Autore Topic: quota salvezza a 42 punti  (Letto 5627 volte)

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quota salvezza a 42 punti
« Risposta #15 il: 03 Maggio 2011, 08:02:45 pm »
dobbiamo fare ancora 2 punti per salvarci ma ci attendono tre partite difficilissime:
a casa del brescia che giocherà alla morte per l'ultimo tentativo di salvezza;
in casa con la roma che appena un suo giocatore cadrà in area comporterà automaticamente calcio di rigore ed espulsione del difensore o portiere in questione;
ed all'utlima giornata contro una inter che in casa non ha mai regalato niente.
finale di campionato difficilissimo.
   

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quota salvezza a 42 punti
« Risposta #16 il: 03 Maggio 2011, 08:47:50 pm »
E' un fine campionato che inquieta: troppe squdre demotivate in mezzo ai piedi, ed alcuni risultati, inimmaginabili in altri periodi, potrebbero in effetti alzare la quota salvezza.

Guardando il calendario, il Brescia a me sembra proprio retrocesso, a prescindere dal risultato che potra' fare contro di noi domenica prossima: troppo pochi sono i punti che ha attualmente in carniere. Anche dovesse riuscire a vincere con Catania Cesena e Fiorentina, potrebbe portarsi al massimo a 40 punti.

Se qualcuno ha piacere di scommettersi una pizza ( tanto prima di questa estate non correrei il rischio di pagarla :-))) la Samp nelle prossime 2 partite, contro Genoa e Palermo conquistera' 6 punti portandosi alla viglia dell' ultima giornata a 42 punti. Si salva alla grande...con mio grande rammarico, perche' secondo me un presidente che cede i migliori 2 suoi giocatori a meta' campionato, merita di retrocedere..e probabilmente anche di ricevere in regalo una discreta quantita' di pomodori e uova marce dalla propria tifoseria.

Il Cesena, riuscira' a tirarsi fuori dagli impicci  ( secondo me piu' che meritatatente) in virtu' di un calendario veramente poco ostico.

La quota salvezza la determinera' quindi il Lecce e gia' dalla prossima settimana, potremmo avere idee piu' precise in proposito: se dovesse vincere col Napoli, l' ipotesi di Luis potrebbe anche prendere forma, in quanto in uno scontro alla penultima giornta col Bari, secondo me, ma e' solo la mia opinione,il Lecce avrebbe grandi possibilita' di vincere, al di la' dei rapporti poco idilliaci fra le 2 tifoserie.
Il risultato dell' ultima partita dei Salentini contro la Lazio, dipendera' ovviamente dalla contingente situazione di classifica di questi ultimi. Speriamo quindi che il Napoli non faccia scherzi domenica.

Il Catania? non ci sono azzi...a Brescia non deve perdere e secondo me ne ha tutte le possibilita' soprattutto per la drammatica ed irrisolvibile situazione di classifica dei lombardi.
Se dovesse andare male avremo la possibilita' comunque di giocarci il Jolly contro la Roma, avendo la consapevolezza, pero', che si tratta di una partita assai complessa e dal risultato non certo scontato.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quota salvezza a 42 punti
« Risposta #17 il: 03 Maggio 2011, 09:26:56 pm »
se qualcuno ha piacere di scommettersi una pizza ( tanto prima di questa estate non correrei il rischio di pagarla ) la Samp nelle prossime 2 partite, contro Genoa e Palermo conquistera' 6 punti

E vai!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scommessa accettata. Per me, se le va di lusso, fa 4 punti.  :-P
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quota salvezza a 42 punti
« Risposta #18 il: 03 Maggio 2011, 09:45:53 pm »
D' accordo Aldo. Basta che non andiamo nello stesso posto del sabato di Pasqua. Gia' era scarsetta di suo...e poi l' ho anche digerita male :-))

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quota salvezza a 42 punti
« Risposta #19 il: 04 Maggio 2011, 09:19:22 pm »
1 punto Francesco :-D


vada per la pizza(appena ni viremu)

