Autore Topic: Sconti per comitive  (Letto 1161 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sconti per comitive
« il: 28 Ottobre 2006, 12:01:37 am »
Mi piacciono gli sconti, vado pazzo per i saldi fuori stagione.

Questi erano imperdibili. Sconti per tutti piu' che una Camera di Conciliazione mi sembra un Hard Discount.
Sconti veri, eh...
Mica regalati dai TAR... Naaaa, questa e' roba autentica col bollo del CONI.
Ma anche se si fossero rivolti al TAR un certo giornalaccio rosa non avrebbe fatto una piega.

Ma adesso basta, altrimenti faccio la figura del catanese piagnone.
E' giusto cosi'. Del resto... Ma quale strxxxo potrebbe mai credere che la Legge e' uguale per tutti?

Sempre con la salute vi voglio 8)

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Sconti per comitive
« Risposta #1 il: 28 Ottobre 2006, 12:59:52 am »
Citazione da: "marco-69"

... Del resto..Ma quale strxxxo potrebbe mai credere che la Legge e' uguale per tutti?



Mah... Se ti vai a rileggere alcuni post, nemmeno troppo remoti... Sicuramente qualcuno lo trovi!!!
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sconti per comitive
« Risposta #2 il: 28 Ottobre 2006, 10:41:35 am »
Citazione da: "marco-69"
Mi piacciono gli sconti, vado pazzo per i saldi fuori stagione.

Questi erano imperdibili. Sconti per tutti piu' che una Camera di Conciliazione mi sembra un Hard Discount.
Sconti veri, eh...
Mica regalati dai TAR... Naaaa, questa e' roba autentica col bollo del CONI.
Ma anche se si fossero rivolti al TAR un certo giornalaccio rosa non avrebbe fatto una piega.

Ma adesso basta, altrimenti faccio la figura del catanese piagnone.
E' giusto cosi'. Del resto... Ma quale strxxxo potrebbe mai credere che la Legge e' uguale per tutti?

Sempre con la salute vi voglio 8)



Marco, dal Paese dell'indulto che ti aspettavi!?
Dal Paese, unico al mondo, che si permette un Parlamento come il nostro, pieno di drogati, pregiudicati e mafiosi in commissioni antimafia, che vuole imbavagliare la Magistratura, cosa volevi!? 8)

Che il calcio sfuggisse a questa logica!? :lol:  :lol:  :lol: ... ridiamo per non piangere.
Ma San Dulli, San Delise e Sant'Antonio da Bari, numi protettori del Sacro Tempio del sacro Ordinamento Sportivo, erano già stati chiari fin dall'inizio: che il procuratore Palazzi vada a giocare con le figurine, Rossi torni al centralino Telecom e Borrelli si dia all'Ippica... che amministrare la giustizia è Cosa Nostra.

Arbitr...ato Cornuto, se non fai quello che ti dico me ne vado al TAR... ma quello del Lazio però che è rispettoso del Sacro Ordine dei Cavalieri... Sportivi, gli altri sono disonesti e faziosi!

Viva Zapatero!!... Voglio vivere in Spagnaaaaa!! 8)

Ciao :(
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fein

  • Utente
  • ***
  • Post: 144
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sconti per comitive
« Risposta #3 il: 28 Ottobre 2006, 03:09:17 pm »
Mah...da un lato mi aspettavo questa sentenza scandalosa..dall'altro,pur non essendo sorpreso,mi monta una rabbia incredibile..
Ma in che paese viviamo?Mi verrebbe di esortarvi fratelli a prendere le armi e cambiare tutto con la forza...
Vorrei leggere le motivazioni che stanno dietro a questi saldi vergognosi.
Non hanno alcun senso da qualsiasi prospettiva li guardi.
Se quelle squadre sono state giudicate colpevoli da ben 4 gradi quattro di giudizio,che senso ha fare questi sconti?In base a cosa?
Sono state giudicate colpevoli o no?
Perchè se sono colpevoli NON HA SENSO lo sconto.
Se non sono colpevoli NON HA SENSO comunque lo sconto,perchè dovrebbero essere completamente prosciolte.
Bestia io che ancora non sono emigrato,ma mi sa che lo farò presto..