Autore Topic: CALMATI I BOLLENTI SPIRITI!!!  (Letto 938 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CALMATI I BOLLENTI SPIRITI!!!
« il: 19 Dicembre 2006, 01:38:44 pm »
Dopo aver smaltito la delusione per la sconfitta contro la Roma, comicio a ragionare:

1) Si è perso contro la squadra di Totti, Perrotta, Mancini, Derossi, etc...

2) Ricordiamoci che il PALERMO era riuscito a passare in vantaggio, ma l'arbitro ha annullato un goal regolare che poteva cambiare il volto della partita, e che il calcio di rigore che ha generato il raddoppio è stato propiziato da un calcio d'angolo scaturito da un azione di un calciatore della roma che era in fuorigioco.

3) Gli errori tattici di Guidolin, potranno essere utili per il futuro.

4) Domani incontriamo una squadra che dobbiamo e possimo battere a tutti i costi e pertanto se domani il tecnico schiererà la formazione tipo che conosciamo con Tedesco al posto di Simplicio non avremo problemi di sorta a fare nostra la partita.

5) Il quarto posto è alla nostra portata ma ricordiamoci che se domani la Roma non dovesse fare risultato a Torino (in corsa per la champions) si potrebbe riparlare di secondo posto, considerando che noi non avremo più impegni infrasettimanli mentre la Roma è impegnatissima.

6) per quanto riguarda la gestione dello spogliatoio senza impegni extra campionato, la soluzione è semplice: VENDERE alcuni giocatori e acquistare calciatori che vanno in panchina senza mugugnare e che si fanno trovare pronti al momento opportuno (vedi Godeas), preparando nel frattempo il mercato estivo nel caso la champions fosse a portata di mano.

7) sulla questione Guidolin/Zamparini, la mia impressione è che il nostro presidente si calmerà e magari avverandosi il punto 5) - ritornerebbe ad elogiare il gruppo.

8) Rispetto il parere di tutti, pertanto chiedo che venga rispettato anche il mio parere su questo campionato che secondo me risulta un pochino "STRANO" perchè vi sono squadre che sembrano non giocare alcune partite e poi magari sono strepitose in altre, dove è difficile fare un pronostico (esempio: il cagliari ha fatto soffrire l'inter, batte il PALERMO, e poi a Udine prende una sonora sconfitta). Nulla Toglie al reale valore e merito della classifica in atto, ma considerare questo un campionato normale mi sembra sbagliato.

In conclusione......................
...............DOMANI VINCIAMO E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 :P  :P  :P  :P  :P  :P

Ciao a Tutti e .......
...... FORZA PALERMOOOOOOOOOOOO

PS: Domenica sera anch'io avrei preso a morsi Guidolin, ma dopo ho pensato che andarci addosso così mi è sembrato un tantino esagerato, l'unica cosa che và cambiato in lui è la velocita nel fare le sostituzioni, mi auguro che lo capisca anche lui!!!!!!!!!!!!!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO