Autore Topic: Organigramma Catania 2014-'15  (Letto 7401 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #30 il: 01 Maggio 2014, 06:50:25 pm »
Anche io ero dietro la rete di Viagrande per la partita contro la squadra di casa

Che argomenti inutili ,risibili
8-)...tu,invece,argomentati , propositivi e articolati  8D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #31 il: 01 Maggio 2014, 07:12:14 pm »
Bua, io invece non sono per niente preoccupato....ti ricordo che siamo i superstiti del 2 febbr.2014...sopravviveremo anche ...a Cosentino...
Scusami ma i tuoi fatti, quanto quelli di altri, per me sono giornalismo trash..o figli della ricerca a qualunque costo del clamore e della approvazione dei frequentatori di questo forum, o qualche volta ancora figli della malafede...e poi una retrocesssione la chiami demolizione ?...mi sta sembrando la favola del cuoco che sta un giorno in cucina a preparare il pasto ai commensali i quali alla spicciolata lo consumano e vanno via....senza pagare....

Invidio la tua serenità.
I fatti sono che chi ha fallito il proprio compito è stato promosso invece che rimosso.
I fatti sono il caso Barrientos.
I fatti sono una retrocessione che ha del clamoroso per come è venuta ed in questo senso è una demolizione.
Come dice il Gabbiano, se non metti le persone giuste al posto giusto non vinci. Nè in B né altrove.
Non mi pare che siamo sulla buona strada.
Il curriculum di Cosentino come procuratore sarà buono, ma come dirigente è pessimo.
Ma non voglio ripetere quello che ho già detto nel post precedente.
Quando ujscirà il libro di Russo potremo valutare se è un Novella 2000 formato gigante o se si basa su dati obiettivi.
Se permetti gradirei che chi di lavoro fa il giornalista vigilasse su come sis sta evolvenmdo la situazione. Di Gabanelli ce n'è una, ma non c'è bisogno di chissà quale investigatore per andare a verificare certe denunce.
Invece si prende per oro colato quello che dice Pulvirenti grazie al credito guadagnato per 8 anni di A.
Si minimizza sul fatto che il repentino cambio di risultati abbia coinciso con la rivoluzione societaria.
Non è normale.

...Antonio...nemmeno io sono tanto sereno...ma in questo preciso frangente le parole di Pulvirenti sul ruolo di Cosentino LE DEVO prendere per forza per oro colato...  8-) 8-) ...se m'informa che fra le cause del disastro c'è stato un ruolo marginale di Cosentino...al quale adesso, per riparare, gli verranno dati pieni poteri...volente o nolente, gli devo credere, perchè il padrone del vapore è lui, nè io e nè tu...però me la voglio vedere tutta...in questo senso dico, aspetto i fatti!

Anche perchè...ciò che scrivi lo trovo interessante e in buona sostanza condivisibile...però c'è qualcosa che non mi torna: ...quale sarebbe l'utile per un qualsiasi professionista nell'operare in moto tale che tutto vada a put.tane...mettendo a rischio non solo il proprio guadagno, ma la propria reputazione!?   

...e una cose che continua a frullarmi nella testa da tanto...ma non lo capisco...

   
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #32 il: 01 Maggio 2014, 07:20:48 pm »
..diceva Sciascia nel suo Candido: "la verità è sempre la più plausibile" (ovvero l'assassino è quasi sempre il maggiordomo)  :-)) ; annata di m.....rda causata da errori sopratutto di gestione.
Pulvy ha individuato le negatività in una serie di fattori e vi sta ponendo rimedio.
Lui è il padrone del vapore, lui decide il da farsi a noi non resta che guardare e valutare solo dai fatti.
L'annata della gestione Pulvy è stata un fallimento
Vediamo quella della gestione Casentino...

