Autore Topic: Ultime da Palermo  (Letto 6780 volte)

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ultime da Palermo
« il: 04 Aprile 2011, 12:25:10 am »
La società rosanero ha poc'anzi annunciato di aver esonerato Serse Cosmi richiamando in panchina Delio Rossi.
Oltre al ritorno di quest'ultimo ha pure annunciato un colpo di mercato davvero eccezionale.
E' stato infatti acquistato a titolo definitivo il fuoriclasse TIMMUKKI che ha firmato un contratto 4-driennale ed ha preso la maglia numero 4: TIMMUKKI 4!!!!  :-D  :-D  :-D  :-D
Per quest'anno è andata, ma l'anno prossimo....4 posto sicuro!!!!

Offline Sarracino

  • Utente
  • ***
  • Post: 115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ultime da Palermo
« Risposta #1 il: 04 Aprile 2011, 12:36:17 am »
Malato.... non infierire sui perdenti: non è giusto. La prossima volta potrebbe toccare al Catania.....
Ciao, Sarracino.

 :-|  :^(   8-)  8|

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ultime da Palermo
« Risposta #2 il: 04 Aprile 2011, 10:15:22 am »
"Un giorno tornero' perche' so che a Palermo ho lasciato qualcosa".Una promessa mantenuta,bravo Rossi,buon lavoro e in bocca al lupo(Zamparini)!
Da oggi auguro ai tifosi palerminati le migliori fortune sportive;a noi va bene cosi:vincere i derbies e la permanenza in serie A.
Buona settimana a tutti.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ultime da Palermo
« Risposta #3 il: 04 Aprile 2011, 10:31:07 am »
La società rosanero ha poc'anzi annunciato di aver esonerato Serse Cosmi richiamando in panchina Delio Rossi.
Oltre al ritorno di quest'ultimo ha pure annunciato un colpo di mercato davvero eccezionale.
E' stato infatti acquistato a titolo definitivo il fuoriclasse TIMMUKKI che ha firmato un contratto 4-driennale ed ha preso la maglia numero 4: TIMMUKKI 4!!!!  :-D  :-D  :-D  :-D
Per quest'anno è andata, ma l'anno prossimo....4 posto sicuro!!!!

Comunicato Ansa:la risposta di Pulvirenti a Zamparini e' l'acquisto del ormai "famoso" TINNIFATZU a cui verra' assegnata la maglia numero quattro:Tinnifatzu 4....e m'arrizzettu  :-D :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ultime da Palermo
« Risposta #4 il: 04 Aprile 2011, 10:37:02 am »
Posto che il mio presidente è uno squilibrato deleterio..........ribadisco, dopo aver ascoltato le ennesime sue interviste, che il Presidente Pulvirenti conferma quello che penso di lui .......un parraassai come una certa tipologia dei suoi concittadini con cui mi onoro di lavorare. Non sa perdere ne vincere........male diffuso da quelle parti!!!

Il derby è stato stravinto con merito dal Catania........magli gnomi sono scappati dal giardino!!!

Saluti


Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ultime da Palermo
« Risposta #5 il: 04 Aprile 2011, 02:15:08 pm »

un parraassai come una certa tipologia dei suoi concittadini con cui mi onoro di lavorare. Non sa perdere ne vincere........male diffuso da quelle parti!!!


Saluti



E no caro Occasionale ci sono Catanesi e Catanesi fare di tutta l'erba un fascio non è simpatico....c'è chi gioisce con stile e c'è chi fa il gradasso....

Saluti

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ultime da Palermo
« Risposta #6 il: 04 Aprile 2011, 02:27:46 pm »
Ahahahaha non ci po paci.Da che pulpito viene la predica.

Salta con noi Fabrizio Miccoli :-D

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Ultime da Palermo
« Risposta #7 il: 04 Aprile 2011, 05:01:48 pm »
Ormai non si può dire niente, manco che, dopo 4 anni di derby vinti con scarti da 2 a 4 gol, ci stiamo abituando. Mah!
Certo, il presidente è un ex regazzo della curva e a volte si capisce.
Comunque concordo di goderci con stile questi momenti, perché sappiamo che la tendenza può invertirsi, come è stato con le cinquine rosanero.

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ultime da Palermo
« Risposta #8 il: 04 Aprile 2011, 05:08:10 pm »
La società rosanero ha poc'anzi annunciato di aver esonerato Serse Cosmi richiamando in panchina Delio Rossi.
Oltre al ritorno di quest'ultimo ha pure annunciato un colpo di mercato davvero eccezionale.
E' stato infatti acquistato a titolo definitivo il fuoriclasse TIMMUKKI che ha firmato un contratto 4-driennale ed ha preso la maglia numero 4: TIMMUKKI 4!!!!  :-D  :-D  :-D  :-D
Per quest'anno è andata, ma l'anno prossimo....4 posto sicuro!!!!


