Autore Topic: Cina über alles…  (Letto 6842 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cina über alles…
« Risposta #30 il: 02 Agosto 2012, 01:00:40 pm »
8-) 8D ...


P.S.: notizia fresca fresca...i cinesi compreranno azioni dell'Inter  ;-)

bhe se gli arabi volevano comperare il Palermo non vedo cosa ci sia di male che i Cinesi compreranno l'Inter con la classica 24ore piena di soldi contanti.
...E non è ancora finita! pensa che rumors sempre più insistenti danno per quasi certo l'acquisto del milan di berlusconi (riglorosamente in minuscolo) da parte di una tribù di rom. Ancora qualche catenina, qualche bambino rubato dalle carrozzelle alle madri distratte nei supermercati per poi chiedere il riscatto e qualche furtarello a Fontanarom (il nuovo nome dell'aereoporto di Catania) e vedrai che anche loro si presenteranno con la valigia piena di soldi e catenine al nano di arcore.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cina über alles…
« Risposta #31 il: 02 Agosto 2012, 07:42:17 pm »
...scusate l'OT, ma tornando alle Olimpiadi in U.K. vulissi sapiri cu fu u stilista ca addisignau a tuta ra nazionali russa  :-D :-D :-D :-D :-D :-D app'a ghiessiri quacchi picuraru "sponsorizzatu" dà mafia russa... 8-) 8-) 8-) 8-)
sconvolgente .....
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cina über alles…
« Risposta #32 il: 03 Agosto 2012, 09:49:52 am »

Per il resto olio di ricino, manganelli, arbeit macht frei... che stereotipi tristi ancora dopo settant'anni... contento tu...

 8D ...lo so, lo so...siete i fascisti del terzo millennio...mica leghisti...alle vostre feste entrano tranquillamente gli extracomunitari! Purchè non sporchino, vengano lavati, non mangino il cibo degli italiani, non rubino le posate, non ballino con le nostre donne...e ancora meglio, si faccino portare le tartine a casa loro  :-D

E poi, effettivamente è vero...alle gite fuori porta, adesso preferite un bell'happy hour al più vicino campo nomade innaffiato da una buona bottiglia molotov di annata...c'è sempre uno zingaro stupratore da festeggiare  =D>

 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cina über alles…
« Risposta #33 il: 03 Agosto 2012, 09:57:45 am »

...E non è ancora finita! pensa che rumors sempre più insistenti danno per quasi certo l'acquisto del milan di berlusconi (riglorosamente in minuscolo) da parte di una tribù di rom. Ancora qualche catenina, qualche bambino rubato dalle carrozzelle alle madri distratte nei supermercati per poi chiedere il riscatto e qualche furtarello a Fontanarom (il nuovo nome dell'aereoporto di Catania) e vedrai che anche loro si presenteranno con la valigia piena di soldi e catenine al nano di arcore.

 :-D :-D ...e mbhe caduto in disgrazia Dell'Utri bisognerà trovare altre famigghie da foraggiare, no!?  :-D :-D

E comunque, infatti, hanno ragione i fasci quando dicono che rubano il lavoro agli italiani  :-D

 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cina über alles…
« Risposta #34 il: 03 Agosto 2012, 09:59:41 am »
...scusate l'OT, ma tornando alle Olimpiadi in U.K. vulissi sapiri cu fu u stilista ca addisignau a tuta ra nazionali russa  :-D :-D :-D :-D :-D :-D app'a ghiessiri quacchi picuraru "sponsorizzatu" dà mafia russa... 8-) 8-) 8-) 8-)
sconvolgente .....

 :-D :-D ...i cinesi! ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cina über alles…
« Risposta #35 il: 03 Agosto 2012, 10:22:19 am »

Per il resto olio di ricino, manganelli, arbeit macht frei... che stereotipi tristi ancora dopo settant'anni... contento tu...

 8D ...lo so, lo so...siete i fascisti del terzo millennio...mica leghisti...alle vostre feste entrano tranquillamente gli extracomunitari! Purchè non sporchino, vengano lavati, non mangino il cibo degli italiani, non rubino le posate, non ballino con le nostre donne...e ancora meglio, si faccino portare le tartine a casa loro  :-D

E poi, effettivamente è vero...alle gite fuori porta, adesso preferite un bell'happy hour al più vicino campo nomade innaffiato da una buona bottiglia molotov di annata...c'è sempre uno zingaro stupratore da festeggiare  =D>

