Autore Topic: Juventus Palermo  (Letto 6332 volte)

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Juventus Palermo
« il: 20 Ottobre 2014, 01:25:50 pm »
Quello con il Cesena l'ho aperto io ed ha portato bene... Quindi...
Partita che se la vinici il morale va a 1000 e, come ha detto Dybala andiamo a prendere i tre punti (siciliani juventini mi dispiace :-D >:(  )

Sorrentino
 Morganella Gonzalez Andelkovic  Mounz
Coceck Barreto Rigoni
Dybala Belotti

... è vero che la difesa a 3 da i suoi frutti ma come diceva qualcuno con le squadre forti bisogna attaccare


Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus Palermo
« Risposta #1 il: 20 Ottobre 2014, 02:26:40 pm »
Sicuramente hai portato bene, però facci godere un altro po' della vittoria di ieri, ancora è presto siamo a lunedì e la settimana è lunga per parlare di giuve  ;-)

Comunque se fossi in iachini domenica farei qualche cambio soprattutto davanti per far rifiatare qualcuno (magari un belotti titolare per vazquez) visto che c'è il turno infrasettimanale ed abbiamo uno scontro diretto contro il chievo molto più importante della partita di domenica.
Sul modulo non penso assolutamente cambi qualcosa, difesa a 5 ferma.

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus Palermo
« Risposta #2 il: 20 Ottobre 2014, 02:37:06 pm »
Sorrentino
 Morganella Gonzalez Andelkovic  Mounz
Coceck Barreto Rigoni
Vasquez
Dybala Belotti
Si pure per me la formazione sarà la stessa di ieri ma la scorsa settimana ho inserito questa... quindi :)

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus Palermo
« Risposta #3 il: 20 Ottobre 2014, 09:35:17 pm »
Sorrentino
 Morganella Gonzalez Andelkovic  Mounz
Coceck Barreto Rigoni
Vasquez
Dybala Belotti
Si pure per me la formazione sarà la stessa di ieri ma la scorsa settimana ho inserito questa... quindi :)

Allora direi che questa è ottima!!! ::)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus Palermo
« Risposta #4 il: 20 Ottobre 2014, 10:33:43 pm »
Più che altro è sbagliata.........

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus Palermo
« Risposta #5 il: 20 Ottobre 2014, 11:55:06 pm »
Più che altro è sbagliata.........

È solo una questione scaramantica, di certo c'è qualche giocatore fuori ruolo ma come diceva Marco7 è la stessa che aveva postato nel pre cesena ed ha portato bene.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus Palermo
« Risposta #6 il: 23 Ottobre 2014, 03:44:48 pm »
Ieri la Gazzetta scriveva di difesa a cinque in senso stretto, con Feddal e Pisano al posto di Lazaar e Morganella. Onestamente ci credo poco. Semmai alla luce dei due punti di vantaggio regalati alla Roma e della sconfitta, onerosissima anche sul piano fisico, di ieri sera in CL, la Juventus domenica non può scendere in campo con la ciolla di fuori come avrebbe fatto contro di noi in qualunque altro momento.

Noi non abbiamo nulla da perdere, loro sì. Magari la cosa serve a limitare i danni...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus Palermo
« Risposta #7 il: 23 Ottobre 2014, 10:00:07 pm »
...da juventino pentito e soprattutto, da siciliano,  vi auguro di strapazzare i bianconeri per 3-1 e di far ritornare in lacrime il loro stuolo di pecoroni conterranei.
Saluti  ;-)
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2014, 10:05:35 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus Palermo
« Risposta #8 il: 25 Ottobre 2014, 04:51:25 pm »
Intanto l'empoli che ci aveva umiliato 2 partite fa, oggi viene strapazzato dal cagliari...0-4 primo tempo!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus Palermo
« Risposta #9 il: 25 Ottobre 2014, 08:56:41 pm »
...e il Parma continua a perdere, stavolta in casa col Sassuolo...

Tornando a noi sembra proprio che giocherà Feddal al posto di Andelkovic. Secondo me è una cazz.ata colossale, lo sloveno non è Beckembauer e nemmeno Cesare Bovo, ma il marocchino è improponibile in serie A.

Bah...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus Palermo
« Risposta #10 il: 25 Ottobre 2014, 09:49:20 pm »

Tornando a noi sembra proprio che giocherà Feddal al posto di Andelkovic. Secondo me è una cazz.ata colossale, lo sloveno non è Beckembauer e nemmeno Cesare Bovo, ma il marocchino è improponibile in serie A.

Bah...

Concordo in pieno, feddal è quanto di più osceno che abbia mai visto in serie a, al pari di melinte... Ad andelkovic gli si può imputare la troppa leggerezza ed ingenuità (chiamiamola così) nel tenere le maglie avversarie in area con davanti l'arbitro, ma almeno quando in giornata la sua partita la fa...
E comunque non finisce qui, si parla anche di un pisano titolare...
Con pisano e feddal si prevede una bella imbarcata di gol...

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus Palermo
« Risposta #11 il: 26 Ottobre 2014, 11:47:04 am »


Concordo in pieno,
Anche io

Con pisano e feddal si prevede una bella imbarcata di gol...
....e di Iachini esonero...

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus Palermo
« Risposta #12 il: 26 Ottobre 2014, 03:15:26 pm »
Formazione ufficiale...
Sorrentino,  pisano, munoz,  gonzalez,  andelkovic,  feddal.
Bolzoni,  rigoni,  barreto.

Praticamente giochiamo con 9 giocatori difensivi tecnicamente scarsi...sarà un'impresa superare il centrocampo tranne che i 2 davanti si vengano a prendere la palla dietro...
ci sono tanti modi di giocarsi una partita, ma il metodo di iachini è quello che mi piace meno. Poi magari avrà ragione e farà risultato (me lo auguro).
Gli si dovrebbe fare una trasfusione di zeman...

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus Palermo
« Risposta #13 il: 26 Ottobre 2014, 03:55:15 pm »
Quindi feddal esterno sinistro ?.....uno notoer essere lento.....credo che l'obiettivo sia perdere senza cafonata...diversamente non capisco questa formazione.....

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus Palermo
« Risposta #14 il: 26 Ottobre 2014, 04:55:38 pm »
Allora il cre ti no e' Feddal o Iachini che lo schiera in quel ruolo..??..mi fa in ca zare prendere goal così' ma diciamo che faccio finta che il goal l'abbiamo preso su precedente imbucata di perderya di cui feddal si era dimenticato.
Inoltre sempre perché' l'allenatore e"un cretino,  barreto sta correndo pure per feddal con il risultato che spompera' .
Una altra nota di demerito per Rigoni che mi studio da qualche partita .....si nasconde sistematicamente in fase di possesso con il risultato che arrocchiamo palloni sulle punte.