Autore Topic: Sarei curioso di sapere se.......  (Letto 5637 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarei curioso di sapere se.......
« Risposta #30 il: 31 Ottobre 2006, 09:15:48 am »
Citazione da: "pipipapo"

Per cui dico e voglio sentir dire forte e marcato:
-"VIVA SICILIA"-

Bravo

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
l'iSMETT
« Risposta #31 il: 31 Ottobre 2006, 09:54:03 am »
Ragazzi basta .....vero che a Palermo c'e' l'ismett e quindi un trapiantino di fegato a Pitt bull glielo possimo omaggiare ...ma senza esagerare xchè all'infarto fulminante non vi è rimedio.

Una noticina per cuginastri rosso azzurri...due anni fa Franza, che non gode della mia personale stima sotto il profilo della comunicazione, disse in un momento di lucidità una cosa interessante ed in particolare ....
.." Sono contento dei risultati del Palermo, xche grazie alle grandi possibilità del suo presidente, Un Palermo che cresce può fare da traino per tutta la Sicilia."
Attenzione...questo non significa Il Palermo sempre sopra le cugine....ma significa che l'effetto traino, inteso in tutti senzi, può portare, grazie ovviamente anche e soprattutto ai meriti delle dirigenze Messinesi e Rossoazzurre, a stabilizzare la triade sicula nel calcio che conta.

Questo è l'augurio che ci faccio e se sono certo di avere la condivisione di questo mio pensiero dai forenzi dello stretto nutro, invece, qualche dubbio con quelli etnei in quanto troppo impegnati rosicare per l'attuale posizione in clasifica dei rosella..

Saluti

Offline Pit Bull

  • Utente
  • *
  • Post: 42
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Solo all'estero ....
« Risposta #32 il: 31 Ottobre 2006, 02:40:55 pm »
X forza solo fuori Sicilia vanno a comprare , roba di casa gli fa schifo, ma si sa a palermo abitano, mica a CATANIA  :D  :D  :D

Offline acabxsempre

  • Newbie
  • Post: 16
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solo all'estero ....
« Risposta #33 il: 31 Ottobre 2006, 04:51:41 pm »
Citazione da: "Pit Bull"
X forza solo fuori Sicilia vanno a comprare , roba di casa gli fa schifo, ma si sa a palermo abitano, mica a CATANIA  :D  :D  :D








il catania è in fuga...............................











mi vien da ridere................................

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solo all'estero ....
« Risposta #34 il: 31 Ottobre 2006, 06:09:36 pm »
Citazione da: "acabxsempre"
Citazione da: "Pit Bull"
X forza solo fuori Sicilia vanno a comprare , roba di casa gli fa schifo, ma si sa a palermo abitano, mica a CATANIA  :D  :D  :D








il catania è in fuga...............................











mi vien da ridere................................







Acab..........

con tutte queste risate.................




.................occhio alla "VALLERA"...........MI SA' CHE............




....... TI SEI PISCIATO GIA' ADDOSSO.............ASCUTIMI............



..........O'.....LAVITI...........

..........OPS...SCUSA.....HANNO PROVVEDUTO A FARTI ARRIVARE L'ACQUA A CASA, O.............................

.........DEVE PENSARE ANCHE A QUESTO............


.........ZAMPARINI??    8)  :o  :lol:  :twisted:

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
re: forza sicilia
« Risposta #35 il: 31 Ottobre 2006, 06:41:15 pm »
ciao a tutti, dopo molto tempo torno a scrivere su questo muro, spinto da alcun post, da me letti.

Io da messinese, auguro e con sincerità al palermo, se ci riuscirà, di vincere lo scudetto. Non sarà certo facile ma si sà nell'anno post - mondiale tutto può succedere.

In quanto al catanese ( non ti chiamo ne amico ne cugino ), che parla di culo a vanvera, voglio dirgli solo questo; verissimo in questo ultimo periodo il palermo ha avuto la buona sorte dalla sua ( e chi meglio di noi può dirlo dopo il derby ), ma avuto anche e sopratutto la capacità di approfittare della dea bendata.

Poi si sà anvidia e na cosa brutta, lo so voi siete il Calcio Catania, non me lo ricordare così io me lo dimentico.

ciao a tutti e forza Messina

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: re: forza sicilia
« Risposta #36 il: 31 Ottobre 2006, 07:39:08 pm »
Citazione da: "ZANCLE"
ciao a tutti, dopo molto tempo torno a scrivere su questo muro, spinto da alcun post, da me letti.

Io da messinese, auguro e con sincerità al palermo, se ci riuscirà, di vincere lo scudetto. Non sarà certo facile ma si sà nell'anno post - mondiale tutto può succedere.

In quanto al catanese ( non ti chiamo ne amico ne cugino ), che parla di *** a vanvera, voglio dirgli solo questo; verissimo in questo ultimo periodo il palermo ha avuto la buona sorte dalla sua ( e chi meglio di noi può dirlo dopo il derby ), ma avuto anche e sopratutto la capacità di approfittare della dea bendata.

