Autore Topic: Le fasce dei Forensi  (Letto 10563 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le fasce dei Forensi
« Risposta #75 il: 31 Agosto 2011, 11:00:22 pm »
No no mi risulta niente....niente su mediagol niente sul sito ufficiale del Palermo..............io ribadisco....che ha bloccato Mutti......ma Pioli non sarà esonerato a meno di una debacle con l'Inter!!! (Mi sono convinto così).

Saluti


E ti sei convinto male !!!
 :-D :-D ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le fasce dei Forensi
« Risposta #76 il: 31 Agosto 2011, 11:02:33 pm »
Azzarola mi risulta è stato esonerato.........

A questo punto unendo, l'esonero, l'aggaddo con Sogliano e l'intervista a Cattani..................Sogliano non lo voleva esonerare, Zamparini si..............

 =D> =D> =D>....Pioli starà con noi 5 anni!!! Si si e tu devi andare a Zelig!!

Per i giocatori acquistati mi scommetto mezzo zebedeo che l'allenatore sarà Bortolo Mutti!!! degno allenatore di squadra  che si deve salvare.....mi sembra coerente =D> =D>

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le fasce dei Forensi
« Risposta #77 il: 01 Settembre 2011, 01:35:26 am »
Per i giocatori acquistati mi scommetto mezzo zebedeo che l'allenatore sarà Bortolo Mutti!!! degno allenatore di squadra  che si deve salvare.....mi sembra coerente =D> =D>

Gli altri "uno e mezzo" rimanenti della compagnia come stanno?  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le fasce dei Forensi
« Risposta #78 il: 01 Settembre 2011, 11:33:52 am »
A mercato chiuso gioco anche io con le fasce...come sempre solo per divertimento:-

Scudetto:      Milan Napoli

Champions:    Inter  e una delle due di cui sopra

Uefa:            Lazio Genoa Juve Roma Fiorentina

Tranquillità:    Bologna Catania Cesena Parma

Salvezza:      Atalanta Lecce Cagliari Chievo Novara Palermo Siena Lecce

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le fasce dei Forensi
« Risposta #79 il: 01 Settembre 2011, 12:17:19 pm »
ora che il mercato è finalmente chiuso, gioco pure io

Scudetto:      Milan Inter

Zona Champions:    Juve Napoli

Uefa:            Lazio Roma Udinese

Tranquillità: Fiorentina Genoa Catania Bologna Parma Palermo

Salvezza:      Cagliari Cesena Chievo Siena Atalanta Novara Lecce

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le fasce dei Forensi
« Risposta #80 il: 01 Settembre 2011, 12:38:27 pm »
Per i giocatori acquistati mi scommetto mezzo zebedeo che l'allenatore sarà Bortolo Mutti!!! degno allenatore di squadra  che si deve salvare.....mi sembra coerente =D> =D>

Gli altri "uno e mezzo" rimanenti della compagnia come stanno?  ::) ::) ::)

Ti conviene risparmiarli per il futuro !!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le fasce dei Forensi
« Risposta #81 il: 02 Settembre 2011, 11:51:22 pm »
ragazzi ho appena aggiornato le rose di pes 2011 per la playstation e pur non volendo mi sono fatto una cultura su tutti i movimenti delle squadre di serie A, pertanto ne approfitto per dare le mie previsioni, per quello che valgono, sul campionato che sta per partire:

Scudetto:  Milan, Napoli e inter

Zona Champions: Fiorentina e Lazio  

Europa League: ,Genoa, Roma e Palermo

Tranquillità: juventus, Cesena, Bologna, Parma, Chievo, Udinese

Salvezza:Cagliari Catania Siena Atalanta Novara Lecce

Alcune considerazioni: il napoli, secondo me, può vincere lo scudetto.
tra le sorprese prevedo la fiorentina che in questo campionato avrà jovetic
un’altra sorpresa sarà il palermo che ha ringiovanito notevolmente il suo organico inserendo giocatori di valore e motivati. Certo il cambio tecnico non è un punto a favore ma questo è un organico che, contrariamente a quanto finora letto, reputo possa riservare alcune sorprese
La juventus in questo calciomercato ha sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare e soprattutto non è intervenuta nell’unico settore dove urgeva intervenire, la difesa centrale. Ha comprato ziegler per poi realizzare che non è nei programmi di conte È stata un mese sbandierando ptima il nome di aguero poi quello di giuseppe rossi per poi prendere vucinic che ha altre caratteristiche Una barzelletta che si ripete dai tempi dell’arrivo di polsen al posto dello sbandierato xavi alonso con altre caratteristice anche questo Saranno giustamente puniti dai risultati che saranno impietosi fin quando, non mi stancherò mai di dirlo, chiellini (e non bonucci)  farà il difensore centrale.
Concludo con il catania. Contentissimo che maxi sia rimasto ma siamo con la difesa contata che costituisce un grosso punto interrogativo di questo organico. Le squadre si costruiscono dalla difesa e non viceversa e stranamente l’ad questa volta mi ha lasciato alquanto perplesso su alcuni acquisti che non costituiscono certo il massimo della programmazione come legrottaglie, suazo ed almiron.
Per intenderci, sapendo che silvestre andava via già da parecchio tempo si è più preoccupato di piazzare maxi che di sistemare la difesa. facendosi trovare stranamente impreparato nel finale quando è rimasto con un pugno di mosche in mano. Che sia l’ultimo calciomercato condotto ? Vedremo (io spero di no).
il catania è inserito tra quelle 6 squadre che dovranno lottare fino all’ulrima giornata per conquistare la salvezza che sarà ancora una volta un difficle obiettivo da raggiungere considerando che le altre squadre, in sede di mercato, non sono rimaste certo a guardare.
 ciao a tutti.
« Ultima modifica: 02 Settembre 2011, 11:57:30 pm da LUIS »

