Autore Topic: Sull'intesa Comune-Catania  (Letto 732 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Sull'intesa Comune-Catania
« il: 06 Settembre 2007, 05:21:07 pm »
Pur non volendo alimentare una polemica ormai inutile non posso che osservare come a Catania si arrivi sempre troppo tardi.
Dico, ma l'accordo per la sistemazione del campo, non lo si poteva fare qualche mese prima della partita con il Genoa, invece che il giorno dopo?!
Bah, meglio accontentarsi che si siano messe da parte le opposte opinioni e si sia passati ai fatti, ma se il prossimo anno l'assessore di turno se ne esce di nuovo (perché la sento puntale ogni inizio stagione) che non si aspettavano che a luglio e agosto a Catania facesse tanto caldo, dovremo pretendere dimissioni immediate, costi quello che costi.
Non ci vuole una laurea in agraria per capire che i lavori di semina del prato vannoe effettuati PRIMA del clado estivo.
Inoltre i famosi "tecnici" che avevano assicurato che non servivano interventi radicali ma solo ritocchi, che fine anno fatto? Avrei prefertirto sentire dire che i soldi non sono bastati per rifare anche il manto erboso.
Ciao!

appavito

  • Visitatore
Re: Sull'intesa Comune-Catania
« Risposta #1 il: 06 Settembre 2007, 07:08:37 pm »

Pur non volendo alimentare una polemica ormai inutile non posso che osservare come a Catania si arrivi sempre troppo tardi.
Dico, ma l'accordo per la sistemazione del campo, non lo si poteva fare qualche mese prima della partita con il Genoa, invece che il giorno dopo?!


Ma che pretese che hai, se l'avessero sistemato per tempo di che cosa si sarebbe parlato questa settimana......di calcio?