Autore Topic: Catania-Viterbese Castrense  (Letto 1982 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Viterbese Castrense
« il: 30 Marzo 2019, 01:51:25 am »
Con questa, mancano 6 partite alla fine, adempiamo questa formalità e vediamo che succede.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Viterbese Castrense
« Risposta #1 il: 30 Marzo 2019, 09:19:31 pm »
per non sapere ne leggere e ne scrivere, io ho fatto scorta di maloox. :^( :^(
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Viterbese Castrense
« Risposta #2 il: 03 Aprile 2019, 04:22:41 pm »
per non sapere ne leggere e ne scrivere, io ho fatto scorta di maloox. :^( :^(
"U Mastru"
...e speriamo che sia bastevole...perchè qui ce ne fanno consumare proprio tanto!!!

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Viterbese Castrense
« Risposta #3 il: 03 Aprile 2019, 05:29:49 pm »
il prossimo campionato (in serie C) non voglio più vedere giocare con la nostra maglia:
Lodi
Biagianti
LLama
Marchese
Quindi niente vecchi.

Inoltre:
Curiale
Marotta
Aya

Con tutti gli altri e un numero di buoni innesti si può giocare un campionato in cui finalmente non siamo il cannone per ammazzare le mosche...ma forse possiamo diventare (se guidati da un allenatore bravo) una squadra...quello che manca al Catania ormai da troppo tempo.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Viterbese Castrense
« Risposta #4 il: 03 Aprile 2019, 06:33:13 pm »
Casorezzo (MI), 3 Aprile 2019
Carissimi,
dopo un mercoledì del genere si apprezza di più la domenica di riposo: vantaggio ospite grazie a un regalo della barriera e di Pisseri, nonché della difesa che ha confezionato un secondo evitabilissimo calcio di punizione dal limite. Senza questo dono la Viterbese non sarebbe passata: e infatti non è stata in grado nella ripresa di concretizzare due occasioni clamorose per chiudere la partita, giusto per illudere fino alla fine me e voi. Ma qualcuno sa per caso perché sia stato annullato il goal del pareggio? Per fallo d'incoerenza? Perché non è lecito fare una cosa buona nell'arco di una partita in cui non si era riusciti a fare nessun'altra azione degna di nota? E meno male che la Viterbese non era al completo. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Viterbese Castrense
« Risposta #5 il: 03 Aprile 2019, 07:05:13 pm »
Casorezzo (MI), 3 Aprile 2019
Carissimi,
dopo un mercoledì del genere si apprezza di più la domenica di riposo: vantaggio ospite grazie a un regalo della barriera e di Pisseri, nonché della difesa che ha confezionato un secondo evitabilissimo calcio di punizione dal limite. Senza questo dono la Viterbese non sarebbe passata: e infatti non è stata in grado nella ripresa di concretizzare due occasioni clamorose per chiudere la partita, giusto per illudere fino alla fine me e voi. Ma qualcuno sa per caso perché sia stato annullato il goal del pareggio? Per fallo d'incoerenza? Perché non è lecito fare una cosa buona nell'arco di una partita in cui non si era riusciti a fare nessun'altra azione degna di nota? E meno male che la Viterbese non era al completo. Ciao,
Marco Tullio

A mio avviso il gol del pareggio era del tutto regolare, non so cosa abbia visto il guardalinee ma ciò che ha visto è stato tutto frutto del suo cervello...non in grado di svolgere quel ruolo.
Fossimo stati con la buona sorte dalla nostra parte come nel girone d'andata questa partita l'avremmo vinta...ma la dea bendata ci sta togliendo quello che ci ha dato prima.
Poi ovviamente ci sono le responsabilità di tutti dall'allenatore che mette in campo una squadra senza senso agli interpreti che fanno fatica a stare in piedi.
Sapevo (devo anche averlo scritto da qualche parte) che questo finale di campionato sarebbe stato "Malinconico"...le due partite vinte contro Catanzaro e JS mi avevo quasi illuso...ma poi il nostro Catania è tornato a fare ciò che sa fare meglio...Pietà!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Viterbese Castrense
« Risposta #6 il: 03 Aprile 2019, 09:19:18 pm »
Capito, perso niente, adesso vado a farmi il mio solito aperitivo, Maloox con ghiaccio. ::)
"U Mastru"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Viterbese Castrense
« Risposta #7 il: 04 Aprile 2019, 02:18:12 am »
Quello che fa rabbia è vedere come la depressione si impadronisca di questa squadra che non riesce a reagire sul campo alle difficoltà e alla sfortuna. Queste partite dovrebbero servire da preparazione per il campionato che inizia a maggio. Invece si vede una squadra senza spina dorsale, stanca: sembra che aspettino solo di andare in ferie.
Chiamare in causa la fortuna (i maggior pregio di Sottil) o altre influenze astrali mi sembra fuori luogo. Così come mi sembra del tutto fuori luogo mollare adesso e considerare andata anche questa stagione: a patto che non si vada avanti così.