Autore Topic: quota salvezza a 42 punti  (Letto 5628 volte)

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
quota salvezza a 42 punti
« il: 22 Aprile 2011, 07:40:21 pm »
la vittoria a bari della sampdoria è scontata,
come scontata è anche la nostra ennesima sconfitta fuori casa (inutile illudersi)
scontato il pareggio tra bologna e cesena (se segna qualcuno probabilmente subito dopo pareggerà l'altra squadra)
le altrer partite sono più difficili da pronosticare e può succedere di tutto
genoa-lecce     
udinese-parma
brescia-milan
proviamo ad ipotizzare tre pareggi

questa la probabile classifica di domani sera

catania....36
parma......36
lecce.......36
cesena.....35
sampdoria.35
brescia.....31
bari...... ...21


saremo ad un solo punto dalla retrocessione, già mi vengono i brividi.
il cambio di allenatore a posteriori non ha certo giovato ma sinceramente questo è un errore che avrebbero commesso parecchi tifosi.
di certo non ha giovato neanche la sostituzione di martinez con un gomez che non so neanche definire.
così come non hanno giovato i parecchi infortuni dei nostri giocatori durente la stagione.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quota salvezza a 42 punti
« Risposta #1 il: 22 Aprile 2011, 09:36:26 pm »
...io dico di andare alla Snai e di  puntare forte ::) ::) ::)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quota salvezza a 42 punti
« Risposta #2 il: 22 Aprile 2011, 11:48:37 pm »
40 punti bastano e avanzano pure ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quota salvezza a 42 punti
« Risposta #3 il: 22 Aprile 2011, 11:57:28 pm »
la vittoria a bari della sampdoria è scontata,
come scontata è anche la nostra ennesima sconfitta fuori casa (inutile illudersi)
scontato il pareggio tra bologna e cesena (se segna qualcuno probabilmente subito dopo pareggerà l'altra squadra)
le altrer partite sono più difficili da pronosticare e può succedere di tutto
genoa-lecce     
udinese-parma
brescia-milan
proviamo ad ipotizzare tre pareggi

questa la probabile classifica di domani sera

catania....36
parma......36
lecce.......36
cesena.....35
sampdoria.35
brescia.....31
bari...... ...21


saremo ad un solo punto dalla retrocessione, già mi vengono i brividi.
il cambio di allenatore a posteriori non ha certo giovato ma sinceramente questo è un errore che avrebbero commesso parecchi tifosi.
di certo non ha giovato neanche la sostituzione di martinez con un gomez che non so neanche definire.
così come non hanno giovato i parecchi infortuni dei nostri giocatori durente la stagione.

luis, secondo me servono massimo 41 punti però è vero che facendone 3 col cagliari (ammesso di non fare qualche follia) ce ne servono altri 1-2
e possiamo prenderli solo con brescia o roma (sull'inter non trasferta non ci conterei molto), a meno di non fare risultato domani
insomma, qui qualcuno si deve dare una mossa, a cominciare da simeone (siamo d'accordo, il cambio di allenatore non ha prodotto alcun miglioramento, anzi)

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quota salvezza a 42 punti
« Risposta #4 il: 23 Aprile 2011, 02:03:56 am »
Tre col Cagliari, uno a Brescia, tre con La Roma, e uno a Milano, credo possano bastare.
Siamo in debito con i cugini che ci hanno disintegrato i giallozzozzi, cerchiamo di stoppargli i gobbi.
il Napoli senza lavezzi è nessuno o quasi. ;-)

BUONA PASQUA A TUTTI.

Dimenticavo: non credo che con giancavolo avremmo fatto quattro vittorie consecutive in casa.
« Ultima modifica: 23 Aprile 2011, 02:08:51 am da sonar »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quota salvezza a 42 punti
« Risposta #5 il: 23 Aprile 2011, 09:58:57 am »
Esiste solo una certezza.Mantenere 1 punto piu' della terzultima.

Le tabelle e i calcoli sono prerogativa di fascetti e  sala.Portano pure sfiga :-D

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quota salvezza a 42 punti
« Risposta #6 il: 23 Aprile 2011, 06:14:04 pm »
Tre col Cagliari, uno a Brescia, tre con La Roma, e uno a Milano, credo possano bastare.

Una previsione moooolto ottimistica.... :-D :-D :-D

In attesa dei posticipi della 34a, vedo però che le dirette concorrenti (ad esclusione del Lecce) hanno fatto punti. Sampdoria, Cesena e Parma hanno vinto in trasferta, le ultime due ci hanno pure scavalcato in classifica lasciandoci per adesso quart'ultimi solitari...
Mah... non farei tanto affidamento sul Cagliari (ha perso in casa con la Fiorentina, non ha più nulla da chiedere al campionato ma credo non sarà disposta a perdere la faccia), ... tre con la Roma....??? e uno a Milano???????  Squadre che ancora sperano in qualcosa di importante, non le vedo per nulla rassegnatarie... :$ 8-)

Questa sera si deve ripetere l'impresa con la Juve dello scorso anno altrimenti si dovrà soffrire fino all'ultima giornata... :-(

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quota salvezza a 42 punti
« Risposta #7 il: 23 Aprile 2011, 07:31:22 pm »

Questa sera si deve ripetere l'impresa con la Juve dello scorso anno altrimenti si dovrà soffrire fino all'ultima giornata... :-(




Totalmente daccordo. Psicologicamente stare daventi è molto meglio. Diversamente sarebbe molto difficile. Stiamo a vedere, una volta c'era la "legge dei grandi numeri" che Trapattoni ricordava sempre. Speriamo che funzioni per il Catania.