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le fasce dei Forensi
« Risposta #82 il: 03 Settembre 2011, 07:27:51 am »
E' veramente difficile, quest' anno fare dei pronostici sull' esito finale del campionato, e con tutto l' impegno possibile  non riseco a trovare delle squadre predestinate alla retrocessione.
Vedo differenze minimali fra una decina di fomazioni, ed una partenza lanciata di una squadra, piuttosto che un flop iniziale potranno modificare il destino finale.
Anche il clima all' interno di un team avra' il suo peso e, a parita' di valori tecnici, sara' il calore del pubblico a giocare il ruolo piu' importante.

Zona scudetto:
 Milan Inter Napoli

Zona Uefa
 Lazio Juventus Roma
Zona tranquillita'
Udinese Parma  Fiorentina

Rimangono 11 squadre che non sono in grado di collocare con precisione.

Nel Gruppone vedo sia il Catania che Palermo oltre che Genoa, Bologna,  Cesena, Chievo, Siena , Cagliari Novara Lecce e Atalanta.

Visto che come previsione , non e' molto coraggiosa..per sbilanciarmi un minimo dico che vedo Novara e Lecce leggermente piu' a rischio delle altre, e che l'' Atalanta ha quei 6 punti di penalizzazione da smaltire, che potrebbero avere un peso determinate sull' esito finale. Viceversa il Cesena, che come amalgama, e' tutto da verificare, mi pare la squdra che abbia fatto il massimo per poter ambire ad un buon campionato.
Dimenticavo: Catania e Palermo salve, magari un po' prima dell' ultima giornata :-))
« Ultima modifica: 03 Settembre 2011, 07:44:04 am da Francesco ( Rovigo) »

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le fasce dei Forensi
« Risposta #83 il: 03 Settembre 2011, 11:28:59 am »
Inutile dire che in quest'anno dove noi rosa se ci salviamo siamo contenti il derby avrà un peso relativo enorme  ::) ::)..........................quindi ............vedete di perderli entrambi ::) ::)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le fasce dei Forensi
« Risposta #84 il: 03 Settembre 2011, 11:37:07 am »
il 14 agosto le fasce le vedevo così
Citazione
1) Scudetto: più Milan che Inter. Per il titolo non vedo nessun altra. (concordo)
2) terzo posto champions e uefa : se li giocano Napoli, Juventus, Genoa, Udinese e le due Romane.
3) Fascia anonima: Fiorentina, Palermo
4) Fascia anonima/retrocessione: tutte le altre.

adesso dopo la chiusura del calciomercato invece le vedo in quest'altro modo:

1) Scudetto: Milan
2) Champions: Inter e Napoli
3) Uefa : Roma, Lazio, Juve
4) Fascia anonima: Genoa, Udinese
5) Salvezza tranquilla : Fiorentina, Parma, Cesena, Bologna (a meno di penalizzazioni)
6) Retrocessione: tutte le altre
con maggiori candidate lecce, novara, siena, cagliari e atalanta, quest'ultima a causa dei punti di penalizzazione.
 
« Ultima modifica: 03 Settembre 2011, 11:39:51 am da ivan »

Offline joey20

  • Utente
  • **
  • Post: 90
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le fasce dei Forensi
« Risposta #85 il: 05 Settembre 2011, 05:13:54 am »
Il mio pronostico                                                                                                                                            scudetto/champios:Milan Inter Napoli  Lazio         

uefa:juventus Roma  Palermo Udinese

tranquillita':Fiorentina Genoa Cesena Catania
il resto lotta per la salvezza.                                                                                                                        ciao...

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le fasce dei Forensi
« Risposta #86 il: 05 Settembre 2011, 09:20:10 pm »
Mercato strano, sono in grosse difficoltà ad individuare fasce di valori, sono stato tentato di farne solo tre scudetto, competizioni europee e lotta per la salvezza, ma poi, dato che è un gioco, ho preferito dividere la champions legue dall'europa league e suddividere in tre fascie anche le squadre impegnate nella lotta salvezza, a seconda del minore o maggiore facilità di con cui, ritengo riusciranno a districarsene.

Scudetto: Milan, Inter;
Champions League: Napoli, Juventus;
Europa League: Lazio, Roma, Fiorentina;
Campionato tranquillo con ambizioni europee: Genoa, Parma, Udinese;
Campionato tranquillo Catania, Parma, Palermo, Cesena;
Lotta per la salvezza tutte le altre.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