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #33 il: 01 Maggio 2014, 08:20:30 pm »
Infatti io penso che non sia capace, non che lo faccia a posta. E che sia piùinteressato a chiudere un certo numero di compravendite

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #34 il: 01 Maggio 2014, 08:23:18 pm »
Cu si vaddau si savvau

A santaita ci misunu i canceddi i feru dopo ca sa puttanu

etc.etc.etc.


umastru

  • Visitatore
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #35 il: 01 Maggio 2014, 10:35:00 pm »
Santo, che il tuo era ironico lo avevo capito, ma il mio no. Vedi, a me non interessa  se Pulvirenti ha scelto di nominare Cosentino A.D. pur essendo proprietario della società al 100%, oppure se lo ha fatto perchè costretto da una crisi finanziaria che lo costringe a cercare finanziatori. Problemi suoi, Quello che a me fa accaponare la pelle sono le persone che si sono scelte per questa nuova fase. Signori qui si parla della Gea! Ma vi ricordate chi c'era dietro? Il figli di: Moggi, Lippi, Geronzi. Chiedere a Baiocco di cosa stiamo parlando.
Io già quest'estate avevo storto il naso per certi inviti a Taormina, che tra l'altro certe amicizie ci hanno fatto più male che bene. Ma mi ero tenuto tutto dentro perchè davo fiducia alla dirigenza e pensavo che c'era di peggio. Ecco, adesso il peggio Pulvirenti a quello che si dice se lo sta portando in casa.
Poi tornando ai fatti, si parlava di TDG come struttura indispensabile per fare crescere il vivaio, ma soprattutto i nostri ragazzi. Bene, scegliere come A.D. un procuratore argentino, come argentino sembra sarà il prossimo D.T. non mi sembra il massimo della coerenza.
Quindi, se a inizio campionato potevo accettare la rivoluzione fatta, completamente sbagliata, daccordo, ma ci poteva stare, chi fa può sbagliare, logico che a questo punto la proprietà ricambi tutto, al limite che promuova Cosentino, se pensa che gli errori siano degli altri, ma c.a.z.z.o Pulvirenti lo sà chi gli sta portando in casa l'argentino, lo sà che la piovra Moggi controlla ancora un buon 40% del calcio italiano, allora sta scegliendo deliberatamente di cambiare la politica che in otto anni gli ha regalato solo successi. Padronissimo di farlo, ma io su quella strada non lo seguo.
Non me ne fregava niente di scendere in B, figurati, non pativo la C. Ma sempre a testa alta.
Quello che diceva che il gol lo aveva fatto annullare Pepe, riempiendomi d'orgoglio adesso stende tappeti rossi a TDG a chi ha creato quel sistema....
Antonino Rapisarda
Nino, figurati quanto me ne possa fregare di Cosentino o che Moggi si interessi del marketing di TdG, tifavo Catania anche con gli Attaguile e i Gaucci...vedi un pò..
Però in questo forum si sta esagerando, mi pare stia diventando un ricettacolo di adepti del catastrofismo collettivo, si sta montando una polemica (?) priva di consistenza e se non fosse che la tiritera ha fatto breccia anche su di te,visto che parli di coerenza, non me ne sarebbe importato granchè,tanto...u sacciu,Catania è un cortile pullulante di "comari invidiose", in grado di partorire solo teorie tranchant basandosi solo su presunti fatti (?)... hai mai sentito di qualcuno  elogiato o apprezzato per la sua posizione economica ? ah, sa cchi c'è sutta....sa quali 'ntrallazzi sta cumminannu...
Ci sono quelli piu' moderati che stanno tirando la volata a quelli ancora piu' bramosi di dare sfogo alle loro pulsazioni di tifosi intransigenti in nome di una presunta libertà che  hanno in quanto perchè abbonati a una pay-tv o possessori di abbonamento (?),e presaghi di scenari catastrofici e dinamiche sotterranee che stanno avvenendo nell'organigramma societario.
Non mi scoraggio.....sai, la mia vita è costellata di battaglie solitarie..il solo contro tutti è un mio marchio di fabbrica, e siccome credo di essere un uomo che nel suo piccolo ha avuto successo molte di esse mi hanno visto vincente....una voce fuori dal coro che continuerà a gridare FOZZA CATANIA e fora i cucchi....
Un abbraccio...   
Vedi qual'è la differenza Pippo, come ho scritto non è la retrocessione, neppure gli errori commessi, ma quella sigla e quel nome. Io con tutto il bene che gli voglio non riesco a tifare per una squadra che è diretta da persone che non stimo. Non ci riuscivo ai tempi di Gaucci, a quelli di Attaguile ero troppo giovane, ma quando c'era Gaucci no, uno che faceva entrare i tifosi negli spogliatoi per minacciare i giocatori, che è scappato con la cassa mandando in galera suo figlio. Che gente è? Ha la più pallida idea di cosa sia non dico l'onesta, ma la dignità. Quindi se confermano che a TDG è entrata la GEA, che poi si occupi di marketing e la barzelletta del secolo, mi dispiace stacco la spina.
Non è questione di categoria, so io cosa tribolavo a Torino per sapere cosa aveva fatto il Catania quando girava per i campetti delle serie inferiori, ma di una cosa ormai desueta in Italia, la dignità.
Antonino Rapisarda.
P.S. E io ci avevo creduto veramente in Pulvirenti, speravo che finalmente qualcuno facesse vedere che se ci mettiamo anche al sud sappiamo fare le cose per bene. :^(

