Autore Topic: F... T... cetrioli su gli occhi  (Letto 869 volte)

Offline pipipapo

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
F... T... cetrioli su gli occhi
« il: 29 Ottobre 2006, 07:56:09 pm »
Riguardo il Financial Time,
credo che il giornalista che ha scritto il testo sulla Sicilia, ha delle fette di cetriolo su gli occhi, oppure questo non ha visto bene il suo paese.
Tutto quello che fanno vedere (con quella poca luce che hanno) è solamente quello che vogliono far vedere, perché se guardano bene nel loro paese la criminalità è superiore che in Sicilia, da noi si chiama mafia dalle loro parti come si chiama? In questioni di calcio, credo che dalle loro parti vi siano molti più disordini che dalle nostri parti.
Basta guardare le squadre inglesi quando vanno fuori casa! S’incontra solo ubriachi fradici, gente manesca e arrogante, presuntuosa che non sa stare nella società, per cui perso che il giornalista che ha scritto il testo sulla Sicilia ha veramente delle fette di cetriolo su gli occhi.
Oltre alla stupidità degli inglesi, non voglio parlare di pulizia, se noi abbiamo difficoltà a far funzionare il settore ecologico, quello inglese è ancora peggio del nostro, discariche da per tutto, sporcizia quasi ad ogni angolo, perciò penso che, il come si chiama F… T…,  sia meglio che s’interessi di sterline, perché loro di Euro ne capiscono ancora poco, per questo non sono voluti entrare nell’Europa Unita, perché non sapevano e non sanno fare ancora i conti con l’Euro.
Voglio dire a questo signore, il nostro calcio (Siculo) ha sudato moltissimo per raggiungere questi traguardi, senza l’aiuto di nessuno, non c’era la necessità che il nostro calcio fosse marciò per raggiungere questi meriti, questi sono meriti che le squadre SICILIANE si sono guadagnate con molto sudore
Consiglio questo giornalista di occuparsi di più di finanza e di non scrivere stupidate come il Bild  tedesco, (ch’è un po’ nazionalista nei nostri riguardi).

Un Augurio ha tutte le squadre Sicule, vi ho tutte nel cuore!

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
F... T... cetrioli su gli occhi
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2006, 07:44:47 am »
Vadano a...........La Sicilia si merita questo momento che si è guadagnata da sola.
Forza Palermo Capolista