LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Catania-Cagliari

<< < (2/3) > >>

Marco Tullio:
Secondo me, dopo il 3-0, Maran, che è un signore, inviterà i suoi a non infierire troppo. Castro si mangerà il 4-0, incespicando sul pallone, e questo, a onor del vero, lo faceva anche da noi senza tanti complimenti. Alla fine scambio di magliette e corsa dei nostri pedatori verso gli spalti per raccogliere gli appalusi dello sparuto manipolo di spettatori.

vasco:
Che Maran sia un gran signore e che sia un ottimo allenatore non ci piove. Solo quell'idiota con i tatuaggi sparsi, poté cacciarlo dopo poche partite in cui non faceva giocare i suoi nobili calciatori che avevano fatto la scempions...
Sul risultato, vedremo...può essere che infieriscano  ::)

Marco Tullio:
Mih, abbiamo pareggiato, anzi quasi vinto!!! Un grande Direttore!!!

vasco:
La colpa sia che si vinca, si pareggi o si perda è sempre del Direttore, diciamolo chiaramente. Finiamola di tenere nascosta al popolo questa Verità: tutti devono sapere.

Il risultato della partita di ieri non conta nulla... la frase è copia/incolla, mia per prima. In effetti è così, ma perdere RODE sempre. Quindi bene venga che non si sia perso con una squadra di serie A.
In campo sono andati almeno "due" Catania, forse anche di più, a conferma che quest'anno il tecnico può contare su tante possibilità. La curiosità era per il gioco: c'è e si vede. Diversa è la questione se sarà efficace nel campionato di serie C: lo speriamo.
La curiosità era per i calciatori nuovi: a me sembrano adeguati. Buono Welbeck sia nella tecnica sia nella posizione in campo. Non hanno sfigurato neanche gli altri nuovi. Mi è piaciuto Catania: considerata l'età fa pienamente la sua parte; il problema è quanto durerà? Una parola per il "vecchio" Curiale: piglio ed entusiasmo sorprendenti;  ci sono tutte le premesse per rivedere il Curiale di due anni fa.In campo anche un ragazziono, Biondi, che, nonostante qualche incertezza, credo abbia molti margini per far parlare bene di sé.

Marco Tullio:
Un grande Direttore, meriterebbe di stare in serie a.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa