Autore Topic: Catania-Sicula Leonzio, Cavese-Catania, Catania-Rieti.  (Letto 6492 volte)

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sicula Leonzio, Cavese-Catania, Catania-Rieti.
« Risposta #30 il: 05 Maggio 2019, 09:45:58 pm »
Ma perché non mi sono giocato l'over sulla partita di Catanzaro?
Ast'ura beddi soddi acchiappava!

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sicula Leonzio, Cavese-Catania, Catania-Rieti.
« Risposta #31 il: 05 Maggio 2019, 09:46:47 pm »
Ma a Catania giocavano?

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sicula Leonzio, Cavese-Catania, Catania-Rieti.
« Risposta #32 il: 05 Maggio 2019, 10:38:08 pm »
Non trovo più parole...

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sicula Leonzio, Cavese-Catania, Catania-Rieti.
« Risposta #33 il: 05 Maggio 2019, 11:08:21 pm »
Silenzio Tombale...

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Sicula Leonzio, Cavese-Catania, Catania-Rieti.
« Risposta #34 il: 05 Maggio 2019, 11:48:18 pm »
Casorezzo (MI), 5 Maggio 2019
Cari miei,
non trovate le parole? Eppure ce ne sarebbero tante da dire, e punto belle, all'indirizzo del proprietario imbroglione confesso, dell'amministratore delegato che sta mantenendo la promessa di spegnere la sua stessa creatura, ma per la sua manifesta incapacità, per il codazzo di giornalisti locali asserviti, che solo adesso, di fronte all'evidenza, sembrano volere mettere in discussione il valore incontestabile dell'invincibile armata che avrebbe dovuto mettere in ginocchio tutti gli avversari, per i leccapiedi sprovveduti e privi di intelletto, nonché dei più elementari fondamenti della grammatica, che gestiscono siti poco raccomandabili con annessi muri, decisi a mettere a tacere tutti i dissidenti con modi bruschi e incivili in nome di una pretesa ricerca di unità d'intenti (ma almeno lo facevano per convinzione o si erano prostituiti?). A tutti costoro auguro cordialmente di andare a quel paese e di prendere coscienza della loro mediocrità. E mercoledì 15 p.v. si comincia e verosimilmente, a giudicare dalla splendida prestazione di oggi, si finisce pure. Ciao,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 05 Maggio 2019, 11:53:51 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sicula Leonzio, Cavese-Catania, Catania-Rieti.
« Risposta #35 il: 06 Maggio 2019, 02:30:58 am »
Casorezzo (MI), 5 Maggio 2019
Cari miei,
non trovate le parole? Eppure ce ne sarebbero tante da dire, e punto belle, all'indirizzo del proprietario imbroglione confesso, dell'amministratore delegato che sta mantenendo la promessa di spegnere la sua stessa creatura, ma per la sua manifesta incapacità, per il codazzo di giornalisti locali asserviti, che solo adesso, di fronte all'evidenza, sembrano volere mettere in discussione il valore incontestabile dell'invincibile armata che avrebbe dovuto mettere in ginocchio tutti gli avversari, per i leccapiedi sprovveduti e privi di intelletto, nonché dei più elementari fondamenti della grammatica, che gestiscono siti poco raccomandabili con annessi muri, decisi a mettere a tacere tutti i dissidenti con modi bruschi e incivili in nome di una pretesa ricerca di unità d'intenti (ma almeno lo facevano per convinzione o si erano prostituiti?). A tutti costoro auguro cordialmente di andare a quel paese e di prendere coscienza della loro mediocrità. E mercoledì 15 p.v. si comincia e verosimilmente, a giudicare dalla splendida prestazione di oggi, si finisce pure. Ciao,
Marco Tullio
Pessimista, dato che la prima basta pareggiarla in casa, con un po’ di Lulovic potremmo anche alla trasferta di domenica 19, così, potremmo vedere lo scempio dal vivo e, come accadde a Carpi quattro anni fa, potre almeno passarmi la soddisfazione di esplicitare a lor signori la mia stima nei loro confronti a viva voce.  8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Sicula Leonzio, Cavese-Catania, Catania-Rieti.
« Risposta #36 il: 06 Maggio 2019, 08:24:02 am »
Casorezzo (MI), 6 Maggio 2019
Caro Aldo,
mi piacerebbe che il 19 c.m. si materializzasse una trasferta nell'Alta Italia, se non altro per avere l'occasione di rivedere te e gli altri amici. A Salò, lo scorso anno, ho avuto il dubbio privilegio di avere il direttore in tribuna a poca distanza: pensa se ci capitasse quest'opportunità anche quest'anno con tutte le cose che avremmo da dirgli! Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sicula Leonzio, Cavese-Catania, Catania-Rieti.
« Risposta #37 il: 09 Giugno 2019, 11:10:00 pm »
Il Pisa va in serie B.
Mi viene spontaneo pensare come sarebbero cambiate le cose vincendo quella assurda partita con la Cavese.