Autore Topic: Catania - Cagliari  (Letto 8136 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:Catania - Cagliari
« Risposta #30 il: 09 Marzo 2014, 06:07:08 pm »
Mastru,ma ti pari che oggi  sono stato a chianciri picchi abbiamo pareggiato?

Cettu ca si parra di palluni

Ieri hanno fetutu per 60 minuti.Io due calci li ho dati,non in oratorio.Ero scarso ma li ho dati

ieri fitenu.Come tutto l'anno .Niente di nuovo

Se hai 20 punti e 2 soli punti in trasferta sei scarso .Bergessio lo e' per esempio.Cosi' come Barrientos calciatore orpello.

Dopo la tua insinuazione ie gia' tantu ca tarispunnii.
Bergessio sta giocando dopo un grave infortunio e con la pubalgia, Barrientos è sceso in campo rischiando una ricaduta che voleva dire finire il campionato. Capisco l'inca.zz.a.tura, ma finita la partita ricolleghiamo il cervello. :-D ::)
Questi scarsoni l'anno scorso sono arrivati ottavi. Errori la società ne ha fatti tanti, credo in buona fede, visto quello che ha speso in campagna acquisti, ma soprattutto aumentando il monte ingaggi, ma di sicuro la s.f.i.g.a quest'anno ci ha preso di mira alla grande. C'è di buono che non si era mai visto un campionato cosi scarso, quindi la nostra agonia continua.... ::)
"U Mastru"
P.S. Se hai giocato allora conosci la sensazione di aver fatto il tuo dovere, mentre gli spettatori a fine partita ti dicono che hai fatto schifo. ::)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cagliari
« Risposta #31 il: 09 Marzo 2014, 07:36:07 pm »
Casorezzo (MI), 9 Marzo 2014
Cari forensi,
 andremo in B non perché le abbiamo prese spesso e volentieri, ma perché non siamo capaci più di vincere: quattro vittorie sono davvero una miseria. Il senso di impotenza che scaturisce da partite come quella di ieri mi impedisce di essere fiducioso sull'esito finale. Domenica sarò a Reggio Emilio al capezzale del mio amico, gli prenderò la mano, gli dirò quanto io gli voglia bene e ricorderò quante ne abbiamo passate assieme: finché dura io sarò al suo fianco. Chi mai avrebbe sperato dieci anni fa in otto stagioni consecutive in serie A? Non poteva durare in eterno. Speriamo solo di non dovere aspettare un altro quarto di secolo con tanta serie C nel mezzo. Cordialmente,
Marco Tullio

 =D> =D> =D>

ci sarò anche io ..e sosterrò ancora una volta..poi tireremo le somme le responsabilità non sono certo dei TIFOSI...altri hanno sbagliato e continuano ad illudere....ci saremo!!!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cagliari
« Risposta #32 il: 09 Marzo 2014, 08:00:31 pm »
Leggendo i vostri post credo che tanti o hanno visto un'altra partita oppure...non ci hanno capito una mazza.
E allora, siccome il pallone non è na mulinciana , vorrei ricordarvi che le cronache e i numeri diocono che nel primo tempo il portiere del Cagliari compie due parate degne di nota, una su punizione di Lodi e una a terra su tiro ravvicinato di Barrientos....il gol del Cagliari nasce da uno stop errato di Sau , sponda sullo stinco interno di Rolin e palla al parguaiano Vencino,  e dulcis in fundo, ancora una volta siamo scesi in campo con due uomini chiave per la manovra di attacco incerottati e non in grado di dare quanto quanto corrisponde  alle loro capacità. Se poi a tutto questo ci aggiuniamo un palo su tiro di Biraghi  e una traversa di Rolin su colpo di testa in torsione, credo che la sfortuna abbia avuto un ruolo imporante ,al di là delle nostre evidenti lacune in tema di idee e di fluidità di gioco, unitamente alle gravi lacune tecniche e tattiche di alcuni uomini, degli errori della società in sede di mercato , dei continui infortuni che hanno perseguitato la squadre insieme a una errata preparazione estiva e a una inadeguata conduzione tecnica. La sommatoria di tutte queste negatività mi hanno convinto che il Catania di quest'anno è il rovescio della stessa medaglia dello scorso campionato... ve lo ricordate?
La differenza è tutta qua...tutto liscio lo scorso anno...tutto rascusu quest'anno  >:(
E' ora di finirla con i tifosi che devono godere incondizionatamente della facoltà di criticare società e giocatori, iavi reci anni ca cci scassati i cu......... ognuno faccia la propria parte e pipa... sennò, esistono le alternative...partite di bocce, oppure ancora la Carling cup.....e passiati a villa cche papiri

FOZZA CATANIA
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cagliari
« Risposta #33 il: 09 Marzo 2014, 08:21:06 pm »
Mi sono preso un giorno di pausa.

Mi sono rivisto la partita
E mi sembra che col Cagliari ci sia la sintesi di questo campionato, come in buon Gippi dice..
Errori, buona volonta', gente contata e coi cerotti. Jella.

