Autore Topic: Sarei curioso di sapere se.......  (Letto 5639 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarei curioso di sapere se.......
« Risposta #15 il: 30 Ottobre 2006, 05:55:45 pm »
Citazione da: "marco-69"
... "cugino" di campagna...

era un pezzo che non la leggevo.....
L'aria di alta montagna toglie i freni inibitori.

Pit Bull rilassati. Tu sei un tifoso del Catania, non un gufo del Palermo.
Animo, godi e lascia godere :wink:



Sei stato disattento. La utilizzo invece molto spesso a fronte di interventi ruspanti come questi ultimi. E l'aria di alta montagna credo faccia più male ai Pit Bull che ai Palermitani.

Tifoso del Catania o gufo del Palermo. Sicuro che le due definizioni non possano coesistere? A me sembra che vadano molto spesso di pari passo. Per quello che posso leggere, per carità...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarei curioso di sapere se.......
« Risposta #16 il: 30 Ottobre 2006, 05:58:20 pm »
Citazione
I PALERMITANI: i risultati del Palermo parlano chiaro, niente da eccepire, ma non aspettatevi certo da parte nostra festeggiamenti

Amico mio, posso assicurarti che i "festeggiamenti" se mai ci sarà qualcosa da festeggiare, li terremo tutti per noi. Per il resto, quando si ricevono consensi in lungo e in largo per tutto lo Stivale, possiamo anche sopravvivere senza i rallegramenti etnei. Quale sia lo stato d'animo dei nostri cugini, solitamente trasfare dai loro post, sia in un senso che nell'altro. E a quelli dell'"altro"non possiamo che augurar loro analoghi successi nostri. Magari poi avranno altro a cui dedicarsi.
Saluti!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline acabxsempre

  • Newbie
  • Post: 16
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarei curioso di sapere se.......
« Risposta #17 il: 30 Ottobre 2006, 06:07:16 pm »
Citazione da: "Sergio"
Citazione
I PALERMITANI: i risultati del Palermo parlano chiaro, niente da eccepire, ma non aspettatevi certo da parte nostra festeggiamenti

Amico mio, posso assicurarti che i "festeggiamenti" se mai ci sarà qualcosa da festeggiare, li terremo tutti per noi. Per il resto, quando si ricevono consensi in lungo e in largo per tutto lo Stivale, possiamo anche sopravvivere senza i rallegramenti etnei. Quale sia lo stato d'animo dei nostri cugini, solitamente trasfare dai loro post, sia in un senso che nell'altro. E a quelli dell'"altro"non possiamo che augurar loro analoghi successi nostri. Magari poi avranno altro a cui dedicarsi.
Saluti!



il fatto che un liotru aprà una discussione sul momento magico del Palermo denota solo una cosa, ficatu macinatu,vuredda ntricciati,virina ca sta collassannu.................










sergio....levaci rima,il grido è unico









il catania è in fuga.......................................












mi vien da ridere..............................................

Offline nico1952

  • Newbie
  • Post: 6
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarei curioso di sapere se.......
« Risposta #18 il: 30 Ottobre 2006, 06:36:05 pm »
caro pit bull devo dirti che ragionissima tu non andresti mai a le tto con und fi....ona perche un giorno dovrai ritornare  a dividere il letto con uns racchia e per questo che ci andiamo noi con la fi...ona a letto cosi quando lei non ci sara piu´tu potrai finalmente ridere di noi che siamo stati con lei
pero ti dico una cosa meglio poco tempo con una fi...ona anzi che tutta la vita con una racchia
divertiti pure e aspetta che il tuo sogno si avveri che anche noi ritorneremo con una racchia
non te la prendere ti saluto
ps giacche non vedi la mia faccia adesso penso che non la vedrai neanche quando tu desidereresti ridere di ma ciao

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarei curioso di sapere se.......
« Risposta #19 il: 30 Ottobre 2006, 06:49:49 pm »
E' risaputo che alle alte quote,l'ossigeno viene meno e il primo organo a risentirne e' il "cervello", sopratutto per chi non c'e' abituato.
Prima di darvi dei "ARRIPUDDUTI" vi invito a volare basso, (anche per ossigenare il corpo e la "MENTE")  perche' fino ad ora non avete vinto ancora "NIENTE" e state mettendo il carro davanti ai buoi .
Da parte nostra nessun intreccio di budella, tranquilli, stiamo solo osservando il fatto che, se il Palermo puo' riuscire.....figuriamoci il Catania.
Non abbiamo il friulano d'importazione, ma abbiamo il presidente "nostrano" , ch'e' bello; buono e sopratutto BRAVO E CATANESE E QUINDI SPACCHIOSO PER NATURA.

