Autore Topic: Sparta Praga - Palermo  (Letto 5652 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sparta Praga - Palermo
« Risposta #30 il: 17 Settembre 2010, 02:17:31 pm »
Resta sempre comunque difficile gestire un turn-over con un gruppo di giovani, perchè sono convinto che Cassani non avrebbe fatto crossare quelle due volte in cui il praga è andato in vantaggio e triplicato. Ma Darmian per crescere e fare esperienza deve giocare e lo stesso vale per Glik, quindi si devono accettare questi errori e prendiamo l'europa league solo un motivo per far crescere questi calciatori e non un obiettivo per quest'anno.
La pensi come me riguardo Cassani, ma io non posso rischiare la probabile qualificazione nel girone di Europa League per far crescere i giovani.
Dai, non faccio risultati per far crescere i giovani?
Piuttosto me ne frego della società e del presidente e faccio di tutto per ottenere quanti più risultati possibili.
Solo così dimostro che non sbaglio io ma la società, presidente compreso.


Purtroppo questi giovani devono giocare e quindi vanno schierati nelle coppe, come fanno tutte le altre squadre, altrimenti come ho già detto si cambia filosofia, si acquistano 18 titolari forti che sanno che a turno dovranno stare in panchina (dove si trovano??? )

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sparta Praga - Palermo
« Risposta #31 il: 17 Settembre 2010, 02:36:57 pm »
Che dire ...........è imbarazzante...........sono ancora al 5° capitolo del Soccer for Dummies ma credo che i foschi (non Rino  ::)) presagi .....non sono più tali ma costituiscono inquietante realtà.
Dal punto di Vista tecnico..........evito di dire tutto quello già detto......sintetizzo così:


Da Internet leggo che Soccer for dummies contiene 26 capitoli + appendici, il tempo ca ti finisci i lieggiri tutti, finiu u campionato !!!!!!!!!!
 ::) ::) ::)
Non era meglio che ti leggevi "Una posizione al giorno. Sesso in 365 modi diversi" almeno t'addivirtievi !!!!
 :-D :-D ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sparta Praga - Palermo
« Risposta #32 il: 17 Settembre 2010, 04:44:17 pm »
Sabatini..........non me ne parlate più.......e non paragonatelo a foschi....non è giusto per il buon Rino.

si intuisce da una serie di interviste che Sparagnini chiuio la borsa

Ecco perchè non  mi convertirò mai all'Occasionalesimo  ::), perchè per me Zamparini ha sbagliato azzardando eccessivamente su alcuni ruoli, per te non esce più i soldi. Per la cronaca, quest'anno quanto ha incassato dalle cessioni il Palermo ha reinvestito, dal primo all'ultimo euro. Si può dire che abbia investito male o che in base al tipo di investimento difficilmente potrà ripetere un campionato come quello dello scorso anno, ma da qui a chiamare Zamparini Sparagnini ce ne corre. Fussi vieru tirchio e un parrassi ci mittissi a firma...  ::) ::) ::)

Su Sabatini, che aspetto sempre al varco in caso di esonero di Rossi, e sul confronto con Foschi va detto che soltanto quest'anno non so quanti giocatori ha dovuto regalare in prestito (ed alcuni erano all'ultimo anno di contratto, quindi di fatto regalati in toto) per via dei contratti pesantissimi firmati da Foschi. Di molti di questi é il Palermo che paga ancora una quota consistente. E non mi soffermo più su quanto sono costati Raggi o Budan di cartellino...


Glik......templare? Ma come che è uno del tuo lignaggio lo ha definito giocatore a questo?

Da quello che avevo visto in pre-campionato faceva sperare bene, ieri é stato una delusione totale. Mi sarò sbagliato, capita.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sparta Praga - Palermo
« Risposta #33 il: 17 Settembre 2010, 05:12:54 pm »
Glik......templare? Ma come che è uno del tuo lignaggio lo ha definito giocatore a questo?

Da quello che avevo visto in pre-campionato faceva sperare bene, ieri é stato una delusione totale. Mi sarò sbagliato, capita.

Non dimentichiamoci che abbiamo sempre Goian e successivamente Carrozzieri !!!!!
 :-D :-D :-D :-D

Comunque Templare fammi la formazione per domenica e mettimici Ilicic !!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sparta Praga - Palermo
« Risposta #34 il: 17 Settembre 2010, 05:41:07 pm »
Glik......templare? Ma come che è uno del tuo lignaggio lo ha definito giocatore a questo?

Da quello che avevo visto in pre-campionato faceva sperare bene, ieri é stato una delusione totale. Mi sarò sbagliato, capita.

