Autore Topic: Catania /Montella  (Letto 6780 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania /Montella
« Risposta #30 il: 29 Marzo 2012, 10:56:35 am »
Vedrete che alla fine Montella rimarrà: un ritocchino al contratto, squadra rinforzata in estate, prospettive di crescita ulteriore (e se arrivasse l'Eur... ;-)), quattro paroline ndo 'zu Ninu  8D e il gioco è fatto.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania /Montella
« Risposta #31 il: 29 Marzo 2012, 11:17:53 am »
Vedrete che alla fine Montella rimarrà: un ritocchino al contratto, squadra rinforzata in estate, prospettive di crescita ulteriore (e se arrivasse l'Eur... ;-)), quattro paroline ndo 'zu Ninu  8D e il gioco è fatto.

Speriamo che se ne vada Criscitiello, sta diventando insopportabile, continua a dire che il Catania non ha struttura societaria, ma si basa solo e unicamente su LM. 8-)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania /Montella
« Risposta #32 il: 29 Marzo 2012, 01:43:26 pm »
Vedrete che alla fine Montella rimarrà: un ritocchino al contratto, squadra rinforzata in estate, prospettive di crescita ulteriore (e se arrivasse l'Eur... ;-)), quattro paroline ndo 'zu Ninu  8D e il gioco è fatto.

Speriamo che se ne vada Criscitiello, sta diventando insopportabile, continua a dire che il Catania non ha struttura societaria, ma si basa solo e unicamente su LM. 8-)
Impossibile non quotarti.
Criscitiello personaggio davvero fastidioso.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania /Montella
« Risposta #33 il: 29 Marzo 2012, 01:59:04 pm »
Caro Bua, a mio parere, l'Inter a poco da insegnare a chicchessia in materia di gestione di squadra, nella Milano nerazzurra e da un po' che va in scena il sequel di Dilettanti allo sbaraglio! :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania /Montella
« Risposta #34 il: 29 Marzo 2012, 04:23:32 pm »
Impossibile non quotarti.
Criscitiello personaggio davvero fastidioso.

...più che altro invidioso  :-\

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania /Montella
« Risposta #35 il: 29 Marzo 2012, 07:57:29 pm »
Una cosa ho comunque imparato dalla stampa pallonistica e pallonara: tutto ciò che è sulla bocca di tutti o che viene sbandierato ai 4 venti o che viene dato per scontato da presidenti, allenatori e calciatori.... è solo fuorviante... la realtà è, ovviamente, nascosta a tutti.... e poi ci sono i colpi di scena.
Quindi, penso che ciò che dichiara Moratti e tutt'altro di ciò che realmente sta facendo o progetta di fare e che Criscitiello ogni giorno ne tira fuori una per fare notizia.
Fra l' altro, dimenticate che LM e Criscitiello sono ottimi amici... e per chi tira acqua il buon Criscitiello?
#STAMUAVVULANNU!

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania /Montella
« Risposta #36 il: 30 Marzo 2012, 12:45:03 pm »
Alla domanda sul suo futuro, Montella risponde:"Io? Resto. E credo pure Lo Monaco...
 =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Che dire di più? Spero tanto sia così!
#STAMUAVVULANNU!

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania /Montella
« Risposta #37 il: 30 Marzo 2012, 12:47:33 pm »
Alla domanda sul suo futuro, Montella risponde:"Io? Resto. E credo pure Lo Monaco...
 =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Che dire di più? Spero tanto sia così!

Lo spero anch'io.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania /Montella
« Risposta #38 il: 30 Marzo 2012, 12:58:40 pm »
Alla domanda sul suo futuro, Montella risponde:"Io? Resto. E credo pure Lo Monaco...
 =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Che dire di più? Spero tanto sia così!
Quando lo ha detto ? non ci credo..le notizie incontrollate si rincorrono a ritmo frenetico..
..mi stancai...quando ufficialmente e direttamente dal sito ufficiale del CCC 46 uscira' il comunicato
mi atterro' solo ed esclusivamente a quello.Poi tutto quello che dicono giornalai e personaggi "venduti" a chi puo' dar loro maggiore visibilita' mediatica sono chiacchere da bar dello sport o discoorsi da barbiere sotto casa.Come dicono qua in Olanda: verba volant scripta manent
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania /Montella
« Risposta #39 il: 30 Marzo 2012, 01:02:28 pm »
Alla domanda sul suo futuro, Montella risponde:"Io? Resto. E credo pure Lo Monaco...
 =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Che dire di più? Spero tanto sia così!
Quando lo ha detto ? non ci credo..le notizie incontrollate si rincorrono a ritmo frenetico..
..mi stancai...quando ufficialmente e direttamente dal sito ufficiale del CCC 46 uscira' il comunicato
mi atterro' solo ed esclusivamente a quello.Poi tutto quello che dicono giornalai e personaggi "venduti" a chi puo' dar loro maggiore visibilita' mediatica sono chiacchere da bar dello sport o discoorsi da barbiere sotto casa.Come dicono qua in Olanda: verba volant scripta manent