 8D

...dev'essere la tristezza dell'impiegato in agosto... hai tutta la mia solidarietà, ma non chiedermi di adottarti, mica sono di sinistra...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cina über alles…
« Risposta #36 il: 03 Agosto 2012, 03:36:46 pm »
...lo so, lo so...siete i fascisti del terzo millennio...mica leghisti...alle vostre feste entrano tranquillamente gli extracomunitari! Purchè non sporchino, vengano lavati, non mangino il cibo degli italiani, non rubino le posate, non ballino con le nostre donne...e ancora meglio, si faccino portare le tartine a casa loro  :-D

E poi, effettivamente è vero...alle gite fuori porta, adesso preferite un bell'happy hour al più vicino campo nomade innaffiato da una buona bottiglia molotov di annata...c'è sempre uno zingaro stupratore da festeggiare 


 ::)

Mi hai fatto ridere Gaspare...

Davvero. Pero' a Fontanarossa i Rom ci sono e....a me NON piacciono. NON sono mai piaciuti.
Diffido di chi usa i bimbi in fasce per chiedere l'elemosina.
Sui Cinesi...Da una Federazione che si e' presa in blocco  tutti gli istruttori della DDR, non mi aspetterei nulla di buono in fatto di lotta al doping.
Ma questo e' un male che e' generalizzato ed endemico. Esempio: Flo Griffith e la sua UNICA olimpiade dove domino' la velocita'. Morta a 39 anni di infarto, senza, stranamente, indossare piu' la maglia stelle e strisce.
Comunque, mio spassionato parere:secondo me alla fine gli Yankees prevarranno sul medagliere.
E gli odiati figli di Albione si piazzeranno a ridosso.
« Ultima modifica: 03 Agosto 2012, 03:53:56 pm da marco-69 »

umastru

  • Visitatore
Re:Cina über alles…
« Risposta #37 il: 03 Agosto 2012, 11:38:29 pm »
...lo so, lo so...siete i fascisti del terzo millennio...mica leghisti...alle vostre feste entrano tranquillamente gli extracomunitari! Purchè non sporchino, vengano lavati, non mangino il cibo degli italiani, non rubino le posate, non ballino con le nostre donne...e ancora meglio, si faccino portare le tartine a casa loro  :-D

E poi, effettivamente è vero...alle gite fuori porta, adesso preferite un bell'happy hour al più vicino campo nomade innaffiato da una buona bottiglia molotov di annata...c'è sempre uno zingaro stupratore da festeggiare 


 ::)

Mi hai fatto ridere Gaspare...

Davvero. Pero' a Fontanarossa i Rom ci sono e....a me NON piacciono. NON sono mai piaciuti.
Diffido di chi usa i bimbi in fasce per chiedere l'elemosina.
Sui Cinesi...Da una Federazione che si e' presa in blocco  tutti gli istruttori della DDR, non mi aspetterei nulla di buono in fatto di lotta al doping.
Ma questo e' un male che e' generalizzato ed endemico. Esempio: Flo Griffith e la sua UNICA olimpiade dove domino' la velocita'. Morta a 39 anni di infarto, senza, stranamente, indossare piu' la maglia stelle e strisce.
Comunque, mio spassionato parere:secondo me alla fine gli Yankees prevarranno sul medagliere.
E gli odiati figli di Albione si piazzeranno a ridosso.
Vedi Marco, in Svezia nei quartieri difficili, mandano i migliori educatori, insegnati strapagandoli il compito e il disagio. Così un'asociale come ibraimovic o come cavolo si scrive alla mala parata diventa un calciatore. ::) ::) ::) ::) ::)
Noi nel nostro piccolo abbiamo il 35% di insegnanti precari, di cui circa la metà ogni anno cambia scuola, alla faccia della continuità didattica.
Questo per dirti, che il problema degli Zingari o dei quartieri tipo Librino che per essere risolti hanno bisogno di un lavoro culturale sul campo continuo e costoso, praticamente in italia e nella fattispecie in Sicilia è praticamente inrisolvibile.
Molto meglio fare operazioni di facciata e poi lavarsene le mani.
Uno di Sinistra a Bologna ci aveva provato, un certo Conferrati, uno Temply che arrivava dal sindacato che più a sinistra non si può.
Aveva svuotato e raso al suolo i campi abusivi sulle rive del fiume (cosa che sembra impossibile a Torino) dando una casa decente a chi ne aveva diritto e un bel foglio di via a gli altri. Per questo era stato crocifisso a destra, ma scuoiato vivo a sinistra. ::) ::)
Torniamo sempre a bomba, usare il buon senso in itaglia viene considerato un atteggiamento sovversivo.
Anche a me i rom stanno sull'anima quasi quanto i leghisti, ma mi sforzo sempre di pensare che tutti, dico tutti siamo i meridionali di qualcuno..........
"U Mastru"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cina über alles…
« Risposta #38 il: 04 Agosto 2012, 11:20:46 am »
Mi hai fatto ridere Gaspare...