Talè talè, comu si pigghiau i curaggiu me cucinuzzu u malatieddu!!! Fino all'autogol di Balzaretti era c..ato e si vedeva da un momento all'altro in serie B, ora fa u spertu comu a so cumpari Santuzzo.
Io al posto di Miccoli avrei saltato insieme ai tifosi rossoazzurri, tanto Cosmi relegandolo in panchina è come se lo avesse schierato col Catania.
Comunque cuginastri, godete di questo secondo poker che per il vostro Pulvy "è diventata un'abitudine" (arrizzanu i cainni, una cosa capitata due volte diventa un'abitudine!!!!), divertitevi perchè è giusto "cogliere l'attimo", non sempre saremo generosi e non sempre potremo regalarvi i punti per la salvezza, non sempre potrete contare sul nostro aiuto.

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ultime da Palermo
« Risposta #9 il: 04 Aprile 2011, 05:14:27 pm »
Ormai non si può dire niente, manco che, dopo 4 anni di derby vinti con scarti da 2 a 4 gol, ci stiamo abituando. Mah!
Certo, il presidente è un ex regazzo della curva e a volte si capisce.
Comunque concordo di goderci con stile questi momenti, perché sappiamo che la tendenza può invertirsi, come è stato con le cinquine rosanero.


Bravo BUA, nel mio post volevo citare proprio le CINQUINE, ma non l'ho fatto perchè come dici tu la tendenza può invertirsi!!!

Comunque ho avuto conferma alle mie convinzioni, VOI AD ORIENTE CI TENETE UN PO' PIU' DI NOI OCCIDENTALI A QUESTO DERBY, da quattro anni a questa parte non so se per necessità, non so se per disperaziopne o forse per convinzione, lo preparate alla grande, ed anche quando siete più preoccupati che convinti riuscite sempre ad incutere timore ai nostri giocatori che al primo errore si sciolgono come neve al sole!
COMPLIMENTI!!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Ultime da Palermo
« Risposta #10 il: 04 Aprile 2011, 05:20:38 pm »
Ormai non si può dire niente, manco che, dopo 4 anni di derby vinti con scarti da 2 a 4 gol, ci stiamo abituando. Mah!
Certo, il presidente è un ex regazzo della curva e a volte si capisce.
Comunque concordo di goderci con stile questi momenti, perché sappiamo che la tendenza può invertirsi, come è stato con le cinquine rosanero.


Bravo BUA, nel mio post volevo citare proprio le CINQUINE, ma non l'ho fatto perchè come dici tu la tendenza può invertirsi!!!

Comunque ho avuto conferma alle mie convinzioni, VOI AD ORIENTE CI TENETE UN PO' PIU' DI NOI OCCIDENTALI A QUESTO DERBY, da quattro anni a questa parte non so se per necessità, non so se per disperaziopne o forse per convinzione, lo preparate alla grande, ed anche quando siete più preoccupati che convinti riuscite sempre ad incutere timore ai nostri giocatori che al primo errore si sciolgono come neve al sole!
COMPLIMENTI!!!

Sarà come dici tu, ma mi pare che i tifosi più presenti in settimana, come già rimarcato in altri post, sono stati quelli rosanero, con tanto di striscioni spiritosi. E pure ieri sera, al rientro, credo che se la siano presi anche perché era un derby.
Detto questo, sinceramente stanca parecchio sentir dire che non sappiamo vincere quando c'è un presidente molto sportivo che da 5 anni dice che fra Catania e Palermo, 9 volte su 10 vince il Palermo, contro l'evidenza dei fatti.
Ciao e in bocca al lupo per il proseguo

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ultime da Palermo
« Risposta #11 il: 04 Aprile 2011, 07:20:28 pm »
Detto questo, sinceramente stanca parecchio sentir dire che non sappiamo vincere quando c'è un presidente molto sportivo che da 5 anni dice che fra Catania e Palermo, 9 volte su 10 vince il Palermo, contro l'evidenza dei fatti.

Bua te la correggo io la frase che dovrebbe dire il presidente che in questo modo, oltre che sportivo, diventerebbe anche realista e l'evidenza dei fatti non gli darebbe mai torto. Zampa farebbe meglio a dire: "in 10 campionati di A tra Palermo e Catania, il Palermo finisce tutte e 10 volte avanti in classifica di svariati punti." Come avevo scritto alla vigilia, questi derby da noi persi hanno tutti una matrice comune:

Quasi tutti i derby vinti dai rossazzurri  sono stati frutto del caso o di eventi contingenti (Goian, Bresciano, Carrozzieri, Trefoloni).

