1
Calcio siciliano / Re:Bari - Palermo
« Ultimo post da turiddu il 15 Aprile 2025, 02:35:23 pm »Il fatto poi che il suo gioco mi fa pietà non conta,quello è un mio limite.
Questo per dire che mi sono annoiato sia col Palermo di Toni e Zauli, sia con quello di Brunori e Luperini, fino a quando non e' cambiata qualcosa, ma sono cose che nel calcio succedono. Rimango convinto che Dionisi sia un buon allenatore, probabilmente e' capitato nel posto sbagliato al momento sbagliato e col gruppo sbagliato. Basta vedere ogni gol del Palermo: i giocatori a picca abbracciano pure il ghiacciolaro della curva Sud, ma Dionisi non se lo caca nessuno.
Io purtroppo non ho questa convinzione, al netto di tutti gli errori della società, Dionisi rimane almeno per quanto dimostrato a Palermo, non in grado di creare empatia e spirito di gruppo, Non mi sembra un motivatore e spesso sbaglia con la comunicazione. Qui ha fallito su tutta la linea. Poi magari va altrove e fa grandi cose, ma qui è in completa confusione e la squadra non lo segue, tu stesso lo hai notato che nessuno se lo fila.
Io non sò chi arriverà, mi auguro solo che arrivi gente capace di imporre disciplina e sia tutta 'un pezzo, che faccia sputare sangue a tutti e sia capace di creare entusiasmo e spirito di appartenenza.
La società ha fatto gli errori più grandi di tutti, in primis fare contratti generosissimi a troppa gente che non dimostrato nulla. Dovrebbero mettere delle clausole , dei premi in base al risultato finale oppure fare contratti annuali, rinnovabili in base agli 0obiettivi raggiunti o qualcosa del genere.
L'occhio del padrone ingrassa il cavallo, qui i padroni sono lontani...
Appena sapremo qualcosa di certo sulla convenzione stadio, avremo anche molte risposte sul nostro futuro.
ciao