Davvero. Pero' a Fontanarossa i Rom ci sono e....a me NON piacciono. NON sono mai piaciuti.
Diffido di chi usa i bimbi in fasce per chiedere l'elemosina.

 8-) ...nessuno sta negando non ci siano...nessuno sta dicendo che è bello e coreografico quello che fanno...al limite ho detto e ripeto che rubano il lavoro ai residenti, perchè non puoi negare che quel quartiere sia diventato di colpo problematico adesso che ci sono gli accampamenti Rom...no!?

Solo che, caro Marco, a differenza di "Delfino Curioso" io vorrei vivere in uno stato padrone del proprio territorio e che fa rispettare la Legge a tutti, indigeni e non...in eguale maniera...
Vorrei che i media tutti la smettessero di specificare la nazionalità, l'etnia, la religione, l'inclinazione sessuale, di chi commette un reato...perchè un reato è un reato e andrebbe sanzionato in proporzione e a prescindere...

Perchè creare una società più sicura e con più certezza del diritto, sarebbe l'aspettativa minima che chiede un cittadino - soprattutto quando è vessato dalle tasse - in uno stato moderno e di stampo occidentale...e cosa importante eviterebbe i rigurgiti legaiol-nazifascisti di questo ultimo ventennio 
 
Mi rendo conto che fino a quando avremo questa classe dirigente, fatta di farisei incapaci, ipocriti demagoghi e, soprattutto, incalliti delinquenti...la mia resta un'utopia...


P.S.:...a proposito di rigurgiti...da qualche giorno in tv si propagandano gli orologi del Terzo Raich...così tranquillamente, simpaticamente...come fossero quelli di Hello Kitty...fantastico questo Paese...che però vieta le pubblicità ai preservativi in determinate fasce orarie...sia mai che i nostri ragazzi vengano peccaminosamente tentati da una sc.op.ata anziché una bella caccia all'immigrato...  :-D

Lo ammetto...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cina über alles…
« Risposta #39 il: 04 Agosto 2012, 03:40:49 pm »
P.S.:...a proposito di rigurgiti...da qualche giorno in tv si propagandano gli orologi del Terzo Raich...così tranquillamente, simpaticamente...come fossero quelli di Hello Kitty...fantastico questo Paese...che però vieta le pubblicità ai preservativi in determinate fasce orarie...sia mai che i nostri ragazzi vengano peccaminosamente tentati da una sc.op.ata anziché una bella caccia all'immigrato...  :-D

...certo, perchè collezionare i terribili orologi del Terzo Reich significa poi dare la caccia all'immigrato... di fronte ad una povertà intellettuale tale è davvero un reato non restaurare il regime fascista... stavolta non servirebbero manganelli e olio di ricino, basterebbero due boffe per antifascista... sempre che si riescano a raggiungere...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cina über alles…
« Risposta #40 il: 04 Agosto 2012, 04:59:07 pm »

...certo, perchè collezionare i terribili orologi del Terzo Reich significa poi dare la caccia all'immigrato... di fronte ad una povertà intellettuale tale è davvero un reato non restaurare il regime fascista... stavolta non servirebbero manganelli e olio di ricino, basterebbero due boffe per antifascista... sempre che si riescano a raggiungere...

 8-) ...che per quelli come te non è immorale sdoganare attraverso degli innocui orologi un ideologia violenta e razzista, c'è da aspettarselo...nulla di nuovo sotto il sole  :-D ...del resto se anche i pedofili usano coperture apparentemente innocue per propagandare la loro mer.da, perchè non dovrebbero farlo i nazisti!?

Ma comunque...anche stavolta hai ragione tu...è stata proprio la povertà intellettuale di questi ultimi decenni che ha generato la subcultura di cui meni gran vanto...si, hai proprio ragione, non ci riesci a raggiungere...  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cina über alles…
« Risposta #41 il: 04 Agosto 2012, 05:14:22 pm »

...certo, perchè collezionare i terribili orologi del Terzo Reich significa poi dare la caccia all'immigrato... di fronte ad una povertà intellettuale tale è davvero un reato non restaurare il regime fascista... stavolta non servirebbero manganelli e olio di ricino, basterebbero due boffe per antifascista... sempre che si riescano a raggiungere...