C'e' stato tutto.
Io li ho visti. Impauriti fino allo 0 1..Poi..si sono come dire..sbloccati, evidentemente le porte dell'abisso spalancate hanno fatto paura.
Della partita di Sabato (come col Livorno) questo ho salvato, la reazione nervosa, la volonta' di non mollare.
Ammirevole Bergessio, che gioca con una gamba sola (per chi non lo sapesse..E per chi STOLIDAMENTE ci ha messo in questa situazione). Sublime nelle sue giocate Barrientos..L'unica fonte di gioco assieme a Lodi.
Mi sono piaciuti anche Keko, Fedato e...Leto..Strano ma vero.
Difesa...Spolli deve rifiatare. E Rolin...Rolin gli faccia compagnia.

Strano campionato..Da mesi ci dice di restare..E noi sordi e insensibili al Fascino...
 ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cagliari
« Risposta #34 il: 09 Marzo 2014, 08:29:57 pm »
 =D>  :-D Marco....e finemula di criticare Bellusci ...come lui ce ne vorrebbero altri dieci..almeno contro la Rubentus...
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Catania - Cagliari
« Risposta #35 il: 09 Marzo 2014, 08:36:18 pm »
=D>  :-D Marco....e finemula di criticare Bellusci ...come lui ce ne vorrebbero altri dieci..almeno contro la Rubentus...
Anche perchè se Conte e talmente i,di,ota da schierare chiellini..... che muoia Sansone con tutti i Filistei, vero Bellusci? ::)
"U Mastru"
P.S. chiellini minuscolo non è un errore... ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cagliari
« Risposta #36 il: 09 Marzo 2014, 08:40:47 pm »
=D>  :-D Marco....e finemula di criticare Bellusci ...come lui ce ne vorrebbero altri dieci..almeno contro la Rubentus...
Anche perchè se Conte e talmente i,di,ota da schierare chiellini..... che muoia Sansone con tutti i Filistei, vero Bellusci? ::)
"U Mastru"
P.S. chiellini minuscolo non è un errore... ::)
  8D  :-D con un finale da codice penale....tutti in galera...macari ppa Fiat ca puttanu 'mpezzu negli States, 'mpezzu in Inhilterra e 'mpezzu in Olanda
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Catania - Cagliari
« Risposta #37 il: 09 Marzo 2014, 08:42:19 pm »
=D>  :-D Marco....e finemula di criticare Bellusci ...come lui ce ne vorrebbero altri dieci..almeno contro la Rubentus...
Anche perchè se Conte e talmente i,di,ota da schierare chiellini..... che muoia Sansone con tutti i Filistei, vero Bellusci? ::)
"U Mastru"
P.S. chiellini minuscolo non è un errore... ::)
  8D  :-D con un finale da codice penale....tutti in galera...macari ppa Fiat ca puttanu 'mpezzu negli States, 'mpezzu in Inhilterra e 'mpezzu in Olanda
Per l'Olanda ha insistito Lapo... ::)
"U mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cagliari
« Risposta #38 il: 09 Marzo 2014, 08:51:07 pm »
=D>  :-D Marco....e finemula di criticare Bellusci ...come lui ce ne vorrebbero altri dieci..almeno contro la Rubentus...
Anche perchè se Conte e talmente i,di,ota da schierare chiellini..... che muoia Sansone con tutti i Filistei, vero Bellusci? ::)
"U Mastru"
P.S. chiellini minuscolo non è un errore... ::)
  8D  :-D con un finale da codice penale....tutti in galera...macari ppa Fiat ca puttanu 'mpezzu negli States, 'mpezzu in Inhilterra e 'mpezzu in Olanda
Per l'Olanda ha insistito Lapo... ::)
"U mastru"
  ...iu non potti fari nenti, ma ci misi i mezzi e macari...l'automezzi  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cagliari
« Risposta #39 il: 09 Marzo 2014, 09:45:15 pm »
Coraggio, un'altra settimana e poi sapremo se il coma è diventato irreversibile o c'è ancora qualche speranza di guarigione.


Sulla partita di ieri che dire?
certo che quest'anno un pizzico di fortuna mai, anche se c'è da dire che per indirizzare la dea bendata nella giusta direzione non si è fatto nulla, almeno un cane per ciechi ben addesrtato e che conosceva bene la strada di casa ciu putevumu arrialari.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cagliari
« Risposta #40 il: 09 Marzo 2014, 10:05:24 pm »
Casorezzo (MI), 9 Marzo 2014
Cari forensi,
 andremo in B non perché le abbiamo prese spesso e volentieri, ma perché non siamo capaci più di vincere: quattro vittorie sono davvero una miseria. Il senso di impotenza che scaturisce da partite come quella di ieri mi impedisce di essere fiducioso sull'esito finale. Domenica sarò a Reggio Emilio al capezzale del mio amico, gli prenderò la mano, gli dirò quanto io gli voglia bene e ricorderò quante ne abbiamo passate assieme: finché dura io sarò al suo fianco. Chi mai avrebbe sperato dieci anni fa in otto stagioni consecutive in serie A? Non poteva durare in eterno. Speriamo solo di non dovere aspettare un altro quarto di secolo con tanta serie C nel mezzo. Cordialmente,
Marco Tullio

 =D> =D> =D>

ci sarò anche io ..e sosterrò ancora una volta..poi tireremo le somme le responsabilità non sono certo dei TIFOSI...altri hanno sbagliato e continuano ad illudere....ci saremo!!!