Vediamo l'ultima a Milano.Pero' dovrebbe essere alle 20,45 >:(

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quota salvezza a 42 punti
« Risposta #20 il: 04 Maggio 2011, 09:41:01 pm »
Santuzzo ho perso il conto nel corso degi anni :-)) vada per la pizza...magari riesci ad andare a -9( di pizze da pagare :-)) :-)) :-)))

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quota salvezza a 42 punti
« Risposta #21 il: 08 Maggio 2011, 09:13:11 pm »
Alla luce dei risultati odierni , facciamo una cosa, cari Aldo e Santo..stasera vada per la mancata vittoria della Samp col Genoa , io pago le pizze piu' che volentieri, e da domenica prossima.. apro la stagione balneare..-)))

Questa vittoria col Brescia , comunque, ci voleva come il pane!! Stavolta un bravo collettivo ai nostri ragazzi!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: quota salvezza a 42 punti
« Risposta #22 il: 08 Maggio 2011, 11:45:42 pm »
Incredibile! Mentre tutti ci aspettavamo la beffa della Sampdoria è arrivato il gol del Genoa che ci permette paradosalmente di salvarci matematicamente con una giornata di anticipo rispetto allo scorso anno. Una precisazione per i giornalisti di professione: il pari nel derby della Lanterna non ci avrebbe dato la salvezza matematica, perché c'erano molte squadre che potevano arrivare a 43 punti insieme a noi e alla Samp. Per esempio, fossimo arrivatoi a 43 conSamp, Bologna e Parma, credo saremmo stati penalizzati. Certo è un'ipotesi remota, tanto che non si è verificata, ma chi scrive sul giornale dovrebbe spiegare bene tutto.
Ad ogni modo, alla fine abbiamo centrato il record di 6 stagioni consecutive in A. Non è poco, nonostante tutto. Speriamo di migliorarlo.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quota salvezza a 42 punti
« Risposta #23 il: 08 Maggio 2011, 11:53:05 pm »
Ad ogni modo, alla fine abbiamo centrato il record di 6 stagioni consecutive in A. Non è poco, nonostante tutto. Speriamo di migliorarlo.

Rallegramenti per la raggiunta salvezza che porterà un altro anno in serie A e con esso si rinnova il nostro derby di Sicilia (non nascondo di covare il desiderio di una doppietta che già ci manca da un bel po' ;-))
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quota salvezza a 42 punti
« Risposta #24 il: 08 Maggio 2011, 11:55:06 pm »
Alla luce dei risultati odierni , facciamo una cosa, cari Aldo e Santo..stasera vada per la mancata vittoria della Samp col Genoa , io pago le pizze piu' che volentieri, e da domenica prossima.. apro la stagione balneare..-)))


Francesco...ci possiamo buttare con tutte le scarpe :-D

Serie A..VI

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quota salvezza a 42 punti
« Risposta #25 il: 09 Maggio 2011, 12:02:09 am »
Incredibile! Mentre tutti ci aspettavamo la beffa della Sampdoria è arrivato il gol del Genoa che ci permette paradosalmente di salvarci matematicamente con una giornata di anticipo rispetto allo scorso anno. Una precisazione per i giornalisti di professione: il pari nel derby della Lanterna non ci avrebbe dato la salvezza matematica, perché c'erano molte squadre che potevano arrivare a 43 punti insieme a noi e alla Samp. Per esempio, fossimo arrivatoi a 43 conSamp, Bologna e Parma, credo saremmo stati penalizzati. Certo è un'ipotesi remota, tanto che non si è verificata, ma chi scrive sul giornale dovrebbe spiegare bene tutto.
Ad ogni modo, alla fine abbiamo centrato il record di 6 stagioni consecutive in A. Non è poco, nonostante tutto. Speriamo di migliorarlo.


Nel caso che tu proponi non ci sarebbero problemi per il catania, il solo caso che non so come si risolve (non conosco il regolamento) sarebbe stato con SAMP e BOL la classifica avulsa sarebbe in assoluta parita' (tutti a 5 punti)...in tutti gli altri casi possibili eravamo salvi! La vittoria del Genoa nel finale ci evita di fare tutti questi conti!
Domani in ufficio con la sciarpa!