 8-) ...che per quelli come te non è immorale sdoganare attraverso degli innocui orologi un ideologia violenta e razzista, c'è da aspettarselo...nulla di nuovo sotto il sole  :-D ...del resto se anche i pedofili usano coperture apparentemente innocue per propagandare la loro mer.da, perchè non dovrebbero farlo i nazisti!?

Ma comunque...anche stavolta hai ragione tu...è stata proprio la povertà intellettuale di questi ultimi decenni che ha generato la subcultura di cui meni gran vanto...si, hai proprio ragione, non ci riesci a raggiungere...  :-D

...gli orologi del Terzo Reich... edizioni Goebbels..? Povera italietta...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cina über alles…
« Risposta #42 il: 07 Agosto 2012, 09:35:42 am »
"Doping über alles" doveva intitolarsi forse il topic. Una sedicenne che nuota la frazione finale in stile libero più velocemente di Phelps... Ma nemmeno se scappava per non farsi "acchiappare" da quel vecchio satiro di BBBBBBBerlusconi!

Evidentemente a questi ibridi capitalcomunisti non è bastato l'esperimento Yao Ming miseramente fallito e lo scandalo doping di una decina di anni fa.

Infestano tutto come le cavallette. Pure lo sport.

“Volevo essere più forte per questa olimpiade. Ho sbagliato, la mia carriera è finita”. Con queste parole il campione olimpico in carica dei 50 chilometri di marcia, il bolzanino Alex Schwazer, ha ‘confermato’ all’Ansa la sua positività al doping. “Ho fatto tutto da solo e di testa mia – ha proseguito l’azzurro – e dunque mi assumo tutte le responsabilità per quello che è successo”. Poi, la conclusione, amara: “La mia vita nell’atletica è finita oggi”. Il test è stato effettuato dalla Wada lo scorso 30 luglio a Oberstdorf, dove l’atleta si stava preparando per i Giochi: Schwazer è risultato positivo all’Epo

Azz...sti cinesi...riescono a copiare perfino i bolzanini  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cina über alles…
« Risposta #43 il: 07 Agosto 2012, 10:31:48 am »
"Doping über alles" doveva intitolarsi forse il topic. Una sedicenne che nuota la frazione finale in stile libero più velocemente di Phelps... Ma nemmeno se scappava per non farsi "acchiappare" da quel vecchio satiro di BBBBBBBerlusconi!

Evidentemente a questi ibridi capitalcomunisti non è bastato l'esperimento Yao Ming miseramente fallito e lo scandalo doping di una decina di anni fa.

Infestano tutto come le cavallette. Pure lo sport.

“Volevo essere più forte per questa olimpiade. Ho sbagliato, la mia carriera è finita”. Con queste parole il campione olimpico in carica dei 50 chilometri di marcia, il bolzanino Alex Schwazer, ha ‘confermato’ all’Ansa la sua positività al doping. “Ho fatto tutto da solo e di testa mia – ha proseguito l’azzurro – e dunque mi assumo tutte le responsabilità per quello che è successo”. Poi, la conclusione, amara: “La mia vita nell’atletica è finita oggi”. Il test è stato effettuato dalla Wada lo scorso 30 luglio a Oberstdorf, dove l’atleta si stava preparando per i Giochi: Schwazer è risultato positivo all’Epo

Azz...sti cinesi...riescono a copiare perfino i bolzanini  8D
O magari adesso scopriamo che l'altoatesino ha qualche lontana origine mandarina...
Suo bisnonno, per esempio, un tale Wang Min Schwazer... 8D 8D

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cina über alles…
« Risposta #44 il: 12 Agosto 2012, 11:34:39 pm »
Che la Cina sia destinata a far man bassa di medaglie olimpiche è dato per scontato. Ora però questa prevedibile supremazia è certificata anche da un modello matematico, sviluppato da alcuni ricercatori tedeschi dell’Università della Ruhr, già dimostratosi affidabile per Atene 2004 e Pechino 2008.

Per renderlo ancora più sicuro, gli scienziati hanno “alimentato” il loro modello anche con dati politici, economici, demografici e culturali.

Secondo il modello tedesco, a Londra la Cina riuscirà a vincere in totale (cioè in oro, argento e bronzo) 102 medaglie, seguita dagli Stati Uniti con 100 e dalla Russia con 71.

Un Off Topic? Beh, potremmo considerare questo tema un significativo banco di prova per verificare l’attendibilità di certi studi previsionali e statistici rapportati al mondo dello sport in generale e del calcio in particolare.

