutta la società per 70 milioni?
Ecco, da lì credo sia una ennesima bufala.

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chi il prossimo proprietario del Palermo?
« Risposta #22 il: 18 Febbraio 2015, 10:38:44 pm »
Io non capisco solo una cosa: se il valore del solo Dybala è di 40 milioni, Vazquez almeno 25, come caspita si può vendere il 70% di tutta la società per 70 milioni?
Ecco, da lì credo sia una ennesima bufala.

Ciao

Ci sono un sacco di debiti a quanto pare, infatti la prima offerta sarebbe stata di 20 milioni (mi pare) netti, i nuovi acquirenti avrebbero ripianato appunto tutte le pendenze attuali. In ogni caso io posso dire che casa mia vale un milione di euro, poi devo trovare chi se la compra a quel prezzo, ed ancora Zamparini potrebbe vendere i giocatori prima della cessione delle quote, prendere i soldi e cedere solamente dopo.

Ma prima bisogna vedere se al Conca d'Oro, stavolta, non si presentano i mariachi...  :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chi il prossimo proprietario del Palermo?
« Risposta #23 il: 19 Febbraio 2015, 01:27:25 am »
Ci avviciniamo a Pasqua ........ ma nel Presepe di Zamparini oltre agli Arabi c'erano i Messicani...???.....
.....io guardo all'oggi ......ed oggi Zamparini sta parrando assai .....Barreto ..facile da sostituire .Per Dybala ha gia' dato mandato allo studio legale per la vendita..........risultato ? Appena si arriva a 40 punti inanelleremo un bel filotto  di sconfitte e buona notte!
Quindi il campionato del Palermo finisce a Marzo.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.