Autore Topic: CV Tavecchio  (Letto 6342 volte)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CV Tavecchio
« il: 26 Luglio 2014, 08:50:22 pm »
Salve ragazzi  :-D rido per non piangere

 Questo  e' il CV di  Tavecchio:

Sindaco democristiano per 19 anni di Ponte Lambro, provincia di Como.

E’ stato processato e condannato cinque volte: condanna a 4 mesi di reclusione nel 1970 per falsità in titolo di credito continuato in concorso, 2 mesi e 28 giorni di reclusione nel 1994 per evasione fiscale e dell’Iva, 3 mesi di reclusione nel 1996 per omissione di versamento di ritenute previdenziali e assicurative, 3 mesi di reclusione nel 1998 per omissione o falsità in denunce obbligatorie, 3 mesi di reclusione nel 1998 per abuso d’ufficio per violazione delle norme anti-inquinamento, più multe complessive per oltre 7.000 euro.  8|

Siamo sicuri che il Signor Tavecchio possa autorevolmente rappresentare il calcio italiano in uno scenario internazionale come il calcio di oggi?  A voi l'ardua risposta.  :-\

Se proprio volete scrivere due righe per fare i complimenti ai palazzi di vetro eccovi le email:

[email protected]     [email protected]       [email protected]

Allegria arrivano le riforme strutturali   :-D

Un dilettante, corrotto che non sa nemmeno parlare in italiano quindi figuratevi quando dovra' parlare o scrivere in inglese per fare le campagne di marketing che ridiano visibilita' al nostro calcio  :-D  ma secondo me la sua materia preferita era il latino  :-D  carusi siamo in una botte di ferro.

Salutoni  ;-)
« Ultima modifica: 26 Luglio 2014, 08:53:42 pm da Diegos »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CV Tavecchio
« Risposta #1 il: 26 Luglio 2014, 09:17:17 pm »
Salve ragazzi  :-D rido per non piangere

 Questo  e' il CV di  Tavecchio:

Sindaco democristiano per 19 anni di Ponte Lambro, provincia di Como.

E’ stato processato e condannato cinque volte: condanna a 4 mesi di reclusione nel 1970 per falsità in titolo di credito continuato in concorso, 2 mesi e 28 giorni di reclusione nel 1994 per evasione fiscale e dell’Iva, 3 mesi di reclusione nel 1996 per omissione di versamento di ritenute previdenziali e assicurative, 3 mesi di reclusione nel 1998 per omissione o falsità in denunce obbligatorie, 3 mesi di reclusione nel 1998 per abuso d’ufficio per violazione delle norme anti-inquinamento, più multe complessive per oltre 7.000 euro.  8|

Siamo sicuri che il Signor Tavecchio possa autorevolmente rappresentare il calcio italiano in uno scenario internazionale come il calcio di oggi?  A voi l'ardua risposta.  :-\


...è perfetto!!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CV Tavecchio
« Risposta #2 il: 27 Luglio 2014, 01:06:33 am »
Ma come è possibile che sia giunto alla candidatura!
Lo avete sentito parlare? Pare un ibrido tra Razzi e Scilipoti.. 
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CV Tavecchio
« Risposta #3 il: 27 Luglio 2014, 09:32:57 am »
Salve ragazzi  :-D rido per non piangere

 Questo  e' il CV di  Tavecchio:

Sindaco democristiano per 19 anni di Ponte Lambro, provincia di Como.

E’ stato processato e condannato cinque volte: condanna a 4 mesi di reclusione nel 1970 per falsità in titolo di credito continuato in concorso, 2 mesi e 28 giorni di reclusione nel 1994 per evasione fiscale e dell’Iva, 3 mesi di reclusione nel 1996 per omissione di versamento di ritenute previdenziali e assicurative, 3 mesi di reclusione nel 1998 per omissione o falsità in denunce obbligatorie, 3 mesi di reclusione nel 1998 per abuso d’ufficio per violazione delle norme anti-inquinamento, più multe complessive per oltre 7.000 euro.  8|

Siamo sicuri che il Signor Tavecchio possa autorevolmente rappresentare il calcio italiano in uno scenario internazionale come il calcio di oggi?  A voi l'ardua risposta.  :-\


...è perfetto!!

Hum.......  8-) 8-) 8-) .... secondo me no: non ha neanche una condanna per tangente... un rinvio a giudizio per peculato... una indagine per mafia.... secondo me è ancora troppo inesperto ed acerbo (si potrebbe formare ma ancora gli manca l'esperienza) se vogliamo personaggi migliori di lui in Italia se ne trovano tanti ...io ne conosco uno che ultimamente ha fatto anche un illuminante discorso in inglese su meucci ed il telefono.... ah! peccato adesso è impegnato; deve proteggere una vittima della magistratura
« Ultima modifica: 27 Luglio 2014, 09:40:18 am da Caprarupens »

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CV Tavecchio
« Risposta #4 il: 27 Luglio 2014, 11:08:38 am »
Salve ragazzi  :-D rido per non piangere

 Questo  e' il CV di  Tavecchio:

Sindaco democristiano per 19 anni di Ponte Lambro, provincia di Como.

E’ stato processato e condannato cinque volte: condanna a 4 mesi di reclusione nel 1970 per falsità in titolo di credito continuato in concorso, 2 mesi e 28 giorni di reclusione nel 1994 per evasione fiscale e dell’Iva, 3 mesi di reclusione nel 1996 per omissione di versamento di ritenute previdenziali e assicurative, 3 mesi di reclusione nel 1998 per omissione o falsità in denunce obbligatorie, 3 mesi di reclusione nel 1998 per abuso d’ufficio per violazione delle norme anti-inquinamento, più multe complessive per oltre 7.000 euro.  8|

Siamo sicuri che il Signor Tavecchio possa autorevolmente rappresentare il calcio italiano in uno scenario internazionale come il calcio di oggi?  A voi l'ardua risposta.  :-\


...è perfetto!!

... peccato adesso è impegnato; deve proteggere una vittima della magistratura...

Bella questa  ::)

Rupens la vostra voglia di continuare a credere in un cambiamento e' ammirevole; il vostro umorismo, il vostro guardare sempre il lato positivo della vita, il vostro non arrendervi sono doti che non ho mai avuto quando vivevo in Italia vi invidio  ;-)

Salutoni 

Salve ragazzi  :-D rido per non piangere

 Questo  e' il CV di  Tavecchio:

Sindaco democristiano per 19 anni di Ponte Lambro, provincia di Como.

E’ stato processato e condannato cinque volte: condanna a 4 mesi di reclusione nel 1970 per falsità in titolo di credito continuato in concorso, 2 mesi e 28 giorni di reclusione nel 1994 per evasione fiscale e dell’Iva, 3 mesi di reclusione nel 1996 per omissione di versamento di ritenute previdenziali e assicurative, 3 mesi di reclusione nel 1998 per omissione o falsità in denunce obbligatorie, 3 mesi di reclusione nel 1998 per abuso d’ufficio per violazione delle norme anti-inquinamento, più multe complessive per oltre 7.000 euro.  8|

Siamo sicuri che il Signor Tavecchio possa autorevolmente rappresentare il calcio italiano in uno scenario internazionale come il calcio di oggi?  A voi l'ardua risposta.  :-\


...è perfetto!!
 

 :-D giusto Gaspare in effetti e' perfetto  ::) dimenticavo che da noi se non hai la fedina penale sporca non puoi fare carriera...

Buona estate...sono a Catania, le granite sono sempre una favola, senza trascurare il pesce spada, voglio godermi questa Catania, e il tramonto di questa nostra terra bellissima, sorvolando su tutto il resto o faccio cosi' oppure mi arrabbio, inizio ad invecchiare come tutti e la saggezza inizia a prendere il sopravvento su di me, meno male  ;-)

Salutoni

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CV Tavecchio
« Risposta #5 il: 27 Luglio 2014, 01:03:04 pm »
come ho detto da un altra parte tavecchio e albertini sono uno peggio dell'altro.Perche' mirano a perorare le cause d'appartenenza che non sono il bene del calcio.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CV Tavecchio
« Risposta #6 il: 27 Luglio 2014, 01:43:42 pm »
Il calcio, così come tutti gli altri "circus" in cui sono in ballo interessi economici colossali (vedi F1 o la FIFA) devono essere guidate da persone di comprovata "affidabilità" per i portatori di quegl'interessi.. E poco importa che sappiano le lingue e/o abbiano delle competenze specifiche o che siano inclini al libero sproloquio, ridicolo nelle parole del rappresentante designato di un'istituzione.

Ciò che è paradossale è che ci indignamo, feriti nell'orgoglio, ogni volta che dalla Germania arriva qualche insistente "consiglio" al nostro Paese. Incosciamente vorremmo prendere esempio dai tedeschi ma poi c'è qualcuno (e tutti gli altri a dargli ragione) che patriottisticamente ricorda che sono loro ad aver preso esempio da noi che, calcisticamente parlando, il 4° titolo mondiale lo abbiamo vinto prima di loro e che i loro settori giovanili sono stati "copiati" dai nostri. Quindi siamo legittimati a continuare per la nostra strada, a prescindere da tutto, da quella misera realtà che viviamo. Ma prendere a nostra volta qualche esempio dai tedeschi....mai!!!!
Un Tavecchio "tedesco" riuscite ad immaginarvelo? Bananen  ::) :^( :^(

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CV Tavecchio
« Risposta #7 il: 27 Luglio 2014, 03:11:04 pm »
Scusami Vasco ma non sono d'accordo, oggi se occupi posizioni dirigenziali, purtroppo ti servono le lingue, non dico che devi essere poliglotta ma devi avere un inglese/francese fluente che ti permetta di confrontarti con le istituzioni federali di altri Paesi e non solo. Tavecchio non sa nemmeno parlare l'italiano, sembra uno di questi che gioca a carte nei bar del nord, poco colto e con un passato non esattamente trasparente.

