Autore Topic: Catania /Montella  (Letto 6782 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania /Montella
« il: 22 Marzo 2012, 12:37:34 pm »
Il Binomio Catania - Montella sta diventando sempre piu un elemento di discussione sul piano nazionale e non solo calcistico.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/catania/2012/03/22/news/montella-32006265/?ref=fblc

Onore al Merito!

Fozza Catania

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania /Montella
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2012, 02:05:40 pm »
Questo caruso mi piace sempre di più!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania /Montella
« Risposta #2 il: 22 Marzo 2012, 03:14:24 pm »
La stilettata a Capello...lascia pensare...Ha capacita' , coraggio e personalita'.

Mi convinco che ho sbagliato tutto su Montella..

E mi convinco che  andasse via da Catania..lo farebbe solo in certe condizioni, che non necessariamente implicano il grande club...

Vedremo..
Nel frattempo...

GRAZIE e alla via cosi''

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania /Montella
« Risposta #3 il: 22 Marzo 2012, 04:03:36 pm »
Se è un pò furbo, oltre che intelligente ed umile come dimostra di essere, eviterà di commettere lo stesso errore di Zenga e di  Mihajlovic e andrà via da Catania solo al termine della prossima stagione, magari con anche un pò di esperienza eur...(ops! mi fermo qui!!  8-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania /Montella
« Risposta #4 il: 23 Marzo 2012, 12:17:24 pm »
Se è un pò furbo, oltre che intelligente ed umile come dimostra di essere, eviterà di commettere lo stesso errore di Zenga e di  Mihajlovic e andrà via da Catania solo al termine della prossima stagione, magari con anche un pò di esperienza eur...(ops! mi fermo qui!!  8-)
Preciso meglio le condizioni della sua permanenza: se è furbo (leggi citazione) e se gli verrà garantita la presenza del materiale di qualità già presente quest'anno con magari qualche piccolo rinforzo (leggi: attacco e difesa)..
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania /Montella
« Risposta #5 il: 23 Marzo 2012, 12:54:41 pm »
Se è un pò furbo, oltre che intelligente ed umile come dimostra di essere, eviterà di commettere lo stesso errore di Zenga e di  Mihajlovic e andrà via da Catania solo al termine della prossima stagione, magari con anche un pò di esperienza eur...(ops! mi fermo qui!!  8-)
Preciso meglio le condizioni della sua permanenza: se è furbo (leggi citazione) e se gli verrà garantita la presenza del materiale di qualità già presente quest'anno con magari qualche piccolo rinforzo (leggi: attacco e difesa)..
..piu' che furbo lo ritengo una persona intelligente...conscio della sua limitata esperienza, credo percio' che non si vorra' bruciare come qualche altro suo predecessore ha fatto prima..e poi,lui sa che la maledizione dell'anello, nel qual caso, e' dietro l'angolo..appena metti fuori il naso da Catania...
Per quanto riguarda la garanzia di migliorare l'organico che ha a disposizione, credo vada da se che sapra' occuparsene la societa',magari concordandone i ruoli e le caratteristiche senza entrare nello specifico del nome.L'hanno fatto una volta con Zenga,che reputo il peggiore allenatore di questi anni di serieA, ed hanno toppato clamorosamente con Dica..ma non joca..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania /Montella
« Risposta #6 il: 23 Marzo 2012, 01:49:31 pm »
Si, certo GP, con il termine "furbo", inappropriato, intendevo proprio quella particolare "accortezza" che alcuni suoi predecessori non hanno avuto. Ovviamente poi entra in gioco anche la dea bendata (..o l'anello, chiamalo come vuoi). Grazie per la precisazione.. 
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania /Montella
« Risposta #7 il: 23 Marzo 2012, 09:30:07 pm »
Bonfanti58' innanzitutto benvenuto sul forum.
Si, certo GP, con il termine "furbo", inappropriato, intendevo proprio quella particolare "accortezza" che alcuni suoi predecessori non hanno avuto. 
L'accortezza e'solo il primo se, poi c'è l'altro se e non sono sicuro che ai suoi predecessori si stato garantito l'altro se ....... ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania /Montella
« Risposta #8 il: 23 Marzo 2012, 09:52:28 pm »
Bonfanti58' innanzitutto benvenuto sul forum.
Si, certo GP, con il termine "furbo", inappropriato, intendevo proprio quella particolare "accortezza" che alcuni suoi predecessori non hanno avuto. 
L'accortezza e'solo il primo se, poi c'è l'altro se e non sono sicuro che ai suoi predecessori si stato garantito l'altro se ....... ;-)
..all'infuori di Mourinho e di uno sparutissimo numero di altri allenatori che esigono gli uomini da loro indicati, a chi e' permesso di fare altrettanto?...oggi e' di moda,ma non potrebbero fare diversamente,se no farebbero tutti la fine di Pioli con Zamparini, l'allenatore "aziendalista", che tradotto praticamente sarebbe il "pagnottista" di una volta.
Gia',come ho detto sopra,e' stata abbastanza frustrante l'operazione Dica espressamente indicata da quel tuttu fumu e nenti arrustu di Walter Zenga.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania /Montella
« Risposta #9 il: 24 Marzo 2012, 12:47:22 am »
GPalermo, qui nessuno ha parlato di nomi indicati dall'alenatore, Bonfanti58 parlava di garanzia "di qualità già presente quest'anno con magari qualche piccolo rinforzo" ed a questo mi riferivo nel post precedente.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania /Montella
« Risposta #10 il: 24 Marzo 2012, 11:22:10 am »
GPalermo, qui nessuno ha parlato di nomi indicati dall'alenatore, Bonfanti58 parlava di garanzia "di qualità già presente quest'anno con magari qualche piccolo rinforzo" ed a questo mi riferivo nel post precedente.
Aldo, chiedo perdono, ma avevo letto male il post di Bonfanti e conseguenzialmente il tuo  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania /Montella
« Risposta #11 il: 28 Marzo 2012, 12:24:58 pm »
Carusi, non è per fare l'allarmista, cmq talìate che oggi su "Leggo" (free press - edizione milanese) davano Montella sicuro all'Inter per il prossimo anno... chi scrive l'articolo asserisce che pare sia stato addirittura Montella a consigliare Stramaccioni a Moratti, in funzione di suo "apripista"...  Vero o chiacchiere da bar ?  :-\ :-\