Marco Tullio,ci saro' anche io.Come da anni ormai.Per il Rosso e l'Azzurro.Ancora qualcuno STOLTAMENTE ATTACCA i tifosi.


umastru

  • Visitatore
Re:Catania - Cagliari
« Risposta #41 il: 09 Marzo 2014, 11:38:21 pm »
Casorezzo (MI), 9 Marzo 2014
Cari forensi,
 andremo in B non perché le abbiamo prese spesso e volentieri, ma perché non siamo capaci più di vincere: quattro vittorie sono davvero una miseria. Il senso di impotenza che scaturisce da partite come quella di ieri mi impedisce di essere fiducioso sull'esito finale. Domenica sarò a Reggio Emilio al capezzale del mio amico, gli prenderò la mano, gli dirò quanto io gli voglia bene e ricorderò quante ne abbiamo passate assieme: finché dura io sarò al suo fianco. Chi mai avrebbe sperato dieci anni fa in otto stagioni consecutive in serie A? Non poteva durare in eterno. Speriamo solo di non dovere aspettare un altro quarto di secolo con tanta serie C nel mezzo. Cordialmente,
Marco Tullio

 =D> =D> =D>

ci sarò anche io ..e sosterrò ancora una volta..poi tireremo le somme le responsabilità non sono certo dei TIFOSI...altri hanno sbagliato e continuano ad illudere....ci saremo!!!

Marco Tullio,ci saro' anche io.Come da anni ormai.Per il Rosso e l'Azzurro.Ancora qualcuno STOLTAMENTE ATTACCA i tifosi.
E torna a coppi! ::) ::) :-D :-D Io non attacco i tifosi, io divento verde durante le partite che il Catania vince, figurati quando perde. Quello che non sopporto è L'astio, il rancore e la malafede contro una dirigenza che ci ha regalato otto anni di serie A.
Guadagnandoci pure! Vedi da sinistroso, penso che non sia reato trarre un guadagno da un proprio investimento economico, pensa un po, non lo trovo disdicevole. Certo il fatto che quest'anno abbiano sbagliato di tutto e di più mi fa girare i cabas.... no, mi fa girare i c.o.g.l.io.ni. ma questo non mi permette di essere offensivo con chi ci mette i soldi oltre che la passione.
Sarò s.c.emo.
"U Mastru"

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 813
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cagliari
« Risposta #42 il: 10 Marzo 2014, 12:41:03 pm »
Ho visto che pioveva a dirotto: tra gli aspetti riguardanti la sfortuna metterei anche il terreno pesante che ha favorito la squadra più atletica e penalizzato quella più tecnica.
Ciò non toglie che, anche quando ci sono le condizioni per una manovra più veloce, i nostri interminabili fraseggi raramente sfociano in limpide opportunità per i realizzatori. Infatti, i nostri rari gol arrivano quasi tutti da calci piazzati..
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cagliari
« Risposta #43 il: 10 Marzo 2014, 02:07:24 pm »
Nel secondo tempo, soprattutto quando siamo rimasti in superiorità numerica, avremmo dovuto cercare di entrare palla al piede in area, e farci dare il rigorino, c’erano tutte le condizioni.
Invece, tirati fuori gli unici in grado di farlo (Keko e Barrientos), abbiamo cominciato a buttare in area palle dalla trequarti (a turno Fedato da sinistra e Peruzzi da destra) che finivano inesorabilmente sulla capoccia dei lungagnoni centrali del Cagliari.
Maran, Maran…..
Temo anch’io come Marco Tullio che finiremo in B, questa stagione mi ha ricordato il film “risvegli” con Dustin Hoffmann, un lungo coma intramezzato da brevi riprese di coscienza. Il finale è noto, a meno di non rifare il film.
Non sono d’accordo, invece, con chi pensa che ci sia stato un qualsivoglia vantaggio del presidente che possa aver causato questo disastro.
E comunque, senza di lui saremmo destinati a tornare nelle serie minori.
Non finirò mai di essergli riconoscente per avermi regalato per 8 lunghi anni la soddisfazione di raccontare ai romanisti e laziali di cui sono circondato le gesta del mio Catania e di condividere questa soddisfazione con il mio papà e gli amici catanesi di Roma (anche quelli che non ci sono più).
Ovviamente, non mi perderò un minuto di questa agonia.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cagliari
« Risposta #44 il: 10 Marzo 2014, 05:23:37 pm »
Katane, io non credo che finiremo in B, come non credo che il protagonista di Risvegli era Dustin Hoffmann...... credo proprio fosse Robert De Niro  ;-)   
CATANIA USQUE AD FINEM