Sondaggio

Giusti gli sconti di Calciopoli?

si
0 (0%)
no
7 (100%)

Totale votanti: 7

Le votazioni sono chiuse: 28 Ottobre 2006, 08:05:00 am

Autore Topic: Sconti!  (Letto 840 volte)

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sconti!
« il: 28 Ottobre 2006, 08:05:00 am »
Ecco gli Sconti:

Fiorentina da - 19 a -15  (ora in classifica a 0 punti)
Lazio da -11 a -3  (ora in classifica a 7 punti)
Milan niente sconti rimane a -8.

Tutto sommato non gli è andata tanto bene, tranne alla Lazio, alla quale hanno fatto uno sconto clamoroso di 8 punti che sà di perdono, ma io non mi scorderò mai qullo che hanno fatto tutti, compreso Lotito.
Alla Fiorentina 4 punti in più sono come "far finta" di avregli dato uno sconto, una carezza...
Il Milan ha avuto la punizione che si merita.

Ciao!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sconti!
« Risposta #1 il: 28 Ottobre 2006, 09:07:05 am »
Per la viola non è cambiato assolutamente nulla: da metà classifica era, e da metà classifica rimane. Al massimo potrà dar fastidio alle altre due siciliane. Mi chiedo semmai come influirà questo verdetto sulla gara di domani. Saranno demoralizzati i nostri avversari, o incazzati neri?
Il Palermo visto a San Siro non dovrebbe aver problemi a riconfermarsi. Il Palermo di mercosledì invece, se trova una viola col dente avvelenato, capitolerà sicuramente. Forse mai come quest'anno vale il detto che la nostra squadra deve temere soltanto se stessa, il sapersi ritrovare e mantenere l'equilibrio tra i reparti. La classifica parla chiaro ma Guidolin sembra sempre il croce e delizia di questa squadra. Speriamo siano solo tentativi di trovare l'assetto migliore per far quadrare il turn over alla perfezione.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sconti!
« Risposta #2 il: 28 Ottobre 2006, 10:51:00 am »
Citazione da: "Claudio rosanero"
Ecco gli Sconti:

Fiorentina da - 19 a -15  (ora in classifica a 0 punti)
Lazio da -11 a -3  (ora in classifica a 7 punti)
Milan niente sconti rimane a -8.

Tutto sommato non gli è andata tanto bene, tranne alla Lazio, alla quale hanno fatto uno sconto clamoroso di 8 punti che sà di perdono, ma io non mi scorderò mai qullo che hanno fatto tutti,compreso Lotito.
Alla Fiorentina 4 punti in più sono come "far finta"di avregli dato uno sconto,una carezza...
Il Milan ha avuto la punizione che si merita.

Ciao!



Claudio, scusami. Tutto sommato... il piffero!

Il Genoa per meno e per un processo farsa è stato sbattuto in C con penalizzazione, queste tre si sono ritrovate all'arbitrato pretendendo sconti di pena sontuosi o addirittura da annullare altrimenti avrebbero fatto intervenire Mr "Ghe pens mi" Delise e l'imparziale TAR del Lazio!

Invece in un Paese civile sarebbero state punite a dovere... in un Paese civile però!

Ciao... ovviamente ho votato no e ovviamente non me ne frega nulla dell'impatto che potremmo averne noi in classifica, il Catania farà la sua strada... quella di giocare al calcio!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sconti!
« Risposta #3 il: 28 Ottobre 2006, 12:09:06 pm »
Citazione da: "Gaspare"
ovviamente ho votato no

Oggi hai un motivo valido per sostenere il Palermo, squadra rivelatasi PULITA", in questa sua battagalia sul campo contro le grandi mafiose del nostro campionato :wink:  :wink:  :P
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sconti!
« Risposta #4 il: 28 Ottobre 2006, 03:15:59 pm »
Citazione da: "GASPARE"
Citazione da: "Claudio rosanero"
Ecco gli Sconti:

Fiorentina da - 19 a -15  (ora in classifica a 0 punti)
Lazio da -11 a -3  (ora in classifica a 7 punti)
Milan niente sconti rimane a -8.

Tutto sommato non gli è andata tanto bene, tranne alla Lazio, alla quale hanno fatto uno sconto clamoroso di 8 punti che sà di perdono, ma io non mi scorderò mai qullo che hanno fatto tutti,compreso Lotito.
Alla Fiorentina 4 punti in più sono come "far finta"di avregli dato uno sconto,una carezza...
Il Milan ha avuto la punizione che si merita.

Ciao!



Claudio, scusami. Tutto sommato... il piffero!

Il Genoa per meno e per un processo farsa è stato sbattuto in C con penalizzazione, queste tre si sono ritrovate all'arbitrato pretendendo sconti di pena sontuosi o addirittura da annullare altrimenti avrebbero fatto intervenire Mr "Ghe pens mi" Delise e l'imparziale TAR del Lazio!

Invece in un Paese civile sarebbero state punite a dovere... in un Paese civile però!

Ciao... ovviamente ho votato no e ovviamente non me ne frega nulla dell'impatto che potremmo averne noi in classifica, il Catania farà la sua strada... quella di giocare al calcio!


Tutto sommato nel senso che gli sconti tranne alla Lazio nn sono stati quelli che si aspettavano...la fiorentina diceva che gli dovvano essere tolti 9 punti......... :shock: