Autore Topic: Sarei curioso di sapere se.......  (Letto 5636 volte)

Offline Pit Bull

  • Utente
  • *
  • Post: 42
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarei curioso di sapere se.......
« il: 30 Ottobre 2006, 03:02:27 pm »
Sarei curioso di sapere se questo Campionato fosse iniziato come tutti gli anni, cioè con la Juve e senza penalizzazioni ad altre squadre. Sarei curioso di vedere oggi dove caz......o si troverebbe il palermo ! Con i giocatori che ha è facile essere lì dove si trova in questo momento, per forza oltre al buon cu....o mancano certi squadroni. ma godetevi questo momento, perchè non durerà in eterno !!!!

P.S. Quando finirà vorrei cedere le vostre faccie una a una x una mia sana e ricca Risata !!!  :D  :D  :D  :D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sarei curioso di sapere se.......
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2006, 03:27:28 pm »
Citazione da: "Pit Bull"
Sarei curioso di sapere se questo Campionato fosse iniziato come tutti gli anni, cioè con la Juve e senza penalizzazioni ad altre squadre. Sarei curioso di vedere oggi dove caz......o si troverebbe il palermo ! Con i giocatori che ha è facile essere lì dove si trova in questo momento, per forza oltre al buon cu....o mancano certi squadroni. ma godetevi questo momento, perchè non durerà in eterno !!!!

P.S. Quando finirà vorrei cedere le vostre faccie una a una x una mia sana e ricca Risata !!!  :D  :D  :D  :D


Pensa un pò, credo invece che noi, anche volendo, non potremmo vedere la tua faccia nelle stesse condizioni...  :lol:  :lol:  :lol:

Qualche altro maligno potrebbe però pensarla alla stessa maniera riguardo il campionato: non c'é la Juventus, ci sono le penalizzate, c'é pure il Catania...già non sembra davvero una serie A. Qualche maligno però!

Meno male che non siete tutti così a Catania, altrimenti altro che trapianti di fegato!  :lol:  :lol:  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Pit Bull

  • Utente
  • *
  • Post: 42
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sarei curioso di sapere se.......
« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2006, 03:34:07 pm »
Ti chiamo "amico" perchè sicuramente non siamo cugini e neanche vogliamo stringere sta parentela con voi , ti ricordo che il campionato del Catania si basa sulla salvezza, il vostro si basa sulla vittoria dello stesso, adesso veramente godrei come un porco a vedervi a fine campionato !!!

P.S. Tranquillo quando non vincerete , .....pensa a saluti !!!!  :D  :D

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarei curioso di sapere se.......
« Risposta #3 il: 30 Ottobre 2006, 03:39:08 pm »
Lascia perdere Temply. Dai un clicchetto qui :P
http://www.youtube.com/watch?v=a1b7wfTAid8&NR
Al limite ricordagli che noi siamo bravi a realizzare i suoi sogni :P  :P
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Pit Bull

  • Utente
  • *
  • Post: 42
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarei curioso di sapere se.......
« Risposta #4 il: 30 Ottobre 2006, 03:40:33 pm »
Sergio mi sa che voi solo di sogni potete vivere  :D  :D

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarei curioso di sapere se.......
« Risposta #5 il: 30 Ottobre 2006, 03:47:02 pm »
Citazione
Sergio mi sa che voi solo di sogni potete vivere  

Ed infatti, vincere a Milano e poi a Firenze è stato solo un sogno. Come solo un sogno è il nostro primo posto in classifica.
Brutto vedere vincere gli altri, eh? Non ti rimane altro che credere che la realtà non esiste. La realtà è diversa, vero? Tranquillo: in questo tuo vivere nell'immaginazione non sei mica da solo. Hai almeno 3/4 di città che ti fa compagnia :P
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Pit Bull

  • Utente
  • *
  • Post: 42
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarei curioso di sapere se.......
« Risposta #6 il: 30 Ottobre 2006, 03:49:31 pm »
Certo ma sai contro il cu....o non vi batte neanche l'Italia Campione del Mondo !!! Quello che deve stare tranquillo sei tu, contianua a sognare , hai tutta la tua città ( pooh ) che ti fa compagnia !! :P  :P

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sarei curioso di sapere se.......
« Risposta #7 il: 30 Ottobre 2006, 04:21:52 pm »
Citazione da: "Pit Bull"
Ti chiamo "amico" perchè sicuramente non siamo cugini e neanche vogliamo stringere sta parentela con voi , ti ricordo che il campionato del Catania si basa sulla salvezza, il vostro si basa sulla vittoria dello stesso, adesso veramente godrei come un *** a vedervi a fine campionato !!!

P.S. Tranquillo quando non vincerete , .....pensa a saluti !!!!  :D  :D


Ma infatti quello che ci distingue al di là di essere "amici" o "cugini" é che quelli come te devono necessariamente appoggiarsi agli altri per avere un minimo di soddisfazione e vedere il Palermo sconfitto. Una volta é il Lecce, un'altra l'Inter, un'altra ancora lo Schalke 04. Il tuo problema é che non ci riesci col Catania, caro il mio "cugino" di campagna!

Per il resto l'obiettivo del nostro campionato, dichiarato in continuazione da tutti, é la conquista del quarto posto, perchè per fatturato e parco giocatori non possiamo certo competere con Inter & Co. Ma se a te fa più comodo pensarla in maniera contraria, per poi godere di onanistica soddisfazione, fai pure! Nel frattempo non dimenticare il Gaviscon, che a differenza del Maalox presenta anche un gradevole sapore di finocchio di montagna.  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Bye!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarei curioso di sapere se.......
« Risposta #8 il: 30 Ottobre 2006, 04:22:57 pm »
Citazione da: "Sergio"
Lascia perdere Temply. Dai un clicchetto qui :P
http://www.*youtube.com/watch?v=a1b7wfTAid8&NR
Al limite ricordagli che noi siamo bravi a realizzare i suoi sogni :P  :P


E dai Sergio, per una volta troviamo un Catanese che parla di calcio e dovrei lasciare perdere?  :lol:  :lol:  :lol:  :wink:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarei curioso di sapere se.......
« Risposta #9 il: 30 Ottobre 2006, 04:34:51 pm »
A te non è nemmeno permesso di sognarlo il campionato del Palermo...
Pitt bull, cambi nick ma continui a dire le stesse minch..ate.
ciao.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Che s'accontenta gode!!
« Risposta #10 il: 30 Ottobre 2006, 04:45:10 pm »
Caro Pitt Bull ...sai io mi accontento di poco.....mi basta cercare il Catania in classifica e farmi venire le vertigini......

p.s. lo so che quello che sto per dire ti farà male ..ma è così...è stato molto ma molto più difficile battere il Messina.....ma non facciamo che anche ai Messinesi verranno le vertigini quando cercheranno il Catania in classfica??

Give me Five!!!

Offline Pit Bull

  • Utente
  • *
  • Post: 42
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Che s'accontenta gode!!
« Risposta #11 il: 30 Ottobre 2006, 05:09:16 pm »
Io ti darei un bel calcio nel cu....o , con tutti i sentimenti !!!

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarei curioso di sapere se.......
« Risposta #12 il: 30 Ottobre 2006, 05:32:18 pm »
Tanti contro uno  8)

Pit Bull o' frati, non ti permettere piu' di fomentare l'orgoglio panormita, senno' ti linciano. In qusto momento, loro sono a scalare le Alpi e noi alle falde dell'ETNA e per ora va' bene cosi', tutto secondo logica.
Dai tempo al tempo, non sperando mai sulle disgrazie altrui, ma abbi fiducia di chi guida la nostra societa'.TRANQUILLO "NINUZZO" SA COME FAR "DECOLLARE" LE PROPRIE AZIENDE E IL CATANIA E' GIA' SULLA PISTA DI RULLAGGIO.

SALUTI ROSSAZZURRI.

p.s.:X I PALERMITANI: i risultati del Palermo parlano chiaro, niente da eccepire, ma non aspettatevi certo da parte nostra festeggiamenti.
AUGURI. :twisted:

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarei curioso di sapere se.......
« Risposta #13 il: 30 Ottobre 2006, 05:47:27 pm »
... "cugino" di campagna...

era un pezzo che non la leggevo.....
L'aria di alta montagna toglie i freni inibitori.

Pit Bull rilassati. Tu sei un tifoso del Catania, non un gufo del Palermo.
Animo, godi e lascia godere :wink:

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sarei curioso di sapere se.......
« Risposta #14 il: 30 Ottobre 2006, 05:49:01 pm »
Citazione da: "Sergio"
Lascia perdere Temply. Dai un clicchetto qui :P
http://www.*youtube.com/watch?v=a1b7wfTAid8&NR
Al limite ricordagli che noi siamo bravi a realizzare i suoi sogni :P  :P


Video spettacolare! E poi il portoghese assomiglia tanto al partinicese  :lol:  :lol:  :lol:  

"A difesa du Funtana!"



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.