Autore Topic: Fiorentina - CATANIA  (Letto 6722 volte)

umastru

  • Visitatore
Re: Fiorentina - CATANIA
« Risposta #30 il: 23 Ottobre 2011, 11:01:05 am »
Donqui, iniziamo con le cose positive, adesso la compagnia della forca non si arrende mai! il suo condottiero campano magari non sarà espansivo e coreografico come molt ialtri condottieri, ma vivaddio ha inculcato nella testa dei suoi mercenari che fino alla fine le partite si giocano per vincerle. Altra nota positiva il fatto che il cono è vivo è lotta insieme a noi, magari se l'ultraleggero gli mette a fianco Bergessio dall'inizio questa partita si vince. ::) ::)
Di negativo ho visto ben poco, ma purtroppamente questo poco ha condizionato il risultato.
La mancanza di Gomez ha sottratto velocità al gioco del Catania, Almiron almeno nel primo tempo non c'era, ma soprattutto; Rimandate in B Catellani, mi dispiace, ma non è ancora cosa di serie A.
Poi spero che Montella abbia finalmente capito che ha costo di chiedere una deroga alla federazione per giocare dodici contro dodici, Barrientos deve stare in campo.
Dite quello che volete, ma con l'ingresso di Bergessio e di Barrientos anche il cono si è svegliato.
Certo siamo ancora un cantiere aperto, ma spero proprio che l'aereoplanino dopo aver sistemato difesa e centrocampo cominci a colpire più mosche con i suoi cannoni. ::) ::) ::)
Adesso la solita personalissima pagella;
Andy, secondo me con la maglia nera il ricciolone non gli segnava. ::) ::) ::) ::) 7
Bellusci, a quando in nazionale? 7,5
Le Grottaglie, Non vale, Dio è con lui. ::) 7
Spolli, il pennellone quando sta bene è stratosferico. 8
Izco, ha sofferto di più di domenica scorsa. 6.5
Lodi, lo sò mi ripeto, appena appena più veloce..... 6,5
Almiron, uno degli errori di Montella è stato non capire che aveva bisogno di rifiatare., 5 il primo, 6 il secondo, di tempo,almeno fino a quando è stato in campo.
Del Vecchio, la cura omeopatica di granite e selz limone e sale è stata lenta, ma cribbio  efficace. 7
Marchese, che dire, un romano de Roma che ultimamente ha fatto impazzire più di un difensore, oggi lo ha piantato solo due volte. 10 (sempre per l'impegno)
Catellani, è un bravo ragazzo, ma vi avverto se lo paragonate al Nippo picchio! Emotivamente non è ancora pronto per la serie A.
Lopez, per lottare lotta, ma sembra che dopo lo Slavo, ci sia il rifiuto da parte degli allenatori di farlo giocare al massimo, cioè con una seconda punta vicino. Chissà perchè con l'ingresso di Bergessio si è rivitalizzato.
Lanzafame, non sò se vale la pena di insistere su questo ragazzo, impegno non vuol dire furia agonistica cieca. Se non lo capisce si dia alla pesca sportiva.
Barrientos, ecco adesso parliamo del Pitù, ma come si fà a lasciare fuori uno cosi? adesso ci mette pure la gamba, ha fatto più lui in un quarto d'ora scarso che Almiron in tutta la partita. Cosè, avevo un televisore farlocco io?
Montella, 10 per come si fà seguire dalla squadra, 6 per come la sta utilizzando la rosa. Ma secondo me è quello buono per farci fare il famoso salto.
"U Mastru"
..per il copiato 8,per il contenuto un micro-nano :-D
? Scusa, ma la domenica mattina faccio fatica a capire. ::)
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re: Fiorentina - CATANIA
« Risposta #31 il: 23 Ottobre 2011, 11:09:41 am »
Secodo me occorre dargli ancora fiducia altrimenti si rischia di bruciarlo. Prima o poi Catellani si sbloccherà.
Bravo Montella, finalmente un signor allenatore. Permettetemi una battuta: non si può dire che il nostro portiere non sia attaccato alla "maglia"... Perchè non facciamo una petizione per eliminarla?

