Autore Topic: Sogliano ha incontrato Zamparini: vuole maggiore autonomia....  (Letto 2136 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sogliano ha incontrato Zamparini: vuole maggiore autonomia....
« Risposta #15 il: 09 Agosto 2011, 12:31:43 pm »
Il guaio é che non vedo la coda per rilevare la società. Se c'é qualcuno con un'ottantina di milioni in contanti, che esca allo scoperto. Io più di questo appello non posso fare.

Però è anche vero che se ci sono trattative in corse, queste le si fanno in segrettezza e non allo scoperto, proprio perchè nessuno è disposto ad uscire allo scoperto prima di concludere certi affari.
Il fatto, comunque, è che ad oggi 09/08/2011 si parla di prendere il giovane del 94 del Costa Rica, dimostrando che non c'è alcun progetto nè alcun interesse verso la squadra e/o verso i tifosi.
E di questa situazione io personalmente mi sono ampiamente stufato.

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sogliano ha incontrato Zamparini: vuole maggiore autonomia....
« Risposta #16 il: 09 Agosto 2011, 12:38:42 pm »
Il guaio é che non vedo la coda per rilevare la società. Se c'é qualcuno con un'ottantina di milioni in contanti, che esca allo scoperto. Io più di questo appello non posso fare.

Però è anche vero che se ci sono trattative in corse, queste le si fanno in segrettezza e non allo scoperto, proprio perchè nessuno è disposto ad uscire allo scoperto prima di concludere certi affari.
Il fatto, comunque, è che ad oggi 09/08/2011 si parla di prendere il giovane del 94 del Costa Rica, dimostrando che non c'è alcun progetto nè alcun interesse verso la squadra e/o verso i tifosi.
E di questa situazione io personalmente mi sono ampiamente stufato.

Ciao

Benissimo se ci sono trattative segrete. Vuol dire che c'è l'idea di cambiare qualcosa o tutto e che la controparte, non pubblicizzando nulla, é seria. Sperando sempre che il prossimo proprietario del Palermo abbai le capacità per non farci soffrire di nuovo, perchè Zamparini per certi versi é intollerabile, ma ad oggi ancora una giornata con tre-quattro punti sulla zona retrocessione non l'abbiamo giocata.

Sui giovani del 1994 mi dispiace solo vedere che si sta trasformando la Primavera in una squadra con pochissimi palermitani. L'altro lato della medaglia é che si stanno spendendo milioni di euro per trasformarla (sulla carta) in una vera e propria cantera da cui possano provenire in futuro giocatori da prima squadra.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sogliano ha incontrato Zamparini: vuole maggiore autonomia....
« Risposta #17 il: 09 Agosto 2011, 01:46:58 pm »
Templare,
riguardo la Primavera, sono d'accordo con te ed in precedente post ho anche scritto cosa penso al riguardo.
Però, riguardo la prima squadra, vedo e penso che non si stia facendo nulla, o quasi.
Certo, se lo stesso ds dice che prima bisogna vedere con quale modulo dobbiamo giocare (ma finora cosa hanno fatto?) per poi fare la campagna acquisti (e siamo a giorno 9 agosto) vuol dire che siamo a mare e che non c'è un progetto.
Vuol dire che si naviga a vista e come viene viene.
Sono queste le cose che mi fanno inc...are unite al fatto che, dopo 9 anni, ancora non c'è uno straccio di progetto serio, non interessa migliorarsi sempre di più ed ottenere risultati.
Qui, l'unica cosa che interessa a Zamparini sono le plusvalenze: prendere giovani di belle speranze dal centro-sud america e rivenderseli appena questi sono formati, senza mai pensare alla squadra ed ai tifosi.

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sogliano ha incontrato Zamparini: vuole maggiore autonomia....
« Risposta #18 il: 31 Agosto 2011, 11:14:58 pm »
Ecco ho ripreso questo post perchè ancora la questione non è chiusa, domani sapremo come finisce.
Se Sogliano darà le dimissioni allora siamo al capolinea su tutti i fronti.
Zamparini vattene.