Non dimentichiamoci che abbiamo sempre Goian e successivamente Carrozzieri !!!!!
 :-D :-D :-D :-D

Comunque Templare fammi la formazione per domenica e mettimici Ilicic !!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo

Procedo!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sparta Praga - Palermo
« Risposta #35 il: 17 Settembre 2010, 05:57:05 pm »
Una precisazione........la mia frase........niesci i piccioli non è legata alla spesa assoluta.....ma al margine.........In sostanza Zamparini vuole comprare giocatori sui quali può "marginare in futuro"........Quindi il mio vuole sparagnare si riferisce solo a questo...................se tu incassi dalla vendita di Kjaer e Cavani 30 MLN non ne puoi spendere che so 20.........solo si giocatori che ritieni che te ne frutterano 40 ma  devi investire anche su alcuni che non potrei vendere genrando plus valenze.

Su Foschi.....a Templare coerenza.......ci hai fatto un testone cosi sul fatto che Piatusini avvesse il grande valore aggiunto del pugno di ferro con squadra, ambiente etc......Guarda sul mercato italiano Foschi lo surclassa a Sabatini....su quello sud Amricano......forse lui ha qualcosa in più........sta di fatto che ancora Zamparini non ha smentito Moggi su Pastore.......... 8|

Non per fare il fastidioso e pignolo ma se Sbatini non si dimette in caso diesonero di Rossi dimostra di essere un pepe.........il punto è, secondo me, che ha già dimostrato di essere ma atta mbriaca....e per questo si dovrebbe accomodare all'uscita.


E' vada per Glick, diciamo che ti era piaciuta la fidanzata..............parlami di Kasami......che cosa è? Zamparini lo ha definito il vice Pastore..........ma manco la riserva a Bertolo può fare!!........e ribadisco sulle scelta di Glik, Kasami e l'addio di bertolo ci sono responsabilità dell'allenatore.

Enzo.......... Goian signori non scherziamo.........un altro sopravvalutato dalla società e dal forum insieme a glik e flok. Carrozzieri si sta fumando gli alberi della favorita.


Enzo se non cambia qualcosa altro che le 365 posizione del sesso.........ca ne basterà una..............alla pecora!!! ::)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sparta Praga - Palermo
« Risposta #36 il: 17 Settembre 2010, 06:01:00 pm »
Enzo se non cambia qualcosa altro che le 365 posizione del sesso.........ca ne basterà una..............alla pecora!!! ::)

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Troppo pessimista !!!!

 ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sparta Praga - Palermo
« Risposta #37 il: 17 Settembre 2010, 06:07:00 pm »
Su Foschi.....a Templare coerenza.......ci hai fatto un testone cosi sul fatto che Piatusini avvesse il grande valore aggiunto del pugno di ferro con squadra, ambiente etc......Guarda sul mercato italiano Foschi lo surclassa a Sabatini....su quello sud Amricano......forse lui ha qualcosa in più........sta di fatto che ancora Zamparini non ha smentito Moggi su Pastore.......... 8|

Ma dai, accosti momenti assolutamente non confrontabili, quando il Palermo comprava quasi esclusivamente sul mercato italiano ed infatti poteva permettersi il lusso di spendere 7 M€ per Raggi e 4,5 M€ per la metà di Budan! Ci chiedevano 8 M€ per Biagianti, Foschi ci l'avissi ratu, Sabatini no. E ha fatto bene. Quanto alla smentita su Pastore, ma tu credi veramente che possa essere l'argomento della vita per Zamparini? Quando sarà a Palermo chiedi ad Angelo Morello, se lo incontri di nuovo al bar, di fargli lui questa domanda al presidente. Ad ogni modo non é che Pastore fosse uno sconosciuto nel momento in cui Moggi lo ha indicato, giocava già da due anni nel campionato argentino...

E' vada per Glick, diciamo che ti era piaciuta la fidanzata..............parlami di Kasami......che cosa è? Zamparini lo ha definito il vice Pastore..........ma manco la riserva a Bertolo può fare!!........e ribadisco sulle scelta di Glik, Kasami e l'addio di bertolo ci sono responsabilità dell'allenatore.

Kasami é una mezzala, come Rigoni, con una forza fisica straripante e 18 anni fatti a giugno. Qua secondo me sbaglia Rossi a schierarlo da trequartista, primo perchè il confronto si fa con Pastore e sarebbe impietoso per il 99,9% dei coetanei dell'argentino, figuriamoci per uno che di anni ne ha tre in meno, secondo perchè proprio del trequartista, per me, non ha il passo.

