Autore Topic: E arrivò anche Bresciano  (Letto 7116 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
E arrivò anche Bresciano
« il: 21 Luglio 2006, 02:05:37 pm »
Budan e Ciaramitaro hanno già lasciato il ritiro del Palermo per cui ormai è cosa fatta.
Con l’arrivo dell’australiano ci si prospetta un centrocampo che solo a pensarci sento che mi s’ingrossa qualcosa.  :lol:  :lol: Praticamente potremmo schierare un centrocampo con Diana Simplicio e Bresciano e con Barone e Corini alle spalle. La linea difensiva con Zaccardo e Pisano sugli esterni e Barzagli e Bovo (o Biava) dovrebbe darci ampie garanzie di copertura, l’unica nota dolente dovrebbe essere lì davanti. Caracciolo (forse va meglio Godeas), al di là dei suoi sinceri intenti e delle sue dichiarazioni recenti, non mi fa stare tanto tranquillo. Penso che a breve arriverà qualche pezzo da novanta se veramente vorremo andare a disturbar le grandi d’Europa. :P  :P
Caracciolo, come scrissi stamani in un sito rosanero, potremmo darlo in prestito al Catania come sostituto di Spinesi. Due sono le cose: o si sveglia facendo il suo bravo compito di realizzatore (e quindi a fine torneo ci ritroveremo un giocatore ricapitalizzato) o ci faremo quattro risate per tutto il campionato.  :lol:  :lol:  :lol:
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E arrivò anche Bresciano
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2006, 02:39:25 pm »
Citazione da: "Sergio"
Caracciolo, come scrissi stamani in un sito rosanero, potremmo darlo in prestito al Catania come sostituto di Spinesi. Due sono le cose: o si sveglia facendo il suo bravo compito di realizzatore (e quindi a fine torneo ci ritroveremo un giocatore ricapitalizzato) o ci faremo quattro risate per tutto il campionato.  :lol:  :lol:  :lol:



Si, bello mio... vivi pure con questo sogno, che vi facciamo da parcheggio :lol:  :lol:  :lol:
Faccila a Don Pierto questa proposta ca t'assicuta e tia e a Zamparini :lol:  :lol:  :lol:

Ci basta già il vostro concittadino come vice Spinesi che non è male! 8)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8860
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E arrivò anche Bresciano
« Risposta #2 il: 21 Luglio 2006, 02:44:20 pm »
Citazione da: "Sergio"
Budan e Ciaramitaro hanno già lasciato il ritiro del Palermo per cui ormai è cosa fatta.
Con l’arrivo dell’australiano ci si prospetta un centrocampo che solo a pensarci sento che mi s’ingrossa qualcosa.  :lol:  :lol: Praticamente potremmo schierare un centrocampo con Diana Simplicio e Bresciano e con Barone e Corini alle spalle. La linea difensiva con Zaccardo e Pisano sugli esterni e Barzagli e Bovo (o Biava) dovrebbe darci ampie garanzie di copertura, l’unica nota dolente dovrebbe essere li davanti. Caracciolo (forse va meglio Godeas), al di là dei suoi sinceri intenti e delle sue dichiarazioni recenti, non mi fa stare tanto tranquillo. Penso che a breve arriverà qualche pezzo da novanta se veramente vorremo andare a disturbar le grandi d’Europa. :P  :P
Caracciolo, come scrissi stamani in un sito rosanero, potremmo darlo in prestito al Catania come sostituto di Spinesi. Due sono le cose: o si sveglia facendo il suo bravo compito di realizzatore (e quindi a fine torneo ci ritroveremo un giocatore ricapitalizzato) o ci faremo quattro risate per tutto il campionato.  :lol:  :lol:  :lol:


Sergio, in che senso come sostituto? Spero che tu non intenda nel senso di riserva. Forse nel caso Spinesi sia venduto ad altra squadra? Chiarisci, anche perché non mi sembra che oggi ci sia tutto questo caldo a Palermo...  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Non ci capisco più niente
« Risposta #3 il: 21 Luglio 2006, 03:02:49 pm »
Con l'acquisto di Bresciano, ottimo elemento (lo metto al secondo posto dopo SIMPLICIO)..... non mi appatta più la settanta.... vediamo xché:

Modulo 4-4-1-1

Zaccardo Biava (Bovo) Barzagli Pisano
Diana Barone Simplicio Bresciano
Di Michele
         Caracciolo

Può diventare un 4-3-2-1 con avanzamento di Bresciano...
Ovviamente manca Corini..... ora signori o sta fuori Corini... o Di Michele.... o si vendon a Barone.... non si scappa!!

Altra stranezza, riprendono le avance a Semioli...... per fare che... il 12°?... A questo punto si fa avanti una teoria... sussurrata nei bar.... va arretrato Diana a terzino (inizio lì la Carriera) e ci vendiamo a una bella cifretta Zaccardo... il più scarso del Campioni del mondo....