Intervista di Montella a Sky. O meglio dichiarazione rilasciata oggi in conferenza stampa a Torre del Grifo.
« Ultima modifica: 30 Marzo 2012, 01:06:51 pm da Catanisazzu »
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania /Montella
« Risposta #40 il: 30 Marzo 2012, 01:16:35 pm »
Alla domanda sul suo futuro, Montella risponde:"Io? Resto. E credo pure Lo Monaco...
 =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Che dire di più? Spero tanto sia così!
Quando lo ha detto ? non ci credo..le notizie incontrollate si rincorrono a ritmo frenetico..
..mi stancai...quando ufficialmente e direttamente dal sito ufficiale del CCC 46 uscira' il comunicato
mi atterro' solo ed esclusivamente a quello.Poi tutto quello che dicono giornalai e personaggi "venduti" a chi puo' dar loro maggiore visibilita' mediatica sono chiacchere da bar dello sport o discoorsi da barbiere sotto casa.Come dicono qua in Olanda: verba volant scripta manent

Intervista di Montella a Sky. O meglio dichiarazione rilasciata oggi in conferenza stampa a Torre del Grifo.
..quasi quasi ritiro quello che ho detto...mi fa ben sperare,ma siccome il calcio ci ha abituato agli imprevisti per me ..carta canta..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania /Montella
« Risposta #41 il: 30 Marzo 2012, 01:21:00 pm »
Alla domanda sul suo futuro, Montella risponde:"Io? Resto. E credo pure Lo Monaco...
 =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Che dire di più? Spero tanto sia così!
Quando lo ha detto ? non ci credo..le notizie incontrollate si rincorrono a ritmo frenetico..
..mi stancai...quando ufficialmente e direttamente dal sito ufficiale del CCC 46 uscira' il comunicato
mi atterro' solo ed esclusivamente a quello.Poi tutto quello che dicono giornalai e personaggi "venduti" a chi puo' dar loro maggiore visibilita' mediatica sono chiacchere da bar dello sport o discoorsi da barbiere sotto casa.Come dicono qua in Olanda: verba volant scripta manent

Intervista di Montella a Sky. O meglio dichiarazione rilasciata oggi in conferenza stampa a Torre del Grifo.
..quasi quasi ritiro quello che ho detto...mi fa ben sperare,ma siccome il calcio ci ha abituato agli imprevisti per me ..carta canta..

Anche per me, Gippì.
Montella, però, non mi sembra uno che parla "ammatula"!
#STAMUAVVULANNU!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania /Montella
« Risposta #42 il: 30 Marzo 2012, 03:48:58 pm »
Chissà che i destini dei due non siano legati. Se è così, ho poche speranze perché sembrerebbe che LM stia davvero portando a termine il lavoro per la prossima stagione prima di andarsene.
Certo dispiacerebbe perdere anche il tecnico che ci ha fatto giocare meglio, ma il calcio è questo.

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania /Montella
« Risposta #43 il: 01 Aprile 2012, 12:16:21 am »
Antonino Pulvirenti ai microfoni di 'Sky Sport'  ha lanciato l'allarme. "Vogliono portarci via Montella, ma anche il direttore sportivo, il dg e i calciatori. Vedremo cosa fare, ma il tecnico resterà da noi anche il prossimo anno, continueremo da dove abbiamo finito quest'anno".

E' incredibile, come non dar ragione al Presidente... in questi ultimi giorni si assiste al tiro incrociato dei media per depredare a fine stagione il Catania di tutto e tutti.... 8|  ci manca poco che si portino via pure Torre del Grifo... ::)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania /Montella
« Risposta #44 il: 01 Aprile 2012, 02:41:22 am »
Antonino Pulvirenti ai microfoni di 'Sky Sport'  ha lanciato l'allarme. "Vogliono portarci via Montella, ma anche il direttore sportivo, il dg e i calciatori. Vedremo cosa fare, ma il tecnico resterà da noi anche il prossimo anno, continueremo da dove abbiamo finito quest'anno".

E' incredibile, come non dar ragione al Presidente... in questi ultimi giorni si assiste al tiro incrociato dei media per depredare a fine stagione il Catania di tutto e tutti.... 8|  ci manca poco che si portino via pure Torre del Grifo... ::)
Montella sta facendo benissimo ed è normale che le voci su di lui corrano ....... Niente di nuovo sotto il sole del calcio.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