Poi si sà anvidia e na cosa brutta, lo so voi siete il Calcio Catania, non me lo ricordare così io me lo dimentico.

ciao a tutti e forza Messina




Sentivamo la mancanza delle tue perle di saggezza.
Ora che ti sei sfogato..... un salutone grosso grosso.

P.S.: dato che noi siamo, come tu tenti a dimenticare il Calcio Catania, per antonomasia in sicilia non possiamo invidiare proprio nessuno.
Noi non auguriamo disgrazie a nessuno, come voi faceste qualche periodo fa' nei nostri confronti, o... hai dimenticato anche questo?? :evil:

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Sarei curioso di sapere se.......
« Risposta #37 il: 02 Novembre 2006, 12:51:04 pm »
Citazione da: "Pit Bull"
Sarei curioso di sapere se questo Campionato fosse iniziato come tutti gli anni, cioè con la Juve e senza penalizzazioni ad altre squadre. Sarei curioso di vedere oggi dove si troverebbe il palermo! Con i giocatori che ha è facile essere lì dove si trova in questo momento, per forza oltre al buon cu....o mancano certi squadroni. ma godetevi questo momento, perché non durerà in eterno !!!!

P.S. Quando finirà vorrei cedere le vostre faccie una a una x una mia sana e ricca Risata !!!  :D  :D  :D  :D


Guarda che anche per noi questo periodo non è detto che durerà per sempre, quindi invece di sprecare energie guardando in casa d'altri (cosa che rende manifesta una certa invidia da parte tua), è meglio che facciamo quadrato per salvare la categoria, radicarci in Serie A e costruire le basi per un futuro con meno sofferenze per i nostri colori.
Ciao!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Non tutti i mal vengono per nuocere
« Risposta #38 il: 02 Novembre 2006, 03:32:26 pm »
Grazie ai post da fantascenza di ciuaua... ops pitt bull....... è stato possibile verificare se ci fosse all'interno della truppa dei cuginastri rossoazzurri qualche simpatizzante vestito da moderato.
Purtroppo almeno un forenze catanese ha utilizzato i post di firma canina come cavallo di troia per dare sfogo alle posizioni più ardimentose.

Cosicché ho dato mandato all'Ismett di mettere in lista per il trapianto di fegato 2 cugini catanesi, uno è pitt bull.

p.s. se dobbiamo sentire queste amenità con i rosella avanti di 11 punti a 9 giornate di campionato, se in un futuro anteriore dovesse avvenire il sorpasso sono certo che i forensi rosa dovrebbero fare la scorta di biochetasi!!!

Offline VINCENZO da PALERMO

  • Utente
  • *
  • Post: 25
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per il mitico PitBull
« Risposta #39 il: 02 Novembre 2006, 06:01:07 pm »
Juve o non Juve (con tutte le squadre al completo al primo anno di A siamo entrati in Uefa quindi già hai toppato alla grande), penalizzazioni o non penalizzazioni, quello che conta è che noi siamo al settimo cielo mentre tu dovrai accontentarti di molto meno o al massimo delle nostre sofferenze, pazienza. Arriveremo a fine campionato sesti/settimi? Ci butteranno dalla Coppa Uefa e dalla Coppa Italia in malo modo? (chiedi al Taranto come mai ha passato il turno al vostro posto in Coppa Italia e ripeto, il .....TARANTO!!!) Non importa compà,  quello che conta nella vita mio caro è vivere certi emozioni che ti restano dentro per tutta la vita. Vivere certe emozioni non è cosa tua ma stai tranquillo che le emozioni te le daremo, tanto non vinceremo mai lo scudetto e la Coppa Uefa. Ti saluto compà e ridi anche tu!!! ah ah ah ah :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
                    FORZA PALERMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Offline Pink Black Shield

  • Utente
  • *
  • Post: 22
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
pit bull
« Risposta #40 il: 03 Novembre 2006, 12:45:23 pm »
Sarei curioso di sapere se tu hai un cervello umano o di qualche "malu armalu ri l'etna"

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: pit bull
« Risposta #41 il: 03 Novembre 2006, 02:12:12 pm »
Citazione da: "Pink Black Shield"
... di qualche "malu armalu ri l'etna"

Ti assicuro che l'Etna è popolata (oltre che da persone per bene) da animali per nulla spaventosi o cattivi ...   :shock:
Davvero non riuscite a fare a meno di rispondere alle (solite) provocazioni ? ... è proprio necessario esser sempre quelli dell'ultima parola ?  :?:  
Chiedo agli amministratori di chiudere quest'ennesimo thread che non non ha nulla a che spartire con il vero calcio delle "siciliane", per favore ... :(

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarei curioso di sapere se.......
« Risposta #42 il: 03 Novembre 2006, 09:17:17 pm »
la proposta di pape satan è accolta e vi invitiamo a non aprire nuovi topic al solo fine di dare vita a provocazioni sterili
grazie