SAlutoni

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CV Tavecchio
« Risposta #8 il: 27 Luglio 2014, 07:05:50 pm »

Diegos, mi sono spiegato male. Volevo dire, con un pò di ironia, esattamente questo.
Ciao

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CV Tavecchio
« Risposta #9 il: 28 Luglio 2014, 11:32:09 am »
Intanto ricevo comunicazione dal CONI:

Buongiorno la sua mail è stata trasmessa alla segreteria della Federazione Italiana Giuoco Calcio e alla segreteria del Segretario Generale del CONI per l'eventuale seguito di competenza.
Cordialmente

Mai successo prima che mi rispondano!

Buona giornata

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CV Tavecchio
« Risposta #11 il: 28 Luglio 2014, 05:05:28 pm »
 8D...a quanto pare il problema d'imbarazzo ad averlo come capo del calcio italiano (Fiorentina e Sampdoria gli hanno ufficialmente ritirato l'appoggio!)...non è di certo il curriculum postato dal buon Diegos...ma una frase idiota a sfondo razzista...insomma una scivolata su una buccia di banana...

Beh...se ci pensiamo...in un Paese in cui il Nuovo Che (t')Avanza sta facendo riscrivere la Costituzione ad un partito fondato da un mafioso, per garantire politicamente la mafia orfana della DC (e fra una pausa e l'altra si trova pure il tempo di commemorare Borsellino...ops, l'amico Paolo) e il cui presidente è un pregiudicato per frode fiscale con un'altra mezza dozzina di procedimenti giudiziari in corso...Carletto Tavecchio è sempre più perfetto, no!?  8-)
« Ultima modifica: 28 Luglio 2014, 05:08:43 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CV Tavecchio
« Risposta #12 il: 28 Luglio 2014, 06:23:24 pm »
:
...io ne conosco uno che ultimamente ha fatto anche un illuminante discorso in inglese su meucci ed il telefono....

Rupens, tante cose possiamo criticare in Renzi, ma personalmente non me la sento di addebitargli anche la scarsa qualità del suo inglese. E’ il livello medio di noi tutti, quello dell’inglese che abbiamo imparato a scuola e che egli probabilmente non ha potuto migliorare con corsi o costosi stage all’estero. A questo punto, il discorso si potrebbe spostare sulle capacità formative della nostra scuola, ma è meglio fermarsi qui..
Ciao ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CV Tavecchio
« Risposta #13 il: 28 Luglio 2014, 08:43:56 pm »

Beh...se ci pensiamo...in un Paese in cui il Nuovo Che (t')Avanza sta facendo riscrivere la Costituzione ad un partito fondato da un mafioso, per garantire politicamente la mafia orfana della DC (e fra una pausa e l'altra si trova pure il tempo di commemorare Borsellino...ops, l'amico Paolo) e il cui presidente è un pregiudicato per frode fiscale con un'altra mezza dozzina di procedimenti giudiziari in corso...Carletto Tavecchio è sempre più perfetto, no!?  8-)


Ma perché dobbiamo escludere che un ambito - lo sport - della vita sociale di questo sventurato Paese, non possa esprimere di meglio?
Ma proprio non esistono persone, nella fascia 40-50 anni, in grado di guidare una Federazione, garantendo - per carità - gli interessi legittimi (ma solo quelli......), dei vari soggetti che ne fanno parte ma essendo al contempo preparati, di buona immagine, di fedina pulita, estranei ad ogni marciume ed aperti al futuro?

Non è "giovanilismo" a tutti i costi, ma ho l'impressione che in Italia abbiamo ampliato talmente l'idea di "giovane" che un uomo di 70 anni suonati lo si considera ancora di 1/2 età, giusto giusto per far uscire il calcio dalla crisi.
Per non parlare del Super-presidente che vicino agli 80 anni, quando non è impegnato nei "summit" per progettare "a tavolino" una nuova "presa per via democratica" del potere (ehhh e che volete....gli italiani da sempre sono un popolo "nostalgico" che ama i ritorni....quando c'era Lui si dormiva con le porte aperte....), si trastulla nottetempo in "cene" più o meno eleganti, con "la Francesca" e le sue amiche.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CV Tavecchio
« Risposta #14 il: 28 Luglio 2014, 09:07:14 pm »
Vasco,
da noi purtroppo è troppo radicata la filosofia del sospetto, probabilmente non vedremo mai un ex calciatore, o comunque un uomo di sport, alla presidenza, perchè tizio era un giocatore del milan, caio era un giocatore della juve, sempronio era un giocatore dell'inter, eccc....
Nelle altre federazioni non sono stati a pensare se per esempio Beckembauer o Rumenigge abbiano giocato nell'una o nell'altra squadra.
Qui invece, si preferisce utilizzare dei carrieranti politici anche nello sport.

Una cosa che invece mi chiedo, come mai nessun giornalista Tv o della carta stampata, ha tirato fuori la pedine penale di questo personaggio ?