Autore Topic: Prezzi per Palermo-Inter  (Letto 1559 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Prezzi per Palermo-Inter
« il: 17 Novembre 2006, 10:33:13 am »
Curve a 27,50 euro, Montepellegrino inferiore a 44,00. Pensiero crudo crudo di prima mattina: ha fatto benissimo la società. Gli interisti di Palermo e Sicilia paghino per vedersi la Beneamata. In alternativa c'é Sky, come per Palermo-Sampdoria.

A me e ad altri 18000 Palermo-Inter viene comunque a costare circa 11,00 euro. Potenza dell'abbonamento...  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Prezzi per Palermo-Inter
« Risposta #1 il: 17 Novembre 2006, 10:39:24 am »
Ciao templi il caro prezzo in occasione delle partite con le grandi ci accomuna, però se posso dire una cosa di sinistra per raggiungere l'obbiettivo di costringere i poveri interisti siciliani a vedersela su SKY il modo migliore sarebbe di dare il diritto di prelazione agli abbonati, ossia ogni abbonato avrebbe diritto ad acquistare ( a prezzi più equi sopratutto per le curve ) uno o più biglietti, tanto l'intersita si vede solo questa partita quindi per lui il prezzo non è un problema.

FORZA PALERMO fateli neri-azzurri

ciao e forza SICILIA E FORZA MESSINA

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Prezzi per Palermo-Inter
« Risposta #2 il: 17 Novembre 2006, 11:22:51 am »
Sono d'accordo.Anzi io per le partite contro milan e inter(manca la giuve :lol: )metterei le curve sia a Catania che Palermo a 40 euro.Tribune non coperte 80 euro.Il vero tifoso non si fa problemi,vedra' la prossima.Quello occasionale o fa arricchire la societa' o si suca la cucuzza :D

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prezzi per Palermo-Inter
« Risposta #3 il: 17 Novembre 2006, 12:22:21 pm »
Citazione da: "Templare"
Curve a 27,50 euro, Montepellegrino inferiore a 44,00. Pensiero crudo crudo di prima mattina: ha fatto benissimo la società. Gli interisti di Palermo e Sicilia paghino per vedersi la Beneamata. In alternativa c'é Sky, come per Palermo-Sampdoria.

A me e ad altri 18000 Palermo-Inter viene comunque a costare circa 11,00 euro. Potenza dell'abbonamento...  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"

Giusta analisi, meno male chè ho il mio abbonamento.......

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo-Inter
« Risposta #4 il: 17 Novembre 2006, 03:36:41 pm »
Alla facciaza ri chiddi ca un si ficiru l'abbonamentu!!!

Palermo-Inter la cura 40 €....minimo!!

Saluti


p.s con le siciliane che volano con quale dignità verranno al barbera con striscioni del tipo:
Catania o Caltagirone nerazzurra ..etc..

Offline rossazzurro

  • Utente
  • **
  • Post: 75
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Prezzi per Palermo-Inter
« Risposta #5 il: 17 Novembre 2006, 04:28:53 pm »
Verranno con la solita mancanza di dignità. E se anche non volassero le siciliane ?
Nessun rispetto x chi nn rispetta le proprie origini.

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Inter
« Risposta #6 il: 17 Novembre 2006, 05:24:23 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Alla facciaza ri chiddi ca un si ficiru l'abbonamentu!!!

Palermo-Inter la cura 40 €....minimo!!

Saluti


p.s con le siciliane che volano con quale dignità verranno al barbera con
    striscioni del tipo:
    Catania o Caltagirone nerazzurra ..etc..
[/list]

Nell'..etc.. ci sono naturalmente anche gli striscioni di Palermo Messina o Bagheria....cosi' solo per la precisione. Concordo con voi nell'alzare i prezzi del settore ospiti per le partite in questione, non mi sembra che siano mai venuti tifosi autoctoni delle citta' di appartenenza delle squadre su citate, quindi il "tradimento" si paga.
Saluti Rossazzurri.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
PA-Inter
« Risposta #7 il: 17 Novembre 2006, 05:51:54 pm »
Ovviamente si .

Ed ancora più indecente alla luce degli attuli piazzamenti in classifica delle squadre sicule!!!

p.s. gradirei che il Catania battesse la Roma....a buon rendere!!