Detto questo rilancio e ti chiedo: ma Balotelli che cosa é? Perchè in tre anni da Mancini a Mourinho passando brevemente in Nazionale per Prandelli, si é capito che é fortissimo, ma non si é capito che cosa faccia e dove debba stare di preciso.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sparta Praga - Palermo
« Risposta #38 il: 17 Settembre 2010, 06:29:10 pm »
Tu parli di soldi ed io no..........Sabatini ha dimostrato di avere difficoltà a trattare con i suoi colleghi Italiani e di pari blasone.......ricordati il caso Dzemaili, solo per citarne uno, la disponibilità economica c'era, ma lui si incartò ed è dovuto intervenire Zamparini.......

Su Pastore? Ne hanno parlato tutti i giornali sportivi e Zamparini è sempre informatissimo......Insooma Moggi dice che ha dato il la all'oprazione Pastore dicendo di fatto che Sabatini manco l'aveva nei sogni...e nessuno dice niente? Ma va su....

Templare Kasami oggi non è niente e soprattutto non è il vice Pastore esempre oggi non è tale da determinare l'addio di Bertolo.....

Templare se la scafazzi su giocatori in giro di pochi mesi......temo che sarò costretto a farti le fotocopie del mio libro  ::) Kasami lo abbiamo punto ed io ti dico un eresia...se Rossi facesse il 4 4 1 1 lo proverei largo a destra....sfruttando il gran trio che avrebbe (che io ho visto solo in Austria).



Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sparta Praga - Palermo
« Risposta #39 il: 17 Settembre 2010, 07:06:05 pm »
Tu parli di soldi ed io no..........Sabatini ha dimostrato di avere difficoltà a trattare con i suoi colleghi Italiani e di pari blasone.......ricordati il caso Dzemaili, solo per citarne uno, la disponibilità economica c'era, ma lui si incartò ed è dovuto intervenire Zamparini.......

Scusa, ma io non ti seguo. In cosa consiste la differenza tra trattare con colleghi italiani o stranieri? Io proprio non capisco. Ricordo però benissimo che ai tempi di Foschi ogni giocatore che il Palermo trattava poi lo prendeva Corvino alla Fiorentina. Oggi a Firenze si lamentano che Corvino si fa soffiare tutti i giocatori (Pinilla e Munoz solo quest'anno dal Palermo) dalle altre squadre. Ti sei chiesto come mai succedeva e ora non succede più, anzi qualche volta il contrario?

Su Pastore? Ne hanno parlato tutti i giornali sportivi e Zamparini è sempre informatissimo......Insooma Moggi dice che ha dato il la all'oprazione Pastore dicendo di fatto che Sabatini manco l'aveva nei sogni...e nessuno dice niente? Ma va su....

E perchè non é vera questa? http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=183751 Ma in ogni caso Pastore l'ha preso Moggi o Sabatini? Perchè qua a Sabatini si cuntanu puri i pila... ru vrazzu, francamente mi sembra tempo perso stile lettura di Novella 2000 dal  barbiere.

Citazione
Templare Kasami oggi non è niente e soprattutto non è il vice Pastore esempre oggi non è tale da determinare l'addio di Bertolo.....

Templare se la scafazzi su giocatori in giro di pochi mesi......temo che sarò costretto a farti le fotocopie del mio libro  ::) Kasami lo abbiamo punto ed io ti dico un eresia...se Rossi facesse il 4 4 1 1 lo proverei largo a destra....sfruttando il gran trio che avrebbe (che io ho visto solo in Austria).

Rilancio: Kasami diventerà un gran bel giocatore. Logico che se funziona tutto a dovere é più facile inserirsi. Lo scorso anno con Zenga c'era chi fischiava Pastore all'uscita dal campo, otto anni fa invece c'era chi diceva che Toni era un pacco perchè non aveva segnato nelle prime sei partite e dovrei preoccuparmi di Kasami?

Aspetto sempre la risposta su Balotelli...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sparta Praga - Palermo
« Risposta #40 il: 18 Settembre 2010, 08:53:32 am »
Amici Templare e occasionale ,coninteresse seguo i vostri contrasti e dicoche entambi avete ragione .In riferimento ai nuovi giocatori non posso dare unmio parere perche ancora non li ho visto giocare, pero devo chiedervi una cosa, ho sentito che gia si rumoreggia per la sostituzione di Rossi, ma secondo voi chi sono gli allenatori in giro da potere sostituire Rossi?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sparta Praga - Palermo
« Risposta #41 il: 18 Settembre 2010, 09:36:13 am »
Amici Templare e occasionale ,coninteresse seguo i vostri contrasti e dicoche entambi avete ragione .In riferimento ai nuovi giocatori non posso dare unmio parere perche ancora non li ho visto giocare, pero devo chiedervi una cosa, ho sentito che gia si rumoreggia per la sostituzione di Rossi, ma secondo voi chi sono gli allenatori in giro da potere sostituire Rossi?