ELEFANTIACI SALUTI ROSSAZZURRI e sopratutto tanti "AUGURI"  :twisted:

P.S.: A me il fegato  piace alla "VENEZIANA" CHE VA' E VIENE.... NELLO STOMACO. :roll:

sonar

  • Visitatore
Sarei curioso di sapere se.......
« Risposta #20 il: 30 Ottobre 2006, 07:02:17 pm »
Citazione
il fatto che un liotru aprà una discussione sul momento magico del Palermo denota solo una cosa, ficatu macinatu,vuredda ntricciati,virina ca sta collassannu.................




Esattamente quello che ha fatto un mieusaru quando abbiamo strapazzato la Lazio.
Citazione
:(

Io ti darei un bel calcio nel cu....o , con tutti i sentimenti !!!


No no fratello, rivali ma leali , non è lecito sfasciargli i ferri del mestiere, anche se ne stanno abusando :D  :D  :D

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarei curioso di sapere se.......
« Risposta #21 il: 30 Ottobre 2006, 07:26:48 pm »
Sei stato disattento. La utilizzo invece molto spesso a fronte di interventi ruspanti...

Il termine non mi piace lo stesso.....Anche per i casi ruspanti
Ma ognuno e' libero...Quanto ai gufi....
Mi basta vedere quel triste postribolo che e' Salastampa per trovarne i quntita' industriale..Per il Catania :cry:

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarei curioso di sapere se.......
« Risposta #22 il: 30 Ottobre 2006, 07:40:58 pm »
Citazione da: "marco-69"
Sei stato disattento. La utilizzo invece molto spesso a fronte di interventi ruspanti...

Il termine non mi piace lo stesso.....Anche per i casi ruspanti
Ma ognuno e' libero...Quanto ai gufi....
Mi basta vedere quel triste postribolo che e' Salastampa per trovarne i quntita' industriale..Per il Catania :cry:


Sono licenze poetiche, Marco, come "rosella" o "meusaro". La differenza é che io non generalizzo...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarei curioso di sapere se.......
« Risposta #23 il: 30 Ottobre 2006, 07:57:34 pm »
..Invece l'effetto e' proprio quello..

Ti voglio con la salute :wink:

Offline pipipapo

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarei curioso di sapere se.......
« Risposta #24 il: 30 Ottobre 2006, 08:51:13 pm »
Credevo  di comunicare con siciliani, ma vedo che qualcuno non lo deve essere! Ci tengo a precisare che sono un tifoso Juventino di lunga data, ma giá da ragazzino quando giocava CATANIA-Juve, patteggiavo per il Catania, cosí pure per le altre squadre SICILIANE, oggi per me é uguale, le squadre SICILIANE hanno la preferenza su di tutte e se fossi per me, possono vincere qualsiasi classica che ci sia.

Per cui dico e voglio sentir dire forte e marcato:
-"VIVA SICILIA"-

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarei curioso di sapere se.......
« Risposta #25 il: 30 Ottobre 2006, 09:30:47 pm »
Citazione da: "marco-69"
..Invece l'effetto e' proprio quello..

Ti voglio con la salute :wink:



Non é così, ma anche se lo fosse che differenza passa fra un "rosella", un "meusaro" ed un "country cousin"? Te lo dico io: nessuna.

Ciao!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarei curioso di sapere se.......
« Risposta #26 il: 30 Ottobre 2006, 10:18:06 pm »
stai calmo pitbull che ti viene un infarto!!!! :D  :D  :D
Quant'è brutta l'invidia ! :wink:

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sarei curioso di sapere se.......
« Risposta #27 il: 31 Ottobre 2006, 09:05:10 am »
Citazione da: "Pit Bull"
il vostro si basa sulla vittoria dello stesso,

Non è vero.
Infatti, se ricordi, il programma di inizio stagione non è l'ottenimento dello scudetto, ma il quarto posto.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sarei curioso di sapere se.......
« Risposta #28 il: 31 Ottobre 2006, 09:07:51 am »
Citazione da: "Templare"



 perchè per fatturato e parco giocatori non possiamo certo competere con Inter & Co.



Con Inter forse no (e dico forse perchè ancora si devono disputare gli scontri diretti), ma con Roma, Milan, Fiorentina, Lazio, ecc., si...

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarei curioso di sapere se.......
« Risposta #29 il: 31 Ottobre 2006, 09:10:04 am »
Citazione da: "cataniapiu'"

p.s.:X I PALERMITANI: i risultati del Palermo parlano chiaro, niente da eccepire, ma non aspettatevi certo da parte nostra festeggiamenti.
AUGURI. :twisted:

Ecchissenefrega dei vostri festeggiamenti?