Autore Topic: Sconfitta alla Delneri...  (Letto 2685 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sconfitta alla Delneri...
« Risposta #15 il: 03 Novembre 2006, 01:46:25 pm »
Citazione da: "ZANCLE"
errata corrige

la mia risposta è per occasionale ed è sempre la stessa
con Amauri si :lol:  :lol:



Scherzi a parte, scambio improponibile per le seguenti ragioni:

1) Riganò segna a ripetizione e sta contribuendo all'ottimo momento del Messina. Difficilmente Franza si suiciderà due anni di seguito.

2) Riganò è finalmente titolare fisso in una squadra di A. Difficilmente verrebbe a giocare scampoli di UEFA e Coppa Italia a Palermo e non sarebbe nemmeno giusto, visto che il giocatore non é più un ragazzino.

3) Caracciolo, che è tanto deficitario a mio parere a livello caratteriale, vuole andare alla Roma da mesi. Il Palermo probabilmente lo darebbe volentieri al Messina, al Siena o ad un'altra squadra che lo farebbe giocare magari titolare inamovibile, ma dubito che lui avrebbe l'umiltà (e l'intelligenza) per ricominciare ed accettare una squadra senza grandissime ambizioni. Voleva il Milan, vuole la Roma, che dire...

Ciao!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sconfitta alla Delneri...
« Risposta #16 il: 03 Novembre 2006, 03:19:32 pm »
.
Partita da dimenticare.

1) Brienza da buttare!!!!! Non hanno ancora capito che Brienza si fuma le partite. Prima all'empoli poi quella di ieri, mangiandosi due azioni nei primi 15 minuti di sicuri gol.

2) Simplicio e Di Michele, strani, strani, strani....

3) Pisano non sa fare i cross, mi dispiace ma per me è così

4) Munari, forse non gioca da molto continuamente, ma ragazzi.... è perso!

5) Caracciolo: cONSIGLIEREI a Foschi che invece di parlare di mercato, faccia un'altra cosa: come ha fatto l'Inter con Adriano, gli fa fare una bella vacanza...... per riprendersi :lol:  :lol:  :lol:  :shock:

A parte gli scherzi, aveva cominciato bene, poi si è scoraggiato, ma di brutto! un giocatore di calcio che gioca in serie A non deve scoraggiarsi subito al primo errore come fa lui. Ieri ha fatto questo. L'anno scorso per scoraggiarsi e abbattersi ha buttato a mare una stagione! Fateci caso....

Offline pipipapo

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sconfitta alla Delneri...
« Risposta #17 il: 03 Novembre 2006, 11:56:41 pm »
Sono un emigrante amareggiato.
Almeno voi, potete fare delle considerazioni sulle partite che disputano le nostre squade, ma io che considerazioni debbo fare, quando la Rai o Mediaset o gli altri canali che trasmettono via satellite, vengono chiusi.
Credetemi, la domenica o nei giorni in cui giocano le squadre siciliane, per me è come stare ad aspettare il primo amore che non arriva mai.
Circa due ore di attesa, stressanti, con il cuore in gola per sapere almeno un risultato che sia a vantaggio delle Sicule, che mi possa fare gioire.
I risultati finali li commento alla mia signora, accennandole che il Catania, il Palermo o il Messina ha vinto o che hanno perso, anche se poi la mia signora di calcio non capisce un'acca, ma almeno questo è l'unico sfogo che ci resta.
Noto pure che nei forum sportivi che vengono trasmessi (in TV) di solito non si fa altro che parlare di Milan, Inter, Roma, Lazio; dico, in serie A esistono solamente queste squadre, oppure vi sono anche delle squadre minori che vanno rispettate allo stesso modo?
Anche se non mi è stato possibile vedere la partita del Palermo, spero che almeno domenica, tutte le Siciliane si facciano onore ed escano a testa alta dallo stadio.
Viva la Sicilia per sempre!

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sconfitta alla Delneri...
« Risposta #18 il: 04 Novembre 2006, 01:02:08 pm »
1- su caracciolo mi sono gia espresso in passato. per me è un ottimo giocatore. nella prima stagione - pur travagliata - ha totalizzato 9 gol, in una squadra che certo non giocava per lui.
La verità è che questo giocatore nn avrebbe mai potuto sfondare del tutto qui a palermo xché il pubblico palermitano non è un pubblico maturo. ha sempre cercato il paragone con toni, non rendendosi conto che si trattava di un giocatore diverso. Ha un limite assolutamente evidente, di natura caratteriale, non ha saputo reggere questo tipo di pressioni, ma a mio parere - ripeto - siamo noi pubblico ad aver bruciato questo giocatore.
2- sul palermo cosa dire... soliti difetti... solita difesa ballerina.... certo alcuni acquisti che mi erano gia apparsi dubbi in estate hanno confermato queste mie impressioni...
lo dissi allora, lo ripeto oggi, non puoi pensare di sostituire grosso con pisano... giocatore volenteroso ma nulla di più. né granitico in difesa né pericoloso in attacco.
3- su munari concordo pienamente! nn si capisce che tipo di giocatore sia! è strano che un giocatore presentato come uno dei migliori talenti della serie B nn riesca a fare una sola cosa buona nell'arco di 90 minuti!
Infine vi sottopongo un quesito: nn credete che a questa squadra manchi un rifinitore, un fantasista, qualcuno che nei momenti difficili sia capace di inventare la giocata che sblocchi tutto...? x intenderci... lo zauli dei tempi d'oro! proposta x gennaio: cedere munari e prendere morfeo... :wink:

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sconfitta alla Delneri...
« Risposta #19 il: 04 Novembre 2006, 02:30:52 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
1- su caracciolo mi sono gia espresso in passato. per me è un ottimo giocatore. nella prima stagione - pur travagliata - ha totalizzato 9 gol, in una squadra che certo non giocava per lui.
La verità è che questo giocatore nn avrebbe mai potuto sfondare del tutto qui a palermo xché il pubblico palermitano non è un pubblico maturo. ha sempre cercato il paragone con toni, non rendendosi conto che si trattava di un giocatore diverso. Ha un limite assolutamente evidente, di natura caratteriale, non ha saputo reggere questo tipo di pressioni, ma a mio parere - ripeto - siamo noi pubblico ad aver bruciato questo giocatore.
2- sul palermo cosa dire... soliti difetti... solita difesa ballerina.... certo alcuni acquisti che mi erano gia apparsi dubbi in estate hanno confermato queste mie impressioni...
lo dissi allora, lo ripeto oggi, non puoi pensare di sostituire grosso con pisano... giocatore volenteroso ma nulla di più. né granitico in difesa né pericoloso in attacco.
3- su munari concordo pienamente! nn si capisce che tipo di giocatore sia! è strano che un giocatore presentato come uno dei migliori talenti della serie B nn riesca a fare una sola cosa buona nell'arco di 90 minuti!
Infine vi sottopongo un quesito: nn credete che a questa squadra manchi un rifinitore, un fantasista, qualcuno che nei momenti difficili sia capace di inventare la giocata che sblocchi tutto...? x intenderci... lo zauli dei tempi d'oro! proposta x gennaio: cedere munari e prendere morfeo... :wink:


forse per la società Munari sarebbe anke un fantasista...ma è perso in tutti i sensi....
Guidolin se voleva poteva fare entrar prima simply e di mikele,ma questa partita è stata affrontata come partita di allenamento!