Autore Topic: L'anno dello Scudetto!  (Letto 1489 volte)

Offline ambasciatore

  • Utente
  • **
  • Post: 63
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
L'anno dello Scudetto!
« il: 29 Ottobre 2006, 06:22:18 pm »
Cari sportivi siciliani,
credo che questo sia proprio l'anno dello scudetto del Palermo, vi sono tutti i segnali per confermare la mia ipotesi, questa vittoria sulla Fiorentina dimostra che hanno proprio il piglio di chi sono "spinti" a questo risultato;
Spero che i tifosi delle altre squadre siciliane siano contenti di questo GRANDE risultato per la nostra SICILIA.
Ambasciatore

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
L'anno dello Scudetto!
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2006, 07:06:57 pm »
Direi che forse è l'anno buono per conquistare quell'agognato 4°posto che da l'accesso in coppa campioni. Diciamo subito che non è facile per nessuno vincere a Firenze, specie in una giornata in cui le motivazioni dei padroni di casa andavano al di là dell'usuale; la fortuna, così come accaduto a Milano, ci ha dato una grossa mano. Il resto l'ha fatto Amauri con una gara da 10 in pagella: due gol, un assist, un palo pieno e tanto lavoro per far salire la squadra e mantenerla lontano dalla propria area di rigore. Di lui a Firenze si ricorderanno per un bel pezzo, specie ogni qual volta il pennellone di Pavullo, dai più  ritenuto un dio disceso sulla terra, si divorerà il suo minimo sindacale giornaliero di occasioni da gol. Oggi, Amauri, a differenza sua, ha capitalizzato quasi tutto quanto capitatogli.
Turiamoci le orecchie, anche se i complimenti espressi sinceramente fanno godere, e non dimentichiamo nemmeno di turarci il naso perchè la campagna denigratoria nei confronti della nostra squadra è già iniziata. Se a noi vanno i punti, mi va benissimo che i meriti vadano solo agli altri. :D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

sonar

  • Visitatore
L'anno dello Scudetto!
« Risposta #2 il: 29 Ottobre 2006, 08:48:10 pm »
Citazione
questa vittoria sulla Fiorentina dimostra che hanno proprio il piglio di chi sono "spinti" a questo risultato


Effettivamente c'è stato il solito kulo, ma questa volta" tuttu binirittu "anche da parte mia, ovviamente non ho visto la partita ma solo i replay, ma cmq sia sono contento per quel'indegno di tony, e per quei meschini ricattatori dei fratelli bandiera.
Noi, per una volta che ci hanno dato un rigore che definirei ACCIDENTALE, datosi che chiaramente il difensore non intendeva far fallo, ma inavvertitamente  ha pestato i calli all'attaccante, ci siamo complicati la vita per un non giustificabile fallo di Mascara che cmq poteva anche essere sanzionato col solo giallo.
Considerato che la squadra ha praticamente giocato due sole partite in casa,tutto sommato va bene così.
Il Torino se non corre ai ripari  o lo spingono come l'anno scorso,difficilmente eviterà la retrocessione.
Complimenti ancora al Palermo, anche se la schizofrenia di Guidolin  è ormai assodata. :?
Nun sia mai l'avissi fattu Lo Monaco.  :!:  :!:  :?:

Offline MASCALESE

  • Utente
  • *
  • Post: 45
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: L'anno dello Scudetto!
« Risposta #3 il: 30 Ottobre 2006, 12:43:13 am »
Citazione da: "ambasciatore"
Cari sportivi siciliani,
credo che questo sia proprio l'anno dello scudetto del Palermo, vi sono tutti i segnali per confermare la mia ipotesi, questa vittoria sulla Fiorentina dimostra che hanno proprio il piglio di chi sono "spinti" a questo risultato;
Spero che i tifosi delle altre squadre siciliane siano contenti di questo GRANDE risultato per la nostra SICILIA.
Ambasciatore


SPERIAMO CHE QUESTO TUO POST NON LO LEGGA TEMPLARE, SAI POTREBBE OFFENDERSI LEGGENDO CHE IL PALERMO ARRIVI 1° E NON 4°. :lol:

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
L'anno dello Scudetto!
« Risposta #4 il: 30 Ottobre 2006, 07:49:05 am »
Palermo Stellare, era impossibile vincere a Firenze, ma con un pò di fortuna e il miglior Amauri i nostri ce l'hanno fatta!
Amauri strepitoso: assist,palo,gol,gol.....9-10 il voto.

Fiorentina - Palermo 2 - 3
Forza Palermo Primo in Classifica

Offline Pit Bull

  • Utente
  • *
  • Post: 42
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: L'anno dello Scudetto!
« Risposta #5 il: 30 Ottobre 2006, 03:15:50 pm »
Ma quale scudetto  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D , vi spegnerete strada facendo !!!!!

Forza Catania !!!!!

Offline ambasciatore

  • Utente
  • **
  • Post: 63
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: L'anno dello Scudetto!
« Risposta #6 il: 30 Ottobre 2006, 08:33:30 pm »
Citazione da: "Pit Bull"
Ma quale scudetto  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D , vi spegnerete strada facendo !!!!!

Forza Catania !!!!!

Se nello scontro diretto con l'Inter il Palermo vince, ti rimangerai ciò che hai detto :D  :D  :D  :D
E dovrai postare il tuo appoggio morale per lo Scudetto che vincerà il Palermo per la prima volta in Sicilia,
Promesso :?:  :?:  :?:
Ambasciatore