Tano, non ne ho idea e onestamente fatico a pensare uno diverso da Rossi, prima di tutto perchè un altro esonero sarebbe il definitivo seppellimento di una qualsiasi idea di progetto, secondo perchè non riesco a pensare a qualcuno al momento in attesa di panchina migliore di Rossi. Ho già vissuto il trauma sportivo del passaggio da Delneri a Papadopulo, non credo che potrei sopportare un altro cambio da Rossi a Novellino, tanto per fare un nome.

In ultima analisi, se veramente Zamparini dovesse licenziare Rossi, credo proprio che dovremmo iniziare a pensare al Palermo soltanto in termini di risultati domenicali e non di allenatore, di progetto (come accennavo prima) e di continuità, perchè va da se che se credi in un percorso, nel percorso puoi trovare anche ostacoli che vanno affrontati e superati insieme. La storia invece dice che Zamparini non la pensa così e taglia di netto, la storia dice che a un certo punto Zamparini pensa che si debba giocare con la difesa a tre e che il suo allenatore é un idiota a non uniformarsi. Quale può essere l'epilogo? Per me sempre quello, é solo questione di tempo, perchè se Rossi riesce a rimettere in sesto la carretta con le PROPRIE idee (e solo quelle seguirà non essendo uno zerbino come Zenga), Zamparini mal sopporterà di non avere avuto ragione, se invece continueranno a non arrivare i risultati Zamparini mal sopporterà che il SUO allenatore non lo avrà assecondato, per cui...

E' un libro scritto, un film già visto ed io francamente mi stuffai. In anticipo sugli eventi quest'anno. Peccato, perchè senza questo grande limite si starebbe veramente bene in questa serie A...  8-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sparta Praga - Palermo
« Risposta #42 il: 18 Settembre 2010, 05:30:38 pm »
Templare Balotelli è una punta............prima o seconda....ma sempre punta è........che c'e' dubbio!!!??

Su Sabatini.......non mi sono spiegato.............sembra che possa solo trattare giocatori italiani di serie inferiore......dove può presentare l'appeal rappresentato dal Palermo.......quando si trova difronte un DS di pari lignaggio non intavola la trattativa (ogni pseudo trattativa con squadre europee/italiani grosse la ha fatta Zamparini)

Templare....Pastore...quello vero però dopo 10 minuti che l'ho visto ho capito chi era......e sempre dopo 10 minuti ho detto che tatticamente era un disastro e che ci voleva tempo. Di Kasami dopo alcune partite dico solo che ha corsa, fisico ed un gran tiro...................pure io........ma non gioco in serie A ::).......e cmq Bertolo oggi gli è superiore....

Tano: Io, anche se qualcosa Rossi sta sbagliando, lo considero uno dei migliori allenatori Italiani e pertanto il suo esonero sarebbe una follia e la conferma che non esiste un progetto, ma che si va a tentoni. Ciò nonostante se il Palermo dovvesse avere un involuzione terribile tanto da mettere in pericolo la serie A, il cambio potrebbe essere l'ultima possibilità; in questo caso e solo in questo caso fare un contratto sino a Giugno ad un Sergente di ferro alla Papadopulo o Sonetti. .........ma tutto ciò non accadrà.

In chiusura ho letto l'intervista di Rossi, mi è piaciuta moltissimo............contestualmente stringe un patto di alleanza con la società.............ciò significa che se saranno glorie saranno di tutti ma se saranno dolori.......considerato che il presidente non si cambia, se va via Rossi deve andare via pure Kataprasimini.

........ai posteri l'ardua sentenza........



Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sparta Praga - Palermo
« Risposta #43 il: 18 Settembre 2010, 06:01:31 pm »
Amici Templare e occasionale ,coninteresse seguo i vostri contrasti e dicoche entambi avete ragione .In riferimento ai nuovi giocatori non posso dare unmio parere perche ancora non li ho visto giocare, pero devo chiedervi una cosa, ho sentito che gia si rumoreggia per la sostituzione di Rossi, ma secondo voi chi sono gli allenatori in giro da potere sostituire Rossi?

Zamparini ci ha abituati ai "RITORNI" e quindi non mi meraviglierei di Ballardini !!!!!

Anche se a me la "miniestra riquariata" non mi è mai piaciuta!!!!!!

Ciclista docet !!!!!!
 8| 8-) 8| 8-) :^( 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO