Autore Topic: Sciarpe allo stadio? Mai...  (Letto 1216 volte)

Offline pipipapo

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sciarpe allo stadio? Mai...
« il: 10 Novembre 2006, 07:15:58 pm »
Carissimi amici,

io non sono del vostro parere, per me le sciarpe, i maglioni con cappuccio, caschi, zaini, aste di bandiera di legno o plastica dura, oggetti contundenti, stivali militari, lacci o corde, oggetti metallici da taglio o appuntiti, bottiglie di qualsiasi genere, roba da mangiare, ecc… ecc… non sono cose da portare allo stadio, personalmente vieterei anche le monetine.
Se mi fosse possibile, ogni biglietto d’entrata allo stadio dovrebbe essere munito di un cip con i dati della persona che lo presenta, alla registrazione tramite un computer, la persona che lo presenta dovrebbe essere fotografata e registrata su video cassetta, in caso di disordini, dai video registrati all’entrata, sarebbe possibile riconoscere la persona, dagli indumenti, da altri particolari anche se questa è mummificata.
Molti di voi non saranno d’accordo, ma è così!
Non si va allo stadio con la premeditazione di essere attaccati dal fronte ospite.
Non si va allo stadio, con la premeditazione di difendersi dagli attacchi con oggetti contundenti, oppure coprirsi o mummificarsi con copri capi per non essere riconosciuti.
Credo che allo stadio si va per assistere a una gara di calcio, quindi se uno non ha niente da nascondere, perché lamentarsi quando un questore per la sicurezza altrui, decide di non far usare alcuni oggetti?
Penso che tutto ciò venga fatto per la vostra sicurezza e per la vostra incolumitá, per cui tutti allo stadio a tifare Forza Catania, Forza Palermo, Forza Messina.

Il blu del mare è il blu del cielo,
uniti a tutto l’emisfero, sono i
simbolo che fanno della Sicilia
un vero  Grande Impero.

Forza Sicilia e tutti i Siciliani

sonar

  • Visitatore
Sciarpe allo stadio? Mai...
« Risposta #1 il: 11 Novembre 2006, 07:20:52 am »
Ma certo Pipipapo! e poi per camuffarsi questi sciocchi tifosi ignorano che basterebbe calarsi in testa una calzamaglia per altro facilmente introducibile, più di una sciarpa, e/o forse per te è più adatto un preservativo? :shock:

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sciarpe allo stadio? Mai...
« Risposta #2 il: 11 Novembre 2006, 09:40:02 am »
infatti credo abbiano fatto bene a vietare che certi somari macchino il nome di una città e la nostra Regione.

Grazie signor prefetto, tenga sotto torchio i pochi somari che danneggiano un'intera città

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sciarpe allo stadio? Mai...
« Risposta #3 il: 11 Novembre 2006, 10:45:07 am »
pipipapo scrive:
Citazione
io non sono del vostro parere, per me le sciarpe, i maglioni con cappuccio, caschi, zaini, aste di bandiera di legno o plastica dura, oggetti contundenti, stivali militari, lacci o corde, oggetti metallici da taglio o appuntiti, bottiglie di qualsiasi genere, roba da mangiare, ecc… ecc… non sono cose da portare allo stadio, personalmente vieterei anche le monetine.
Se mi fosse possibile, ogni biglietto d’entrata allo stadio dovrebbe essere munito di un cip con i dati della persona che lo presenta, alla registrazione tramite un computer, la persona che lo presenta dovrebbe essere fotografata e registrata su video cassetta, in caso di disordini, dai video registrati all’entrata, sarebbe possibile riconoscere la persona, dagli indumenti, da altri particolari anche se questa è mummificata.


Hai dimenticato di aggiungere che all'ingresso dello stadio dovrebbe esserci un posto munito di cassette di sicurezza per il deposito di portafogli, chiavi di casa e auto, cintura di pantaloni, etc., possibilmente con dispositivo di chiusura/apertura mediante impronte digitali, altrimenti la chiave della cassetta dove si mette???

per chi invece non si fida della cassetta, allora può venire in bus o meglio in taxi possibilmente non vestito ma avvolto in carta alluminio o domopack con l'accortezza di non lasciar intravedere organi del corpo umano atti ad infastidire il pudore altrui.

Niente fazzoletti per pulire il naso, in tal caso predisporre all'ingresso un preparatore atletico per l'insegnamento del soffiarsi il naso come fanno i calciatori in campo, con l'accortezza di non beccare il tifoso sottostante!!!

Prego gli altri utenti del Forum di inserire altre idee affinché facciamo un elenco e lo consegnamo al ministero dell'interno per farne TESORO!!!!!!

 :shock:  8)  :lol:  :P  :roll:  :shock:  :?  8)  :lol:  :roll:
Ciao a Tutti e....
..... FORZA PALERMOOOOOOOOOOOOOO

PS per pipipapo: Non ho visto faccine sul tuo post ma spero che fosse ironico!!!!!!!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline pipipapo

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sciarpe allo stadio? Mai...
« Risposta #4 il: 12 Novembre 2006, 12:02:12 am »
Cari amici,

ho letto alcuni dei vostri pareri, ma debbo desumere, che, dal modo con cui avete risposto, andate allo stadio solo per cercare rogne e non per assistere alla partita di calcio.
Io sono sempre del parere che per andare allo stadio non è necessario la lupara, e poi ripeto, allo stadio si va per assistere ad una partita di calcio e non per fare la guerra.
Io vado tutte le settimane allo stadio, e lo faccio già da più di 15 anni.
Ho incontrato le tifoserie più scalmanate di Germania (Hannover 96 / Kickes Ofenbach / Keiserlautern / Schalke 04 / ecc.) eppure la nostra tifoseria è rimasta sempre al suo posto, anche se abbiamo subito provocazioni durissime.
Ammettendo anche, giacche, giacconi, sciarpe, fazzoletti e preserv… come dice Sonar, la squadra è identificata ai suoi tifosi, e non i tifosi alla squadra, quindi, sono sempre del parere che molte cose si possono evitare per salvaguardare l’incolumitá altrui.
Sono sempre del parere per il biglietto personalizzato e per l’identificazione video del visitatore allo stadio, tutto questo sarebbe molto semplice:

- Il biglietto d’entrata allo stadio (simile a una carta di credito), con i dati personali del visitatore.
- La richiesta di codesta carta potrebbe avvenire tramite tutte le società calcistiche oppure presso la federazione.
- Ricaricabile a qualsiasi botteghino o prevendita biglietti di qualsiasi stadio.
- All’entrata allo stadio inserirla in una macchinetta di convalida, dove viene fatta una registrazione fotografica della persona.
In caso di tafferugli, dalle registrazioni video, sarebbe possibile risalire agli autori dei disordini.
In questo modo (vedi squalifica del campo della Catania) la società può fare richiesta di danneggiamento alla persona che sarà riconosciuta.
In questo modo sarà riconoscibile anche il colore del preserv… caro Sonar.