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #36 il: 01 Maggio 2014, 10:42:49 pm »
Casorezzo (MI), 1 Maggio 2014
Caro Mastru,
ai tempi di Attaguile (anni 87-92) eri troppo giovane? Ma io ti ho intravisto a Torino a novembre dal settore ospiti, su indicazione di Aldo, e non mi sembravi proprio un imberbe fanciullo. Ti consiglio di fare un po' di jogging lungo il Po, ora che viene il bel tempo, per recuperare una forma adeguata alla tua giovane età, se no quando tra qualche decennio arrivi ai quaranta ti viene un infarto. Stammi bene,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #37 il: 02 Maggio 2014, 06:52:44 am »
Bua, io invece non sono per niente preoccupato....ti ricordo che siamo i superstiti del 2 febbr.2014...sopravviveremo anche ...a Cosentino...
Scusami ma i tuoi fatti, quanto quelli di altri, per me sono giornalismo trash..o figli della ricerca a qualunque costo del clamore e della approvazione dei frequentatori di questo forum, o qualche volta ancora figli della malafede...e poi una retrocesssione la chiami demolizione ?...mi sta sembrando la favola del cuoco che sta un giorno in cucina a preparare il pasto ai commensali i quali alla spicciolata lo consumano e vanno via....senza pagare....

Invidio la tua serenità.
I fatti sono che chi ha fallito il proprio compito è stato promosso invece che rimosso.
I fatti sono il caso Barrientos.
I fatti sono una retrocessione che ha del clamoroso per come è venuta ed in questo senso è una demolizione.
Come dice il Gabbiano, se non metti le persone giuste al posto giusto non vinci. Nè in B né altrove.
Non mi pare che siamo sulla buona strada.
Il curriculum di Cosentino come procuratore sarà buono, ma come dirigente è pessimo.
Ma non voglio ripetere quello che ho già detto nel post precedente.
Quando ujscirà il libro di Russo potremo valutare se è un Novella 2000 formato gigante o se si basa su dati obiettivi.
Se permetti gradirei che chi di lavoro fa il giornalista vigilasse su come sis sta evolvenmdo la situazione. Di Gabanelli ce n'è una, ma non c'è bisogno di chissà quale investigatore per andare a verificare certe denunce.
Invece si prende per oro colato quello che dice Pulvirenti grazie al credito guadagnato per 8 anni di A.
Si minimizza sul fatto che il repentino cambio di risultati abbia coinciso con la rivoluzione societaria.
Non è normale.

...Antonio...nemmeno io sono tanto sereno...ma in questo preciso frangente le parole di Pulvirenti sul ruolo di Cosentino LE DEVO prendere per forza per oro colato...  8-) 8-) ...se m'informa che fra le cause del disastro c'è stato un ruolo marginale di Cosentino...al quale adesso, per riparare, gli verranno dati pieni poteri...volente o nolente, gli devo credere, perchè il padrone del vapore è lui, nè io e nè tu...però me la voglio vedere tutta...in questo senso dico, aspetto i fatti!

Anche perchè...ciò che scrivi lo trovo interessante e in buona sostanza condivisibile...però c'è qualcosa che non mi torna: ...quale sarebbe l'utile per un qualsiasi professionista nell'operare in moto tale che tutto vada a put.tane...mettendo a rischio non solo il proprio guadagno, ma la propria reputazione!?   

...e una cose che continua a frullarmi nella testa da tanto...ma non lo capisco...