Ultima considerzaione... a questo punto... la ciliegina è il bomber..... che secondo me sarà Cruz... x 100 motivi che intuite....... non vi è dubbio che occorrerà dare in prestito Caracciolo.... questo ragazzo deve giocare... non è male l'idea dello scambio di prestiti con il Catania....... Spinesi insieme a Godeas la panchina a Cruz la fanno, considerata Champions, etc....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8860
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
E arrivò anche Bresciano
« Risposta #4 il: 21 Luglio 2006, 03:03:56 pm »
Tornando a cose più serie di Caracciolo al Catania  :lol:  Bresciano è stato ufficializzato da qualche minuto. Secondo me é fino a questo momento il miglior acquisto effettuato, perché è davvero un gran giocatore.

Hai ragione sul centrocampo che sulla carta é fortissimo. In questo momento il Palermo si é molto rafforzato rispetto lo scorso anno, ha preso giocatori nuovi e potenzialmente molto più motivati di quelli andati via, Grosso compreso, ma soprattutto ha un parco giocatori di ottimo livello che hanno anche la caratteristica di essere dei veri e propri jolly. Bresciano, Simplicio, Diana possono giocare sia in posizione centrale che sulle fasce, per cui Guidolin potrà divertirsi sfruttando al pieno quella che é una delle sue principali caratteristiche: cambiare modulo e partita semplicemente variando la posizione degli uomini in campo, senza effettuare cambi.

Passo la palla ad Occasionale, che ricordo molto pessimista agli inizi di maggio  :lol:  :lol:  :lol:  per avere anche la sua impressione su questi movimenti. Ed ancora manca più di un mese di mercato...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8860
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Non ci capisco più niente
« Risposta #5 il: 21 Luglio 2006, 03:07:14 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Con l'acquisto di Bresciano ottimo elemento (lo metto al secondo posto dopo sIMPLICIO) .....non mi appatta più la settanta....vediamo xchè:

Modulo 4-4-1-1

Zaccardo Biava (Bovo) Barzagli Pisano
Diana Barone Simplicio Bresciano
Di Michele
         Caracciolo

Può diventare un 4-3-2-1 con avanzamento di Bresciano...
Ovviamente manca Corini.....ora signori o sta fuori corini..o Di Michele....o si vendon a Barone....non si scappa!!

Altra stranezza riprendono le avance a Semioli......per fare che..il 12 simo?...A questo punto si fa avanti una teoria ...sussurrata nei bar....vi arretrato Diana a terzino (inizio lì la Carriera) e ci vendiamo ad una bella cifretta Zaccardo..il più scarso del Campioni del mondo....

Ultima considerzaione...a questo punto...la ciliegina è il bomber.....che secondo me sarà Cruz...x 100 motivi che intuite.......non vi è dubbio che occorrerà dare in prestito Caracciolo....questo ragazzo deve giocare...non è male l'idea dello scambio di prestiti con il Catania.......Spinesi insieme a Godeas la panchia a Cruz la fanno considerato Champions.etc....



Fregato per poco mi hai! (direbbero a Cagliari)  :lol:  :lol:  :lol:


"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
L'Airone per Spinesi
« Risposta #6 il: 21 Luglio 2006, 03:13:19 pm »
Gaspare non è una follia.... parliamo di uno scambio di prestiti.....

Ah già, siete i soliti....
Ascolta... fermo restando che il ragazzo ha fatto quasi schifo l'anno scorso per problemi caratteriali... sappi che il giocatore che non vuoi è nei fondamentali... tranne forse per il colpo di testa... superiore a Toni..... se il ragazzo esplode... ritorna in nazionale....... va beh!!

Dimenticavo voi avete Crisantemi, Speroni, Aistoteles e Morimoto...... che ve ne dovete fare dell'Airone!!!!!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
E arrivò anche Bresciano
« Risposta #7 il: 21 Luglio 2006, 03:15:33 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Arrivano conferme ufficiali dai Tokyo Verdy, il Catania sta cercando il giovane bomber Takayuki Morimoto. Il giocatore avrebbe manifestato la volontà di accettare l'offerta, si aspettano sviluppi in tempi brevi. I tifosi del Catania non devono storcere il naso, si tratta di un vero talento, già protagonista con le nazionali giovanili e capace di metter assieme 40 presenze e 5 reti nella sua squadra di club a soli 18 anni. Inoltre il giovane Morimoto sfata un altra diceria frequente, il giapponesino ha anche un buon fisico (183 cm per 73kg).

Ma non aspettavate Trezeguet?...


Dopo Crisantemi, Speroni ed Aristoteles... ecco a voi... MORIMOTO!!!.... miii che media, un goal ogni otto partite, speriamo d'incontrarvi alla settima o alla 14esima giornata.

Cari liotrini, una raccomandazione... fategli prendere l'autobus..... guidare il motorino a Catania potrebbe essere pericoloso!!!

Ci sono voci che dicono che visti i nomi che stanno arrivando Mister windjet voglia esonerare Marino e prendere.......