P.S. Ovviamente contentissimo per la partita e per l'innesto di Barrientos che ha segnato.
Buona serata a tutti e Fozza Catania.
...ma picchi' signau Barrientos?...io non l'ho visto ma le cronache parlano che il gol e' di Lopez..
picchì u palluni trasiu di menzu metru e l'abbitru no visti. Meno male che ha segnato Maxinella stessa azione.
...si,e' vero,hai ragione.A mia giustificazione pero',va detto che non avevo potuto seguire la partita negli ultimi minuti e che le cronache assegnavano la rete a Maxi..moralmente giusta la tua nota.
Mio caro amico Catanisazzu a prendere i palloni scagliati da Jovetic,specie il secondo,non c'era bisogno di erigere muri..bastava il portiere della Primavera >:(.Tutti avevano capito dove avrebbe messo la palla lo slavo.Solo lui non l'ha capito e come spesso purtroppo gli sta succedendo,l'ha accompagnata con lo sgurdo entrare in porta ::) ::)Non fa mai gli straordinari,fa meno di quello che dovrebbe fare un normale portiere,e tu sai quanto mi dispiaccia dire queste cose,solo che non mi pare giusto che lui troppe volte abbia vanificato con le sue prestazioni stucchevoli  gli sforzi dei compagni.
Le due reti subite di ieri ci potevano stare solo se lui altre volte avesse avuto un rendimento che meglio si addice al portiere della nazionale albiceleste.
Buona domenica.
Te lo ricordi Zoff vero? Ecco tu sei uno di quelli che lo criticava perchè su certi tiri (imparabili ) non si muoveva, parava quelli facili dicevate. Non è che li faceva diventare facili  lui con il suo senso della posizione. ::) ::)
Impazzivate tutti per Albertosi che si tuffava sempre, ma rendeva coreografiche anche quelle dove lui era costretto al tuffo per un suo errore di posizione. ::) ::) ::)
Nessuno però ieri ha notato che su un colpo di testa a fil di palo, oltre ad esserci il buon Andy ha avuto anche la freddezza di non toccare il pallone visto che andava fuori, il tutto in volo plastico che vi piace tanto. ::) ::) ::)
Dai non facciamoli fare la fine di Sardo per favore, che tolti Frey e Buffon il resto dei portieri ad oggi si sono comportati peggio di lui.
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina - CATANIA
« Risposta #32 il: 23 Ottobre 2011, 11:35:42 am »
Secodo me occorre dargli ancora fiducia altrimenti si rischia di bruciarlo. Prima o poi Catellani si sbloccherà.
Bravo Montella, finalmente un signor allenatore. Permettetemi una battuta: non si può dire che il nostro portiere non sia attaccato alla "maglia"... Perchè non facciamo una petizione per eliminarla?

P.S. Ovviamente contentissimo per la partita e per l'innesto di Barrientos che ha segnato.
Buona serata a tutti e Fozza Catania.
...ma picchi' signau Barrientos?...io non l'ho visto ma le cronache parlano che il gol e' di Lopez..
picchì u palluni trasiu di menzu metru e l'abbitru no visti. Meno male che ha segnato Maxinella stessa azione.
...si,e' vero,hai ragione.A mia giustificazione pero',va detto che non avevo potuto seguire la partita negli ultimi minuti e che le cronache assegnavano la rete a Maxi..moralmente giusta la tua nota.
Mio caro amico Catanisazzu a prendere i palloni scagliati da Jovetic,specie il secondo,non c'era bisogno di erigere muri..bastava il portiere della Primavera >:(.Tutti avevano capito dove avrebbe messo la palla lo slavo.Solo lui non l'ha capito e come spesso purtroppo gli sta succedendo,l'ha accompagnata con lo sgurdo entrare in porta ::) ::)Non fa mai gli straordinari,fa meno di quello che dovrebbe fare un normale portiere,e tu sai quanto mi dispiaccia dire queste cose,solo che non mi pare giusto che lui troppe volte abbia vanificato con le sue prestazioni stucchevoli  gli sforzi dei compagni.
Le due reti subite di ieri ci potevano stare solo se lui altre volte avesse avuto un rendimento che meglio si addice al portiere della nazionale albiceleste.
Buona domenica.
Te lo ricordi Zoff vero? Ecco tu sei uno di quelli che lo criticava perchè su certi tiri (imparabili ) non si muoveva, parava quelli facili dicevate. Non è che li faceva diventare facili  lui con il suo senso della posizione. ::) ::)
Impazzivate tutti per Albertosi che si tuffava sempre, ma rendeva coreografiche anche quelle dove lui era costretto al tuffo per un suo errore di posizione. ::) ::) ::)
Nessuno però ieri ha notato che su un colpo di testa a fil di palo, oltre ad esserci il buon Andy ha avuto anche la freddezza di non toccare il pallone visto che andava fuori, il tutto in volo plastico che vi piace tanto. ::) ::) ::)
Dai non facciamoli fare la fine di Sardo per favore, che tolti Frey e Buffon il resto dei portieri ad oggi si sono comportati peggio di lui.
"U Mastru"
...niente,il solito refrain,strofa e ritornello della settimana scorsa..
Per Andy,come tu lo chiami,nessuna fine di Sardo.Se ti vai a rileggere i miei precedenti post,parlo dall'inizio campionato,sono stato un suo estremo paladino in quanto credo,per la delicatezza del ruolo che lui ricopre,che per un portiere e' importante la serenita' e non gli si debba creare attorno troppa pressione e responsabilita'....e forse lui e' troppo sereno.. tanto che spesso si fa delle dormite..e allora arriva il momento che si deve dare una regolata..alla sveglia :-D
Per quanto riguarda Zoff,si lo confesso,propendevo per Albertosi,non solo perche' era piu' spettacolare,ma perche' era piu' vicino a noi comuni mortali:era un guascone,fumava e amava la bella vita,amava fare i bagordi e frequentava i night....e poi giocava coi poverelli.Zoff,si era piu' bravo,ma era antipatico col suo modo di parlare piatto e niente fuori posto e poi cosa che non  mi e' mai calata....giocava con la jubentus >:(
Una buona domenica anche a te ;-)
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2011, 11:51:17 am da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina - CATANIA
« Risposta #33 il: 23 Ottobre 2011, 11:41:33 am »
Mio caro amico Catanisazzu a prendere i palloni scagliati da Jovetic,specie il secondo,non c'era bisogno di erigere muri..bastava il portiere della Primavera >:(.Tutti avevano capito dove avrebbe messo la palla lo slavo.Solo lui non l'ha capito e come spesso purtroppo gli sta succedendo,l'ha accompagnata con lo sgurdo entrare in porta ::) ::)Non fa mai gli straordinari,fa meno di quello che dovrebbe fare un normale portiere,e tu sai quanto mi dispiaccia dire queste cose,solo che non mi pare giusto che lui troppe volte abbia vanificato con le sue prestazioni stucchevoli  gli sforzi dei compagni.
Le due reti subite di ieri ci potevano stare solo se lui altre volte avesse avuto un rendimento che meglio si addice al portiere della nazionale albiceleste.
Buona domenica.