Con l’edizione 2011 alla lista degli eventi contingenti dovrei aggiungere Balzaretti, anche se sarebbe più corretto mettere quel criminale di Cosmi che l’ha tenuto in campo benché zoppo, ha schierato un 11 iniziale privo dei suoi giocatori di spicco (Pastore e Miccoli) e un modulo di gioco che oggi i giornalisti locali hanno definito un 8-0-2. :-| :-|

Per concludere, non ci rimane derby che non si abbia qualcosa da recriminare contro noi stessi ancor prima che alla forza dei nostri avversari.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ultime da Palermo
« Risposta #12 il: 04 Aprile 2011, 07:41:53 pm »
Finalmente si parla di ... derby  ::)  ::)  ::)

Citazione
...in 10 campionati di A tra Palermo e Catania, il Palermo finisce tutte e 10 volte avanti in classifica di svariati punti...

Io avrei un'altra chiave di lettura....: "in 10 campionati di A tra Palermo e Catania, il Palermo ha sempre fallito gli obiettivi prefissati mentre il Catania li ha sempre centrati .... compreso quello di sodomizzare i rosella  ::)"

Citazione
Quasi tutti i derby vinti dai rossazzurri  sono stati frutto del caso o di eventi contingenti (Goian, Bresciano, Carrozzieri, Trefoloni).

Caro amico, se non ci fossero gli "eventi contigenti" tutte le partite finirebbero 0-0  ::); ma comunque, per noi saranno stati episodi fortuiti mentre per le vostre vittorie .... solo casi inspiegabili, misteri, ... miracoli  ::)  ::)  ::)


Citazione
...non sempre saremo generosi e non sempre potremo regalarvi i punti per la salvezza, non sempre potrete contare sul nostro aiuto...


Cugino  ::) .... direi che più che generosi siete scarsi... visto che da un pò di tempo aiutate un pò tutti!!!  :-D  :-D


E per concludere gli amici rosanero dovrebbero ringraziare sentitamente mister Giampaolo (perfettamente emulato da Cosmi ieri) che all'andata ha pensato bene di concedervi uno scampolo di gloria dopo..... TANTI "eventi contigenti"  ::)  ::)


NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA .... orgoglio di Sicilia!!!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ultime da Palermo
« Risposta #13 il: 04 Aprile 2011, 08:40:21 pm »
Come gli frigge!!!!!!!!!! 

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Ultime da Palermo
« Risposta #14 il: 04 Aprile 2011, 09:23:43 pm »
Detto questo, sinceramente stanca parecchio sentir dire che non sappiamo vincere quando c'è un presidente molto sportivo che da 5 anni dice che fra Catania e Palermo, 9 volte su 10 vince il Palermo, contro l'evidenza dei fatti.

Bua te la correggo io la frase che dovrebbe dire il presidente che in questo modo, oltre che sportivo, diventerebbe anche realista e l'evidenza dei fatti non gli darebbe mai torto. Zampa farebbe meglio a dire: "in 10 campionati di A tra Palermo e Catania, il Palermo finisce tutte e 10 volte avanti in classifica di svariati punti." Come avevo scritto alla vigilia, questi derby da noi persi hanno tutti una matrice comune:

Quasi tutti i derby vinti dai rossazzurri  sono stati frutto del caso o di eventi contingenti (Goian, Bresciano, Carrozzieri, Trefoloni).

Con l’edizione 2011 alla lista degli eventi contingenti dovrei aggiungere Balzaretti, anche se sarebbe più corretto mettere quel criminale di Cosmi che l’ha tenuto in campo benché zoppo, ha schierato un 11 iniziale privo dei suoi giocatori di spicco (Pastore e Miccoli) e un modulo di gioco che oggi i giornalisti locali hanno definito un 8-0-2. :-| :-|

Per concludere, non ci rimane derby che non si abbia qualcosa da recriminare contro noi stessi ancor prima che alla forza dei nostri avversari.


E' sempre la stessa storia, anche io potrei dire che la vostra vittoria dell'andata è frutto della papera di Andujar, o che lo 0-5 è colpa di Colantuono, ma non sarebbe la verità.
Un parziale di 11-1 negli ultimi quattro derby al Massimino dimostra che in casa siamo una squadra competitiva con chiunque.
Se poi  Goian è più scarso di tuti e 4 i nostri centrali vuol dire che quella volta siamo stati più forti.
La classifica finale testimonia una superiorità tecnica che nulla ha a che vedere sulla piena legittimità delle vostre sconfitte.Se avete un allenatore più scarso, o noi lo abbiamo più forte poco cambia. Se Liverani non è cosa, o anche con Miccoli, Cavani e Pastore non la mettete dentro, vuol dire che avete anche voi dei punti deboli, poi ogni gol è un episodio. Invece la cosa strana è che, spesso, quando perdete ci sono dietro sempre complotti, voglia di esonerare l'allenatore o cose del genere, almeno così dicono i miei colleghi palermitani. Poi se Pastore è tornato giovedì non trovo strano che non giochi dall'inizio.
Sinceramente  mi sembrano cose ridicole, si potrebbe recriminare su qualunque partita.
Ad ogni modo ognuno le batoste le metabolizza come meglio crede, ormai è acqua passata.
« Ultima modifica: 04 Aprile 2011, 09:38:44 pm da bua »