                                             ORONZO CANA'





Io prima di fare lo spiritoso aspetterei, caro Occasionale.... non dimenticare mai che quattro anni fa siete riusciti a fare segnare due Fenomeni Parastatali come Cordone e Do Prado... e la storia è piena di corsi e ricorsi!!  :lol:  :lol:  :lol:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
l'airone
« Risposta #8 il: 21 Luglio 2006, 03:35:44 pm »
Va beh, farò il prudente: intanto dirò a mio figlio che se vuole vedere i power ranger lo porto al Cibali

Noi rosella attendiamo che acquistiate

Holly e Bengie
Sasuke
Shingo Tamai

Nel fra tempo ci consoliamo con
Simplicio
Bresciano
Diana
Bovo
Pisano


Ciao beddu.... prendetevelo l'Airone......!!

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2386
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Occasionale ti sei ricreduto?
« Risposta #9 il: 21 Luglio 2006, 04:44:13 pm »
Ottimo elemento Bresciano.
Sulle fasce siamo fortissimi e anche in mezzo siamo messi bene.
Occasionale, io non ritengo che ci siano problemi di abbondanza, anche perché saremo impegnati su più fronti e ci sarà spazio per tutti.
A mio avviso potremmo rischiare qualcosina in difesa, non perché siamo scarsi (anzi), ma per la giovane età.
Concordo infine che necessita un attaccante (Cruz sarebbe un acquisto eccezionale), ma diversamente Caracciolo è meglio tenerlo.
salutamu.

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: l'airone
« Risposta #10 il: 21 Luglio 2006, 05:06:53 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Va beh, farò il prudente: intanto dirò a mio figlio che se vuole vedere i power ranger lo porto al Cibali

Noi rosella attendiamo che acquistiate

Holly e Bengie
Sasuke
Shingo Tamai

Nel fra tempo ci consoliamo con
Simplicio
Bresciano
Diana
Bovo
Pisano


Ciao beddu.... prendetevelo l'Airone......!!

Oltre a non volare basso, cachi pure fora u rinali... occhio che da aquila reale potresti arrivare, a metà campionato, ad aquilotto spennato!

Ma avete ceduto Barone al Monaco o fa parte ancora del Palermo?

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: L'Airone per Spinesi
« Risposta #11 il: 21 Luglio 2006, 06:41:45 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Gaspare non è una follia.... parliamo di uno scambio di prestiti.....

Ah già siete i soliti....
Ascolta... fermo restando che il ragazzo ha fatto quasi schifo l'anno scorso per problemi caratteriali... sappi che il giocatore che non vuoi è nei fondamentali... tranne forse per il colpo di testa... superiore a Toni..... se il ragazzo esplode... ritorna in nazionale....... va beh!!

Dimenticavo voi avete Crisantemi, Speroni Aistoteles e Morimoto...... che ve ne dovete fare dell'Airone!!!!!



Occasionale :lol: ...seriamente ora: a me Caracciolo piace parecchio, l'ho detto sempre e lo ribadisco. Concordo pure sui fondamentali.
Purtroppo segna col contaggocce. Così ha fatto a Brescia, così si è confermato a Palermo!

Come vice Spinesi, anche ci fosse la minima intenzione da parte di Lo Monaco, non lo vedo assolutamente. Caracciolo è giovane e ha bisogno di giocare con continuità!
Mi sta benissimo il vostro concittadino Corona in panca, giocatore che mi ha sempre ben impressionato e che fa parte di quei paradossi del calcio... ossia che non sempre se sei bravo fai strada!

Un saluto! :wink:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
ottimo bresciano
« Risposta #12 il: 21 Luglio 2006, 06:59:17 pm »
Ottimo Bresciano, grande giocatore, durante le partite del mondiale era lui che trascinava l'Australia. Con Simplicio, Diana e Bresciano i gol non mancheranno :D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8860
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ottimo bresciano
« Risposta #13 il: 21 Luglio 2006, 07:56:47 pm »
Citazione da: "Claudio rosanero"
Ottimo Bresciano, grande giocatore, durante le partite del mondiale era lui che trascinava l'Australia. Con Simplicio, Diana e Bresciano i gol non mancheranno :D


Ottima osservazione. Si passa da un centrocampo composto da Santana, Mutarelli, Barone, Corini, Gonzalez, Codrea che in sei hanno segnato meno di 10 gol a un altro con elementi come quelli citati che solo in tre lo scorso anno (Diana a mezzo servizio) hanno segnato 25 gol.

Possono essere i giocatori in grado di far fare il salto di qualità e non trascurerei, sempre lì in mezzo, Guana...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
E arrivò anche Bresciano
« Risposta #14 il: 22 Luglio 2006, 12:16:32 pm »
hai ragione, guana è molto forte. ma a questo punto ho un dubbio: chi giocherà a centrocampo come titolare? io penso diana-simplicio-barone-bresciano.... voi?
ps: mi fa piacere notare che almeno qui gaspare si è calmato....
 :wink: ciao !