GiPPì, scusami se insisto, ma questa volta Andujar, ribadisco, non ha colpa.
Sul Primo gol di Jovetic, la palla schizza, tirata di punta, a forte velocità,  fra una selva di gambe ed il portiere quando intuisce è già troppo tardi.
Sul secondo gol di Jovetic, tu parli di piazzamento sbagliato; forse era un po' fuori dai pali, ma il brutto per i portieri, in questi casi, è intuire la traiettoria, capire che con il "giro" d' effetto che la palla fa, non riesci a prenderla. Il più delle volte rimane fermo perchè consapevole dell' imprendibilità.
Lo stesso è successo con Castellazzi nel tiro di Almiron; però, se tira Almiron e segna, il tiro era perfetto ed imprendibile, se il gol lo subisce Andujar, è una schiappa, anzi, meno di un portiere della Primavera. Gippì, non mi sembra giusto.
Se vuoi un errore, imperdonabile di Andujar, trovando il pelo nell' uovo, te lo dò (da ex portiere quale sono ::)).
Andujar commette una leggerezza in un tiro al volo, teso, potente e veloce: lui la blocca con le mani, in modo netto, fuori dal petto, alla sua sinistra. Comprendi benissimo che se di scivola la presa, è "frittata"!
Bene, quella è una palla che devi o bloccare in due tempi, facendola rimbalzare a terra, o respingere di pugni verso la linea laterale, mai davanti, sennò l' attaccante avversario la riprende e ti perfora. Ci è andata bene. Io ho sudato.
Ecco Gippì, se volevi un errore, te l' ho fornito.
Per il resto, come sottolinea U Mastru, nulla da dire. ha fatto la sua onesta partita.
Un abbraccio.

P.S
.... che tolti Frey e Buffon il resto dei portieri ad oggi si sono comportati peggio di lui.
"U Mastru"

U MAstru.... io aggiungerei anche il portiere dei cuginastri....per me è un mostro di bravura!
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2011, 11:57:26 am da Catanisazzu »
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina - CATANIA
« Risposta #34 il: 23 Ottobre 2011, 12:18:09 pm »
..no,Catanisazzu,lui era piazzato benissimo e si era portato avanti per accorciare il raggio di apertura del tiro.Questo movimento e' indicativo per fare capire che il portiere si prepara al tiro,solo che lui ha un riflesso tardivo oppure giudica la palla fuori sbagliando nei due casi.Non accenna alla parata.Si blocca e fa la figura do citrolu.In questi casi il portiere deve tentare la parata mentre lui si impala.Ripeto che mi dispiace,ma troppo spesso va in ambasce per tiri che non sono irresistibili.E poi,quello che mi fa piu' rabbia e' vedere vanificati gli sforzi della squadra e la beatificazione dei media per un tiro che,scusa,e' lontano parente della palla calciata da Almiron contro l'Inter:quella non l'avrebbe parata nemmeno Jashin perche' e' una palla che anticipa il movimento dei difensori e del portiere ed e' collocata nel palo dove Castellazzi non poteva arrivare.
Ma va bene cosi',l'importante e' essere usciti indenni dal Franchi e con piu' consapevolezza nei nostri notevoli mezzi.Una iniezione di fiducia per i prossimi difficilissimi incontri che ci aspettano le prossime giornate.
Un caro saluto.   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina - CATANIA
« Risposta #35 il: 23 Ottobre 2011, 12:22:56 pm »
Ne approfitto per chiedere a te ed agli altri un parere su Catellani, che ancora una volta fallisce un gol praticamente fatto, credo ancor più clamoroso delle precedenti occasioni con la Juventus e l'Inter. E' il caso di dare altre chances al ragazzo?
Abbracci[/color]

 8D ...Andrea ha bisogno di un esorcista! Uno bravo!

Non è possibile che fa tutto bene ma al momento di metterla dentro scatta il black out! Non è possibile...

Comunque, si merita altre chances...il ragazzo si farà (o meglio, si rifarà) anche se ha le spalle strette...lo avrebbe rincuorato così Ciccio De Gregori!

Per il resto assolutamente contento di quest'inizio di stagione...ma se, come l'amico Fanta, voglio proprio fare il pignolo...più che la mancanza di Biagianti evidenzierei l'ennesima mancanza di quel Kulovic (bastaddu Lo Monaco ca noccattasti!!!) nei finali di partita, soprattutto in trasferta, che avrebbe glorificato ancor più il lavoro del Vincenzo Airplane!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=H3iFOeGSZiw&feature=fvst

 ::)

Su DR ci sono le mie pagelle:

http://diariossazzurro.altervista.org/modules.php?name=News&file=article&sid=699
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina - CATANIA
« Risposta #36 il: 23 Ottobre 2011, 12:32:44 pm »

Su DR ci sono le mie pagelle:
...valutazioni che condivido ma con  un eccesso di magnanimita' nel voto a Andujar...i motivi sono quelli esposti sopra..
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2011, 12:36:03 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina - CATANIA
« Risposta #37 il: 23 Ottobre 2011, 06:56:06 pm »
Andy, secondo me con la maglia nera il ricciolone non gli segnava. ::) ::) ::) ::) 7
La penso come GP, sei troppo generoso. 6-
Citazione
Bellusci, a quando in nazionale?
D'accordo ma non per quanto fa vedere nella difesa a tre, paga spesso l'ansia da "linea di fondo". Anche qui, troppo generoso. 6
Citazione
Marchese, che dire, un romano de Roma che ultimamente ha fatto impazzire più di un difensore, oggi lo ha piantato solo due volte. 10 (sempre per l'impegno)
Uhhhhh, generosissimo. Cerci lo ha disturbato molto, in compenso la catena difensiva destra dei viola non funzionava per nulla, consentendo a Giovanni di crossare (bene). 6 e 1/2
Citazione
Catellani, è un bravo ragazzo, ma vi avverto se lo paragonate al Nippo picchio! Emotivamente non è ancora pronto per la serie A.
No, ha bisogno di altre occasioni, dobbiamo prima capire senza indugi di che pasta è fatto prima di sentenziare. 5 e1 /2 
Citazione
Lanzafame, non sò se vale la pena di insistere su questo ragazzo, impegno non vuol dire furia agonistica cieca. Se non lo capisce si dia alla pesca sportiva.
Ma cci llai ccu Davide ? Pascal ha dovuto sudare sette camice. Altro che pesca, ha eseguito alla lettera quanto comandato dal mister. 6+
Citazione
Barrientos, ecco adesso parliamo del Pitù, ma come si fà a lasciare fuori uno cosi? adesso ci mette pure la gamba, ha fatto più lui in un quarto d'ora scarso che Almiron in tutta la partita. Cos'è, avevo un televisore farlocco io?
No, il televisore è lo stesso che guardo io da due anni a questa parte, questo ragazzo mi è sempre piaciuto per la tecnica, ieri abbiamo visto la grinta. Bravissimo Pitu. 7
Citazione
Montella, 10 per come si fà seguire dalla squadra, 6 per come la sta utilizzando la rosa. Ma secondo me è quello buono per farci fare il famoso salto.

Sei ? Ma perchè ? Ha utilizzato 23 (o 24) elementi della rosa, leggendo sempre bene la partita, tanto da utilizzare pedine fondamentali nei cambi, tanto da arrivare sempre ad un risultato quanto meni da un punto. Fra l'altro se la squadra è carica fino alla fine, facendocvi ancora divertire anzichè tirare i remi in barca, un motivo ci sarà. 8 e 1/2

Offline michelangelo43

  • Utente
  • **
  • Post: 52
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina - CATANIA
« Risposta #38 il: 23 Ottobre 2011, 08:47:55 pm »
Catellani non é da serie b come dice "u mastru"e un gran giocatore,e rapido dobbiamo farle fiducia,non dobbiamo sotterarlo,e stato un po sfortunato.
come certi grandi "giocatori"blasonati.

umastru

  • Visitatore
Re: Fiorentina - CATANIA
« Risposta #39 il: 23 Ottobre 2011, 11:04:15 pm »
Allora Pape, Qui stiamo sempre a questionare sul carattere del Pitu, ma troviamo normale che Lanzafame appena entra in campo rischia subito il cartellino giallo. ::) Che si dia una regolata, le qualità le ha, le usi senza isterismi.
Marchese è un discorso a parte, l'ho già detto, il voto alto lo do per la voglia e l'impegno che ci mette, lui la maglia la suda sul serio, per lui siciliano, la serie A con il Catania è un sogno. Certo a volte fà castronerie , i suoi limiti sono evidenti, ma come fai a non dargli un voto alto?
Su lui e Izco mi piacerebbe scrivere un peana, l'elogio del gregario. Anche se Izco ha un'intelligenza tattica moooolto superiore.
Sul portiere mi sono stufato, in Italia ci sono state sempre due correnti di pensiero; Quelli che amano i vari Zenga, Albertosi e compagnia cantante, il portiere pazzo, istrionico e quelli come me che amano i portieri essenziali, quelli alla Zoff, l'impiegato triste Bizzarri, il buon Andy. Siamo su posizioni inconciliabili. ::) ::) ::) ::)
Montella, perchè sei? Perchè se è riuscito a costruire una difesa accettabile con i degenti di un reparto di ortopedia, un centrocampo forte resuscitando Del vecchio e trovando un nuovo ruolo per il bradipo Lodi, (Mi ricorda l'invenzione di Di Bartolomei libero) faccio fatica a capire come con quel bendidio in rosa non riesca ad avere un attacco più prolifico.
Certo, ha tutte le attenuanti, ma appena riesce a risolvere il problemino,e sono sicuro che ci riuscirà, il dieci in pagella diventerà una costante. 8D
Adesso parliamo del buon Catellani. Guarda che io non me lo sono mica dimenticato cosa si scriveva su questo forum due anni fà sul povero Nippo, il quale all'età di Catellani si è visto porre sulle spalle il peso di "tutto l'attacco" del Catania. Certo, si è mangiato tanti gol, ma tanti pali e traverse lui le ha prese. Io resto della mia opinione, il Catella può essere un campione o un'altro Antenucci, fino adesso ha dimostrato solo una grande emotività davanti al portiere avversario. Secondo me un'altro pò di B gli farebbe bene.

"U Mastru"
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2011, 11:11:38 pm da umastru »

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina - CATANIA
« Risposta #40 il: 24 Ottobre 2011, 09:37:02 am »
Ragazzzziiiiiiiiii, fra 2 giorni c' è la Lazio.
Chi lo apre?
#STAMUAVVULANNU!

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina - CATANIA
« Risposta #41 il: 24 Ottobre 2011, 10:03:37 am »
Ragazzzziiiiiiiiii, fra 2 giorni c' è la Lazio.
Chi lo apre?

Fatto!  ;-) ;-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Fiorentina - CATANIA
« Risposta #42 il: 24 Ottobre 2011, 10:09:38 am »
Secondo me Catellani ha solo bisogno di maturare ed è bene che, in controtendenza rispetto al resto del calcio italiano, noi gli facciamo fare esperienza in A e non facendolo marcire in B.
Per ora accontentiamoci del fatto che si trovi spesso al posto giusto (e ha fatto anche un paio di bei gesti tecnici che avrebbero meritato maggior fortuna, come il tiro al volo contro la Juventus e il controllo e tiro di poco alto contro la Fiore).

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina - CATANIA
« Risposta #43 il: 24 Ottobre 2011, 10:35:31 am »
Secondo me Catellani ha solo bisogno di maturare ed è bene che, in controtendenza rispetto al resto del calcio italiano, noi gli facciamo fare esperienza in A e non facendolo marcire in B.
Per ora accontentiamoci del fatto che si trovi spesso al posto giusto (e ha fatto anche un paio di bei gesti tecnici che avrebbero meritato maggior fortuna, come il tiro al volo contro la Juventus e il controllo e tiro di poco alto contro la Fiore).

La penso allo stesso modo, Bua.
Prima o poi il gol arriverà!
E dopo anche la fiducia in se stesso... e saranno gioie.
Vai, Andrea! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
#STAMUAVVULANNU!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina - CATANIA
« Risposta #44 il: 24 Ottobre 2011, 11:00:55 am »
Mandiano Mastru in B  :-D  :-D  :-D  :-D  ::)