A mio modesto giudizio (…ma mi farebbe piacere ricevere un prezioso assist dal nostro bravissimo Cantarutti), il risultato sarà, sì, vicino a quello predetto dal “cervellone” tedesco…ma l’imponderabile, inteso come tutto ciò che è frutto di passione, entusiasmo, istinto, insomma di ogni irrazionale impulo, avrà alla fine il suo non trascurabile peso.

Stiamo a vedere!…se non altro per curiosità.

Ciao e buone vacanze a tutti  ;-)
Bonfanti, sei sempre gentilissimo, ti ringrazio di cuore. Per il medagliere olimpico, sinceramente, non ho avuto modo di documentarmi. Tra lavoro ed impegni familiari, sono pochi i ritagli di tempo a disposizione e qualora mi "immergessi" in uno studio statistico lo impiegherei esclusivamente per amore, solo per amore del Catania.
In quanto allo studio cinese sarei curioso se hanno considerato in tali calcoli la variabile ambientale. Il Regno Unito, visto che gioca in casa, potrebbe "sottrarre" diversi successi ai colossi Cina, USA e Russia.
Abbracci

...a giochi conclusi è evidente come le previsioni statistico matematiche dei ricercatori tedeschi siano state inesatte, con un margine di errore per la Cina (arrivata seconda piuttosto che prima come da pronostico) di ben il 14%. Magari è stato il fattore ambientale a non essere stato considerato, tant'è vero che il Regno Unito è arrivato terzo come raramente accaduto nella storia delle olimpiadi, risucchiando probabilmente quel bottino di medaglie che gli universitari teutonici vedevano appese sul collo degli orientali. Colosso cinese, dicevo, ma visto che in questo periodo di ferie ho qualche minuto in più da spendere, ho fatto una mini ricerca sul medagliere delle ultime due olimpiadi "integrali" (ossia senza boicottaggio come nel 1980 e 1984) ante crollo del muro di Berlino, ossia Seul 1988 e Montreal 1976...per accorgermi di diverse cose che stanno tra il sorprendente ed il raccapricciante.
Sorprendente, come la posizione della Cina nei giochi olimpici in esame, assolutamente anonima, segno della probabile arretratezza di mezzi negli scorsi decenni e degli enormi progressi degli ultimi tempi a pari passo con il boom economico che ha contraddistinto il paese.
Ma quello che mi ha fatto più impressione, facendomi quasi saltare dalla sedia è stata la smisurata quantità di medaglie che racimolava (lasciando stare l'URSS, non paragonabile alla Russia odierna in quanto priva di diversi territori che all'epoca componevano l'Unione sovietica) uno stato, che al contrario dell'URSS non era un colosso dal punto di vista territoriale e demografico, ma che persino era un sottoinsieme di una nazione odierna...sto parlando della ex DDR, repubblica democratica  8-) (come mink...potevano chiamarla tale !!!) tedesca. Nelle edizioni del 1976 e 1988 questo ex stato del blocco sovietico aveva accumulato una media di 97 medaglie, ossia più del doppio di quelle che l'intera Germania unita post-muro di Berlino ha raccolto nell'appena trascorsa edizione di Londra 2012!!!
Carusi, dove va a parare il mio discorso? Certamente i tedeschi non si sono nè impoveriti nè divenuti degli esseri fisicamente inferiori ai loro predecessori. Probabilmente ai tempi della guerra fredda, nelle palestre della ex DDR come in altri luoghi dell'est europeo si consumavano dei drammi umani dove i poveri atleti venivano costretti, per amore della solita retorica propagandistica, a turni massacranti di allenamento, conditi, dulcis in fundo, da iniezioni di sostanze dopanti di ogni tipo (non solo per aumentare la massa muscolare ma anche per arrestare lo sviluppo, come nel caso delle ginnaste) . Mi chiedo, di fronte a una tale incredibile differenza di risultati sportivi, come mai nessuno all'epoca abbia impedito simili accadimenti. Probabilmente tutti sapevano cosa avveniva nei centri sportivi di Dresda o di Jena, ma nessuno denunciava l'accaduto, o muoveva indagini serie durante le gare olimpiche, il tutto "p'amuri d'a paci" per evitare fastidiosi e pericolosi incidenti diplomatici. Una vera vergogna, questo comportamento omertoso da parte della comunità internazionale !!!
Le vittime come al solito i singoli, parte di un sistema che curava l'interesse di stato infischiandosene delle disastrose conseguenze psicofisiche sugli atleti...
Spero un giorno si possa sapere di più di quell'oscura epoca sportiva...
Abbracci

« Ultima modifica: 12 Agosto 2012, 11:46:15 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "