Autore Topic: Organigramma Catania 2014-'15  (Letto 7402 volte)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #60 il: 03 Maggio 2014, 08:21:56 pm »
.........................................

..al prossimo...amico, collega, parente...che m'incontra e mi fa: "ah bellu Catania hai"

.............................

Avevo subodorato qualcosa! Allora sei tu il responsabile di questa debacle!  >:( >:( >:( E ce lo potevi dire che sei il socio occulto di Pulvy.... noi ti avremmo in ogni modo sostenuto. Diavolo di un Gas!  >:(

Min.....hia!!!!...... dopo la "triade" Moggi - Giraudo - Bettega.......quella Cosentino - Pulvirenti - Gaspare. ::) ::) ::)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #61 il: 04 Maggio 2014, 02:19:02 am »

.........................................

..al prossimo...amico, collega, parente...che m'incontra e mi fa: "ah bellu Catania hai"

.............................

Avaja, Gaspare no, questa frase non me la devi toccare è un cult che ha accompagnato la mia vita di tifoso, ne sentirei troppo la mancanza, io in genere li mando a fare ...... un giro, l'anno successivo quando si presentano tutti belli e sorridenti e ti fanu: "a vistu cchi bellu Catania ca avemuavannu? >:( ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #62 il: 04 Maggio 2014, 11:41:47 am »
..informazione di servizio...così, per non smentire mai la mia indole polemica... 8D

..al prossimo...amico, collega, parente...che m'incontra e mi fa: "ah bellu Catania hai"

...ma soprattutto: "sacciu cose su Pulvirenti ca è megghiu ca non tu ricu"

 8| ...non so se risponderò ancora di me...

ORA BASTA...con questa italietta, anche nello sport, meschina, cialtrona, ipocrita, tornacontista...con questi piccoli Alfano/Schifani lesti a scendere del carro del perdente...

...perchè non me lo dicevate quando vi godevate 7 anni di A consecutiva...un centro sportivo di quella portata...un parco giocatori di proprietà mai avuti...una semifinale di Coppa Italia, eliminando il Milan a San Siro...uno 0 a 4 passeggiando al Barbera..un record di punti in massima serie...cosa sapete di Pulvirenti che è meglio non sappia!!

...OMINICCHI...se il Catania vi è servito per vedervi la A e non potete farlo più non preoccupatevi...Sky un posto in prima fila non lo rifiuta mai...ma non scassate a chi già ce le ha gonfie!!

Grazie...
  ;-)...ma dai, non è il caso di perdere le staffe...sono facezie ,goliardie di forumisti ...niente di che...cercano la "verità"... io non li biasimo,  è una specie di cui ne è piena la terra...è la storia piu' vecchia del mondo... no sai ca cu di sceccu ni fa 'ncavaddu u primu cauciu è do sò?
 " L'ingratitudine è sempre una forma di debolezza.Non ho mai visto che  uomini eccellenti fossero ingrati" (J.W.Goethe)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #63 il: 04 Maggio 2014, 01:08:39 pm »
Sialodato Pulvirenti

Disgrazie e anatemi per chi infanga i suoi meriti