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quota salvezza a 42 punti
« Risposta #8 il: 23 Aprile 2011, 08:45:29 pm »
Tre col Cagliari, uno a Brescia, tre con La Roma, e uno a Milano, credo possano bastare.

Una previsione moooolto ottimistica.... :-D :-D :-D

In attesa dei posticipi della 34a, vedo però che le dirette concorrenti (ad esclusione del Lecce) hanno fatto punti. Sampdoria, Cesena e Parma hanno vinto in trasferta, le ultime due ci hanno pure scavalcato in classifica lasciandoci per adesso quart'ultimi solitari...
Mah... non farei tanto affidamento sul Cagliari (ha perso in casa con la Fiorentina, non ha più nulla da chiedere al campionato ma credo non sarà disposta a perdere la faccia), ... tre con la Roma....??? e uno a Milano???????  Squadre che ancora sperano in qualcosa di importante, non le vedo per nulla rassegnatarie... :$ 8-)

Questa sera si deve ripetere l'impresa con la Juve dello scorso anno altrimenti si dovrà soffrire fino all'ultima giornata... :-(


L-ecce agnus Dei, L-ecce qui tollis peccata mundi. :-D
« Ultima modifica: 23 Aprile 2011, 08:57:59 pm da sonar »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quota salvezza a 42 punti
« Risposta #9 il: 24 Aprile 2011, 12:03:47 am »

L-ecce agnus Dei L-ecce qui tollis peccata mundi. :-D
...juve pro nobis >:( >:(
« Ultima modifica: 24 Aprile 2011, 12:25:52 am da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quota salvezza a 42 punti
« Risposta #10 il: 24 Aprile 2011, 12:14:09 am »
Mastru,il lavoro nobilita l'uomo... ma qualche volta u futti....
Ti sei perso di vedere de visu i piu' bei venti minuti di questo campionato...credo che il risultato raggiunto segna una svolta importante per un felice prosieguo...non bisogna  mollare fino al raggiungimento del traguardo.....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: quota salvezza a 42 punti
« Risposta #11 il: 24 Aprile 2011, 12:36:07 am »
Non ho mai amato i de profundis preventivi, faccio solo notare che se nelle tabelle si mette sempre il Catania perdente il risultato sarà sempre la retrocessione!
A parte gli scherzi, il panico è giustificato, ma ora quel punticino può rendere tuttopiù facile. Tutti allo stadio per arrivare intanto ai 40 punti, poi si vedrà.

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quota salvezza a 42 punti
« Risposta #12 il: 24 Aprile 2011, 01:20:10 am »
E adesso, non molliamo.
Stru...  cu si 'nni penti.
Altro che rischio infarto...
Buona notte

umastru

  • Visitatore
Re: quota salvezza a 42 punti
« Risposta #13 il: 24 Aprile 2011, 01:27:04 am »
Mastru,il lavoro nobilita l'uomo... ma qualche volta u futti....
Ti sei perso di vedere de visu i piu' bei venti minuti di questo campionato...credo che il risultato raggiunto segna una svolta importante per un felice prosieguo...non bisogna  mollare fino al raggiungimento del traguardo.....
Meglio così, che stavolta ci restavo secco sotto la torre littoria. ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline sarocast

  • Newbie
  • Post: 5
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: quota salvezza a 42 punti
« Risposta #14 il: 24 Aprile 2011, 01:44:41 am »
Tre col Cagliari, uno a Brescia, tre con La Roma, e uno a Milano, credo possano bastare.

Una previsione moooolto ottimistica.... :-D :-D :-D

In attesa dei posticipi della 34a, vedo però che le dirette concorrenti (ad esclusione del Lecce) hanno fatto punti. Sampdoria, Cesena e Parma hanno vinto in trasferta, le ultime due ci hanno pure scavalcato in classifica lasciandoci per adesso quart'ultimi solitari...
Mah... non farei tanto affidamento sul Cagliari (ha perso in casa con la Fiorentina, non ha più nulla da chiedere al campionato ma credo non sarà disposta a perdere la faccia), ... tre con la Roma....??? e uno a Milano???????  Squadre che ancora sperano in qualcosa di importante, non le vedo per nulla rassegnatarie... :$ 8-)

Questa sera si deve ripetere l'impresa con la Juve dello scorso anno altrimenti si dovrà soffrire fino all'ultima giornata... :-(
i giocatori del catania devono salire a quota 1500 sull'etna la domenica prima della partita col cagliari e salire a piedi, in gruppo per un oretta....poi riscendere a piedi, esercitando altri muscoli delle gambe ed ossigenandosi per la partita della sera o delle 15...in base alle mie esperienze personali, l'energia che si accumula in quota e' moltissima ed in campo i sossazzurri correranno come non mai e come nessun avversario puo' fare.
saluti, saro

L-ecce agnus Dei, L-ecce qui tollis peccata mundi. :-D