   

Gaspare... quoto tutto ciò che hai scritto.... paro,paro lo quoto.
E' la stessa cosa che frulla nella mia testa. Che senso ha macchinare tutto per far danno?
Bua dice che non è per intento, ma per incapacità.
Bua, prendendo per buone le tue osservazioni, continuo a non comprendere lo sfogo di pulvirenti sul fatto che ha ascoltato ragionamenti sbagliati non dando la fiducia che meritava a cosentino... e che darà a cosentino nel prossimo futuro.
Ecco, questo non mi quadra proprio con il vostro ragionamento.
O Pulvirenti è diventato folle improvvisamente o la vostra non è la verità.
Quale delle due?
Il mio non è un preconcetto, anch' io trepido per le sorti della mia squadra, per la quale vorrei sempre il massimo, ma Voi Tu, Santopesaro ed altri) siete molto criptici e poco condivisibili.
Quindi, ho sapete, e allora ditelo, o sono congetture spicciole che non trovano, con i fatti attuali, riscontro.
#STAMUAVVULANNU!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #38 il: 02 Maggio 2014, 08:51:56 am »
Criptico? Pensavo di essere stato chiaro. Io so quello che sappiamo tutti e faccio delle deduzioni.
So che Cosentino è da sempre chiacchierato sia perché era presente quando Maradona stava x morire di  overdose, sia per presunte speculazioni sulla compravendita di giocatori, di cui parla il libro che citavo (scritto da un giornalista serio). So che il caso barrientos è sta  un evidente esempio del conflitto di interessi che lo coinvolge e di come può crearci grossi problemi.  Mi pare chiaro che uno che sembra un tronista non  può tenere in mano lo spogliatoio. Poi ci sono gli impietosi risultati di quest'anno,  sia quelli del campo sia in termini di plus valenze. Poi credo che il buco di 180mln  della  wj sia un monito, anche se davvero nonn intaccasse le casse rossazzurre. pulvirenti da segni di squilibrio, mi pare evidente, perché ha abbandonato la struttura che ci ha portato al record e sta confermando quella che ci ha portato in B.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #39 il: 02 Maggio 2014, 09:31:50 am »
Bua, io invece non sono per niente preoccupato....ti ricordo che siamo i superstiti del 2 febbr.2014...sopravviveremo anche ...a Cosentino...
Scusami ma i tuoi fatti, quanto quelli di altri, per me sono giornalismo trash..o figli della ricerca a qualunque costo del clamore e della approvazione dei frequentatori di questo forum, o qualche volta ancora figli della malafede...e poi una retrocesssione la chiami demolizione ?...mi sta sembrando la favola del cuoco che sta un giorno in cucina a preparare il pasto ai commensali i quali alla spicciolata lo consumano e vanno via....senza pagare....

Invidio la tua serenità.
I fatti sono che chi ha fallito il proprio compito è stato promosso invece che rimosso.
I fatti sono il caso Barrientos.
I fatti sono una retrocessione che ha del clamoroso per come è venuta ed in questo senso è una demolizione.
Come dice il Gabbiano, se non metti le persone giuste al posto giusto non vinci. Nè in B né altrove.
Non mi pare che siamo sulla buona strada.
Il curriculum di Cosentino come procuratore sarà buono, ma come dirigente è pessimo.
Ma non voglio ripetere quello che ho già detto nel post precedente.
Quando ujscirà il libro di Russo potremo valutare se è un Novella 2000 formato gigante o se si basa su dati obiettivi.
Se permetti gradirei che chi di lavoro fa il giornalista vigilasse su come sis sta evolvenmdo la situazione. Di Gabanelli ce n'è una, ma non c'è bisogno di chissà quale investigatore per andare a verificare certe denunce.
Invece si prende per oro colato quello che dice Pulvirenti grazie al credito guadagnato per 8 anni di A.
Si minimizza sul fatto che il repentino cambio di risultati abbia coinciso con la rivoluzione societaria.
Non è normale.

...Antonio...nemmeno io sono tanto sereno...ma in questo preciso frangente le parole di Pulvirenti sul ruolo di Cosentino LE DEVO prendere per forza per oro colato...  8-) 8-) ...se m'informa che fra le cause del disastro c'è stato un ruolo marginale di Cosentino...al quale adesso, per riparare, gli verranno dati pieni poteri...volente o nolente, gli devo credere, perchè il padrone del vapore è lui, nè io e nè tu...però me la voglio vedere tutta...in questo senso dico, aspetto i fatti!

Anche perchè...ciò che scrivi lo trovo interessante e in buona sostanza condivisibile...però c'è qualcosa che non mi torna: ...quale sarebbe l'utile per un qualsiasi professionista nell'operare in moto tale che tutto vada a put.tane...mettendo a rischio non solo il proprio guadagno, ma la propria reputazione!?   

...e una cose che continua a frullarmi nella testa da tanto...ma non lo capisco...

   

Gaspare... quoto tutto ciò che hai scritto.... paro,paro lo quoto.
E' la stessa cosa che frulla nella mia testa. Che senso ha macchinare tutto per far danno?
Bua dice che non è per intento, ma per incapacità.
Bua, prendendo per buone le tue osservazioni, continuo a non comprendere lo sfogo di pulvirenti sul fatto che ha ascoltato ragionamenti sbagliati non dando la fiducia che meritava a cosentino... e che darà a cosentino nel prossimo futuro.
Ecco, questo non mi quadra proprio con il vostro ragionamento.
O Pulvirenti è diventato folle improvvisamente o la vostra non è la verità.
Quale delle due?
Il mio non è un preconcetto, anch' io trepido per le sorti della mia squadra, per la quale vorrei sempre il massimo, ma Voi Tu, Santopesaro ed altri) siete molto criptici e poco condivisibili.
Quindi, ho sapete, e allora ditelo, o sono congetture spicciole che non trovano, con i fatti attuali, riscontro.
La differenza sta tutta nell'interpretazione dei fatti e nel concetto di presunzione. Il "personaggio chiacchierato","presunte speculazioni" e tutte le filastrocche che ultimamente stanno girando nel forum e impazzano sui vari siti  sono presunzioni assolute, che non ammettono prova contraria, praticamente un iuris et de iure, mentre per me, te, Gaspare e ancora una sparuta frangia di tifosi sono possibili due teorie :o semplici congetture, che non trovano riscontro nei fatti che stanno avvenendo, oppure è autolesionismo allo stato puro e Pulvirenti ... è da ricoverare urgentemente.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #40 il: 02 Maggio 2014, 11:20:34 am »
........................................................
Bua, prendendo per buone le tue osservazioni,continuo a non comprendere lo sfogo di pulvirenti sul fatto che ha ascoltato ragionamenti sbagliati non dando la fiducia che meritava a cosentino... e che darà a cosentino nel prossimo futuro.
Ecco, questo non mi quadra proprio con il vostro ragionamento.
O Pulvirenti è diventato folle improvvisamente o la vostra non è la verità.
Quale delle due?
Il mio non è un preconcetto, anch' io trepido per le sorti della mia squadra, per la quale vorrei sempre il massimo, ma Voi Tu, Santopesaro ed altri) siete molto criptici e poco condivisibili.
Quindi, ho sapete, e allora ditelo, o sono congetture spicciole che non trovano, con i fatti attuali, riscontro.

Lo sfogo di Pulvirenti continuo a non comprenderlo neanche io. Che mancasse la figura di un AD in molti lo dicevano da inizio stagione, e con i risultati della squadra questa critica é diventata sempre più insistente. Cosentino poteva essere promosso AD anche a campionato in corso, quando con le sue straordinarie capacitá, avrebbe potuto operare per salvare la stagione, ma non lo si é fatto. Pulvirenti si é accorto dell'errore solo a frittata fatta?

Non credo che o Pulvirenti é un autolesionista da ricovero oppure chi critica Cosentino ha torto: tertium non datur! Ci sono altre spiegazioni perfettamente logiche che emergono timidamente qua e lá perché queste sono al momento sì "congetture", ossia affermazioni fondate sull'intuito ma non dimostrate. E per questo mi fermo qui e mi accontento di rilevare il fatto che il Catania oggi é, sotto il profilo dei "principi" una cosa completamente diversa da quello che abbiamo fino a poco tempo fa conosciuto.

Non é una congettura infatti affermare che fino all'anno scorso il Catania era stato gestito con alta competenza dei suoi dirigenti i quali, pur con gli errori, riuscivano a raggiungere l'obiettivo minimo della salvezza. E ció operando professionalmente, mantenendo quell'etica delle relazioni e dell'appartenenenza,  come ha ricordato Bua nei suoi post.
Non é una congettura sottolineare l'appalesarsi dei legami stretti di Cosentino con certi personaggi discussi del mondo del calcio.
 
