Autore Topic: Bari-Catania  (Letto 5615 volte)

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari-Catania
« Risposta #15 il: 03 Ottobre 2009, 11:45:41 pm »
Ma come, il Bari stellare che ha ridicolizzato le milanesi a domicilio, fa questa figura con i resti del Catania?
Ma il professor Ventura, con quella faccia di gallo cedrone, che dispensa pillole di sapienza pur facendo il falso modesto, non si vergogna a farsi irretire dall'ultimo arrivato dalla C ?
Ma ringrazino che oggi Morimoto si guardava le gambe per non rischiare di saltare la nazionale come la volta scorsa, e che Mascara era troppo preoccupato di assistere gli esordienti per proporsi in avanti.
La gara ha detto che Atzori sa come imbrigliare gli avversari, e che fa fruttare al massimo quello che attualmente passa il convento.
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2009, 03:06:09 am da sonar »

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari-Catania
« Risposta #16 il: 04 Ottobre 2009, 12:29:26 am »
D'accordo con Santopesaro troppi assenti per fare una valutazione e' un punto d'oro e Atzori inizia a piacermi perche' riesce a motivare e schierare una squadra senza 9 titolari, scusate se e' poco!

Saluti

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari-Catania
« Risposta #17 il: 04 Ottobre 2009, 01:32:53 am »
..Bravo Giovanni Marchese, un bel rientro!! Impegno sudore sacrificio bravi!! Non tiriamo mai ma questa e' un'altra storia!!...

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Bari-Catania
« Risposta #18 il: 04 Ottobre 2009, 12:18:35 pm »
Secondome si è visto che il gruppo c'è. E anche la'llenatore.
Recuperando i pezzi mancanti dovremmo tirarci fuori. Il progetto tecnico esiste, non siamo un'armata brancaleone.

Offline michelangelo43

  • Utente
  • **
  • Post: 52
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari-Catania
« Risposta #19 il: 04 Ottobre 2009, 01:20:05 pm »
Prendiamoci questo punto che vale oro,
peccato ,ci sono troppi cartellini gialli,
non so se ci saranno ancora dei squalificati ?per la prossima partita?
se continuamo cosi  quale squadra si deve imposatre? la primavera?
bon esagero un po! ciao Angelo


umastru

  • Visitatore
Re: Bari-Catania
« Risposta #20 il: 04 Ottobre 2009, 01:55:22 pm »
Ciao a tutti, ebbene si, l'amata compagnia della forca è tornata, scalcinata come sempre con parecchie facce nuove, ma pronta a dar battaglia a gli ordini del nuovo condottiero, che non sfonderà il video come Zenga, ma di sicuro di calcio ne mastica parecchio.
Con mezza difesa fuori gioco, un centrocampo con un solo titolare, e davanti un trequartista, un giapponese e un tuttofare ha messo sù una squadra che fino che il fiato ha sostenuto Ricchiuti è stata più pericolosa del Bari, dopo, con dei cambi, che tra parentesi sono i sostituti dei sostituti i pugliesi si sono un pò ringalluzziti. (Capita?)
Detto questo, adesso pagelliamo;
Andujar, mi ricorda un'altro pazzo che per anni e stato tra i pali al Cibali, un certo Petrovic, Matto uguale, ma l'argentino è più bravo.
Bellusci, il ragazzo si farà anche sè ha le spalle strette. Per l'età che ha, e per l'avversario che aveva davanti si è comportato benissimo.
Silvestre e Spolli, dopo un avvio così così, i ballerini di Tango si sono integrati in maniera quasi perfetta. Piccola nota; ma possibile che i cartellini gialli li meritino solo i nostri? qualcuno si, daccordo, ma anche ieri mi sembra che l'arbitro (più che bravo) abbia esagerato.
Marchese, alla prima dopo un infortunio  contro la sua ex squadra, temevo un effetto Sardo, invece anche lui si è guadagnato l'ingaggio.
Izco, è il nostro Cipputi, un valido operaio della pelota.
Biagianti, ieri gli è toccato diventare adulto, era lui quello "grande" che dava i tempi, tappavai buchi, il migliore.
Llama, presentategli una ragazza di nome Costanza che magari a forza di pronunciarlo il nome lo aggiunge a rendimento e diventa un campione.
MASCARA, tutto maiuscolo perchè se lo merita, ha resistito alle sirene giapponesi che lo volevano accanto per rimanere nelle retrovie a dare una mano in difesa e a centrocampo.
Ricchiuti, Ma li terrà mai i novanta minuti? per quarantacinque però è stato perfetto nel pressing alto.
Morimoto, da due partite si sta chiedendo che fine a fatto quel folletto Calatino che oltre a fargli fare figuracce davanti i giornalisti insegnandoli solo parolacce, ogni tanto lo mandava in rete con dei passaggi con il contagiri, all'ingresso entra con lui, poi lo perde di vista per novanta minuti in cui litiga da solo con la difesa avversaria e lo rincontra all'uscita sempre in.ca.zz.a.to ce ne era un'altro che gli dava spesso una mano, ma anche lui sparito, ma si sà i sudamericani non son affidabili.
Ariciao.
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re: Bari-Catania
« Risposta #21 il: 04 Ottobre 2009, 01:57:38 pm »
Secondome si è visto che il gruppo c'è. E anche la'llenatore.
Recuperando i pezzi mancanti dovremmo tirarci fuori. Il progetto tecnico esiste, non siamo un'armata brancaleone.