http://www.leggo.it/milano/sport/inter_moratti_ha_scelto_montella_stramaccioni_consigliato_dalex_bomber/notizie/173131.shtml
« Ultima modifica: 28 Marzo 2012, 12:39:03 pm da bonfanti58 »
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania /Montella
« Risposta #12 il: 28 Marzo 2012, 12:35:21 pm »
Bonfanti,
ti posto un articolo di Leggo on line:

http://www.leggo.it/sport/calcio/inter_moratti_stramaccioni_molto_bravo_bielsa_servirebbe_uno_come_lui/notizie/173110.shtml

praticamente Leggo di ce tutto ed il contrario di tutto  ::)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania /Montella
« Risposta #13 il: 28 Marzo 2012, 12:57:07 pm »
Il campionato non è ancora finito e già comincia il valzer degli allenatori e dei calciatori!
l' esonero di Ranieri mette in gioco tante panchine... ma non credo che Montella finisca all' Inter.
Però, ciò che temo è che, avendo libera una panchina come quella di Milano, il giro possa farsi sentire anche a Catania... in questo caso... se i tasselli si incastrano bene.... ne perdiamo 3 di pezzi pregiati! :^( :^( :^(
Lo so, sono sibillino, ma non posso dire di più... per il momento!
Spero solo che siano voci di corridoio infondate, non tanto per il rimpiazzo da noi, ma quanto per la destabilizzazione che ne potrebbe seguire.
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania /Montella
« Risposta #14 il: 28 Marzo 2012, 01:35:55 pm »
Il campionato non è ancora finito e già comincia il valzer degli allenatori e dei calciatori!
l' esonero di Ranieri mette in gioco tante panchine... ma non credo che Montella finisca all' Inter.
Però, ciò che temo è che, avendo libera una panchina come quella di Milano, il giro possa farsi sentire anche a Catania... in questo caso... se i tasselli si incastrano bene.... ne perdiamo 3 di pezzi pregiati! :^( :^( :^(
Lo so, sono sibillino, ma non posso dire di più... per il momento!
Spero solo che siano voci di corridoio infondate, non tanto per il rimpiazzo da noi, ma quanto per la destabilizzazione che ne potrebbe seguire.
Da qui alla fine del campionato ne sentirai di cotte e di crude e fra smentite e conferme finira' che, se si va dietro a tutte le voci che mettono in giro i "giornalai" del calcio, si finisce in un labirinto senza uscite. Calma e gesso! Il progetto Catania e' chiaro nella testa del nostro presidente e questo,in considerazione che ha mantenuto le premesse e le promesse,e' per noi un elemento che ci deve dare sicurezza e la certezza anche che  saremo sempre all'altezza...cascamu additta comu e iatti..
CATANIA USQUE AD FINEM