É INVECE una congettura pensare che le scelte riguardanti il Catania potrebbero essere determinate non da motivi puramente ed esclusivamente tecnici, ma  dagli interessi legati alla compravendita dei giocatori. Ed é altrettanto una congettura pensare che De Canio abbia fatto questo passaggio a Catania, perché, per sua stessa pubblica dichiarazione, é legato da relazioni personali di lungo corso con quegli ambienti. Ecco, consentitemi almeno questa ingenuitá.

Credo che questo basti ad appassionato della propria squadra per poter dare un giudizio su ciò che é accaduto e che sta accadendo. Le veritá nascoste, appunto perché, tali le lasciamo nel campo dell'immaginazione, nell'attesa che qualcuno degli "autori" le sveli, oppure che esse appaiano nella loro sfolgorante "bellezza".



« Ultima modifica: 02 Maggio 2014, 11:28:37 am da vasco »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #41 il: 02 Maggio 2014, 11:23:51 am »
Ripeto, c'è un libro che attendo dileggere e che  promette di essere ben documentato.
Su moggi e sulla GeA credo possiamo essere tutti d'accordo.
Sul fatto che il procuratore di barrientos fosse cosentino pure.
Che cosentino fosse presente quando Maradona ha fatto overdose lo dicono I verbali.
Pulvirenti secondo me sta sbagliando esattamente come ha sbagliato lo scorso anno.
Non è da ricovero,  è testardo e forse non sa valutear I rischi oppure è malconsigliato.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #42 il: 02 Maggio 2014, 12:34:04 pm »
..e io ripeto, pur avendo la tessera n. 1 del partito Cosentino Go Home di Gionatah Spinesi, che se dobbiamo mettere in mezzo la questione morale, ci sarebbe da chiuderlo tutto il baraccone pallonaro...perchè di "neve" negli ambienti calcistici ne gira a tonnellate...e sappiamo che non c'è stato (e non ci sarà) solo Maradona...di speculazioni sulle compravendite, poi, non ne parliamo e senza bisogno di scomodare il sistema Moggi...

Ma è proprio su questo punto...che io divento pazzo...e più ti leggo, caro Bua, è più scemunisco  ::) ...quale caz.zo sarebbe l'ultile nello speculare su giocatori di una squadra che retrocede, per di più nel campionato dove c'è la quota salvezza più bassa, forse, del dopoguerra...mettendo anche a repentaglio la reputazione!!!????

Gaucci, che è stato chiamato in causa, ha vissuto e si è arricchito con le speculazioni sulle compravendite di giocatori...ma caz.zo perchè il suo Perugia (più che il suo Catania) ha fatto campionatoni in serie A, qualificazioni EL comprese...almeno fino a quando Moggi, nel maldestro tentativo di soffocare sul nascere le prime indiscrezioni sul suo sistema, non lo ha massacrato...ma ce lo siamo dimenticati!?

Mi spieghi allora...che vantaggio trarrebbe Pulvirenti nel distuggere 10 anni di lavoro...perseverando nel depauperare il suo patrimonio!!?? Ma davvero ci credi alla testardagine, o ai cattivi consiglieri, di uno che ha costruito un impero...ha fatto TdG e ora uno stadio!?

Io no BUA...a meno che, come San Tommaso ed essdendo a Catania, non lo vedo con gli occhi miei!!...ecco perchè voglio aspettare che frutti darà la nuova ristrutturazione societaria e non un libro...

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #43 il: 02 Maggio 2014, 01:19:49 pm »
Vedi qual'è la differenza Pippo, come ho scritto non è la retrocessione, neppure gli errori commessi, ma quella sigla e quel nome. Io con tutto il bene che gli voglio non riesco a tifare per una squadra che è diretta da persone che non stimo. Non ci riuscivo ai tempi di Gaucci, a quelli di Attaguile ero troppo giovane, ma quando c'era Gaucci no, uno che faceva entrare i tifosi negli spogliatoi per minacciare i giocatori, che è scappato con la cassa mandando in galera suo figlio. Che gente è? Ha la più pallida idea di cosa sia non dico l'onesta, ma la dignità. Quindi se confermano che a TDG è entrata la GEA, che poi si occupi di marketing e la barzelletta del secolo, mi dispiace stacco la spina.
Non è questione di categoria, so io cosa tribolavo a Torino per sapere cosa aveva fatto il Catania quando girava per i campetti delle serie inferiori, ma di una cosa ormai desueta in Italia, la dignità.
Antonino Rapisarda.
P.S. E io ci avevo creduto veramente in Pulvirenti, speravo che finalmente qualcuno facesse vedere che se ci mettiamo anche al sud sappiamo fare le cose per bene. :^(

...permettimi di dissentire, caro Nino...

Chi ti scrive...sai benissimo che ideali, ma soprattutto, prìncipi ha...anche perchè sono gli stessi tuoi  ;-) ...

La spina la dovevamo staccare, se è per quello, negli anni 90 quando qualcuno decise che le società calcistiche non sarebbero state più non a fini di lucro, ma SpA....

C'è bisogno che ti dica cosa ne ha conseguito una trasformazione del genere e quali personaggi hanno iniziato a bazzicare in questo sitema, o quello che hanno fatto al Cav. Massimino non ti è bastato ed hai avuto bisogno che scoppiasse il bubbone Moggi per saperlo!?...immagino di no!?

Per dire...un parente mio è milanista sfegatato, ma odia Berlusconi...che fa ha staccato la spina quando questo farabutto (già chiacchierato ai tempi!) ha preso il Milan!?

Su Gaucci...hai ragione da vendere...ma io gli rimango grato ugualmente...a Riccardo, in particolare....se siamo quelli che siamo lo dobbiamo anche a lui...non lo dimenticare...e senza ricordare la battaglia giudiziaria del 2004...

Insomma...io tifo Catania...la squadra più scalcinata e perdente del mondo...alla quale nessuno ha mai regalato nulla e quello che ha ottenuto se l'è dovuto sudare tre volte più delle altre...e non sempre perchè i suoi nemici erano e sono esterni...  8-)

Sono un irrazionale...un visionario...un illuso...se avessi un minimo di raziocinio avrei il poster Tevez sulla mia postazione in ufficio, non Izco...o molto più precisamente starei seguendo il campionato di danza caraibica, anche perchè tra una minigonna ed un paio di mutandoni da sbarco non c'è storia...o sbaglio!?   :-D   

Un abbraccio  ;-) 



Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Organigramma Catania 2014-'15
« Risposta #44 il: 02 Maggio 2014, 01:27:05 pm »
Tornando nel campo delle congetture, io a quella secondo cui Pulvirenti sbaglia per testardaggine o mal consigliato credo.

L'essere un imprenditore di successo non vuol dire conoscere il calcio, essere competente in un mestiere che non é il proprio. Moratti insegna che essere imprenditori fra i più ricchi al mondo non vuol dire automaticamente vincere nel calcio pur spendendo una quantitá imbarazzante di quattrini.
Del Nostro, fino a poco tempo fa credevo che avesse la qualitá più importante per un imprenditore: saper scegliere i propri collaboratori.
Infatti é grazie all'ottimo operato del suo più stretto collaboratore fino al 2012 che ha potuto tenere la squadra in A e costruire TdG autofinanziandola coi proventi della gestione sportiva. Ma la vita va avanti. Anche il sostituto di questi é stato all'altezza del compito.

Con l'avvento di Cosentino questa certezza é crollata, per tutti i motivi, fondati, detti nei post precedenti.
E non per il fatto della polvere bianca, che tra l'altro non é così presente fra i calciatori come é stato detto, visto che sono pochissimi i calciatori squalificati per uso dimdroga in seguito ai frequenti controlli antidoping. MA per il fatto che il suo vero mestiere é quello del procuratore, il quale guadagna sempre in un contratto, a prescindere dalla categoria. Certo in serie A i contratti sono più ricchi, ma mi pare che la societá che opera a livello internazionale, fondata dal nostro nuovo AD col fratello, esista sempre, anche se amministrata dal familiare. Quindi i suoi guadagni non sono in pericolo, non "mangia" solo col Catania.
Per ciò posso raginevolmente dubitare che le scelte saranno fatte non per motivi squisitamente tecnici nell'interesse del Catania, ma per rispondere ad altri motivi?

« Ultima modifica: 02 Maggio 2014, 01:29:18 pm da vasco »