Verò è, siamo la "Compagnia della forca" più scalcinata, più sporca, ma soprattutto più cattiva visto il numero dei cartellini. ::) ::) ::)
"U Mastru"
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2009, 02:04:40 pm da umastru »

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari-Catania
« Risposta #22 il: 04 Ottobre 2009, 02:01:48 pm »
...vediamo il lato positivo...quarto risultato utile consecutivo, secondo pareggio consecutivo esterno e senza prendere un gol (credo che non sia mai avvenuto in A dal 2006-2007), con una formazione decimata a dir poco...ma con un uomo nuovo in campo (finalmente ci voleva!!! :-D :-D): KULOVIC. Ma ancora il nostro credito con la fortuna non è ancora stato saldato.
Il meglio può e deve venire.Non molliamo mai!!!Nati per soffrire ma non per soccombere!!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari-Catania
« Risposta #23 il: 04 Ottobre 2009, 04:02:22 pm »
Il Bari e' un complesso da trasferta, ma quando deve impostare il gioco..
Latita parecchio. Come detto da Santo, a ranghi completi avremmo vinto al S.Nicola. Dei Galletti mi hanno impressionato Donati e Rivas. Per il resto un buon complesso, che viaggia sull'agonismo e sulla freschezza, ma le sue lacune saltavano agli occhi quando i nostri (quel che ne restava) cominciavano a fraseggiare palla a terra.
Tuttavia a Bari c'e' una cosa che a Catania non c'e' piu': il pubblico e l'entusiasmo della Curva.

Ritorniamo al Catania. La squadra, ADESSO, comincia ad avere quadratura e consistenza. Buoni gli innesti di Bellusci (Potenza..okkio) e Marchese. Buono anche il contributo di Izco.

OTTIMO Mascara che ha fatto tutto, compreso un assist al bacio per Taka, ma stavolta il giapponesino se ne' uscito con un orrido controllo di ginocchio e l'occasione del Catania se ne' andata a Palazzo Grazioli.

Citazione per Andujar: questo ragazzo e' ancora acerbo. Ha concesso un'occasione (l'unica) al Bari e poi ha calato la saracinesca su Meggiorini. Si e' fatto ammonire stupidamente. Deve crescere. Di testa.

Punto buono. Ma col Cagliari..Non ci sono chiacchere. Ci vogliono tre punti!

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari-Catania
« Risposta #24 il: 04 Ottobre 2009, 06:39:04 pm »
Tuttavia a Bari c'e' una cosa che a Catania non c'e' piu': il pubblico e l'entusiasmo della Curva.


...marco, ti prego, non ragioniamo per valori assoluti, se vogliamo stare sereni. Nel senso che tutto è rapportato ad una situazione contingente.Com'eravamo noi al primo anno di A? Curve straripanti, pienone allo stadio.Quello squallore al S.Nicola di mezzo stadio vuoto (e non perchè ce ne entrano 55.000) non si giustifica un una provicia, quella di Bari, molto popolosa ed affamata di calcio.Non è possibile che l'erba del vicino debba essere sempre più verde.Vorrei vedere i pugliesi e la loro curva tra qualche anno, con programmi societari che non lasciano spazio a sogni di grandezza... ;-)
Ciao
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari-Catania
« Risposta #25 il: 04 Ottobre 2009, 06:41:38 pm »
Peccato!
sarebbe bastata un'altra punta di peso e avremmo fatto il colpaccio. Morimoto se ne porta sempre due, almeno.
Alla prossima.

Offline michelangelo43

  • Utente
  • **
  • Post: 52
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari-Catania
« Risposta #26 il: 04 Ottobre 2009, 08:39:54 pm »
Scusatemi della mia ignoranza,potresti dirmi chi é KULOVIC? grazie
Angelo

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari-Catania
« Risposta #27 il: 04 Ottobre 2009, 08:54:29 pm »
Non vorrei dire una castroneria, ma credo che sia il sinonimo di Fortunovic...
Ciao

umastru

  • Visitatore
Re: Bari-Catania
« Risposta #28 il: 04 Ottobre 2009, 09:07:14 pm »
Scusatemi della mia ignoranza,potresti dirmi chi é KULOVIC? grazie
Angelo
Parlando in maniera bucolica saria la Dea Bendata che sparge doni dalla sua cornucopia.
parlando spartano trattasi della più banale fortuna,ovvero, il volgare c.u.l.o. da anni tredicesimo giocatore in campo. 8D
"U mastru"

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bari-Catania
« Risposta #29 il: 04 Ottobre 2009, 11:23:02 pm »
Punto buono. Ma col Cagliari..Non ci sono chiacchere. Ci vogliono tre punti!

Ahi... ospitiamo un Cagliari reduce da una sconfitta interna col Chievo, non sarà facile.  8-)
Ci sono due settimane per prepararsi bene e recuperare gli infortunati...

Prendiamoci questo punto che vale oro,
peccato ,ci sono troppi cartellini gialli,
non so se ci saranno ancora dei squalificati ?per la prossima partita?
se continuamo cosi  quale squadra si deve imposatre? la primavera?
bon esagero un po! ciao Angelo

L'ho detto la settimana scorsa, il peggior avversario del Catania è il nervosismo... ;-)