Fozza Catania

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: quota salvezza a 42 punti
« Risposta #26 il: 09 Maggio 2011, 12:08:43 am »
Ad ogni modo, alla fine abbiamo centrato il record di 6 stagioni consecutive in A. Non è poco, nonostante tutto. Speriamo di migliorarlo.

Rallegramenti per la raggiunta salvezza che porterà un altro anno in serie A e con esso si rinnova il nostro derby di Sicilia (non nascondo di covare il desiderio di una doppietta che già ci manca da un bel po' ;-))

Grazie Sergio e complimenti per aver azzeccato il pronostico che ci vedeva brindarre alla terzultiam.
Martedì spero la spuntiate, e anche alla finale.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quota salvezza a 42 punti
« Risposta #27 il: 09 Maggio 2011, 12:11:06 am »
Incredibile! Mentre tutti ci aspettavamo la beffa della Sampdoria è arrivato il gol del Genoa che ci permette paradosalmente di salvarci matematicamente con una giornata di anticipo rispetto allo scorso anno. Una precisazione per i giornalisti di professione: il pari nel derby della Lanterna non ci avrebbe dato la salvezza matematica, perché c'erano molte squadre che potevano arrivare a 43 punti insieme a noi e alla Samp. Per esempio, fossimo arrivatoi a 43 conSamp, Bologna e Parma, credo saremmo stati penalizzati. Certo è un'ipotesi remota, tanto che non si è verificata, ma chi scrive sul giornale dovrebbe spiegare bene tutto.
Ad ogni modo, alla fine abbiamo centrato il record di 6 stagioni consecutive in A. Non è poco, nonostante tutto. Speriamo di migliorarlo.

Bua,alla fin della tenzone...siccome su i maccarruni ca incunu a panza...comu e' e',ci facciamo per il sesto anno consecutivo il campionato di serie A insieme ai nostri cari cugini ::) ::) a cui ricordo che a gioco finito il re e il fante insime finiscono nella scatola,pronti ai nastri di partenza per la prossima sfida con rinnovato entusiasmo e sano campanilismo..cu nappi nappi de cassatelli di Pasqua...comu finisci si cunta..basta ca vinci u Catania ;-) ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quota salvezza a 42 punti
« Risposta #28 il: 09 Maggio 2011, 12:13:06 am »
Incredibile! Mentre tutti ci aspettavamo la beffa della Sampdoria è arrivato il gol del Genoa che ci permette paradosalmente di salvarci matematicamente con una giornata di anticipo rispetto allo scorso anno. Una precisazione per i giornalisti di professione: il pari nel derby della Lanterna non ci avrebbe dato la salvezza matematica, perché c'erano molte squadre che potevano arrivare a 43 punti insieme a noi e alla Samp. Per esempio, fossimo arrivatoi a 43 conSamp, Bologna e Parma, credo saremmo stati penalizzati. Certo è un'ipotesi remota, tanto che non si è verificata, ma chi scrive sul giornale dovrebbe spiegare bene tutto.
Ad ogni modo, alla fine abbiamo centrato il record di 6 stagioni consecutive in A. Non è poco, nonostante tutto. Speriamo di migliorarlo.


Ci bastava la Samp caro Bua con cui siamo in vantaggio nella classifica avulsa.
ma non è finita qui, perchè adesso dobbiamo sbeffeggiare i giallozzozzi, così per fargli capire che sono solo palloni gonfiati  tenuti in piedi dai politici, dalle lobby economiche e dalla cupola. >:(

ps. Dimenticavo, il Vate letteralmente Dixit a sala stampa: a facci de cukki!
« Ultima modifica: 09 Maggio 2011, 12:17:38 am da sonar »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quota salvezza a 42 punti
« Risposta #29 il: 09 Maggio 2011, 12:33:16 am »
E ora...unni sunu tutti i ragiuneri..ca ragiununu cche nummira...partita doppia,partita persa,partita iva...semu comu i iatti...mancu a lava ci po...c'iarrustemu a canni e i pipi
addenti...
CATANIA USQUE AD FINEM